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Clarion Inn & Suites Virginia Beach

Viaggiatori (84)
Camera e suite (251)
Piscina e spiaggia (40)
Informazioni
Descrizione
Clarion Inn & Suites Virginia Beach è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Virginia Beach, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale. Le camere Leggi di più sono dotate di servizi come TV a schermo piatto e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dal motel. In questa struttura troverai anche piscina e colazione inclusa per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. Se visiti Clarion Inn & Suites Virginia Beach Hotel in auto, il parcheggio gratuito è disponibile. Grazie ai punti d'interesse come Norwegian Lady Statue (0,4 km) e King Neptune Statue on the Boardwalk (0,5 km), Clarion Inn & Suites Virginia Beach è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Virginia Beach. Durante la tua visita, non perderti un famoso ristorante tapas di Virginia Beach, Pacifica, a breve distanza dal Super 8 Virginia Beach. Se desideri esplorare Virginia Beach, visita alcune delle attrazioni nelle vicinanze, come Virginia Beach Boardwalk (0,2 km), Neptune's Park (0,5 km) e Virginia Beach Fishing Pier (1,3 km), tutte raggiungibili a piedi dal Clarion Inn & Suites Virginia Beach Hotel. Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Virginia Beach! Meno
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Parcheggio gratuito
Colazione inclusa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Lavaggio a secco
Lavanderia self-service
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Servizio in camera
Ristorante
Bar/Lounge
Spa
Tipo di hotel
Sulla spiaggia
Tipi di camera
Camere non fumatori, Suite, Camere per famiglie
Categoria hotel
Tipo di hotel
Sulla spiaggia
Tipi di camera
Camere non fumatori, Suite, Camere per famiglie
Numero di camere
100
Fascia prezzo
134 USD - 385 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Precedentemente noto come
noto anche come
Clarion Inn And Suites Virginia Beach
,
Clarion Inn & Suites Virginia Beach Hotel Virginia Beach
,
Super 8 Motel Virginia Beach
,
Super 8 Virginia Beach
,
Super Eight Virginia Beach
Località
Stati Uniti > Virginia > Virginia Beach
Categoria hotel
Tipo di hotel
Sulla spiaggia
Tipi di camera
Camere non fumatori, Suite, Camere per famiglie
Numero di camere
100
Fascia prezzo
134 USD - 385 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Precedentemente noto come
noto anche come
Clarion Inn And Suites Virginia Beach
,
Clarion Inn & Suites Virginia Beach Hotel Virginia Beach
,
Super 8 Motel Virginia Beach
,
Super 8 Virginia Beach
,
Super Eight Virginia Beach
Località
Stati Uniti > Virginia > Virginia Beach
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Recensioni (371)
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1 - 5 di 270 recensioni
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Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro notti. La disposizione dell'hotel ha reso difficile la navigazione. I corridoi e le aree comuni erano sporche. Le camere erano passably pulita, tranne per moquette, ma l'intero posto necessita ristrutturazione e aggiornamento. Il condizionatore d'aria era sufficientemente forte...per riattivare il mar morto, così lo abbiamo lasciato fuori di notte, il che ha reso soffocante. Il bagno è minuscolo con spazio per appoggiare molto poco. L'hotel è un po' squallida. Il servizio di sicurezza era terribile; le porte in edifici potrebbero essere facilmente accessibile senza la chiave. Un unico ascensore serve tutte le sei piani, quindi linee presso l'ascensore non era insolito. Piscina serviva pulizia quando l'ho usato una mattina. La colazione era ok, con opzioni sufficienti per rendere la maggior parte della gente felice. Servizi igienico-sanitari nell'area per la colazione era " incerto. " La cosa migliore dell'hotel è il personale. Tutti erano gentili e sensibili, considerando quello che hanno a che fare con, che erano infinitamente paziente. La seconda cosa più bella di quest'albergo è la vicinanza alla spiaggia. Attraversare la strada, e c'è.Più

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 26 luglio 2017

Avevamo prenotato una king suite per 3 notti e abbiamo richiesto una camera tranquilla, lontana dagli ascensori, macchina per il ghiaccio e i domestici armadio. Al nostro arrivo ci hanno dato una camera accanto all'ascensore e di fronte la macchina per il ghiaccio. Essendo stanchi...per il nostro viaggio, abbiamo deciso di provare dato la camera era bella e spaziosa (suite) . In realtà, ogni volta l'ascensore ha raggiunto un piano si sentiva il " ping " ma questo non si notava fino al momento di notte quando altri suoni erano assenti. L'ascensore non era solo accanto a noi, ma condiviso una parete con la nostra camera. Di conseguenza, mio marito non abbiamo dormito tutta la notte. La mattina successiva abbiamo chiesto di essere spostati e ci hanno detto che tutte le suite king erano posizionati nello stesso modo, lungo l'ascensore su piani diversi. Ci hanno detto che avremmo potuto essere dato un non - suite camera altrove. Abbiamo accettato e ci è stata assegnata ad un'altra camera, soltanto per arrivare lì e trovare e conteneva due letti queen size, non c'è nemmeno un re. Da ora ci è veramente dispiaciuto che ce ne siamo andati. Oltre al fallimento della camera, il personale di front desk dall'inizio era totalmente indifferente. Non ci hanno detto, al check-in, dove gli ascensori o quando e dove la colazione era. Il più personale della reception 24 ore su 24 durante il periodo erano tutti privi di servizio clienti. La colazione è servita in una grotta insoddisfacente dimensioni - come camera accessibile tramite il parcheggio! L'intero hotel era pieno di famiglie, principalmente gocciolare bagnato e tutto dalla piscina o sull'oceano. E intero hotel era sporca. Ha davvero bisogno di una ristrutturazione totale. Abbiamo prenotato qui perché il prezzo era inferiore rispetto a quello di altri alberghi, ma la qualità si paga. Ci siamo trasferiti in un altro albergo per $ 100 /notte più ma ne è valsa la pena.Più

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 24 luglio 2017

Ho occupato una camera con 3 del mio cugino e 2 della mia ragazza al Clarion Inn and Suites si trova sulla Atlantice avenue. a Virginia Beach lo scorso fine settimana, 7 / 21 - 23.7.2017 , e la mia esperienza è stata TERRIBILE! !...! Al momento del check-in, l'addetto servizio clienti, Marco, era gentile e ci siamo trovati a poca distanza dalla camera. Abbiamo prenotato una suite con 2 letti queen size e la camera era spaziosa e molto pulita all'arrivo. La prima notte è stato fantastico! La mattina successiva, sabato 22.7.2017 , siamo andati giù per la colazione e l'abbiamo portato tornando alla camera. La cosa migliore che la colazione era il caffè! ! Il cibo era freddo e leggermente crudi. Non abbiamo fatto lamentare, tuttavia, abbiamo appena buttato nel bidone della spazzatura o in camera e subito sbarazzata vestiti per la giornata, quindi abbiamo potuto avventurarvi fuori. Le pulizie hanno bussato alla porta, ho aperto, e gli ho chiesto di tornare a circa un'ora o così tardi perché eravamo vestirsi per il giorno, ma egli potrebbe lasciare quattro asciugamani arricchita dagli squisiti sapori 4 lavare panni. Lui ha fatto, mi ha ringraziato e che era che. Abbiamo lasciato l'albergo dopo poco vestirsi e siamo andati a mangiare, ho guardato " ragazze viaggio " al teatro, e abbiamo fatto un po' di shopping. Siamo tornati in camera per rinfrescarsi e prepararsi per andare in spiaggia. Quando abbiamo aperto la porta, abbiamo notato che la camera era in buone condizioni esatto che abbiamo lasciato. Le pulizie non erano venuti a servizio della camera a tutti. Gli asciugamani e tovaglie di lavare erano ancora ordinatamente impilate accanto al lavandino del bagno, il cestino (dove piastre del cibo a colazione) non era stato svuotato ed era stato overflooding, e abbiamo avuto solo un rotolo di tessuto di bagno. Dal momento che ho prenotato la camera, ho chiamato giù per i servizi per gli ospiti per affrontare le mie preoccupazioni e denuncia. Il nostro referente, Joe, aveva un " non m'interessa, cosa vuoi che fare " tipo atteggiamento come se egli questo tipo di cosa è successo spesso. Egli non ci scusiamo per l'inconveniente o solidarizzare con me a tutti (il cliente, colui che assicura che egli viene pagato) . Egli ha detto, " bene, posso darvi 10 - 15 % di sconto sul soggiorno di stasera ( 7 / 22 ) al momento del check-out perché di esso. " Anche se mi è dispiaciuto molto e molto frustrato con trattamento di questo genere, ho accettato. La mattina successiva, domenica 23.7.2017 , come ho proceduto all'acquisto presso la reception, ho parlato con Marco (il rappresentante sul dovere) circa l'incidente e mi ha risposto che ci dovrebbe essere la documentazione su che cosa è successo e che io sono dovuto un rimborso e dato che ho pagato in contanti, ho voluto cash back per compensare gli altri perché abbiamo pagato tutti insieme. Marco passa, " Bene, purtroppo Joe non ha l'autorità per dare uno sconto o dirvi che si può ricevere uno sconto e neppure I. " Io ho detto va bene, posso parlare con un membro del management? ! Egli dice, " Purtroppo il gestore non è qui (come egli si estende le sue t di bracciolo me una scheda) ma il suo nome è Giustino e sarà lui a domani mattina alle 8 di mattina. È possibile chiamare torna all'indirizzo questo con lui e lui ti può aiutare. " Non ho mai preso la carta ma il suo braccio è ancora esteso e ho detto: " Quindi c'è nessun membro della gestione su questo sito in una giornata dove il check-out è comune e molto pesante? ! Beh, si può chiamare lui al telefono? ! Lui risponde con " Purtroppo no. C'è nessun membro della gestione dell'albergo e non posso chiamarlo al telefono ma qui è la sua carta. Mi ha risposto con " davvero? ! ! Ma stiamo scherzando? ! Non ho mai sentito parlare di o state per uno stabilimento dove non c'è mai un membro del e la gestione del sito. Ho preso la carta e a sinistra. Ho chiamato questa mattina ho parlato con Justin. Justin non ci scusiamo in quel momento o offrire alcuna compensazione. Invece, mi ha detto " ho bisogno di parlare con la persona in giornaliere che era stato assegnato in camera la mattina ma non venite in fino alle 9:00. Maggio ho un numero di raggiungere indietro dopo che io parlo con lui? " E questo mi ha fatto furioso perché mi portano a pensare che egli ha creduto che stava mentendo ma gli ho dato la mia info di contatto e un'ora dopo mi ha chiamato nuovamente. In quella conversazione, lui si è scusato ma nello stesso respiro ha detto che al record di pulizie, i signori documentato che la camera era stata servizi che era vero. Io e-mail foto di Justin della camera (data e orario stampato) dimostrando che la camera non era stata pulita. Mi ha offerto 50 % di sconto il mio prossimo soggiorno. Gli ho detto che era inaccettabile e non necessarie perché ho alcuna intenzione di mai alloggiare presso lo stabilimento MAI più. Ho voluto essere risarcito così che ho potuto dividerla con le mie figlie che ha pagato per la camera con me perché era giusto. Lui ha continuato a dire che, dato che abbiamo pagato in contanti, avremmo dovuto essere risarciti in contanti. Ho accettato e ha dichiarato per lui che mi ha detto la stessa cosa Mark esatto al momento del check-out ma non ha l'autorità di farlo e nessuno era in loco che poteva. Justin ha continuato a fare scuse per il personale e continuamente mi ha detto che egli parla con il suo staff l'incidente perché era inaccettabile, ma mancava ancora la risoluzione o compensazione per me (il cliente! ! ! ) Ha detto notato che ho vissuto a poche ore di distanza e perché avevo già lasciato l'albergo, era compensazione in contanti non un'opzione e non poteva credito sulla mia carta su file, perché non ho fatto pagare il saldo con la mia carta al check-in. Io sono furioso da questa volta così ho contattato corporate (parlava con Prym) che ha raggiunto a Justin. Dopo ad affrontare la questione ancora una volta, niente è stato risolto! ! ! Hanno voluto offrirmi 6000 punti premio che mi ha garantito una notte gratuita in uno qualsiasi dei loro catene di hotel in futuro (valido per 18 mesi) La Scelta Hotel marchio ha lasciato un sapore agrodolce nella mia bocca e non ci tornerei MAI a NESSUNO dei suoi stabilimenti MAI più! ! Il servizio di cliente va un lungo cammino e questa istituzione ha molto da imparare e perché non sanno NULLA! ! ! Sono rimasto deluso e molto arrabbiato con il modo in cui il Direttore Generale ha gestito la situazione. Invece di offrire il suo scuse e assicurandosi che mi era stato compensato immediatamente, ha insistito sul fatto che egli parla con il suo personale circa l'incidente prima come se fossi disteso! ! ! Davvero? ! Questo marchio è standard che non siano rispettati e affrontare immediatamente! ! Se avete in programma di visitare Virginia Beach, STARE LONTANO DAL CLARION INN SUITES perché il servizio e la soddisfazione NON è la loro forza! ! Ho scelto il servizio di QUALITA' a basso costo ogni giorno! Abbiamo potuto facilmente prenotato un altro hotel intorno a loro, ma abbiamo scelto di soggiornare in questo stabilimento e BOY SIAMO RIUSCITI A FARE un errore madornale! ! ! !Più

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

La camera era disgustoso. C'era carta igienica lasciato tutto il pavimento del bagno in modo da sapere che non era nemmeno spazzato. Il gabinetto il lavandino era imbevibile su pezzi di legno mancante sul lato. La porta per il bagno non ha neanche chiudere tutto...il modo. La porta del bagno era spento la cerniera e appena torre pendente contro l'intelaiatura. C'era sporco e polvere completamente che copre tutto. C'era un vecchio cartone del latte lasciato in frigo da la visita precedente di qualcuno. L'intero edificio aveva un odore strano. " La colazione calda " era fredda e anche che la camera era sporca. Nel Cestino era fiorente e non potrebbe essere più in esso. Non sembra dipendenti qui cura di questo posto a tutti. Abbiamo alloggiato in altri Inns Clarion in tutto il paese e sono state sempre molto gentile, quindi non so cosa c'è di sbagliato con questo posto, ma ci siamo mai a stare qui di nuovo. Dicono che si ottiene per quello che si paga, ma in questo caso non mi sarei nemmeno stare qui se qualcuno mi pagassero.Più

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 18 luglio 2017

Il Clarion Inn & Suites si trova di fronte alla spiaggia ma le camere affacciate sul mare hanno una vista sull'oceano dall'altra parte della strada e a lato dell'Holiday Inn Express. Le camere sono incredibilmente grandi e pulite, con 2 letti matrimoniali e alcune hanno...dormito divano o tavolo da pranzo. Il bagno è anche se un po' piccola. La piscina è molto piccola, ma c'è un bar a lato della piscina con un buon servizio. C'è anche un portiere se avete bisogno di informazioni sulle attività o ristoranti. La colazione inclusa nel prezzo era buona e include uova, salsicce, waffle self - service station, mini - muffin, muffin inglesi, toast, e frutta. C'è anche un business center e la connessione Wi-Fi gratuita. La lobby è molto piccola e non funziona anche come un luogo di incontro per la nostra festa molto più grande. Nel complesso, è un hotel molto buono per il prezzo.Più

Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da JustinAdkins, General Manager presso Clarion Inn & Suites Virginia BeachRisposta inviata il 19 luglio 2017
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142 USD - 393 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
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clarion inn and suites virginia beach, clarion inn & suites virginia beach hotel virginia beach, super 8 motel virginia beach, super 8 virginia beach, super eight virginia beach
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Stati UnitiVirginiaVirginia Beach
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