Advertisement
Hotel Boutique Blumarin
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel Boutique Blumarin

Viaggiatori (77)
camera 107
Camera e suite (37)
Ristorazione (9)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 106 € a notte, 16/1-17/1
142 €
a notte
118 €
a notte
94 €
a notte

gen

feb

16 gen
Oggi

18 gen

20 gen

22 gen

24 gen

26 gen

28 gen

30 gen

1 feb

3 feb

5 feb

7 feb

9 feb

11 feb

13 feb

15 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N. 1 di 1 boutique hotel a Jesolo
Punteggio 4,2 su 5
Posizione
Punteggio 3,8 su 5
Stanze
Punteggio 3,8 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,1 su 5
Pulizia
Punteggio 3,8 su 5
Servizio
Punteggio 3,5 su 5
Qualità del sonno

A Jesolo, nel nuovissimo boutique hotel Blumarin, in un ambiente elegante e raffinato, con una magnifica vista sul mare e affacciato direttamente sulla via pedonale più lunga d'Europa, il vostro soggiorno si trasformerà in un’esperienza indimenticabile.

L’hotel è a 3 stelle e si trova in una posizione strategica in piazza Marina, comoda allo shopping e a pochi passi da Aqualandia, dal mare e dalle altre attrazioni di Jesolo quali: Golf Club, Centro ippico, Discoteca Muretto, Vanilla e Marina Club.

E' gestito direttamente dai proprietari che hanno curato ogni dettaglio, scegliendo mobili e tessuti delle più raffinate marche italiane o appositamente realizzati da artigiani locali per rendere ognuna delle 28 camere non solo confortevole ma anche bella e unica. Gli impianti e gli accessori di cui sono dotate le camere sono di altissimo livello, allo scopo di soddisfare tutte le esigenze di chi alloggia.

Tra gli hotel di Jesolo, Blumarin si contraddistingue per uno stile neoclassico e sofisticato e per l’attenzione per i particolari, è la destinazione ideale per chi vuole trascorrere una piacevolissima vacanza al mare.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Vasca idromassaggio
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Escursioni
Soggiorno gratis per i bambini
Servizio di babysitter
Parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze
Wi-Fi
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Pasti per bambini
Zona pranzo all'aperto
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Distributore automatico
Equitazione
Mini golf
Giochi da tavolo/puzzle
Reti televisive per bambini
Attività per bambini/famiglie
Seggioloni disponibili
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Autonoleggio
Servizio taxi
Solarium
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Zona prendisole
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Portiere
Ombrello
Reception 24 ore su 24
Asciugatrice
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Tende oscuranti
Aria condizionata
Spiaggia privata
Microonde
TV satellitare/via cavo
Letti extra lunghi
Cabina doccia
Camere insonorizzate
Purificatore d'aria
Balcone privato
Cassaforte
Telefono
Servizi camera VIP
Appendiabiti
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Film su richiesta
Radio
Vasca da bagno con idromassaggio
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
3,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Boutique
Moderno
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 1 altra lingua

Località

Piazza Marina, via Verdi, 13, 30016, Jesolo Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 51
  • 40
  • 16
  • 12
  • 23
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Marco Salvetti ha scritto una recensione mag 2024
Verona, Italia
Punteggio 1,0 su 5
Ho prenotato tramite booking una camera per 2 notti a giugno, arrivata conferma, dopo 3 giorni mi arriva una comunicazione da parte di booking, che mi informa che l hotel non può più ospitarmi. Chiedo spiegazioni e mi viene detto che è per over booking. Peccato che sempre su booking, ci siano ancora camere disponibili e prenotabili, altro che over booking ( al prezzo quasi il doppio di quanto mi era stata confermato a me solamente qualche giorno prima). Guardando altre recensioni vengo a scoprire che questo è purtroppo un modus operandi di questa struttura ( prima ti accettano la prenotazione e poi all improvviso te l ha annullano senza apparenti motivazioni, soprattutto per chi prenota tramite booking). Posso dedurre che abbiano trovato a chi vendere la camera ad un prezzo maggiore di quanto pattuito con me). Penso che la cosa si commenti da sola. Consiglio dunque, a chi si appresti a effettuare una prenotazione presso tale struttura, di essere consapevole che se prenoterà tramite booking verrà già visto in malo modo e, soprattutto, di essere conscio che la sua prenotazione potrebbe essere cancellata da un momento all altro, anche a brevissima distanza dalla data di arrivo ( fatevi un giro tra le varie recensioni negative).
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Loris&Elena ha scritto una recensione giu 2023
Punteggio 5,0 su 5
Siamo arrivati venerdì scorso io e la mia compagna verso le 14e30
Siamo stati accolti con gentilezza e cordialità
Ci siamo trovati bene fi da subito
La cucina ottima di qualità (OTTIMA SCELTA DELLA MATERIA PRIMA )e molta attenzione nella preparazione un sentito complimento alla chef.
Un complimento pure al cordiale cameriere molto disponibile e simpatico
Pulizia delle camere veloci e profumate
Letti con un materasso eccezionale morbido e soffice abbiamo riposato da dio
In futuro ci torneremo
Ve lo consiglio assolutamente
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2023
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Fantastico e a 2 passi per la spiaggia e dalle piazze principali Staff Fantastico e cordiale...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
232federico2 ha scritto una recensione set 2022
Verona, Italia
Punteggio 1,0 su 5
L'hotel rispecchia la cordialità del titolare, maleducato. Check in dalle 14, la camera era pronta dalle 15, parcheggio inesistente. Stanza rumorosa, hotel ad uso ragazzi giovani che tornano in stanza a notte inoltrata come una mandria di bufali. Non consiglio a coppie, a famiglie con bambini. Colazione preconfezionata, scarsa e poca scelta. Posizione valida ma c'è sicuramente di meglio, eccome.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Elisa Verzegnassi ha scritto una recensione lug 2022
Provincia di Gorizia, Italia
Punteggio 4,0 su 5
Hotel in centro, a breve distanza dalla spiaggia e dal parco acquatico Caribe Bay.
Abbiamo alloggiato con la mezza pensione: ombrellone con 2 lettini in spiaggia compresi, ricca colazione a buffet, cena con menù del giorno da cui scegliere.
Purtroppo la cena iniziava alle 19:00, il che può essere vincolante per alcuni; le bibite erano alla spina, perciò si poteva bere sempre e riempire la propria borraccia con acqua fresca o succo.
Il personale è stato sempre cortese e disponibile, dimostrando sincero interesse per il nostro benessere.
E' possibile noleggiare le biciclette, anche se non tutte sono in ottime condizioni; ma se si chiede aiuto o di cambiare il proprio mezzo si riceverà subito il sostegno di cui si necessita.
Nel complesso è stata un'esperienza più che positiva.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2022
Punteggio 3,0 su 5Stanze
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Daniele B. ha scritto una recensione lug 2022
Punteggio 1,0 su 5
Sono stato in questa struttura prenotando con booking dal 17 al 19 giugno. Prenotazione effettuata con carta di credito a garanzia attorno alla metà di aprile.
Siamo arrivati, eravamo in due, attorno alle 10 del mattino e per prima cosa ci viene detto che fino alle 14 non avremmo avuto la stanza. Comprensibile, nessun problema, abbiamo chiesto di poterci cambiare da qualche parte e lasciare i bagagli per poter andare in spiaggia e tornare nel pomeriggio per avere la stanza. Ci viene risposto che non c'è il servizio deposito bagagli, che chi prenota su booking non può usufruire del posto in spiaggia dell'hotel ma che potevamo cambiarci nel bagno lasciando i bagagli in un angolo. Difficile rendere per iscritto la scortesia dei modi ma tant'è. A quel punto chiedo se posso parcheggiare la moto nel parking dell'hotel e la risposta è che anche quello sarebbe stato nella mia disponibilità a partire dalle 14 ma, siccome i mezzi devono essere nella disponibilità del titolare dell'hotel per essere spostati, lui non si sente di spostare la moto quindi vengo invitato a trovare una soluzione diversa. Faccio una smorfia, mi viene fatto notare dal titolare che se non mi sta bene posso tornare direttamente alle 14, gli rispondo che in effetti dovrò tornare appunto alle 14 visto che prima non ho la camera e lui mi dice che è già tanto che ci concede di cambiarci.
Nel pomeriggio arriva il meglio del nostro soggiorno: avendo prenotato una camera superior, la descrizione del sito dell'hotel prevede una serie di situazioni che non ho riscontrato: sedia a dondolo per il relax (basti vedere la foto), ciabattine di cortesia (le mie, probabilmente), letto king size (in realtà erano due singoli messi vicino), frigo bar (un bel cubo vuoto e staccato dalla corrente ma in effetti il sito non parlava di frigo bar pieno). Nel tentativo di farmi una doccia non sono stato capace di trovare il sistema per commutare dal doccino al soffione l'erogazione dell'acqua, ho chiesto alla reception, mi viene detto di dover aspettare il titolare che era fuori. A quel punto mi innervosisco, faccio presente che non posso bere dal frigo, non posso dondolarmi sul balcone, non posso stare in spiaggia, non posso parcheggiare ma almeno la doccia la vorrei fare quando voglio io e non quando il titolare è in struttura visto che pare sia l'unico a sapere come funzioni la doccia. Il portiere mi risponde che dovrei scrivere una recensione e che se dipendesse da lui lo gestirebbe diversamente, capisco la solidarietà ma lui viene comunque pagato per ammirare questo esempio di gestione, io invece per tutto questo sto pagando 122 euro al giorno di notte e colazione. Dopo pochi minuti arriva il titolare, mi fa notare che forse non sono pratico di hotel e mi spiega come dovrei fare a commutare la funzione. Rispondo infastidito che forse io non sono avvezzo a frequentare hotel ma che appena arrivato a casa avrei fatto una recensione come tutti i clienti dovrebbero fare. La mattina successiva pago il conto che indicava il pernottamento di una sola persona quando invece eravamo in due, non ci presto attenzione anche se effettivamente tutto questo è in linea con il fatto che al check in avesse voluto solo i documenti di una persona e non della mia compagna che era con me.
Il giorno seguente, arrivato a casa, mi appresto a fare la recensione e aprendo la mail scopro che la mia prenotazione su booking è stata cancellata per carta di credito non valida. Chiamo per chiedere spiegazioni, mi viene detto che è la procedura poi però mi accorgo anche che con la prenotazione cancellata non posso accedere alle recensioni di booking per lasciare la mia quindi per booking io non sono mai stato lì. Però ci sono stato e ho regolarmente pagato, come da ricevuta che ho provveduto a fare avere al portale stesso.
Una brutta esperienza, sicuramente entro breve arriverà una risposta creativa come ne ho lette tante ma anticipo il titolare dell'hotel, non si precipiti a dirmi di non tornare più nella sua struttura perchè non è per me, sono io che ho deciso che lui, non la sua struttura, non è una persona con cui mi va di avere a che fare.
Al contrario, il resto del personale l'ho trovato gentile e disponibile: ma purtroppo ogni azienda è frutto di un lavoro di squadra. A mai più...
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2022
Punteggio 1,0 su 5Stanze
Punteggio 1,0 su 5Pulizia
Punteggio 1,0 su 5Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Loris&Elena ha scritto un consiglio giu 2023
17 contributi
Punteggio 5,0 su 5
"Fantastico e a 2 passi per la spiaggia e dalle piazze principali Staff Fantastico e cordiale Cucina ottima e di qualità "
Leggi tutta la recensione
Marta G ha scritto un consiglio ago 2021
Cinisello Balsamo, Italia73 contributi23 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"Attenzione parcheggio sul vialone ZTL la sera"
Leggi tutta la recensione
Simone O ha scritto un consiglio lug 2019
Rovigo, Italia13 contributi43 voti utili
Punteggio 1,0 su 5
"scegliete un'altra struttura"
Leggi tutta la recensione
Ivan M ha scritto un consiglio lug 2016
1 contributo1 voto utile
Punteggio 4,0 su 5
"Le camere con balcone sono fronte strada e più carine"
Leggi tutta la recensione
Massimo Ra ha scritto un consiglio set 2013
Seregno, Italia58 contributi10 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"Se vi piacciono stanze spaziose è meglio indicarlo nella prenotazione, la reception vi saprà indicare la soluzione ottimale."
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Jesolo.
FASCIA PREZZO
84 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaVenetoProvincia di VeneziaJesolo
NUMERO DI CAMERE
27
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL BLUMARIN (Jesolo): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Hotel Blumarin
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Blumarin?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Arcade Family Entertainment Center (0,04 km), CHIOSCO VELIERO (0,1 km) e Vanilla Club (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Blumarin?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e parcheggio gratuito.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Blumarin?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e tende oscuranti.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Blumarin?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa e zona pranzo all'aperto durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Blumarin?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Blumarin?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Il Magazzino delle Scope, Ristorante Pizzeria Moreno e Gelateria Caffetteria Marina.
Hotel Blumarin offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Hotel Blumarin offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Blumarin?
Sì, la struttura offre agli ospiti servizio lavanderia e asciugatrice.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Blumarin?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Russo.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Blumarin?
Molti viaggiatori amano visitare Torre del Caligo (5,5 km), La Bottega dei Mascareri (2,0 km) e Bunker Italiano di Jesolo (5,8 km).
Hotel Blumarin offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.
Tutti gli hotel: JesoloOfferte di hotel: JesoloHotel last minute: JesoloHotel vicino a Hotel Blumarin
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio