Questo albergo ci è stato consigliato da amici ma devo dire che ha lasciato molto da desiderare.... Il posto sicuramente bello ma il rapporto qualità prezzo assolutamente inesistente. Ci sono dei posti più belli che costano molto meno. Punto molto dolente il servizio e il fatto che cercano di farti pagare di più di quello stabilito nella prenotazione. La stanza non era pronta al nostro arrivo ed era anche molto umida con un forte odore a chiuso.
Questo hotel è il migliore della zona, è un lodge impostazione tipo con una fantastica piscina a sfioro di fronte all'oceano. Le camere sono pulite, la prima colazione del ristorante è essenziale con frutta, yogurt e muesli piastra seguita da uova e pane tostato. L'ambiente è senza dubbio paradisiaca, assicuratevi solo di prendere l'acqua o altri spuntini perché non c'è nessun posto per acquistare qualcosa entro 30 minuti di auto.
Posto perfetto per soggiornare, a piedi e godere di una rilassante vista mare per un paio di giorni. La piscina è semplicemente mozzafiato. La colazione era molto completa e di mangiare pizze per pranzo o cena a Gavilán a "panga" (particolare barca) sono buone scelte.
Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno presso il resort molto. Abbiamo ricevuto un upgrade e abbiamo avuto l'occasione di soggiornare in una junior suite. La camera era molto grande e pulito e confortevole, con una grande doccia e una camera con cabina armadio. Il servizio era buono. La colazione era un po' noiosa ma tutto sommato soddisfacente. il torneremo
Cinque parenti e mi sono stati così sfortunati soggiorno dal 23 dicembre al 27 a Playa Venao Hotel Resort nell'area di Pedasi di Panama. Abbiamo affittato 4 ville, le sistemazioni più costose del resort. Siamo stati tutti familiari, tutti adulti. Abbiamo scelto questo hotel perché ci hanno detto che era la migliore della zona. Un amico e la sua famiglia affittato una camera dal 22 al 23 nd rd per trascorrere una giornata con noi. Quindi immagino che rende 5 camere che abbiamo pagato per tutto. Grande, grosso errore. 1) Abbiamo dovuto pagare per quasi un mese di anticipo; l'intera tariffa per tutte le camere. Prendere o lasciare. Ci hanno fatto pagare il momento in cui ho presentato la mia carta di credito. Cattivo presagio, cattivo inizio. Ho effettuato la prenotazione tramite telefono, ha presentato la mia carta per telefono, e non ho mai ricevuto una e-mail di conferma. Vibes cattivi fin dall'inizio. 2) L'area generale della spiaggia è fantastico, molto bella, la sabbia non è bianca, e' brown ma il resort si trova in una piccola baia spettacolare. Le installazioni e la piscina sono belli, ma manca di manutenzione diventa immediatamente evidente. Tutto l'aspetto di un hotel fatiscente, vecchio, muffa, marciume lontano. 3 ) In particolare: La piscina è in cattivo bisogno di restauro. La fine della piscina è colorato cemento e il colore è fading, in alcune parti della piscina il colore è andato lasciando il cemento sterile. 4) La vasta legno deck intorno alla piscina è vecchio, sembra come se non è mai stata mantenuta, e molte delle schede sono marcio. Terrazza della piscina è pianura pericoloso. 5) C'è qualche bohios intorno alla piscina, i tetti tratteggio sono di colore grigio - asciutto, marciume lontano. I pali di legno con i tetti hanno corsie termite (vene un po' scontrosi) dal terreno. Un po' di termite mio - in - La legge del figlio, un ex Marine, lasciando lui un welt di dimensioni di nickel sulla sua coscia. I gechi abbondano. Lo stesso è il caso con i - biglietti cabine superiori dove i tetti sono circa di crollo (più avanti in questo articolo). 6) L'erba intorno all'albergo ha più zizzania che erba vera. 7) Il posto è gravemente carente. Tre o quattro camerieri, due " staff " ragazzi, e i camerieri turno tendente al banco. Nessuna - bagnino per la piscina o in spiaggia, nessuna segnaletica di sicurezza intorno ad una piscina che nei luoghi in modo più profondo 6 metri. Molto pericoloso. 8) La TV in camera si trova sopra l'entrata anteriore che lo rende molto difficile guardare o ascoltare un volume molto ragionevole. Assurdo. Connessione Internet e tv via cavo servizio è inaffidabile. L'elettricità è andato fuori per diverse ore durante uno dei giorni che ci siamo stati. 9) Il cibo è mediocre, tutto ruota attorno a tre condimenti: cocco e curry, qualcosa con ketchup, e qualcos'altro. Ho trascorso tre giorni di pesca con mia figlia e - in - La legge del figlio (le nostre modalità proprie) , abbiamo portato pesce torna all'albergo per essere cucinati al ristorante, ma le persone nella cucina sembrava a trattenere la maggior parte di esso. Vergognoso. 10) Ma a parte peggiore è stato quando il mio - in - La legge del figlio è caduto attraverso una delle commissioni marcite sul ponte di fronte alla sua cabina. Egli ha rafforzato per andare nella sua stanza, la pensione marcio si è rotto e la sua gamba è caduto tutto il modo attraverso. Egli ferito gravemente la sua coscia, il suo gomito, e aveva lividi in altre parti del suo corpo. Il suo collo male per i seguenti giorni successivi. La foto allegata è da tre giorni dopo la caduta. 11 ) Abbiamo pensato che aveva rotto una gamba. Abbiamo chiamato per chiedere aiuto alla reception e mi hanno mandato un giardiniere che ci offrono una piccola bottiglia di Merthiolate (un liquido bianco che sembrava alcool per me) e due ( 2 ) piccole palle di cotone. Ho ripulito le ferite me stesso. 12 ) Ho poi sono andato alla reception per parlare con il direttore che non sapevo cosa fare o dire. Infine mi ha offerto, sotto la sua " parola d'onore " che ci piacerebbe essere " compensati " per il " incidente " . Il tutto è avvenuto il primo giorno siamo arrivati all'hotel. Mia - in - La legge del figlio è giovane e forte e abbiamo accettato di aspettare per le specifiche del " compensazione " come lo ha bisogno di parlare con il proprietario dell'hotel che era nella sua cabina nelle vicinanze. 13 ) Abbiamo deciso di fare il meglio di esso e lasciare che la situazione resto. Tuttavia, l'ultimo giorno presso l'hotel, abbiamo fatto il check-out, ho chiesto il " compensazione " come ci hanno fatto pagare per il cibo che avevamo consumato. Il direttore ha detto lei non era stato in grado di parlare con il proprietario come era malato nella sua cabina e che non poteva avvicinarsi a lui. Lei mi ha risposto che avrebbe scrivere a noi e facci sapere cosa che aveva deciso di fare. 14 ) Infine, dopo un argomento aspra, come abbiamo sentito ingannato, abbiamo lasciato. . . Per non tornare. 15 ) La Playa Venao Resort Hotel è a conduzione - down place, tenuto male, il legno stiro freno se non state attenti e può seriamente, forse persino fatalmente, ti fanno male, e il proprietario dell'hotel non si decide, dopo tre giorni cosa fare per un pregiudizio è sostenuta, a causa della sua mancanza di responsabilità. 16 ) Purtroppo, quella zona di Panama viene acquistato da alcuni degli investitori decenti, e altri che investire con lo scopo di riciclaggio di denaro. Non sono certo accusando il proprietario del Playa Venao Resort Hotel tranne la sua mancanza di rispetto e di considerazione per i suoi clienti paganti. In ogni caso, il posto necessita manutenzione e cura se il loro scopo è offrire un servizio minimamente decente per i loro clienti. 17 ) NON consiglierei a chiunque di soggiornare presso il Playa Venao Resort Hotel, a meno che non vogliano rischiano la vita.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo