Hotel Boutique Blumarin
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Informazioni
A Jesolo, nel nuovissimo boutique hotel Blumarin, in un ambiente elegante e raffinato, con una magnifica vista sul mare e affacciato direttamente sulla via pedonale più lunga d'Europa, il vostro soggiorno si trasformerà in un’esperienza indimenticabile.
L’hotel è a 3 stelle e si trova in una posizione strategica in piazza Marina, comoda allo shopping e a pochi passi da Aqualandia, dal mare e dalle altre attrazioni di Jesolo quali: Golf Club, Centro ippico, Discoteca Muretto, Vanilla e Marina Club.
E' gestito direttamente dai proprietari che hanno curato ogni dettaglio, scegliendo mobili e tessuti delle più raffinate marche italiane o appositamente realizzati da artigiani locali per rendere ognuna delle 28 camere non solo confortevole ma anche bella e unica. Gli impianti e gli accessori di cui sono dotate le camere sono di altissimo livello, allo scopo di soddisfare tutte le esigenze di chi alloggia.
Tra gli hotel di Jesolo, Blumarin si contraddistingue per uno stile neoclassico e sofisticato e per l’attenzione per i particolari, è la destinazione ideale per chi vuole trascorrere una piacevolissima vacanza al mare.
Località
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Siamo stati accolti con gentilezza e cordialità
Ci siamo trovati bene fi da subito
La cucina ottima di qualità (OTTIMA SCELTA DELLA MATERIA PRIMA )e molta attenzione nella preparazione un sentito complimento alla chef.
Un complimento pure al cordiale cameriere molto disponibile e simpatico
Pulizia delle camere veloci e profumate
Letti con un materasso eccezionale morbido e soffice abbiamo riposato da dio
In futuro ci torneremo
Ve lo consiglio assolutamente
Abbiamo alloggiato con la mezza pensione: ombrellone con 2 lettini in spiaggia compresi, ricca colazione a buffet, cena con menù del giorno da cui scegliere.
Purtroppo la cena iniziava alle 19:00, il che può essere vincolante per alcuni; le bibite erano alla spina, perciò si poteva bere sempre e riempire la propria borraccia con acqua fresca o succo.
Il personale è stato sempre cortese e disponibile, dimostrando sincero interesse per il nostro benessere.
E' possibile noleggiare le biciclette, anche se non tutte sono in ottime condizioni; ma se si chiede aiuto o di cambiare il proprio mezzo si riceverà subito il sostegno di cui si necessita.
Nel complesso è stata un'esperienza più che positiva.
Siamo arrivati, eravamo in due, attorno alle 10 del mattino e per prima cosa ci viene detto che fino alle 14 non avremmo avuto la stanza. Comprensibile, nessun problema, abbiamo chiesto di poterci cambiare da qualche parte e lasciare i bagagli per poter andare in spiaggia e tornare nel pomeriggio per avere la stanza. Ci viene risposto che non c'è il servizio deposito bagagli, che chi prenota su booking non può usufruire del posto in spiaggia dell'hotel ma che potevamo cambiarci nel bagno lasciando i bagagli in un angolo. Difficile rendere per iscritto la scortesia dei modi ma tant'è. A quel punto chiedo se posso parcheggiare la moto nel parking dell'hotel e la risposta è che anche quello sarebbe stato nella mia disponibilità a partire dalle 14 ma, siccome i mezzi devono essere nella disponibilità del titolare dell'hotel per essere spostati, lui non si sente di spostare la moto quindi vengo invitato a trovare una soluzione diversa. Faccio una smorfia, mi viene fatto notare dal titolare che se non mi sta bene posso tornare direttamente alle 14, gli rispondo che in effetti dovrò tornare appunto alle 14 visto che prima non ho la camera e lui mi dice che è già tanto che ci concede di cambiarci.
Nel pomeriggio arriva il meglio del nostro soggiorno: avendo prenotato una camera superior, la descrizione del sito dell'hotel prevede una serie di situazioni che non ho riscontrato: sedia a dondolo per il relax (basti vedere la foto), ciabattine di cortesia (le mie, probabilmente), letto king size (in realtà erano due singoli messi vicino), frigo bar (un bel cubo vuoto e staccato dalla corrente ma in effetti il sito non parlava di frigo bar pieno). Nel tentativo di farmi una doccia non sono stato capace di trovare il sistema per commutare dal doccino al soffione l'erogazione dell'acqua, ho chiesto alla reception, mi viene detto di dover aspettare il titolare che era fuori. A quel punto mi innervosisco, faccio presente che non posso bere dal frigo, non posso dondolarmi sul balcone, non posso stare in spiaggia, non posso parcheggiare ma almeno la doccia la vorrei fare quando voglio io e non quando il titolare è in struttura visto che pare sia l'unico a sapere come funzioni la doccia. Il portiere mi risponde che dovrei scrivere una recensione e che se dipendesse da lui lo gestirebbe diversamente, capisco la solidarietà ma lui viene comunque pagato per ammirare questo esempio di gestione, io invece per tutto questo sto pagando 122 euro al giorno di notte e colazione. Dopo pochi minuti arriva il titolare, mi fa notare che forse non sono pratico di hotel e mi spiega come dovrei fare a commutare la funzione. Rispondo infastidito che forse io non sono avvezzo a frequentare hotel ma che appena arrivato a casa avrei fatto una recensione come tutti i clienti dovrebbero fare. La mattina successiva pago il conto che indicava il pernottamento di una sola persona quando invece eravamo in due, non ci presto attenzione anche se effettivamente tutto questo è in linea con il fatto che al check in avesse voluto solo i documenti di una persona e non della mia compagna che era con me.
Il giorno seguente, arrivato a casa, mi appresto a fare la recensione e aprendo la mail scopro che la mia prenotazione su booking è stata cancellata per carta di credito non valida. Chiamo per chiedere spiegazioni, mi viene detto che è la procedura poi però mi accorgo anche che con la prenotazione cancellata non posso accedere alle recensioni di booking per lasciare la mia quindi per booking io non sono mai stato lì. Però ci sono stato e ho regolarmente pagato, come da ricevuta che ho provveduto a fare avere al portale stesso.
Una brutta esperienza, sicuramente entro breve arriverà una risposta creativa come ne ho lette tante ma anticipo il titolare dell'hotel, non si precipiti a dirmi di non tornare più nella sua struttura perchè non è per me, sono io che ho deciso che lui, non la sua struttura, non è una persona con cui mi va di avere a che fare.
Al contrario, il resto del personale l'ho trovato gentile e disponibile: ma purtroppo ogni azienda è frutto di un lavoro di squadra. A mai più...
"Fantastico e a 2 passi per la spiaggia e dalle piazze principali Staff Fantastico e cordiale Cucina ottima e di qualità "Leggi tutta la recensione
"Se vi piacciono stanze spaziose è meglio indicarlo nella prenotazione, la reception vi saprà indicare la soluzione ottimale."Leggi tutta la recensione
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