Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Kings' Land by Hilton Grand Vacations

Salva
Condividi
69-699 Waikoloa Beach Drive, Waikoloa, Isole Hawaii, HI 96738-5712
Aggiornamento dell'hotel: questa struttura ha indicato di aver adottato misure di sicurezza contro il COVID-19 ed è temporaneamente chiusa fino al 02/09/2020.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Offerta diretta dell'hotel!Offerta pacchetto
335 USD
326 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 9 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 16/01/21
Hotels.com
Hilton.com
335 USD
326 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 9 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 19/12/20
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com326 USD
Agoda.com326 USD
Hurb335 USD
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (1782)
Camera e suite (551)
Video (1)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia pagata per personale con sintomi
Scopri di più
Aggiornamento: 31/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Kings' Land by Hilton Grand Vacations
Aggiornamento: 31/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.2 di 8 hotel a Waikoloa
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Benvenuto al Kings' Land by Hilton Grand Vacations, la tua seconda casa a Waikoloa. Soggiorna al Kings' Land by Hilton Grand Vacations se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.

Grazie alla vicinanza a Art By Ulrich (4,4 km), gli ospiti del Kings' Land by Hilton Grand Vacations possono facilmente scoprire uno dei principali punti d'interesse di Waikoloa.

Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Kings` Land By Hilton Grand Vacations Club Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, angolo cottura e aria condizionata.

Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come il concierge. Gli ospiti del Kings' Land by Hilton Grand Vacations hanno anche a disposizione una piscina e un ristorante sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile

Se ti piacciono ristoranti barbecue, Kings' Land by Hilton Grand Vacations si trova in posizione ideale vicino a Ippy's Hawaiian Barbeque.

Waikoloa è conosciuta anche per fantastici gallerie d'arte, tra cui Genesis Gallery, Genesis Gallery Queens Marketplace e Lava Light Gallery, a poca distanza dal Kings` Land By Hilton Grand Vacations Club Hotel.

Al Kings' Land by Hilton Grand Vacations sei a due passi dal meglio che Waikoloa ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Sala giochi
Campo da golf
Attività per bambini/famiglie
Parcheggio
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina per adulti
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Miniclub
Giochi all'aperto per bambini
Navetta o servizio taxi gratis
Servizio navetta
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sale riunioni
Fax/fotocopiatrice
Area barbecue
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Reception 24 ore su 24
Asciugatrice
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Lavanderia self-service
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Bagno aggiuntivo
Balcone privato
Cassaforte
Angolo cottura
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Lettore DVD/CD
Divano
Microonde
Frigorifero
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista montagne
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo, Cinese, Giapponese e 1 altra lingua
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
2.878recensioni257D+R0consigli sulle camere

Recensioni

Ottieni 100 punti e avvicinati al prossimo livello del distintivo con ogni recensione che scrivi
Valutazione
  • 1.892
  • 683
  • 189
  • 64
  • 49
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
jltaylor0295 ha scritto una recensione a ago 2017
Lemont, Illinois259 contributi70 voti utili
Abbiamo alloggiato in una suite con due camere da letto e non avrebbe potuto essere più felice. Le camere sono arredate con gusto e i letti super comodi. La cucina è ottima (meno il fornello elettrico) che è così difficile da cucinare. Le dotazioni sono incredibili e non abbiamo usato la piscina ma sembrava bella. Ci torneremmo senz'altro.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Utile
Condividi
416_Manny ha scritto una recensione a ago 2017
Toronto, Canada4 contributi10 voti utili
Ci sono i proprietari per 10 anni e non ha apprezzato l'accoglienza e l'atteggiamento gestori da Jodi alla reception. . . Soprattutto dopo 11 ore di volo dal Canada. Siamo arrivati intorno alle 14.00 non ci aspettavamo una camera, ma almeno avere tutte le forme firmato e le carte di credito ti collegavi ad ecc. . . Mentre Jodi era ci ha fatto fare il check-in, siamo rimasti entusiasti di poter tornare a Terra dei Re e le sue domande sono state chiedendo come stava entrando informazioni. Siamo convinti di essere battute normale in questa situazione. Abbiamo chiesto se la nostra unità aveva un fornello funzionante completo al contrario di un forno a microonde e fornelli. Abbiamo anche chiesto se la nostra camera non essere al primo piano perché non ci piacciono i gatti che girano intorno gratuitamente. Jodi era sconvolto a noi queste domande e ci ha detto che avremmo dovuto prenotare una camera più costosa in modo che possiamo ottenere ciò che volevamo. Vorrei brindare, che fosse il modo di parlare con chiunque figuriamoci un proprietario. Forse lei era avere un brutto giorno ma siamo stati a Terra del Re, in passato e hanno ricevuto un servizio meraviglioso da tutti. Questa era la prima volta abbiamo assistito tale servizio scortese. Lei aveva assolutamente alcun Spirito Aloha quel momento. Non so se lei è di nuovo per la posizione del servizio clienti ma forse potrebbe tornare in classe per re - formazione. Mi ha anche detto di smettere porre domande mentre stava entrando nelle informazioni. Con le sue osservazioni maleducati e noi essendo canadesi, siamo appena lasciate che lei fare il suo aspetto e non chiedere più domande. Non abbiamo ancora voglia di scrivere questa recensione, ma molti di altri proprietari di Hilton Grand Vacations Club sappiamo ci hanno detto che era importante per consentire la gestione di Hilton Grand Vacations Club sapere. Siamo stati anche soggiornate presso il Bay Club proprio dopo il nostro soggiorno in Terra e Jodi del Re non fateci sapere del servizio che la Terra dei Re fornire. . . Che si sposta il nostro bagaglio (una volta che tutto è confezionato nella nostra suite) ed alimenti oltre alla Bay Club o almeno fino a quando il negozio unità è disponibile presso la Baia Club. Abbiamo preparato le nostre cose e ci siamo trasferiti a Bay Club per conto nostro che ha preso un'ora del nostro tempo di vacanza limitata. È solo perché la reception (Lei - che aveva un meraviglioso Spirito Aloha) oltre a Bay Club ci ha parlato e lei non poteva credere che Jodi non aveva un aspetto al nostro file per vedere che abbiamo potuto utilizzare tale servizio. L'unità che avevamo (n° 28) era fantastica, il barbecue, piscina, asciugamano persone, la manutenzione e Le pulizie erano tutti meravigliosi e quello che ci aspettavamo fuori dei Re" Terra. Era proprio un peccato che avevamo Jodi ci ha accolti sans Spirito Aloha. . . . Mi sto ancora dando luogo a 4 stelle. . . Mahalo!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Utile
Condividi
perryf676 ha scritto una recensione a ago 2017
Victoria, Canada2 contributi2 voti utili
Le camere, la piscina e la palestra sono eccellenti e il personale è cordiale e disponibile. Le uniche cose che hanno impedito un voto eccellente erano alcuni errori e falsa dichiarazione dolosa by Hilton durante la prenotazione e l'arrivo processo. Ci hanno assicurato che avevamo " " uso illimitato dei servizi presso l'hotel Hilton Waikoloa Hotel principale. Confermato il materiale fornito da noi al nostro arrivo questa rappresentazione. Siamo stati qui prima e utilizzati tutti i servizi presso l'Hotel. Questa volta ci hanno impedito di utilizzare le strutture del centro termale e Hilton non ha onore a punti triple speciali.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Grand Vacations
Data del soggiorno: luglio 2017
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Utile
Condividi
Priscila B ha scritto una recensione a ago 2017
5 contributi6 voti utili
Abbiamo alloggiato in un appartamento con 1 camere Junior nell'Edificio 9 . Le suite di vecchi edifici hanno una cucina completa. Abbiamo anche alloggiato negli edifici più recenti ( 22 - 23 - 24 ) che ha avuto un decor gradevole, elettrodomestici per la cucina e l'arredamento ma non dispongono di una gamma completa di forno e nemmeno una vasca separata come gli altri. In complesso, questo è un bel luogo di soggiorno, avrete bisogno di una macchina comunque per visualizzare i posti meravigliosi dell'isola, e in questo caso, per andare in spiaggia. Avrete accesso libero all'Hilton Waikoloa che ha viste sull'oceano dalla piscina ma non ha una spiaggia. La sorpresa è stato solo deludente che quando abbiamo chiamato il concierge per prenotare una cena presso il ristorante dell'Hilton Waikoloa e abbiamo chiesto ad un tavolo con vista sull'oceano, ci hanno detto che ci avrebbero fatto pagare $ 25 a persona per garantire la tavola che volevamo, eravamo 4 persone e non ha intenzione di spendere 100 dollari in cima alla costosa la cena solo per ottenere un buon tavolo. Questo dovrebbe essere il primo arrivato, primo servire quando si tratta di assegnare un buon posto, e siamo chiamati a 10 : 00. . . A parte questo, abbiamo avuto un soggiorno piacevole.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Rooms on first floor have direct access to your unit from the parking lot.
Altri consigli sulle camere
Language Weaver
Utile
Condividi
javier g ha scritto una recensione a ago 2017
Bellflower, California106 contributi7 voti utili
All'inizio mi è dispiaciuto che soggiornano in questo albergo quando ho capito quanto siamo rimasti dalla spiaggia effettivo. Tuttavia, questo non è un grosso problema. Si desidera esplorare (in auto) a come molte spiagge potete nuotare e fare snorkeling. In realtà ci siamo mai visitato la nostra spiaggia locale " Un " beach. Avevamo una suite Junior e siamo stati molto bene. Nessun tipo di lamentela. Non posso commentare il cibo. Abbiamo solo sfruttato il voucher gratuito per la prima colazione. Abbiamo pagato $ 16 . 00 Per 2 . Entrambi abbiamo pensato che non ne è valsa la pena il prezzo pieno di $ 16 . 00. La piscina era basso chiave e molto dolce. Abbiamo alloggiato nella parte degli adulti ma ha fatto osservare i bambini totalmente divertirsi.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
280 USD - 407 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
kings` land by hilton grand vacations club hotel waikoloa
LOCALITÀ
Stati UnitiHawaiiIsole HawaiiKohala CoastWaikoloa
NUMERO DI CAMERE
311
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Kings' Land by Hilton Grand Vacations
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Kings' Land by Hilton Grand Vacations?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Kona Kozy's Comedy & Magic Show (2,0 km), Waialea Beach (7,8 km) e Waikoloa Beach Resort (1,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Kings' Land by Hilton Grand Vacations?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Kings' Land by Hilton Grand Vacations?
I principali servizi in camera includono angolo cottura, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Kings' Land by Hilton Grand Vacations?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e bar a bordo piscina durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Kings' Land by Hilton Grand Vacations?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Kings' Land by Hilton Grand Vacations?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Under the Bodhi Tree, Napua at Mauna Lani Beach Club e Lava Lava Beach Club.
È possibile fare esercizio fisico presso Kings' Land by Hilton Grand Vacations?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Kings' Land by Hilton Grand Vacations?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Kings' Land by Hilton Grand Vacations offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e strutture per conferenze.
Quali lingue parla il personale presso Kings' Land by Hilton Grand Vacations?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Cinese, Giapponese e Coreano.
Ci sono siti storici vicino a Kings' Land by Hilton Grand Vacations?
Molti viaggiatori amano visitare Puako Petroglyph Archaeological Preserve (3,3 km) e The Puako Petroglyphs (3,5 km).