Io e mia madre abbiamo alloggiato in questo hotel per due notti a giugno. Io e mio marito e gli altri membri della famiglia vi hanno soggiornato numerose volte con ottime esperienze. Mio marito è un membro platinum del programma Choice Hotels ricompensa. Tuttavia, questa visita è stata così male che ci sarà probabilmente non ci tornerò mai più. Quando sono andato a registrare, mi è stato rispettato la prima cosa dopo aver dato il mio nome dal banco operatore con " oh destra, si sa che si dovrà passare camere domani sera e si avrà un letto king size che notte " . Nessun benvenuto, senza alcuna spiegazione del check-in/check-out ore, orari di colazione, ecc. Ho spiegato che ero in viaggio con mia madre e non ci vogliamo condividere un letto e che ho trascorso la mia prenotazione che detto chiaramente che avevamo 2 Queens su entrambe le notti, e che mi aveva chiamato direttamente l'hotel per controllare su questo all'inizio della settimana e mi è stato detto che abbiamo potuto soggiornare nella stessa camera entrambe le notti. Stupidamente, non ho fatto il nome della persona con cui ho parlato. L'operatore mi ha detto che non ci sarebbe stato spostato in una camera con letto matrimoniale. Siamo andati avanti e indietro, è arrivato il direttore ed era ancora più forte che non importa ciò che la mia prenotazione ha detto, erano pieni e c'era alcuna opzione. Una volta arrivati si stabilirono nella nostra camera, ho trovato la mia prenotazione online, che detto chiaramente 2 Queens entrambe le notti, e siamo tornati giù alla reception per mostrare al manager. Lei è rimasta ferma, a malapena civile, e ha detto che non importa ciò che la prenotazione ha detto, che è stata fatta dal livello aziendale e non hanno avuto in onore. Sono tornato in camera nostra per provare a contattare il servizio clienti e abbiamo trascorso quasi un'ora a cercare provati fino al numero e persona giusta. Mi trovavo a parlare di persona che quando una chiamata è venuto attraverso per la nostra camera da il manager, dicendo che avevano una cancellazione e ci sarebbe in grado di rimanere nella nostra camera entrambe le notti dopo tutto. Il resto del nostro soggiorno è stato relativamente tranquillo, anche se ho trovato che le cose ci sono inizio per essere piuttosto degradato, a differenza di quando ci siamo stati prima. Non abbiamo mai potuto ottenere sacchi di lenzuola sporche. C'erano pezzi in bagno e l'arredamento della camera di soggiorno è piuttosto logoro. La lobby era sporca e un giorno, aveva una lunga striscia di acqua stagnante puzzolente registrato tutto il modo per gli ascensori che nessuno è stato fatto nulla. Non c'era neanche un segnale di avvertimento. Qualcuno potrebbe facilmente essere caduti se non hanno notato che quando si cerca di portare nel loro deposito bagagli. Il cestino proprio fuori le porte anteriori siamo stati così pieno, era fiorente. Anche i fumatori ci sedevamo sulle panche, rendendo molto sgradevole di camminare attraverso la nuvola di fumo di entrare. Il parcheggio era un incubo dopo cena. Per qualche ragione, sembra che abbiano un numero notevole di strada e la costruzione dei veicoli parcheggiati lì. Ho notato che durante la mia ultima visita, ma abbiamo pensato che era a causa di lavori in corso nelle vicinanze. Tuttavia, in quel momento mi chiedo se questa azienda paga per parcheggiare i propri veicoli. Questi sono grandi camion del cucchiaio, dumptrucks, veicoli di servizio, che occupano la maggior parte dei due lunghi filari di parcheggio. Ho dovuto parcheggiare sul retro, lontano dall'hotel e in una parte molto scuro del lotto, che mi fa sentire molto al sicuro a piedi alla porta. Questo posto necessita di una profonda revisione delle loro strutture, pulizia delle pratiche, il parcheggio e il servizio al cliente atteggiamenti. Se riusciranno a restare nella scelta Hotel familiare, la loro gestione aziendale deve prendere una buona occhiata a quello che sta succedendo.…