Io e la mia famiglia ho soggiornato in questo hotel per circa negli ultimi 12 anni ogni 4 luglio, così come molte altre volte. Io di solito prenotare una camera per i seguenti 4 th quando ho check out, purtroppo ho dimenticato di fare che lo scorso anno. Così ho chiamato il 23 giugno per vedere se avevano ancora camere sinistra. La persona mi ha parlato mi ha informato che avevano una camera sinistra con un balcone, e ho chiesto che fine dell'edificio era sul perché ci siamo stati in east end accanto alla strada e ferrovia tracce una volta ed è stato un grande errore, rumore tutta la notte e giorno dal traffico e soprattutto il passaggio e i treni collegano. La persona, che ho pensato che era una donna, mi ha assicurato che si trovava lontano dalla strada sul lato ovest, e in effetti è stato al piano inferiore, e non hanno nemmeno un'unità al piano terra sul lato est così ho sentito tutto sarebbe buono e riservato la camera. Quando sono arrivato al 1 : 00 per fare il check-in, un uomo mi ha fatto il check-in e ci hanno detto che era al terzo piano, ho espresso la mia sorpresa perché quando ho fatto la prenotazione mi ha confermato che avevo un piano terra unità. e tutto ciò che è stato detto che mi era stato spostato su per le scale per il terzo piano, ho andava bene con il 3° piano unità come che è dove abbiamo in genere soggiorno, quindi ho completato il check in ammesso che mi era ancora sul lato ovest dell'edificio che mi era stato irremovibile su che quando ho fatto la prenotazione. Per la nostra strada per raggiungere la camera mi sono reso conto che non siamo stati per il west end, ci sarebbero stati sulla east end dalle piste, così sono tornato alla reception e espresso la mia preoccupazione, tutto quello che diceva era c'era notando che potesse fare e che i treni non sono più rumoroso, hanno semplicemente andare da, non stop e switch, ecc., che abbiamo imparato è totale BS. Egli ha inoltre affermato le altre camere erano già arrivati in, che mi ha sorpreso perché era solo 1 : 00 e abbiamo fatto un check-in anticipato, così non avrebbe messo in qualsiasi altra camera, ma di nuovo BS, come la mia moglie ed io abbiamo camminato passato la camera al piano terra unità abbiamo pensato che sarebbe in e sembrava nella finestra, che era rimasta vacante. Con nessun'altra alternativa abbiamo alloggiato in camera l'estremità orientale, e come ci si aspetta il traffico e i treni erano obtrusively rumoroso. Prima di effettuare il check out ho controllato la mia e-mail di conferma e visto che è stato inviato da lo stesso ragazzo che mi ha fatto il check-in, e che mi ha fatto il check-out, ho pensato che in precedenza era una donna perché aveva una voce molto femminile al telefono quando ho fatto la prenotazione, mentre il check-out ho chiesto la nostra conversazione che avevamo quando ho fatto la prenotazione un ha fondamentalmente mi fissò il suo schermo del computer e mi ha continuato il check-out, con nessun riconoscimento del fatto che era stato l'uno che effettivamente fatto la prenotazione e mi ha assicurato che saremmo stati lontani da dei treni. . . . Abbiamo scoperto che questo ragazzo è il general manager, egli non è stato lì a lungo, e se questo è il modo che egli fa affari, l'hotel non sopravvivere a lungo sotto la sua guida, il suo nome è Mike Schwartz, che a mio parere ha molto poco servizio clienti o gestionali specialità, e lui non si è nemmeno scusato per questo esche e switch. . . . Mi aspettavo molto di più da un hotel che mi hanno fatto pagare quasi $300 . 00 Per un soggiorno di una notte. . . Dopo questa esperienza abbiamo probabilmente non ci torneremo.…
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famigliaConsiglio sulle camere: Get everything in writing, don't trust what they tell you on the phone.
Altri consigli sulle camere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.