Hotel Boston
Informazioni
Cerchi un alloggio a Jesolo? Soggiorna all'Hotel Boston, un hotel romantico a due passi dal meglio che Jesolo ha da offrire.
Le camere sono dotate di aria condizionata per il massimo comfort. L'Hotel Boston offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.
L'hotel offre una reception 24 ore su 24, uno servizio in camera e un concierge. Inoltre, l'Hotel Boston offre una colazione per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, il parcheggio gratuito è disponibile.
Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Le antiche mura di Jesolo (1,7 km) e Piazza Mazzini (2,1 km), gli ospiti dell'Hotel Boston possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Jesolo.
Se hai fame, fai un salto da Ristorante Tempini, CORSO e Ristorante Laguna, alcuni dei ristoranti di pesce molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.
Durante la tua visita, non devi perderti le attrazioni più famose, come La Grande Ruota Panoramica (0,9 km) e Piazzo Drago (0,5 km), tutte raggiungibili a piedi dall'hotel.
Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Boston e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Jesolo ha da offrire.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 78
- 35
- 18
- 9
- 1
- Filtra
- Italiano





Fantastico trovare ovunque della musica… esperienza positiva
PRO
La posizione è ottima, l’hotel offre parcheggio e posto spiaggia. Check in dalle ore 14, check out entro le ore 10.
le foto delle camere corrispondono alla realtà.
Il giorno dell’arrivo il pranzo, dicono, è compreso, ma noi, per ragioni organizzative non riusciamo ad arrivare prima.
La pulizia è buona anche se, nota dolente, abbiamo dovuto chiedere di pulire i filtri del condizionatore, davvero molto sporchi. Senza esitazione però è stato fatto.
Ristorante: Colazione senza infamia e senza lode, tre tipi di succhi alla spina, brioches, caffè, yoghurt confezionati, marmellate, nutella, e vari cibi salati, possibilità di stare all’interno oppure frontemare.
Pranzo e cena all’interno: tutto davvero molto buono, la qualità del ristorante è davvero ottima, forse un po’ scarso il buffet (crocchette, olive, e penso anche verdure pastellate)
Abbiamo un bimbo piccolo, ci avevano inizialmente messo la seggiolina sopra la sedia, ma abbiamo chiesto seggiolone e ci è stato fornito, idem per bicchiere di plastica e non di vetro.
La cameriera che ci seguiva, Tania, è stata davvero adorabile, ed ha coccolato noi e il nostro piccolo in modo sincero.
Andrea, della reception, era molto cordiale e disponibile, ero sola con il bimbo in braccio e tutte le borse e mia aiutato a portare giù il passeggino.
Di fronte all’hotel ci sono degli scivoli, anche se c’è un gradino rotto e un po’ pericoloso.
CONTRO
La nostra camera, forse, era un po’ piccina, ma dovuto anche al fatto che abbiamo aggiunto il letto da viaggio. In due ci si starebbe bene, con un piccolo è un po’ piccina.
L’hotel non ha una rampa, quando l’ho chiesto alla receptionist mi ha detto “no signora ci sono le scale” in modo parecchio sgarbato.
In generale non ci sono spazi per bambini, serve un po’ di adattamento.
Le docce in spiaggia li vicino sono freddissime. Si potrebbe forse pensare a una doccia esterna (magari tiepida) per i clienti in modo da sciacquarsi prima di salire?
La receptionist già citata, ad ogni richiesta, anche solo di informazioni, sembrava sempre sempre scocciata o mostrava quella forma di falsa cortesia un po’ forzata. Millantava anni di esperienza ma ti faceva sentire un po’ come se la presenza fosse un peso. Comportamento notato anche da altri ospiti presenti con cui abbiamo parlato.
La mattina della partenza abbiamo chiesto se, dopo aver liberato la camera potessimo usufruire di posto spiaggia e parcheggio per un paio d’ore, ci è stato risposto che i bagnini noleggiano gli ombrelloni, e, anche se ci han dato la possibilità di tenere l’auto in un parcheggio vicino circa un’ora e mezza dopo le 10 (se non erro il proprietario ha temporaneamente rimosso la sua auto) la cosa ci è stata fatta quasi pesare sempre dalla stessa receptionist.
Forse questa l’unica nota davvero dolente.
La mattina non siamo stati in spiaggia, ma abbiamo fatto un giro in bici e, prima di rientrare abbiamo notato che di posti liberi, prima di partire, ce n’erano parecchi, in spiaggia, e ce n’erano un paio liberi al parcheggio sotto l’hotel …
A volte basterebbe davvero molto poco…
In sintesi sicuramente consigliato per la qualità del cibo, un po’ meno per prezzo (696 euro per due notti pensione completa con extra solo due bottiglie d’acqua, tre calici ed una bottiglia di pinot) e flessibilità.
Il giudizio impone o 3 o 4 stelle, sarebbe, dal mio punto di vista, un 3,5, che, corrisponde al 3* in cui rientra l'albergo.
Sono certa che sia possibile migliorare.
"Le stanze frontemare costano un pochino di più ma ne vale davvero la pena!!"Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo