Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Al Plan

Salva
Condividi
Via Ciase 11, 39030 San Vigilio, Marebbe Italia
eDreams
Booking.com
Priceline
StayForLong
ZenHotels.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (114)
Ristorazione (16)
Camera e suite (9)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.20 di 27 hotel a San Vigilio
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano San Vigilio, l'Hotel Al Plan è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente caratteristico e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, l'Hotel Al Plan è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di San Vigilio.

Con camere dotate di scrivania e il wi-fi pubblico disponibile, questo hotel è come una seconda casa.

Gli ospiti possono approfittare di servizio in camera durante il soggiorno all'Hotel Al Plan. Inoltre, l'Hotel Al Plan offre vasca idromassaggio e ristorante per rendere il tuo viaggio a San Vigilio ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio gratuito per gli ospiti.

Se hai fame, fai un salto da Hotel Aqua Bad Cortina Restaurant e La Miara Ristorante & Pizzeria By Spaces Hotel, alcuni dei ristoranti di pesce molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.

Hotel Al Plan si trova in posizione ideale per scoprire alcune delle fantastiche attrazioni di San Vigilio, come Le Cascate di Ciastlins, un famoso cascata.

Se viaggi per lavoro o per piacere, l'Hotel Al Plan renderà la tua visita a San Vigilio indimenticabile.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Vasca idromassaggio
Sauna
Bar/lounge
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Wi-Fi pubblico
Ristorante
Colazione a buffet
Spa
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Accappatoi
Scrivania
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Tipi di camera
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Caratteristico
Affari
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
203recensioni1D+R25consigli sulle camere
Valutazione
  • 127
  • 56
  • 12
  • 4
  • 4
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Erestor V ha scritto una recensione a ago 2020
Provincia di Novara, Italia100 contributi80 voti utili
Dopo aver letto le varie “recensioni” positive su questo albergo e desiderando cambiare località rispetto alle precedenti conosciute e frequentate della Val Badia, alla ricerca di una stanza con possibilità di patio e giardino direttamente all’uscita della camera e visto il prezzo relativamente buono offerto, mi sono deciso a prenotare una camera “ Suite Superior” per una settimana in agosto in questo albergo, sicuro di trovare un’ ottima e confortevole sistemazione. Cominciamo a dire che sul sito si è certi di prenotare un 4 stelle mentre arrivando all’albergo tutte le insegne e le locandine riportano indicato un 3 stelle S e già questo è “ingannevole” nei confronti dei clienti. All’arrivo cominciano i primi “problemi” e parlo del parcheggio, che seppur arrivando abbastanza presto al pomeriggio non presentava praticamente posti liberi e con fatica (togliendo un paletto amovibile) e dopo numerose manovre sono riuscito a parcheggiare l’auto. E da quel momento ho cercato di usarla il meno possibile in quanto riscontrato che il numero di posti auto era inferiore alla capienza dell’albergo e non avevo certo intenzione di “tribolare” per cercare un posto, cosa verificatasi immancabilmente le poche volte che l’ho usata. Per fortuna con la tessera offerta gratuitamente dall’azienda Turistica Locale tramite l’albergo, si possono prendere tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige, quasi obbligatorio utilizzarli per andare a Pederù, luogo da dove partono la maggior parte delle più belle escursioni di San Vigilio. All’arrivo il check in è stato abbastanza veloce anche se non con registrazione “on line” come ormai stanno facendo tutti gli alberghi in questo periodo di “Covid”. Ma la prima vera delusione arriva una volta entrato in camera, diversa da quella raffigurata nelle fotografie del sito, più piccola (confermato anche dalla mappa delle camere trovate all’interno) e con un bagno decisamente diverso e più “angusto” di quanto raffigurato sempre sul sito web. Faccio notare che sono solo tre le camere di questo tipo e vendute tutte allo stesso prezzo. E poi una volta aperta la porta-finestra all’esterno pensando di poterci rilassare e prendere il sole al ritorno delle nostre escursioni quotidiane, ci accorgiamo che buona parte dello spazio a disposizione all’esterno era occupato dalla presenza di voluminosi “reperti” storici del museo ospitato all’interno dell’Albergo. Inoltre con nostra sorpresa il giardino verde presente all’esterno era “inibito” all’uso ed al passaggio in quanto apparentemente da poco piantumato……………..Ed io che avevo appositamente scelto questo albergo proprio per usufruire del giardinetto e patio situato davanti alla camera. Altro problema non da poco era la presenza confinante della camera con la cucina !!!!!! Notevole era il rumore provocato dai lavori all’interno della stessa fino a tarda sera e fin dal mattino …………inoltre mancanza totale di privacy, in quanto proprio dal patio della nostra camera spesso passavano le maestranze della cucina per andare pare a portare o prendere cose dal magazzino situato dall’altra parte dell’albergo !!!!!! e per finire parlando sempre della camera la mancanza di un frigorifero e la totale assenza di segnale wi-fi nella camera. Per onore di cronaca l’unica cosa che i titolari hanno provveduto a sistemare su nostra esplicita richiesta è stato lo spostamento di parte dei “reperti museali” in altro luogo, liberando almeno parzialmente lo spazio del patio. E arriviamo al capitolo cena e gestione della sala, il problema più grosso …… e in questo caso, più che delusione ho avuto per ben sette giorni una forte arrabbiatura. Anzitutto la gestione degli orari …… il caos più totale…… e siamo in Alto Adige ……… Inizialmente ci era stato comunicato che dovevano esserci due turni per prevenzione assembramenti Covid, ma a partire dal primo giorno e poi i successivi totalmente disattesi da quasi tutti gli ospiti, una farsa e noi diligenti a rispettare gli orari ci siamo sentiti presi in giro …… Arrivando alle 19 primo orario del turno ci si trovava in due, tre tavoli massimo e poi con grossissimi ritardi della cucina, altro punto dolente, verso le 19,45 – 20 arrivavano tutti i restanti ospiti dell’albergo con assembramenti e caos soprattutto al buffet di antipasti e verdure peraltro senza il minimo di prevenzione anti covid (mancanza di disinfettante nei pressi del buffet) e spesso persone che si presentavano senza mascherina ………. Con nessun tipo di controllo da parte del personale dell’albergo. E il “balletto” degli orari ha continuato per tutta le settimana, non si capiva a che ora si doveva andare a cena, facendoci innervosire non poco …….. e questo seppur chiedendo l’orario preciso alla titolare dell’albergo ….. con cene che duravano inspiegabilmente anche piu di due ore, per tre/ quattro sole portate !!!!!!! Altro problema ed è capitato anche a noi era la “rotazione” dei tavoli, con nostra grande sorpresa dopo averci assegnato la prima sera un tavolo, il giorno dopo a colazione lo troviamo occupato e ce ne viene assegnato un altro per fortuna di nostro gradimento, vicino alla finestra che ogni tanto aprivamo per far “girare” l’aria che a volte risultava caldissima e irrespirabile, naturalmente abbiamo chiesto gentilmente di non essere più spostati ……… Il cibo salvo qualche eccezione non ci ha soddisfatto, il livello qualitativo è stato molto basso ed alcuni piatti e non pochi, risultavano più “da mensa” che da albergo 3/4 stelle, anche il vino rosso sfuso generalmente buono in altri alberghi qui raggiungeva a mala pena la sufficienza per non parlare del costo di un mezzo litro. Anche il servizio non era assolutamente all’altezza di un 3/4 stelle situato in Alto Adige, un particolare plauso però deve andare alla cameriera Daniela che si è prodigata con simpatia e gentilezza a fare del suo meglio per “difendere” le grandi manchevolezze della cucina relative a ritardi, dimenticanze e bassa qualità del cibo. Problemi ben recepiti e condivisi dalla maggior parte degli ospiti presenti in sala, espresse con “risatine” e commenti non proprio positivi nei confronti della gestione e del servizio dell’albergo, con il colmo dei problemi proprio durante la cena di ferragosto che peraltro non era niente di speciale. Evito inoltre di parlare della zona Wellness che seppur attratto sempre dal Sito Internet dalla presenza, ho provato ad “avvicinarmi” ma mai usufruito, dopo aver verificato le dimensioni assolutamente minimali della Sauna (due posti sdraiati) e l’idromassaggio sempre strapieno !!!! spesso con due, tre coppie “amoreggianti” all’interno ……. Nonostante la mia lunga frequentazione di alberghi su tutto l’arco alpino anche accompagnando gruppi di persone in particolare in Alto Adige non mi sono mai trovato in una situazione di questo genere veramente “eclatante” per la sua “negatività” e sono rimasto molto deluso ed arrabbiato perché riponevo molte aspettative di trascorrere una “vacanza perfetta” in un albergo e zona riconosciute generalmente “ideali” per l’ospitalità soprattutto alberghiera, non consiglio naturalmente questo albergo nonostante la “simpatia” del titolare Sig. Maurizio, purtroppo non sufficiente a coprire le grandi “manchevolezze” gestionali e qualitative e mi auguro che questa recensione possa contribuire a migliorare considerevolmente questo albergo.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
1 voto utile
Utile
Condividi
Massimo F ha scritto una recensione a mar 2020
Roma, Italia467 contributi118 voti utili
+1
Tornato per il secondo anno consecutivo, per la settimana bianca, in questo hotel-museo, e l’esperienza è stata altrettanto positiva, anzi più che confermata, avendo questa volta usufruito della mezza pensione ed avendo così provato tutte le sere la bontà anche della cucina. La posizione è perfetta, a pochi passi dagli impianti. Quello che più risalta, per gli amanti del genere (come me) è che Questo hotel è un vero gioiello per tutte le cose che si possono trovare in ogni angolo, tanto che ogni angolo è parte del museo. La pulizia delle camere è eccezionale. Camere confortevoli e bagno funzionale. Il centro benessere è una piccola oasi. La cucina è ottima, a cominciare dalla prima colazione, abbondante e variegata. Personale gentilissimo e disponibile. Impareggiabile l’accoglienza di Teodora e Maurizio. Il tutto, per un costo complessivo onesto, in un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Al prossimo anno!
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Janlu88 ha scritto una recensione a ott 2019
Canegrate, Italia332 contributi102 voti utili
Hotel iridato in posto magnifico, i titolari persone molto disponibili nel consigliare cosa fare, ottima la spa piacevolissima dopo una giornata a camminare, buono il sevizio di mezza pensione, unica cosa sotto tono il bagno andrebbe ristrutturato. Grazie
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Stefania M ha scritto una recensione a set 2019
3 contributi5 voti utili
Partenza da Empoli per trascorrere 5 giorni in questo graziosissimo hotel a San Vigilio, che fin dal nostro arrivo ci ha accolto con ospitalità e simpatia. In ottima posizione rispetto alle principale mete montane, i proprietari sanno mettere gli ospiti a proprio agio. Camere semplici ma confortevoli, la nostra aveva un balcone in legno con vista spettacolare sul monte Giovo. Cucina impeccabile e abbondante. Caratteristico il museo "mirabilia"dell'albergo,con collezioni di porcellane, strumenti musicali, orologi a pendolo, vespe e macchine d'epoca. Torneremo sicuramente.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Foffi73 ha scritto una recensione a set 2019
Follonica, Italia418 contributi209 voti utili
Servizio impeccabile, cordiale, sembra di essere a casa. Camere alcune bellissime e appena rinnovate, altre leggermente più datate. Ottimo rapporto qualità prezzo, cena ottima. Ideale sia per l'inverno, con impianti vicinissimi che per l'estate. Consigliatissimo
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2019
Posizione
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
134 USD - 182 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeMarebbeSan Vigilio
NUMERO DI CAMERE
25
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Al Plan
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Al Plan?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Alpe di Fanes (0,8 km), Scuola Italiana Sci & Snowboard San Vigilio Di Marebbe (0,3 km) e Centro Visite Parco Fanes-Sennes-Braies San Vigilio in Marebbe (1,0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Al Plan?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Al Plan?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Al Plan?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Al Plan?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Fana Ladina, Agriturismo Soleseid e Restaurant Ciola'.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Al Plan?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Hotel Al Plan si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,8 km dal centro di San Vigilio.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Al Plan?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Al Plan?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Al Plan?
Molti viaggiatori amano visitare Schloss Neuhaus Gais (15,7 km), Castello Heufler (12,6 km) e Grafenhouse Con Casa Dello Scrivano (12,4 km).
Hotel Al Plan offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.