Millennium Hilton New York One Un Plaza
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Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Millennium Hilton New York One UN Plaza quando visitano New York City. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Con camere dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero e l'internet gratis disponibile, questo hotel è come una seconda casa.
Gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, servizio in camera e concierge durante il soggiorno al Millennium Un Plaza. Inoltre, il Millennium Hilton New York One UN Plaza offre centro fitness e lounge per rendere il tuo viaggio a New York City ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio per gli ospiti.
Grazie ai punti d'interesse come Manhattan Skyline (1,4 km) e Love Sculpture (1,6 km), Millenium Un Plaza è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti New York City.
Mentre sei a New York City, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Millenium Un Plaza, come The View Restaurant & Lounge (1,7 km), Eleven Madison Park (1,8 km) e Eataly (2,0 km).
New York City è conosciuta anche per fantastici musei della storia, tra cui Ellis Island, Spyscape e Seaport District NYC, a poca distanza dal Millenium Un Plaza Hotel.
Trascorrerai un fantastico soggiorno al Millennium Hilton New York One UN Plaza e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che New York City ha da offrire.
Località
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Hotel vecchio,con moquette sporche e piene di polvere ovunque,personale di front desk incapace e non informato( danno informazioni diverse e non sanno le cose),manager completante inutili,non agiscono ne risolvono i problemi del cliente parlano solo a vuoto e chiedono scusa invece di agire.
Al check in ci è stato detto che non avremmo pagato la tassa di 35 dollari quando non è stato poi vero.
Appena ci è stata consegnata la stanza essa era piena di polvere ovunque dai comodino alla sveglia,dalle lampade ai piani del bagno.
Cosa peggiore abbiamo chiesto tre volte di pulire la suddetta polvere e nulla è stato fatto.
Moquette della camera da horror,lercia,Piena di macchie ancora tanta polvere.
Nel bagno i bicchieri di vetro erano macchiati, il ferma porte guasto e i mobili vecchi e tutti rovinati.
Non ci hanno fatto trovare il bagnoschiuma all’arrivo.
Posizione niente di che visto che si trova lontano dal centro e la fermata più vicina è quella del grand terminal.
Personale e manager scorretti,non specificano i prezzi del bar e quando ci sono i conti da pagare aggiungono mancia (non obbligatoria) e tasse senza precedentemente specificare questa aggiunta. Al nostro lamentarci col manager egli risponde “è New York”,risposta semplicemente stupida e poco professionale.
Non andateci,cambiate idea o vi troverete malissimo
Potrei dire.. molta apparenza poca sostanza.. forse siamo abituati così bene qui in Italia che non ce nde rendiamo conto finché non viaggiamo..
Povere metropoli..
Rimane comunque una mia opinione..
Enrico
Sono stata in un Hilton a NY negli anni d'oro, quando l'economia girava e Hilton era sinonimo di lusso, benessere, eleganza, qualità e ottimi servizi.
Ora, il brand sembra essere sprofondato in una voragine nera.
Non mi piace mai scrivere recensioni negative soprattutto per rispetto a chi lavora, ma non posso non dimostrarmi assolutamente insoddisfatta del mio soggiorno qui ad agosto e spero che la mia critica possa essere interpretata in modo costruttivo per migliorarsi e non per continuare in questa spiacevole deriva.
Cominciamo dalle stanze. Avevo prenotato una double queen bed, chiedendo (pagando) un upgrade ad One bedroom suite. All'arrivo trovo una camera gelata e tento si modificare la temperatura. Il sistema di condizionamento non funzionava e chiedo quindi l'intervento di un tecnico. Nessun tecnico disponibile. La camera, inoltre, aveva una finestra "fallata". Una moquette da far impallidire chiunque. Chiedo allora una diversa sistemazione alla housekeeper di turno e mi si risponde che tutte le suite erano in quelle condizioni e non avrei trovato di meglio.
Bene, condizionamento non funzionante (quindi avrei dovuto dormire in una camera ghiacciata) e condizioni della stanza vetuste. A quel punto chiedo di tornare alla mia vecchia prenotazione, alla double queen room. Vengo accontentata con le scuse del manager al front desk. Rimango nella double queen per tutto il soggiorno, evitando di avere un upgrade pagando una cifra per camere assolutamente non adeguate a quella cifra.
Non posso lamentarmi della pulizia...almeno quella mi è sembrata dignitosa...nonostante la moquette che, ad oggi, è sinonimo di vecchio, polveroso e sporco e nessun hotel dovrebbe più adottarne l'utilizzo.
Passiamo alla colazione. Una cifra spropositata per quello che veniva offerto, da un punto di vista qualitativo e quantitativo. Nessun cambiamento dal 9 al 15 agosto nell'offerta di cibo e bevande. I cappuccini dovevano essere pagati a parte così come qualsiasi altra bevanda, ad esempio una cioccolata, si volesse avere a colazione. Immagino che fosse così anche chiedendo piatti à la carte...che so... una omelette?? Beh, da un Hilton ti aspetti qualcosa di diverso e ho sempre avuto qualcosa di diverso, fino ad oggi e negli USA.
Non voglio demonizzare il brand che in Europa ha ancora una dignità differente a differenza degli Stati Uniti (salvo eccezioni se parliamo di alcuni hotel della catena di categoria molto superiore).
Alla mia partenza, ricevo un conto che prevedeva il pagamento del soggiorno come se avessi dormito nella One bedroom suite. Ovviamente ho fatto cambiare la tariffa. MI chiedo come si faccia a non registrare i cambiamenti in corso rischiando di urtare ancora di più la sensibilità di un cliente già insoddisfatto perché immaginava una cosa e ne ha trovata un'altra....
Va da sé che non tornerei e probabilmente non tornerò in alcuna catena Hilton negli Usa...con grande grande grande dispiacere e delusione.
Una nota positiva sul personale. Sempre gentile e disponibile. Non posso avanzare alcuna critica nei loro confronti e mi complimento per la professionalità e cortesia.
NOTA BENE: dal 9 alla fine della mia vacanza le mie prenotazioni sono state tutte in Hotel Hilton, da NY a Orlando a Miami. La prossima volta vi racconterò degli altri due...
P.S. la foto è a titolo esemplificativo...e non toglie né aggiunge nulla a quanto riscontrato e raccontato. riflette solo le condizioni generali dell'hotel.
"Non pagate la colazione all'interno dell'hotel, non ne vale la pena. I dintorni sono pieni di ristoranti e punti di ristoro. "Leggi tutta la recensione
"Non soggiornate qui e attenti alla destination fee di ben 35$ ! Le agenzie italiane la comprendono nella prenotazione! Non pagate 2 volte"Leggi tutta la recensione
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