Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Villaggio Villamarina

Salva
Condividi
Via Sirene 67, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota Italia
Snaptravel
Booking.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (59)
Camera e suite (13)
Piscina e spiaggia (8)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.27 di 61 altri alloggi a Marina di Camerota
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Servizi della struttura
Piscina
Bar/lounge
Ristorante
Spiaggia
56recensioni2D+R3consigli sulle camere
Valutazione
  • 24
  • 10
  • 4
  • 5
  • 13
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
simona r ha scritto una recensione a 17 lug
Roma, Italia
Siamo stati una settimana.....unica nota positiva il mare.. Abbiamo alloggiato negli appartamenti vicino a calanca e per fortuna almeno eravamo vicino alla spiaggi ! prese della luce chiuse con il nastro.....la cipolla della doccia sembrava un irragatore....detto al manutentore "verremo domani" mai più visto...formiche che ti camminano anche sul lavandino del patio....materassi buoni ma reti vecchie e spalliere rotte....i scopini del bagno che per quanto sono consumati non puliscono....insomma tutto molto trascurato e abbandonato....il patio esterno è molto carino per mangiare ... I bungalow sono molto più nuovi forse anche molto più comodi per la vicinanza al mare .....x finire non ci hanno dato neanche il tempo di vedere gli alloggi perche volevo subito il pagamento....Adesso capisco il perché 😂
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Silvia d ha scritto una recensione a 14 lug
Sono tornata sabato 10 luglio 2021 e devo dire che marina di camerota e' bellissima! Il mare spettacolare, le persone sia nella struttura che nei locali, gentilissimi! La Calanca meravigliosa la parte delle rocce a destra dove l acqua sembra piscina, un po' meno le grotte a sinistra ma cmq belle. Per quanto riguarda il villaggio, se nn si hanno pretese, può andare bene, ma e' molto trascurato, comprese le casette....un villaggio adatto per le famiglie, spiaggia lontana... Si può raggiungere la Calanca c e un sentiero percorribile a piedi, circa 450mt,la convenzione e' con il lido la miniera si mangia benissimo e si spende altrettanto! Ve lo consiglio, oppure c'è il servizio navetta che porta al lido tre tre ma lo sconsiglio per i bambini perché l' acqua e' subito alta e quando il mare e' mosso, molto pericoloso...oppure c'è la caletta sotto il villaggio che e' piccola ma spettacolare....a chi piace camminare, consiglio di percorrere tutto il sentiero verso destra, per raggiungere un' altra caletta molto bella e piccola, ed altre spiagge. La posizione di questo villaggio, e' strategica xchè il panorama e' bellissimo poi fuori il villaggio, c e un piccolo market che vende tutto....soprattutto la ricotta di bufala buonissima, le ciambelle con lo zucchero per la colazione strabuone e così anche la sfogliatella marmellata e crema!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Davide C ha scritto una recensione a ago 2020
+1
Siamo arrivati la sera, c'era solo il guardiano che non sapeva della prenotazione... Dopo mezz'ora ci porta fino alla casetta che era VERAMENTE SPORCA! (Capelli in camera, peli in bagno, dentifricio nel lavandino!!) Il guardiano tenta di aprire altre due casette per farci dormire, li troviamo anche CACCHE DI TOPO! (tutto fotografato) Ci sistemano ALLE 24.00 (dopo due ore e mezza) per la notte in due case separate (io da una parte con due figli e mia moglie in un'altra). La mattina dopo abbiamo dovuto sollecitare la pulizia. Risultato? L'inserviente è venuta alle 11.00, dicendoci che eravamo noi che avevamo troppe pretese e che nel lavandino avevamo trovato STUCCO DEL SOFFITTO (peccato fosse in legno... ) al culmine, andiamo a protestare in direzione. Risultato? Eravamo noi troppo ANIMATI nelle proteste!! (con tre bambini...). Dulcis in fundo: piscina sempre chiusa, bar scarsissimo, ristorante assente, animazione non pervenuta. Un vero peccato perché le spiagge ed il mare offrono scorci FENOMENALI!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Villamarina Villaggio, Proprietario presso Villaggio Villamarina
Risposta inviata il 13 set 2020
Buongiorno gentilissimo davidecT3896LS! Al Suo arrivo, in orario serale, è stata affidata la casetta n.13 nell'esatto momento in cui Sua sempre Gentile moglie si lamentava fosse sporca con il guardiano notturno, il quale ha subito provveduto a farVi vedere diverse soluzioni che potevate utilizzare almeno fino al giorno successivo quando avremmo fatto ripulire per bene la casetta in questione. Nessuna delle proposte fatte (tra cui diverse soluzioni col doppio bagno) mostrate dal guardiano sembravano andarLe bene fino a che alla fine verso le ore 23.30 circa avete scelto due casette, sempre da noi proposte, una di fronte all'altra (4/5 mt circa di distanza) e quindi separate poiché la capienza/preparazione era per una casetta monolocale comfort numero 5 (1 matrimoniale + letto a castello e bagno) per un totale di 4 posti letto e una casetta monolocale comfort numero 11 (solo matrimoniale e bagno) per un totale di due posti letto. Abbiamo riferito di passare il giorno dopo in direzione per sistemare il tutto. Il giorno seguente, alle ore 8, abbiamo inviato la squadra delle pulizie subito a sistemare la Vostra casetta (la n.13), mentre poi Sua moglie ha chiamato per telefono alle ore 8.45 circa per chiedere se fosse pronta. Subito dopo abbiamo chiamato la referente per le pulizie che ci dava conferma dell'avvenuta sistemazione (quindi ore 8.46). Abbiamo provato a chiamare Sua moglie per informarla ma non ha subito risposto, richiamando Lei circa mezz'ora dopo e lamentandosi che non l'abbiamo avvisata (situazione alquanto deleteria e assurda). Ha inoltre detto che la casetta non era pulita per bene e che ha provveduto Lei stessa a ripulirsela perché non soddisfatta (anche qui situazione alquanto assurda poichè le signore addette alle pulizie erano in due ed hanno sempre svolto un lavoro egregio). Quando Sua moglie, dietro nostro invito è passata in direzione per il pagamento della tassa di soggiorno, si è letteralmente infuriata e ha rifiutato il pagamento della stessa (la tassa è un versamento di imposta obbligatorio per legge in tutta Italia) anche dopo averla avvisata che se non viene pagata noi dobbiamo segnalarlo sia al comune che alla questura; Sua moglie infuriandosi e facendoLa inoltre uscire in quel momento dall'ufficio (al marito) e chiudendo la porta, quasi con un atteggiamento minatorio nei confronti delle 3 persone presenti in direzione in quel momento e in più il titolare che si trovava nell'ufficio dietro, la quale persona è molto anziana ed è venuto a vedere cosa stesse accadendo sentendo le grida della signora e mettendolo in stato di agitazione. Situazione che si poteva benissimo evitare! La cara signora ha altresì preteso la fornitura del corredo da bagno (che tra l'altro da regolamento presente sempre nel nostro sito va abbinato alla pulizia giornaliera) e il quale ha un costo extra, asserendo che nel pagamento che voi avete effettuato presso l'agenzia che ha gestito la prenotazione fosse stata versata anche questa voce di costo, ma leggendo quanto indicato nel Vs. contratto con l'agenzia si legge bene che questo è un servizio opzionale (e quindi si paga a parte). A oggi abbiamo solo fornito il corredo (non la pulizia perché da Voi rifiutata) ma il pagamento sia del corredo che della tassa di soggiorno non è ancora stato saldato ed è dovuto. Alla fine della discussione, siamo riusciti a calmarLa e farVi prendere possesso della casetta n.13 (bilocale large comfort). Siamo altresì molto dispiaciuti del Suo commento proprio perchè abbiamo fatto del nostro meglio per venirVi incontro in tutti i modi possibili ma senza mai soddisfare le Vostre aspettative (forse troppo alte per un villaggio a 3 stelle). Inoltre vorremmo farVi presente che la nostra struttura non ha mai avuto un contatto diretto con Voi, ergo tutte le informazioni riguardo piscina, spiaggia, ristorante, bar,animazione e compagnia bella sono tutte indicate nel nostro sito web già da Aprile 2020, purtroppo non è colpa nè nostra nè dell'Agenzia dove avete prenotato se non vi siete curati di vedere il nostro sito web per tutte le altre informazioni oppure contattarci telefonicamente. Ci dispiace che durante la Sua gradita permanenza non l'abbiamo mai vista nella zona piscina durante le due serate a settimana con artisti esterni (il martedi con pianobar e il venerdi con il teatro, il tutto previsto fino al 28.08). Cordiali saluti e buona vita.
Scopri di più
alessia ha scritto una recensione a ago 2020
Abbiamo soggiornato in questa struttura ad inizio agosto 2020, in una tenda casa-glamping. Posizione: Le tende sono situate in una parte del villaggio un po' spostata, in quanto si entri con l'auto da un passaggio poco più avanti dell'entrata principale. Sono direttamente sul mare. La tenda: Come detto al momento della prenotazione è consigliato portare da casa un ventilatore, perché come strutture sono un po' calde, ma fattibili, perché stando sempre fuori tutto il giorno non ne abbiamo patito. I bagni ad uso privato, con chiave, sono poco distanti dalla tenda e noi li abbiamo trovati puliti e comunque comodi. Si è dotati di due sedie-sdraio e un ombrellone nel piccolo spazio davanti alla tenda. La cucina esterna è piccola ma molto funzionale come anche il frigo. I letti sono comodi e ci sono le due stanze chiudibili a chiave. Gli interni sono in legno, ci sono pochi spazi ma è normale in una tenda. Spiaggia: A pochi metri si arriva al sentiero per le spiagge; la Calanca, molto vicina, sabbiosa e molto affollata e alcune calette abbastanza con sassi. La spiaggia Capogrosso dista all'incirca 15 minuti a piedi
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Villamarina Villaggio, Proprietario presso Villaggio Villamarina
Risposta inviata il 25 ago 2020
Buongiorno, descrizione molto precisa ed accurata. Ringraziamo per le considerazioni e la valutazione della nostra struttura, specie quest'anno che dopo una lunga e sofferta riflessione si è deciso per l'apertura molto molto tardi con tutte le conseguenze del caso (adeguamento alle norme anti covid, burocrazia varia, sanificazione, etc.). Quando lo vorrà torni a trovarci ;-)
Scopri di più
boojuice ha scritto una recensione a ago 2020
Carate Brianza, Italia
Vacanza tra amiche, soggiorniamo presso il Villaggio Villamarina in tenda. Veniamo accolte fin da subito con grande cortesia alla reception e ci viene fatta scegliere una piazzola tra quelle disponibili, cercando di farci arrivare il più possibile vicino alla discesa a mare. Scortate dal signor Antonio, davvero disponibile e premuroso! Il villaggio dispone di tutti i servizi essenziali e di un accesso ad un sentiero che porta da un lato ad una serie di stupende calette e dall'altro alla spiaggia delle Calanche - un po' più lontana - dove si trova anche lo stabilimento balneare convenzionato. All'interno del villaggio è presente anche un bar, aperto fino a sera. Il centro di Marina di Camerota è facilmente raggiungibile in 15/20 minuti a piedi senza dover necessariamente prendere la macchina. Grande comodità considerata l'infelice situazione dei parcheggi nel centro abitato. E' stata nel complesso un'esperienza assolutamente positiva, ci siamo sentite a casa! Personale disponibile per qualunque chiarimento o consiglio riguardo le attrazioni locali. Prezzo leggermente sopra la media per una piazzola con tenda, ma assolutamente abbordabile e comprensibile dal momento che per via dell'emergenza sanitaria attuale tutti i bagni pubblici sono stati trasformati in servizi privati ed è stato perciò applicato un supplemento. Insomma, consigliatissimo! Non ve ne pentirete! Un abbraccio al signor Antonio, soprattutto per la sua disponibilità durante le intemperie a farci occupare un'altra piazzola più riparata dalla pioggia.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Stanze
Pulizia
Servizio
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Villamarina Villaggio, Proprietario presso Villaggio Villamarina
Risposta inviata il 25 ago 2020
Buongiorno Martina, leggere le sue belle parole e considerazioni ci rendono felici e ci motivano a fare sempre del nostro meglio in un'ottica di miglioramento continuo! Specie in un'estate in cui tra situazione epidemiologica e quindi difficoltà non di poco conto a cui siamo dovuti incorrere e risolvere in brevissimo tempo ci hanno portato ad un'apertura ritardata. La aspettiamo ancora tra i nostri più graditi ospiti ;-) Un caro saluto!!
Scopri di più
Indietro
123456
LOCALITÀ
ItaliaCampaniaProvincia di SalernoParco Nazionale del Cilento e Vallo di DianoCamerotaMarina di Camerota
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Villaggio Villamarina
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Villaggio Villamarina?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Spiaggia Calanca (0,3 km), Negroni Therapy (0,7 km) e Chiesa di Sant'Alfonso (0,8 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Villaggio Villamarina?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Villaggio Villamarina?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Villaggio Villamarina?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Brera L’Orto Del Mare Marina Di Camerota, San Domingo Lounge Bar e Kon Tiky 2.0.
È possibile fare esercizio fisico presso Villaggio Villamarina?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Villaggio Villamarina si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Marina di Camerota.
Ci sono siti storici vicino a Villaggio Villamarina?
Molti viaggiatori amano visitare Castello Medioevale (3,2 km).