Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Boston Marriott Long Wharf

2.206 recensioni
N. 42 di 86 hotel a Boston
Salva
Viaggiatori (592)
Camera e suite (316)
Piscina e spiaggia (71)
Dettagli
  • Eccellente50%
  • Molto buono34%
  • Nella media10%
  • Scarso4%
  • Pessimo2%
Wi-Fi
Parcheggio
Colazione a buffet
Piscina
Hotel per non fumatori
Ristorante
Servizio in camera
Hotel a 4,0 stelle
Tutti i dettagli dell'hotel
Offerte da Boston Marriott Long Wharf
Offerta Speciale: Fai clic per i dettagli
Pacchetti hotel
Offerte hotel
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]},"scriptFlags":null}
Recensioni (2.206)Scrivi una recensione
Ci sono recensioni più recenti su Boston Marriott Long Wharf
Vedi le recensioni più recenti
Filtra recensioni
1.701 risultati
Valutazione
854
582
166
68
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
854
582
166
68
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
571 - 575 di 1.701 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Più

Risposta da Matthew M, Manager presso Boston Marriott Long WharfRisposta inviata 6 ottobre 2015
Google Traduttore

Più

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 ottobre 2015

Più

Risposta da Matthew M, Manager presso Boston Marriott Long WharfRisposta inviata 6 ottobre 2015
Google Traduttore

Più

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 ottobre 2015

Più

Risposta da Matthew M, Manager presso Boston Marriott Long WharfRisposta inviata 6 ottobre 2015
Google Traduttore

Più

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 30 settembre 2015

Più

Risposta da Matthew M, Manager presso Boston Marriott Long WharfRisposta inviata 1 ottobre 2015
Google Traduttore

Più

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 29 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Più

Risposta da Matthew M, Manager presso Boston Marriott Long WharfRisposta inviata 1 ottobre 2015
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
IndietroAvanti
1113114115116117341
Informazioni
Premi e riconoscimenti
Eco Leader Livello Argento
Certificato di Eccellenza
Servizi
I migliori servizi
Piscina
Ristorante
Servizio in camera
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/Lounge
Servizi dell'hotel
Servizio in camera
Centro congressi con accesso a Internet
Lavaggio a secco
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Concierge
Sala banchetti
Personale multilingue
Strutture per conferenze
Colazione disponibile
Cose da fare
Piscina
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/Lounge
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Dettagli
Fascia prezzo
252 USD - 669 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipo di hotel
N. 18 hotel per famiglie a Boston
N. 19 Eco hotel a Boston
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 29 hotel romantici a Boston
N. 31 hotel di lusso a Boston
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori
Dettagli
Fascia prezzo
252 USD - 669 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipo di hotel
N. 18 hotel per famiglie a Boston
N. 19 Eco hotel a Boston
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 29 hotel romantici a Boston
N. 31 hotel di lusso a Boston
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori
Viaggiatori (592)
Camera e suite (316)
Piscina e spiaggia (71)
Ristorazione (56)
Servizi (33)
Centro congressi e sale per eventi (9)
Aree giochi e per famiglie (1)
Ricevi risposte dal personale della struttura Boston Marriott Long Wharf e dagli ospiti precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Regolamento per la pubblicazione
Inviate
IndietroAvanti
1234569
Consigli sulle camere
"Vista sulla baia"
Leggi recensione
"Piani alti zona est"
Leggi recensione
"ero nella stanza 245 con vista sul porto."
Leggi recensione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo