Hotel Marina 10 Boutique&Design è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Casamicciola Terme, con un ambiente romantico e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Marina 10 Boutique&Design Hotel sono dotate di aria condizionata e minibar.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come la reception 24 ore su 24, il concierge e il servizio in camera. Gli ospiti del Marina 10 Boutique&Design Hotel hanno anche a disposizione una piscina e una colazione inclusa sul posto.
Se hai fame, fai un salto da Steak House Ischia sas di Scibilia Elisabetta, una steakhouse molto frequentato dalla gente del posto e dai viaggiatori.
Se cerchi cose da fare, perché non provi Antiche Terme Belliazzi (0,5 km) o Chiesa di San Gabriele dei Padri Passionisti (0,7 km), tra le attrazioni più amate dai turisti e raggiungibili a piedi da qui?
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Casamicciola Terme!
Siamo appena rientrati dopo aver soggiornato all’Hotel Marina 10 per quattro giorni. Che dire.....una piacevole scoperta!!! Ottima accoglienza, splendida atmosfera, ambiente pulito e attenzione ai dettagli e alla cura del cliente. La camera era pulita, arredata con gusto, il letto era comodissimo ed il bagno con tutti i comfort. La colazione è quello che ti aspetti in un hotel: dolce e salato, varia e gustosa, prodotti freschi e soprattutto di gran qualità, con torte e sfogliatelle squisite…. Un vero piacere la sveglia al mattino con l’idea della colazione all’Hotel Marina 10. Lo staff, dal nostro arrivo alla nostra partenza è stato attento ad ogni richiesta, è stato utile per ogni consiglio e abbiamo respirato da subito una cortesia ed un’ospitalità non forzata ma autentica: ci hanno conquistati. La posizione è ottima, nel pieno dentro del paese, a pochi passi dal mare e ad un attimo da tutti i servizi. E' sicuramente un hotel che consiglio volentieri ai viaggiatori di TripAdvisor e dove torneremo sicuramente con piacere.…
Da salvare assolutamente la disponibilità e la gentilezza dello staff, in particolar modo di Pasquale che ci ha permesso di spostare la data del viaggio da agosto a settembre, vista l'impossibilità sopravvenuta per noi di partire nei giorni previsti, ma per il resto purtroppo la struttura ha di molto deluso le nostre aspettative: stanza molto piccola con arredi visibilmente usurati e ancor più piccolo e di una scomodità allucinante il bagno, con sanitari ad una distanza talmente ravvicinata da impedirne quasi l'utilizzo, per non parlare della porta della doccia che si apriva verso l'esterno riducendo ancora di più la possibilità di muoversi agevolmente; altra pecca per noi imperdonabile la mancanza di zanzariere e la carenza evidente di disinfestazione, vista la zona praticamente assaltata da zanzare, tanto che ci è stato impossibile aprire il balcone nei 3 giorni di permanenza se non per cambiare l'aria e usufruire del terrazzino tra l'altro per nulla dotato di privacy visto che da una parte chiunque passasse(la nostra stanza era proprio al piano terra vicino l'ingresso) aveva la possibilità di guardarci in camera; la colazione devo dire molto abbondante e varia e di discreta qualità ma altra pecca è stata la possibiltà di usufruire del bar solo nelle ore mattutine e l'assenza di un'area ricreativa(o almeno a noi non è stata data alcuna informazione al riguardo) per poter trascorrere qualche ora vista la pioggia né tantomeno la piscina, molto piccola e isolata, invogliava a trascorrervi qualche ora di relax. Per quanto riguarda la pulizia, al nostro arrivo la stanza è sembrata abbastanza pulita ma il bagno nei giorni di permanenza non ci è sembrato che venisse pulito a dovere. Con dispiacere devo dire quindi che non ci tornerei per una seconda vacanza, nonostante la posizione centralissima e nonostante,ripeto , il personale sia stato molto cordiale, gentile e affabile. Peccato…
Pulizia, cura dei dettagli, comodità, professionalità ed educazione. Vicinanza ad autobus , bar, spiaggia, molo per aliscafo e ristoranti. Posizione strategica. Albergo consigliato. Colazione varia e buona.
Prenotato camera familiare e al momento della prenotazione ho chiesto se quanto si vedeva in foto online fosse corrispondente a ciò che avevo prenotato, mi è stata data conferma positiva. All'arrivo ci siamo ritrovati in una camera dal soffitto basso, forse appena 2.40, un balconcino mini, tutto molto claustrofobico. Bagno basso e se si aprivano i rubinetti scorreva acqua a terra, doccia con acqua tiepida. Alle mie lamentele mi è stato risposto che questo è quanto offre la struttura per una camera quadrupla basic, 320 € per 2 gg a inizio stagione più tasse soggiorno..mi chiedo in base a quali criteri devo essere trattata peggio perchè viaggio in famiglia e le altezze a norma di una camera quali sono? tralatro la parte riservata al divano letto è corrispondente a un'entrata buia, senza aria. Vi erano stanze vuote e il personale avrebbe potuto rimediare e rendere un soggiorno migliore. Siamo andati via un giorno prima. Se non si ha una stanza decente per 4 non la si offre. Il personale ci ha tenuto a sottolineare che ad agosto la stessa camera la vende a €350...sono rimasta allibita perchè lo trovo inverosimile e perchè avrebbero solo dovuto scusarsi per i disagi.…
Chiedo una quotazione per 4 camere via mail. Mi viene spedita il 30/8 mattina con celerità. Mi viene scritto testualmente: "Validità offerta: Il presente preventivo non ha valore di opzione camere. La tariffa viene garantita come offerta fino al 30.08.2021 alle ore 18.00.". Entro l'ora stabilità accetto e chiamo per fornire riferimenti carta per preautorizzazione. Mi viene risposto che una delle camere non è disponibile e che è possibile avere una sistemazione superior. Essendo la tariffa garantita fino alle 18 e avendo io risposto ben prima dello scadere accettando, mi aspetto che, non dipendendo dalla mia volontà, mi venga garantita la tariffa nonostante l'upgrading. La receptionist mi risponde che non è possibile. Mi oppongo e chiedo di parlare con un responsabile. Premetto che era per principio (la differenza era di circa 70 € in più per due notti). Ricevo telefonata dal proprietario che prima dice che sono stato maleducato con la dipendente e che lei ha scritto gli improperi che le avrei indirizzato (mi guardo bene di inveire soprattutto con chi lavora), poi mi dice che le stanze non sono disponibili smentendo quanto detto dalla receptionist. Infine mi scrive una mail nella quale mi scrive di non avere stanze a disposizione. Questa è l'accoglienza dell'Hotel? Questo è il rispetto delle regole? Credo che tale comportamento non favorisca il turismo in un'isola meravigliosa come Ischia, famosa per l'ospitalità. NB ho cercato di contattare l'agenzia autonoma di soggiorno e turismo per segnalare la cosa e il mancato rispetto delle regole contrattuali (peraltro scritte dalla struttura) ma ho provato 6 numeri diversi ma nessuna voce dall'altra parte. Ma questo è un problema che riguarda Ischia…
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