Advertisement
Millennium Hilton New York One Un Plaza
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Millennium Hilton New York One Un Plaza

Viaggiatori (1346)
Panorama at the ONE UN New York
360
Panorami (38)
Millennium Hilton New York One Un Plaza
Video (1)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 313 € a notte, 22/1-23/1
494 €
a notte
342 €
a notte
189 €
a notte

gen

feb

22 gen
Oggi

24 gen

26 gen

28 gen

30 gen

1 feb

3 feb

5 feb

7 feb

9 feb

11 feb

13 feb

15 feb

17 feb

19 feb

21 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N.363 di 509 hotel a New York City
Punteggio 4,4 su 5
Posizione
Punteggio 4,1 su 5
Stanze
Punteggio 3,8 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,2 su 5
Pulizia
Punteggio 3,9 su 5
Servizio
Punteggio 4,2 su 5
Qualità del sonno

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Millennium Hilton New York One UN Plaza quando visitano New York City. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Con camere dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero e l'internet gratis disponibile, questo hotel è come una seconda casa.

Gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, servizio in camera e concierge durante il soggiorno al Millennium Un Plaza. Inoltre, il Millennium Hilton New York One UN Plaza offre centro fitness e lounge per rendere il tuo viaggio a New York City ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio per gli ospiti.

Grazie ai punti d'interesse come Manhattan Skyline (1,4 km) e Love Sculpture (1,6 km), Millenium Un Plaza è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti New York City.

Mentre sei a New York City, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Millenium Un Plaza, come The View Restaurant & Lounge (1,7 km), Eleven Madison Park (1,8 km) e Eataly (2,0 km).

New York City è conosciuta anche per fantastici musei della storia, tra cui Ellis Island, Spyscape e Seaport District NYC, a poca distanza dal Millenium Un Plaza Hotel.

Trascorrerai un fantastico soggiorno al Millennium Hilton New York One UN Plaza e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che New York City ha da offrire.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Servizio di parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Campo da tennis
Tour a piedi
Attività per bambini/famiglie
Seggioloni disponibili
Parcheggio privato a pagamento in loco
Wi-Fi
Spogliatoi centro fitness/spa
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Caffè istantaneo in omaggio
Tè gratuito
Happy hour
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Portiere
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Purificatore d'aria
Aria condizionata
Scrivania
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Divano letto
Cabina doccia
Accappatoi
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Cassaforte
Zona soggiorno
Area soggiorno separata
Divano
Telefono
Servizi camera VIP
Armadio/cabina
Ferro da stiro
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sulla città
Vista su luogo storico
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
5,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Vista porto
Vista fiume
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Russo, Spagnolo e 6 altre lingue
Link dell'hotel

Località

One Un Plaza, New York City, NY 10017
Come arrivarci
Molto comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 100 su 100
100
Aeroporto Fiorello La Guardia
Teterboro Airport
Grand Central
9 min

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 825
  • 457
  • 200
  • 122
  • 168
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Piero f ha scritto una recensione 9 gen
Punteggio 1,0 su 5
Disonesti, al limite della truffa! Al tuo arrivo ti fanno presente che hai un credito presso il loro ristorante giornaliero di 35 dollari per attirarti a consumare presso la loro struttura. Alla mattina, quando è ora di pagare, ti dicono che ti avrebbero mandato la ricevuta sull’e-mail e avrebbero mandato via mail il conto e ingenuamente accetti. Risultato? Una cena presso il loro pessimo ristorante a prezzi altissimi ed una colazione inqualificabile senza nessun decurtazione del credito che ti spettava. Abbiamo scritto ben tre volte e-mail affinché potessero verificare e non hanno minimamente risposto. Struttura da evitare, disonesti e truffatori.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da General Manager, Guest Services / Front Office presso Millennium Hilton New York One Un Plaza
Risposta inviata 1 settimana fa
Piero, apprezziamo il fatto che tu abbia dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. È preoccupante sapere che la tua esperienza non è stata in linea con le tue aspettative, soprattutto per quanto riguarda il credito del ristorante e la comunicazione. In hotel, la soddisfazione e la trasparenza degli ospiti sono molto apprezzate e si riconosce che la tua esperienza non ha rispecchiato questo. Sappi che tali questioni vengono prese sul serio e che verranno intraprese azioni per affrontare queste preoccupazioni. È stato inviato un messaggio privato nella speranza di entrare in contatto con te per saperne di più sulla tua esperienza. Inoltre, contatta direttamente il nostro team della reception in modo che possano saperne di più sulla tua esperienza e parlare ulteriormente con te del tuo tempo nel nostro hotel. Grazie. Ratna Hendrianto General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Alessandro V ha scritto una recensione mag 2024
Roma, Italia
Recensione preferita dell'hotel
Punteggio 5,0 su 5
Un bell'albergo con stile ed atmosfera neworkesi, un prezzo più che accettabile, lo staff è gentile e disponibile, ambiente pulito, efficiente, vista strepitosa dai piani superiori. Il migliore sui sei hotel che ho cambiato a NY in questo viaggio.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da General Manager, Agency / Consultant presso Millennium Hilton New York One Un Plaza
Risposta inviata il 3 mag 2024
Alessandro V, grazie per la splendida recensione. È sempre un piacere sapere che i visitatori hanno apprezzato lo stile e l'atmosfera classici di New York al Millennium Hilton New York One UN Plaza. Siamo entusiasti che tu abbia apprezzato i nostri membri del team disponibili e amichevoli, la pulizia impeccabile del nostro ambiente, l'efficienza dei nostri servizi e le viste maestose dai nostri piani superiori. Le tue gentili parole ci affermano come la tua prima scelta tra i sei hotel che hai provato durante il tuo viaggio: un vero onore. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto durante la tua prossima visita a New York. Ratna Hendrianto General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Angelo B ha scritto una recensione 3 gen
Punteggio 1,0 su 5
Hotel orribile,ti impongono un tassa fissa di 35 dollari dicendo che servono per il wifi(gratis in ogni hotel del mondo) e da spendere nel bar e nel ristorante,peccato che sia impossibile non sforare da questa cifra perché i prezzi sono improponibili,quindi in sintesi è una cosa fatta apposta per spillare soldi al cliente.
Hotel vecchio,con moquette sporche e piene di polvere ovunque,personale di front desk incapace e non informato( danno informazioni diverse e non sanno le cose),manager completante inutili,non agiscono ne risolvono i problemi del cliente parlano solo a vuoto e chiedono scusa invece di agire.
Al check in ci è stato detto che non avremmo pagato la tassa di 35 dollari quando non è stato poi vero.
Appena ci è stata consegnata la stanza essa era piena di polvere ovunque dai comodino alla sveglia,dalle lampade ai piani del bagno.
Cosa peggiore abbiamo chiesto tre volte di pulire la suddetta polvere e nulla è stato fatto.
Moquette della camera da horror,lercia,Piena di macchie ancora tanta polvere.
Nel bagno i bicchieri di vetro erano macchiati, il ferma porte guasto e i mobili vecchi e tutti rovinati.
Non ci hanno fatto trovare il bagnoschiuma all’arrivo.
Posizione niente di che visto che si trova lontano dal centro e la fermata più vicina è quella del grand terminal.
Personale e manager scorretti,non specificano i prezzi del bar e quando ci sono i conti da pagare aggiungono mancia (non obbligatoria) e tasse senza precedentemente specificare questa aggiunta. Al nostro lamentarci col manager egli risponde “è New York”,risposta semplicemente stupida e poco professionale.
Non andateci,cambiate idea o vi troverete malissimo
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025
Punteggio 1,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 1,0 su 5Stanze
Punteggio 2,0 su 5Posizione
Punteggio 1,0 su 5Pulizia
Punteggio 1,0 su 5Servizio
Punteggio 1,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da General Manager, Guest Services / Front Office presso Millennium Hilton New York One Un Plaza
Risposta inviata 2 settimane fa
N8003DIangelob, il tuo feedback è sinceramente apprezzato. Per l'hotel è importante che gli ospiti vivano un'esperienza preziosa ed è chiaro che il soggiorno non ha soddisfatto le aspettative. Le preoccupazioni relative ai costi aggiuntivi e alle condizioni delle camere sono prese molto seriamente e l'hotel si impegna a esaminare queste questioni per apportare i miglioramenti necessari. La posizione dell'hotel offre agli ospiti un rapido accesso alle attrazioni più importanti nelle vicinanze nonostante la distanza dalla zona centrale, tuttavia, comprendere che questo potrebbe non essere l'ideale per tutti gli ospiti. Le situazioni che coinvolgono i livelli di servizio e la comunicazione vengono affrontate con la massima priorità. Alla luce del tuo feedback, verranno intraprese azioni per migliorare l'esperienza complessiva degli ospiti. L'hotel riconosce quanto siano importanti i punti e il denaro speso per gli ospiti. Contatta direttamente il team della reception in modo che possa discutere ulteriormente della tua esperienza. Il team ti ha anche inviato un messaggio privato nella speranza di entrare in contatto direttamente. Grazie per aver portato queste questioni alla nostra attenzione. Ratna Hendrianto General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Enrico B ha scritto una recensione dic 2024
Punteggio 2,0 su 5
Il punto forte è sicuramente la posizione che per chi vuole rimanere fuori dal caos del centro di Manhattan avendo comunque servizi e locali in zona è ottimo. Per quanto riguarda l'hotel livello pulizia scarso, purtroppo la moquette presente è un qualcosa di indescrivibile nonostante l'impegno del servizio di pulizia giornaliera delle stanze che in questo caso non può fare nulla.. bagno con vasca e doccia con tendina forse per creare un'atmosfera shining con la mancanza del bidet, insieme ad un'aria condizionata che se viene lasciata spenta è un tocco di salute completano il tutto. Ma vedendo poi la città ed i locali che ci sono in giro a livello pulizia e servizio lascia l'amaro in bocca e perplessità se spendere cifre assurde per una qualità così scadente quasi in tutto valga veramente la pena visitare una città che ha perso molto dalla scorsa visita fatta 15 anni fa..
Potrei dire.. molta apparenza poca sostanza.. forse siamo abituati così bene qui in Italia che non ce nde rendiamo conto finché non viaggiamo..
Povere metropoli..
Rimane comunque una mia opinione..
Enrico
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024
Punteggio 2,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 1,0 su 5Pulizia
Punteggio 2,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da General Manager, Guest Services / Front Office presso Millennium Hilton New York One Un Plaza
Risposta inviata 2 settimane fa
Enrico, grazie per aver condiviso il tuo feedback. È preoccupante sapere che la tua esperienza non ha soddisfatto le tue aspettative, soprattutto per quanto riguarda la pulizia e i comfort della camera. Per noi è molto importante che gli ospiti trascorrano un soggiorno piacevole. Sappiamo quanto sia importante il comfort e faremo in modo che i tuoi suggerimenti vengano comunicati al nostro team per promuovere i miglioramenti. Contatta direttamente il nostro team della reception in modo che possa saperne di più sulla tua esperienza e parlare ulteriormente con te del tuo soggiorno nel nostro hotel. Grazie. Ratna Hendrianto General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
MC ha scritto una recensione ago 2024
Lazio, Italia
Punteggio 2,0 su 5
Ho messo tre stelle solo per affezione alla Catena Hilton, dove vado sempre soprattutto quando viaggio in Europa, e di cui sono membro Hilton Honors.
Sono stata in un Hilton a NY negli anni d'oro, quando l'economia girava e Hilton era sinonimo di lusso, benessere, eleganza, qualità e ottimi servizi.
Ora, il brand sembra essere sprofondato in una voragine nera.
Non mi piace mai scrivere recensioni negative soprattutto per rispetto a chi lavora, ma non posso non dimostrarmi assolutamente insoddisfatta del mio soggiorno qui ad agosto e spero che la mia critica possa essere interpretata in modo costruttivo per migliorarsi e non per continuare in questa spiacevole deriva.
Cominciamo dalle stanze. Avevo prenotato una double queen bed, chiedendo (pagando) un upgrade ad One bedroom suite. All'arrivo trovo una camera gelata e tento si modificare la temperatura. Il sistema di condizionamento non funzionava e chiedo quindi l'intervento di un tecnico. Nessun tecnico disponibile. La camera, inoltre, aveva una finestra "fallata". Una moquette da far impallidire chiunque. Chiedo allora una diversa sistemazione alla housekeeper di turno e mi si risponde che tutte le suite erano in quelle condizioni e non avrei trovato di meglio.
Bene, condizionamento non funzionante (quindi avrei dovuto dormire in una camera ghiacciata) e condizioni della stanza vetuste. A quel punto chiedo di tornare alla mia vecchia prenotazione, alla double queen room. Vengo accontentata con le scuse del manager al front desk. Rimango nella double queen per tutto il soggiorno, evitando di avere un upgrade pagando una cifra per camere assolutamente non adeguate a quella cifra.
Non posso lamentarmi della pulizia...almeno quella mi è sembrata dignitosa...nonostante la moquette che, ad oggi, è sinonimo di vecchio, polveroso e sporco e nessun hotel dovrebbe più adottarne l'utilizzo.
Passiamo alla colazione. Una cifra spropositata per quello che veniva offerto, da un punto di vista qualitativo e quantitativo. Nessun cambiamento dal 9 al 15 agosto nell'offerta di cibo e bevande. I cappuccini dovevano essere pagati a parte così come qualsiasi altra bevanda, ad esempio una cioccolata, si volesse avere a colazione. Immagino che fosse così anche chiedendo piatti à la carte...che so... una omelette?? Beh, da un Hilton ti aspetti qualcosa di diverso e ho sempre avuto qualcosa di diverso, fino ad oggi e negli USA.
Non voglio demonizzare il brand che in Europa ha ancora una dignità differente a differenza degli Stati Uniti (salvo eccezioni se parliamo di alcuni hotel della catena di categoria molto superiore).
Alla mia partenza, ricevo un conto che prevedeva il pagamento del soggiorno come se avessi dormito nella One bedroom suite. Ovviamente ho fatto cambiare la tariffa. MI chiedo come si faccia a non registrare i cambiamenti in corso rischiando di urtare ancora di più la sensibilità di un cliente già insoddisfatto perché immaginava una cosa e ne ha trovata un'altra....
Va da sé che non tornerei e probabilmente non tornerò in alcuna catena Hilton negli Usa...con grande grande grande dispiacere e delusione.
Una nota positiva sul personale. Sempre gentile e disponibile. Non posso avanzare alcuna critica nei loro confronti e mi complimento per la professionalità e cortesia.

NOTA BENE: dal 9 alla fine della mia vacanza le mie prenotazioni sono state tutte in Hotel Hilton, da NY a Orlando a Miami. La prossima volta vi racconterò degli altri due...
P.S. la foto è a titolo esemplificativo...e non toglie né aggiunge nulla a quanto riscontrato e raccontato. riflette solo le condizioni generali dell'hotel.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 2,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Non pagate la colazione all'interno dell'hotel, non ne vale la pena. I dintorni sono pieni di...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da General Manager, Guest Services / Front Office presso Millennium Hilton New York One Un Plaza
Risposta inviata il 1 set 2024
Cristina5alfa, grazie per aver condiviso il tuo feedback dettagliato. Il team dell'hotel è dispiaciuto di apprendere che la tua esperienza non ha soddisfatto le aspettative. Le tue intuizioni sulle condizioni delle camere e sulle offerte per la colazione offrono utili prospettive per la crescita dell'hotel. Il team apprezza le tue gentili parole sulla loro professionalità e cortesia. L'hotel comprende l'importanza dei punti e degli sforzi che hai menzionato e riconosce che questi sono significativi per ospiti come te. Contatta direttamente il team della reception in modo che possano affrontare le tue preoccupazioni in modo più completo. Grazie per il tuo feedback. Ratna Hendrianto General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Risposta da Cristiano V
Rubiera, Italia370 contributi68 voti utili
Ciao Elettra dalla 3002 si vedeva benissimo l’Empire state building e non ho pagato nessun sovrapprezzo
gdelia94 ha fatto una domanda ago 2018
Terlizzi, Italia27 contributi19 voti utili
A quanto ammonta la cauzione su carta di credito Dell hotel? Sarò lì x 7 notti a settembre grazie
Risposta da Lorena B
Bologna, Italia32 contributi19 voti utili
There is a mandatory security deposit of $50.00 per day if you are paying by a credit card or $250.00 for every 5 day if you are paying cash
Risposta da lorymana
Los Angeles, California195 contributi226 voti utili
Confermo che hanno un deposito bagagli,noi l'abbiamo utilizzato.
MC ha scritto un consiglio ago 2024
Lazio, Italia234 contributi180 voti utili
Punteggio 2,0 su 5
"Non pagate la colazione all'interno dell'hotel, non ne vale la pena. I dintorni sono pieni di ristoranti e punti di ristoro. "
Leggi tutta la recensione
francesca2430 ha scritto un consiglio ago 2023
Milano, Italia396 contributi236 voti utili
Punteggio 1,0 su 5
"Non soggiornate qui e attenti alla destination fee di ben 35$ ! Le agenzie italiane la comprendono nella prenotazione! Non pagate 2 volte"
Leggi tutta la recensione
Cristiana D ha scritto un consiglio set 2022
72 contributi82 voti utili
Punteggio 1,0 su 5
"Tutte le stanze viste (ben 3) tutte vecchie e sporche"
Leggi tutta la recensione
susan95163 ha scritto un consiglio apr 2022
Saludecio, Italia19 contributi5 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Vista città’ è splendida"
Leggi tutta la recensione
colourdeep ha scritto un consiglio gen 2018
Portici, Italia288 contributi40 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"consiglio le king angolari"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di New York City.
FASCIA PREZZO
208 € - 448 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
millennium un plaza hotel new york, hotel millennium un plaza, millennium un plaza hotel, millenium un plaza hotel, millenium hotel
LOCALITÀ
Stati UnitiNew YorkNew York CityTurtle Bay / Midtown East / Manhattan
NUMERO DI CAMERE
439
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

MILLENNIUM HILTON NEW YORK ONE UN PLAZA Hotel (New York City): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Millennium Hilton New York One Un Plaza
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Millennium Hilton New York One Un Plaza?
Le attrazioni nelle vicinanze includono United Nations Headquarters (0,2 km), Ford Foundation Building (0,4 km) e Tudor City (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Millennium Hilton New York One Un Plaza?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Millennium Hilton New York One Un Plaza?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Millennium Hilton New York One Un Plaza?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Millennium Hilton New York One Un Plaza?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Millennium Hilton New York One Un Plaza?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Little Collins, John's Coffee Shop e Sakagura.
È possibile fare esercizio fisico presso Millennium Hilton New York One Un Plaza?
Sì, gli ospiti hanno accesso a centro fitness e spogliatoi centro fitness durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Millennium Hilton New York One Un Plaza?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Millennium Hilton New York One Un Plaza offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come sale riunioni, sala banchetti e strutture per conferenze.
Quali lingue parla il personale presso Millennium Hilton New York One Un Plaza?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Russo, Portoghese, Polacco, Turco e Coreano.
Ci sono siti storici vicino a Millennium Hilton New York One Un Plaza?
Molti viaggiatori amano visitare Memoriale per l'11 settembre (5,7 km), World Trade Center Memorial Foundation (5,7 km) e Governors Island National Monument (8,0 km).
Tutti gli hotel: New York CityOfferte di hotel: New York CityHotel last minute: New York CityHotel vicino a Millennium Hilton New York One Un Plaza
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio