Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel San Marco

Viaggiatori (26)
Camera e suite (28)
Ristorazione (1)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
BENVENUTI,l'hotel San Marco, classificato 3 stelle, si trova in un'ottima posizione centrale ad un passo dalla via principale (quindi negozi,bar,ristoranti,attrazioni). La zona strategica permette un rapido collegamento ai trasporti pubblici per tutte le direzioni, soprattutto Venezia. Per raggiungere il nostro posto spiaggia privato basta attraversare la Via Bafile (100 metri dividono l'hotel dalle attrezzature quali ombrelloni con sdraio e lettino). Sarete accolti da personale professionale e multilingue a vostra disposizione per qualsiasi informazione e richiesta. Le nostre 40 camere sono semplici ma hanno tutti i servizi necessari per soddisfare le esigenze degli ospiti: infatti sono luminose e pulite, sono tutte dotate di aria condizionata, bagno con vasca o box doccia, televisore, terrazza spaziosa con sedie e tavoli, letti comodi e confortevoli, minibar per bibite e bevande sempre rinfrescanti, cassaforte, connessione Wi-Fi, parcheggio privato. Potete usufruire dell'internet point con computer collegati a wi-fi, e possibilità di stampare, fotocopiare, scannerizzare, inviare fax. Secondo disponibilità si può noleggiare una bicicletta. Il trattamento Bed and Breakfast include la prima colazione di tipo continentale al tavolo con buffet self-service, che offre una varietà di prodotti dolci e salati ( pane fresco, fette biscottate, cereali, frutta fresca, pasticceria, crossaint, caffetteria, succhi di frutta, yogurt, affettati e formaggi..) o una semplice colazione al bar( brioches e cappucino con spremuta o succo di frutta). Offriamo anche primi piatti ( pasta con diversi gusti), insalate e secondi con contorno, dessert.
Scopri di più
Servizi della struttura
Bar/Lounge
Internet gratis
Animali domestici ammessi
Colazione disponibile
Concierge
Hotel non fumatori
Personale multilingue
Sale riunioni
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Camere per fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
87Comodo a piedi
Punteggio: 87 su 100
53ristorantinel raggio di 0,5 km
8attrazioninel raggio di 0,5 km
Contattaci
Via Delle Meduse, 2 Dietro piazza Drago situato in una via di fianco alla via principale Bafile, 30016, Jesolo Italia
Come arrivarci
Aeroporto di Venezia - Marco Polo23 km
Aeroporto di Treviso - Canova36 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
140recensioni
70foto
0D+R
4consigli sulle camere
Valutazione
  • 19
  • 31
  • 24
  • 24
  • 42
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Arrivati troviamo un personaggio un po’ scortese xo va ben sorvoliamo la struttura non dota di parcheggio quello che c è e a pagamento...albergo direi a zero stelle io le tre non le ho viste...ottimo solo X un soggiorno di un giorno non di più...io ho trovato di meglio a quel
Scopri di più
Risposta da hotelsanmarco, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel San Marco
Risposta inviata 5 giorni fa
Ci dispiace sapere che la vostra permanenza qui da noi non sia andata come speravate. Hotel San Marco è una struttura tre stelle e il nostro punto di forza è il buon rapporto qualità-prezzo, oltre alla posizione molto strategica e centrale. Per noi è fondamentale far sentire gli ospiti proprio come a casa. Teniamo a precisare che il posto auto privato in loco o nel garage sotterraneo a pochi metri dall'hotel è gratuito. Nonostante la sola stella data, sostiene comunque che questo albergo sia ''ottimo'' (almeno per un pernottamento). Confrontandoci con il personale pertanto non ci sembra una recensione molto realistica, il portiere di notte vi ha accolto con cortesia come il resto dello staff. Stella quindi non giustificata. Ci auguriamo che se doveste tornare a Jesolo, cambierete idea sulla nostra struttura e magari pernotterete più a lungo.
Scopri di più
Accoglienza e disponibilità dei titolari superlativa purtroppo la struttura è vecchia e soprattutto le camere e i bagni ne risentono. Comunque il nostro soggiorno è stato buono e la simpatia dei titolari fa dimenticare la stanze vecchie
Scopri di più
Risposta da hotelsanmarco, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel San Marco
Risposta inviata il 9 gen 2019
Ringraziamo innanzitutto della recensione, è un piacere sapere che la permanenza nella nostra struttura sia stata di vostro gradimento. Hotel San Marco è a gestione familiare infatti come ha precisato ci teniamo a far sentire i nostri ospiti come fossero a casa e siamo a completa disposizione per ogni necessità o richiesta. Alcune camere sono state ultimamente ristrutturate ed altre stiamo ancora rimodernandole. Contenti che abbiate trascorso una bella vacanza da noi, vi invitiamo a tornare a trovarci presto! Grazie ancora arrivederci nel 2019 con delle novità..
Scopri di più
Siamo stati in 4 per due notti in questo hotel, che purtroppo non corrisponde per nulla alla descrizione letta da booking! In camera l'aria condizionata è del 1900 e va solo a momenti, la proprietaria non ha saputo aiutarci, il bagno non ha la doccia ma solo una vasca che
Scopri di più
Risposta da hotelsanmarco, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel San Marco
Risposta inviata il 9 gen 2019
Chiara, innanzitutto sappia che ci dispiace leggere questa recensione. Il nostro hotel è dotato di diverse tipologia di camera: alcune hanno la vasca da bagno altre invece il box doccia, dunque in base alle preferenze si può scegliere (disponibilità permettendo) chiedendo al check-in alla reception. Per quanto riguarda l'aria condizionata, che è periodicamente sottoposta a manutenzione e non si tratta assolutamente di antiquariato, si disattiva automaticamente se si aprono le finestre, per limitare sprechi.. Al momento del check-out chiediamo di liberare ovviamente la stanza ma anche il parcheggio per necessità di sistemare i nuovi arrivi: sempre considerando che ha soggiornato in periodo di altissima stagione, se ci fosse stata possibilità avremmo lasciato il posto auto più a lungo o consigliato un parcheggio nelle vicinanze. In alternativa proponiamo il late check-out quindi potete usufruire di tutti i servizi compresi oltre la camera ,come spiaggia e posto auto per la giornata, versando un supplemento. Infine riteniamo di fondamentale importanza la pulizia di ogni camera e soprattutto il rapporto con la nostra clientela, ci mettiamo a disposizione del cliente peccato non cogliere a volte l'ironia del titolare, la nostra gentilezza è davvero importante per trascorrere un piacevole soggiorno.
Scopri di più
Abbiamo soggiornato in questo hotel ieri.Al nostro arrivo ci hanno assegnato le camere comunicanti ed effettuato il pagamento senza spiegarci niente. Abbiamo dovuto noi chiedere le giuste informazioni. In camera non c'erano neanche gli asciugami,il pavimento scricchiolava
Scopri di più
Risposta da hotelsanmarco, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel San Marco
Risposta inviata il 9 gen 2019
Silvia, avevate visto il prezzo di un portale online che non includeva la colazione,anche se dopo la prenotazione è stata conclusa telefonicamente,quindi una volta scelto il trattamento di solo pernottamento si può decidere di fare la colazione extra a buffet o anche al bar dell'hotel. Le camere comunicanti assegnate, come ci avevate richiesto, hanno vero parquet. Oltre alla spiaggia privata compresa nel prezzo avete potuto usufruire anche del servizio biciclette.
Scopri di più
Il check-out è alle 10 del mattino e con il Signore alla reception avevamo concordato alle 11. Bene alle 10 ti chiamano per dirti che devi uscire altrimenti sono altri 80 euro. Nelle camere con moquette c'è odore di muffa.. dal rubinetto esce solo acqua calda. I muri e le porte
Scopri di più
Risposta da hotelsanmarco, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel San Marco
Risposta inviata il 9 gen 2019
Marco, generalmente il check-out è alle 10 ma se possibile cerchiamo di essere più elastici a seconda della disponibilità ovvero se la camera non deve essere subito preparata per prossimo ospite. Oltre alle camere già rinnovate e quelle in via di rinnovo ancora poche hanno la moquette ma comunque igienizzata e pulita. Non tutti desiderano avere l'aria condizionata accesa perchè nei giorni ventilati si aprono le finestre e gira aria comunque, se invece si richiede rimane accesa solo se si aprono le finestre si disattiva automaticamente per evitare sprechi! Per qualsiasi esigenza basta riferire al personale e provvederemo a risolvere eventuali problemi. Ci dispiace avremo potuto intervenire quando era in struttura se ci avesse avvisato di quanto scrive qui, eventualmente avremmo anche cambiato la camera.
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggia
Foto offerta dalla direzioneHotel San Marco
Doppia
Foto offerta dalla direzioneHotel San Marco
Terrazza, Frigo-bar, Tv
Foto offerta dalla direzioneHotel San Marco
Matrimoniale
no comment
Lovely Bathroom
IndietroAvanti
123456
"non ho visitato altre camere, non posso dare giudizi"
"Scegliere la stanza ai piani alti dove si sente meno rumore."
"se proprio non trovate di meglio!"
"Da evitare"
FASCIA PREZZO
56 USD - 227 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel san marco jesolo lidohotel s marco jesolosan marco hotel jesolohotel san marco iesolojesolo hotel san marcosan marco hotel
LOCALITÀ
ItaliaVenetoProvincia di VeneziaJesolo
NUMERO DI CAMERE
40
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo