The Colonnade Hotel
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
The Colonnade Hotel è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Boston, con un ambiente romantico e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Con camere dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo hotel è come una seconda casa.
Gli ospiti possono approfittare di concierge, servizio in camera e terrazza sul tetto durante il soggiorno al Colonnade Hotel. Inoltre, il Colonnade Hotel offre piscina e colazione per rendere il tuo viaggio a Boston ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio per gli ospiti.
Durante il soggiorno al Colonnade Hotel, i viaggiatori possono visitare Back Bay (0,5 km) e Faneuil Hall Marketplace (2,6 km), alcune delle principali attrazioni di Boston.
Se ti piacciono ristoranti barbecue, Colonnade Hotel si trova in posizione ideale vicino a Sweet Cheeks Q, The Smoke Shop BBQ - Seaport e Gyu-Kaku Japanese BBQ.
Se cerchi qualcosa da fare, Freedom Trail (1,8 km), Fenway Park (1,4 km) e Museo delle Belle Arti (1,3 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dal Colonnade Hotel.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Boston!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 2.842
- 975
- 305
- 114
- 83
- Filtra
- Italiano
Pulizia nella media e personale
molto disponibile.
Comodo per raggiungere il centro con la fermata della metropolitana proprio davanti all’ingresso.
Lo consiglio per un viaggio a Boston.
- Ottima posizione nella zona di Back Bay (a 5 minuti a piedi da piazza Copley).
- Metropolitana (fermata Prudential) davanti all'ingresso dell'albergo. A 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Back Bay.
- Camera molto ampia, con la presenza anche di un tavolino rotondo e due sedie.
- Presenza di una radio sveglia Bluetooth collegabile al proprio dispositivo.
- Presenza di una macchinetta del caffè con cialde (non utilizzata).
- Due bottigliette d'acqua a disposizione ogni giorno.
- Presenza di un centro commerciale dall'altro lato della strada con negozi e ristoranti (tra cui eataly).
Contro:
- Presenza di moquette.
- Bagno un po' piccolo rispetto al resto della stanza con presenza di vasca da bagno.
- Assenza di fatto di colazione. Su quest'ultimo aspetto sono rimasto piuttosto perplesso. Premetto che ero convinto di aver prenotato come sempre anche la colazione. Il primo giorno chiedo alla reception dove viene servita la colazione e mi rispondono sul rooftop. La cosa mi è sembrata alquanto strana, avendo poco prima visto il rooftop (non mi sembrava il luogo adatto per una colazione self service). Il giorno dopo salgo, scopro che la colazione non è compresa nella prenotazione e mi rendo conto che la stessa non è la classica colazione a buffet, ma viene servita a dei tavolini (tra l'altro anche dall'addetto alla piscina) scegliendo tra alcuni menù (il costo se non ricordo male era di oltre $20). In alternativa c'era una colazione in camera (molto scarna) a scelta sempre tra alcuni menù. Mi lascia alquanto perplesso che un albergo 4 stelle non abbia una sala per la colazione a buffet (l'ho trovata perfino in tanti ostelli e residenze universitarie). Da quello che ho capito hanno una sala (bistrot) al pian terreno che però è oggetto di lavori da molto tempo.
- Gestione degli addebiti. Al momento del check-in (31.8.2019) mi bloccano l'intero importo della prenotazione ($ 1.017), oltre a $ 400 come deposito. Al momento del check-out (4.9.2019) mi addebitano l'importo effettivo della prenotazione, mantenendomi però bloccato sulla carta l'importo della preautorizzazione addebitatomi al momento del mio arrivo. Tale somma mi è stata sbloccata solo in data 11.9.2019, dopo l'invio di due email all'albergo in cui ho chiesto di cancellare l'addebito della preautorizzazione (che mi aveva portato in negativo il plafond della carta di credito).
- Da ultimo segnalo che il giorno 4.9.19 è suonato l'allarme antincendio (falso allarme) alle 7 del mattino, costringendoci tutti a scendere in fretta e furia (meno male che ero già vestito)
"La mia stanza dava su Huntington Av. quindi riceveva il sole alla sera, a me piace perchè scalda l'ambiente. Bella anche la vista."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo