Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Miramare e Castello Hotel

Salva
Condividi
Via Pontano 5, 80077, Ischia, Isola di Ischia Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Booking.com
313 USD
Vedi l'offerta
Official Website
313 USD
269 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 44 USD
Expedia.com303 USD
Priceline
Travelocity303 USD
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (372)
360
Panorami (16)
Camera e suite (264)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.14 di 72 hotel a Ischia
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Miramare e Castello Hotel quando visitano Ischia. Con un ambiente di lusso e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se desideri visitare i principali punti d'interesse di Ischia, Miramare Castello Hotel è a breve distanza da Chiesa dello Spirito Santo (0,4 km) e Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli (0,4 km).

Con camere dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo hotel è come una seconda casa.

Gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, concierge e servizio in camera durante il soggiorno al Miramare Castello Hotel. Inoltre, il Miramare e Castello Hotel offre piscina e colazione inclusa per rendere il tuo viaggio a Ischia ancora più piacevole.

Mentre sei qui, devi provare ristoranti italiani, come Ristorante Aglio Olio E Pomodoro, Ristorante Da Ciccio e Il Giardino Eden, a breve distanza dal Miramare e Castello Hotel.

Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti alcuni dei famosi siti storici, come Castello Aragonese e Palazzo dell'Orologio.

Il Miramare e Castello Hotel non vede l'ora di darti il benvenuto a Ischia. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Spiaggia
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione a buffet
Sala banchetti
Spa
Trattamenti per il viso
Massaggio completo
Massaggio
Terrazza sul tetto
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista mare
Vista baia
501recensioni19D+R46consigli sulle camere
Valutazione
  • 288
  • 136
  • 53
  • 13
  • 11
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Lelloprof ha scritto una recensione a nov 2020
Amsterdam, Paesi Bassi19 contributi29 voti utili
Sono stato ospite della struttura a metà ottobre e non ho potuto godere del vantaggio di stare proprio sull’acqua. Immagino che d’estate l’hotel sia un’oasi nel centro di Ischia a 2 passi dal Castello Aragonese. Dispone anche di una piscina solarium a bordo del mare. Unico aspetto negativo è stato il parcheggio (il portiere di notte non ci ha saputo dare indicazioni. Pareva stesse lì da poche ore). Abbiamo parcheggiato in uno spiazzo buio, a 10m dall’hotel, non custodito (10€ per sosta di poche ore del motorino). Da riprovare comunque.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
tota22 ha scritto una recensione a ago 2020
Frattamaggiore, Italia4 contributi17 voti utili
Hotel a 5*? Questo è un hotel che non puo essere definito come tale e, avendo 5* dovrebbe rispettare degli standard sia nello svolgimento dei servizi da prestare che nella struttura. Chiamo chiedendo se ci sia un transfer pronto ad accogliermi al porto per potermi aiutare con i bagagli e la risposta è quella di prendere un taxi o un bus, sarebbero stati 5 min di viaggio. Giunti in hotel, quasi come se non fosse arrivato nessuno, indifferenza pura, anche nel vedere una ragazza salire le scale con una valigia pesante. la camera ovviamente non era pronta, così decidiamo di trascorrere qualche ora sul pontile, unica nota positiva di quest’hotel. Arriviamo in reception alle 17:00 chiedendo di assegnarci la camera che.. ahimè, ancora non è pronta ma, cosa ancora più grave l’addetta chiama un suo superiore dicendo: che camera devo assegnare a questi? La 101 o la 216? Fingiamo di non sentire al fine di evitare polemiche, eravamo li per goderci le nostre vacanze. Assegnata la stanza, notiamo le valigie non sono ancora arrivate, intanto non ci viene fornita alcuna indicazione sulla struttura, sull’orario per poter fare colazione o cose di vario genere. Questo sembrava essere la cosa peggiore? Invece no, aperta quella porta, tutto sembrava tranne che essere in un hotel a 5*, la stanza è datata, arredi da squallido motel ma cosa ancor più grave, il bagno. Rubinetteria incrostata di calcare, in doccia c’era un tappetino di plastica ed un phon che ricordava quello degli anni 80. Usciamo per cena intorno le ore 20:00, esponiamo il tagliandino che richiede cortesemente di rifare la camera ma al nostro rientro, notiamo che è come se non avessimo chiesto nulla. Il giorno successivo ci rechiamo a fare colazione, nessun addetto del personale saluta, ci troviamo di fronte un buffet misero, con prodotti esteri imbustati di marchi ignoti al mondo intero. Chiediamo 2 espresso e il cameriere ci serve spazientito perché occupiamo un tavolo esterno e loro avrebbero voluto concludere quanto prima il loro turno lavorativo. HOTEL SCONSIGLIATISSIMO, vorrei capire quali siano stati i parametri in base ai quali siano state assegnate le 5 stelle, per me è stato un incubo non relax.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
8 voti utili
Utile
Condividi
Camilla Branca ha scritto una recensione a ago 2020
2 contributi2 voti utili
Hotel molto elegante con una bellissima terrazza panoramica, struttura signorile arredata con stile ed eleganza... ottima la prima colazione, personale gentile e molto educato..... bellissima la piscina vista castello
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
cinzia f ha scritto una recensione a ago 2020
Milano, Italia1394 contributi603 voti utili
la parte migliore è la terrazza alll'ultimo piano , una vista veramente spettacolare, hotel comunque elegante e personale gentile . piacevole anche da vedee la sera , un hoterl di livello posizionato bene
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020
2 voti utili
Utile
Condividi
Carlo ha scritto una recensione a ago 2020
2 contributi11 voti utili
Mi dispiace ma non ci siamo. La posizione è bellissima, ma siamo lontani da un vero 5 stelle (una delle conseguenze negative della regionalizzazione della competenza sul turismo è che gli standard variano da regione a regione). Alcuni esempi di manchevolezze più o meno gravi. Arredi della camera assolutamente inadeguati (per es. neanche una poltrona - e lo spazio c'era - , bicchieri di plastica, cavi elettrici coperti con canaline di plastica); piscina piccola e spartana; struttura in parte obsoleta; mancanza del ripasso serale della camera; assenza del servizio di prelievo e accompagnamento al porto; dubbia professionalità di una parte dello staff (il personale di un vero 5 stelle non saluta il cliente con un "salve", non rende l'intera hall partecipe di lunghi battibecchi telefonici dalla reception, non chiama il cliente da lontano, ma gli si avvicina discretamente). A questo si aggiunge la cedevolezza verso il cattivo gusto imperante, da cui ancora si salvano i veri 5 stelle blasonati. Due esempi: imperversare ossessivo delle musichine di sottofondo, veramente insopportabili, che divorano il silenzio e il rumore delle onde del mare (naturalmente va bene il pianista dal vivo la sera dei fine settimana - sarebbe meglio a volume più discreto e solo con un pianoforte classico - , ma che bisogno c'è di ritmi martellanti a tutte le ore, che arrivano anche alla spiaggia?); tolleranza eccessiva per l'abuso dei cellulari, anche sui pontili in riva al mare e al ristorante (almeno qualche cortese cartello di esortazione a contenerne l'uso). Il ristorante sulla spiaggia è stato il comparto della struttura che ci ha dato la migliore soddisfazione, grazie anche al bravissimo maitre, all'ottimo personale e al menù semplice e non pretenzioso. Il ristorante La lampara, sul bellissimo roof garden, fa un tentativo disperato di conciliare la cucina ricercata (ancora immatura) con le esigenze di grandi tavolate familiari con bambini, in un contesto in cui sarebbe meglio proporre cucina tradizionale di buon livello. E per quanto riguarda il servizio, la cortesia dello staff copre smagliature e dilettantismi che non passano inosservati. In conclusione, ripeto, non si tratta di un vero 5 stelle. Innanzitutto c'è un problema di atmosfera. Poi in alcuni comparti occorrerebbe una selezione (o formazione) più attenta del personale. È poi necessario un serio investimento in un programma organico di ristrutturazione (non interventi episodici). Insomma c'è molto da fare, e forse è meglio puntare, dato il contesto a prevalente turismo familiare, su un buon servizio da 4 stelle, abbandonando le pretenziosità (e i prezzi alti). Naturalmente sono consapevole delle difficoltà create dalla crisi post Covid, ma questa potrebbe spiegare solo alcune delle disfunzioni (la cancellazione di un preesistente servizio di trasporto? La rinuncia al ripasso serale della camera? Così come sono state ridotte le giornate del pianista. Se è così, perchè non dirlo al cliente, che magari accetterebbe con comprensione?). In realtà la maggior parte dei problemi strutturali e organizzativi ricordati sono precedenti e radicati. Nel rispondere, per piacere non citate le prevalenti recensioni positive: è molto più facile scrivere commenti di apprezzamento, non a caso sempre prevalenti. Quelli negativi sono sempre i meno numerosi, ma sono quelli veramente utili. P.s.: ieri sera, l'ultima sera prima di partire, rimasti soli nel ristorante sulla spiaggia, ho pregato di staccare la musichina e, nel godere del rumore del mare, mi è venuta rabbia pensando a come avrebbero potuto essere le nostre serate il quel silenzio di paradiso, senza l'imposizione del sottofondo. Adesso siamo in attesa del taxi, e non vedo l'ora di sedermi in macchina nel silenzio, dopo un'ora di volgare martellamento nella hall. Molti saluti. Antonio Colombo
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
7 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Anna Olmo, Direttore generale presso Miramare e Castello Hotel
Risposta inviata il 10 ago 2020
Gentile Sig. Colombo, innanzitutto siamo davvero dispiaciuti che non abbia goduto a pieno della Sua vacanza, tanto da sentire l’esigenza di scrivere durante l’attesa del taxi, invece di ammirare ancora una volta per gli ultimi istanti prima del suo rientro, la bellezza di uno dei posti più suggestivi della nostra meravigliosa isola, dove la maggior parte dei nostri ospiti ritorna proprio per l’atmosfera di serenità e di famiglia che si respira. Non entrando in merito alla Sua idea di 5 stelle, siamo coscienti del fatto che la nostra struttura è dotata di alcune camere piccole, in cui però cerchiamo di non far mancare nessun comfort ai nostri ospiti (compresa poltrona di cui sono dotate tutte le camere): i bicchieri di vetro che solitamente si trovavano nella camera e nel bagno sono stati sostituiti da quelli di plastica per rispettare al meglio la normativa anti-covid, così come pure sono state eliminate tutte le suppellettili ornamentali allo scopo di igienizzare e sanificare al meglio i nostri ambienti; il ripasso della camera poteva essere richiesto in qualsiasi momento della giornata in portineria, così come pure il servizio di prelievo e di accompagnamento al porto viene assicurato a tutti i nostri clienti che ne fanno espressa richiesta, fornito da collaboratori esterni altamente qualificati (tra l’altro tale servizio non rientra nei requisiti che caratterizzano un hotel 5 stelle). L’hotel Miramare e castello è una struttura sul mare, per cui sottoposta più di altri edifici alle intemperie, alle mareggiate (l’ultima a maggio),e agli agenti atmosferici e proprio per questo sono necessari nel corso dell’anno lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione, che la nostra società assicura con tempestività e diligenza: purtroppo durante il periodo di pandemia in cui la struttura era completamente chiusa era fatto divieto di espletare lavori, provvedendo alla meglio appena ci è stata data la possibilità di tornare a lavoro, assicurando una manutenzione minuziosa e certosina. La nostra piscina esterna è piccola, ma la struttura è dotata di una piscina interna molto spaziosa e 2 Jacuzzi sul tetto panoramicissime; inoltre i clienti del Miramare e Castello possono accedere ai servizi del vicino albergo Mareblu Terme (stessa gestione), dove si possono immergere nella piscina Termale con l’acqua della fonte Mirtina, ricca di proprietà terapeutiche, e un’altra grandissima piscina di acqua dolce. Il nostro personale professionale e fidelizzato, è attento alle cure dei nostri ospiti dall’inizio alla fine del soggiorno, non siamo soliti battibeccare in portineria dove per fortuna squilla il telefono come in ogni albergo, saluta educatamente e cordialmente anche dietro le mascherine i nostri avventori (“salve” è una forma di saluto derivante dal latino con cui si augurava buona salute e che si conviene usare nelle ore pomeridiane, in particolar modo in estate quando la gente è in vacanza, in relax e in armonia con l’ambiente). Anche nella ricerca della musica da diffondere nei nostri ambienti siamo attenti alle diverse fasi della giornata: energica di mattina a colazione, più melodiosa nel pomeriggio, per passare invece all’apprezzatissimo piano bar serale, che è mancato tutte le sere in quanto il nostro bravissimo maestro Vito era ammalato: ci sono delle canzoni, atmosfere, colori e sapori, che insieme al rumore del mare e al profumo di salsedine, diventano la colonna sonora e la scenografia naturale delle vacanze dei nostri ospiti ( spesso dimenticano il cellulare in camera), che porteranno per sempre nei propri ricordi e nei propri cuori. Siamo felici invece che abbia apprezzato la nostra cucina, in cui i nostri chef portano in maniera tradizionale i prodotti di terra e di mare della nostra isola, e la professionalità e la gentilezza del nostro maitre e del ristorante di sala; la ristorazione è il fiore all’occhiello delle nostre strutture, e siamo rammaricati che non abbia apprezzato la qualità del nostro ristorante “La Lampara” sul roof-garden, considerata un’eccellenza tra i ristoranti della nostra isola, testimoniata dal fatto che tutti gli ospiti che hanno la fortuna di assaggiare le prelibatezze del nostro chef Ciro Calise, in un’atmosfera elegante, con lo scenario più bello al mondo, ritornano per ripetere la magia. Speriamo di riaverLa di nuovo come nostro ospite, semplicemente per darci e darLe la possibilità di cambiare idea, e magari tornato a casa e non sperando in un silenzioso taxi, possa conservare un bellissimo ricordo della Sua vacanza.
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
180 USD - 460 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
fiera di milano 2011, hotel miramare e castello ischia, miramare e castello ischia, miramare e castello hotel ischia, hotel miramare castello ischia, ischia castello, castello miramare ischia, miramare castello hotel ischia, miramare e castello ischia
LOCALITÀ
ItaliaCampaniaProvincia di NapoliIsola di IschiaIschia
NUMERO DI CAMERE
43
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Miramare e Castello Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Miramare e Castello Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Ischia Salumi (0,3 km), Gelateria Ice da Luciano (0,2 km) e Museo del Mare (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Miramare e Castello Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Miramare e Castello Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Miramare e Castello Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Miramare e Castello Hotel?
Sì, parcheggio è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Miramare e Castello Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Porcavacca Steakhouse, Ristorante Da Ciccio e Ristorante La Lampara.
È possibile fare esercizio fisico presso Miramare e Castello Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta e centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Miramare e Castello Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Miramare e Castello Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Miramare e Castello Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Castello Aragonese (0,7 km), Sant'Angelo (6,7 km) e Palazzo dell'Orologio (0,5 km).
Miramare e Castello Hotel offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista porto.