Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

La Quinta Inn & Suites Rockport - Fulton

Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (25)
Camera e suite (16)
Ristorazione (12)
Certificato di Eccellenza
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Parch. gratis
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione inclusa
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Hotel per non fumatori
Lavanderia self-service
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere per famiglie
Camere per non fumatori
Microonde
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Di tendenza
Fascia media
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerte hotel
Località
Vista completa
60Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 60 su 100
11ristorantinel raggio di 0,5 km
2attrazioninel raggio di 0,5 km
Recensioni (427)
Filtra recensioni
324 risultati
Valutazione
248
54
9
4
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
248
54
9
4
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 324 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 31 luglio 2017

Siamo stati qui 4 weekend di luglio e non ci tornerò. Quando abbiamo pronta per andare a letto abbiamo tirato giù le lenzuola e ho visto Cheeto le impronte digitali e i biscotti Oreo. Le lenzuola non sono state cambiate dai precedenti ospiti! Siamo rimasti...disgustati!Più

Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Johnna B, General Manager presso La Quinta Inn & Suites Rockport - FultonRisposta inviata il 1 agosto 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 30 luglio 2017

La prima cosa che ho notato è nella lobby puzzava buono! Air freshener è sempre una grande prima impressione, soprattutto quando sono ammessi animali ogni dove. Questo la Quinta era meravigliosa l'arredamento interno tutto il percorso fino alla zona della piscina. Non ho mai visto...un posto più bello La Quinta! Sono rimasto decisamente colpito da questa posizione. L'hotel è vicino a tutti i ristoranti e praticamente tutto. Consiglio vivamente questo La Quinta.Più

Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Johnna B, General Manager presso La Quinta Inn & Suites Rockport - FultonRisposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 30 luglio 2017

Abbiamo prenotato questo albergo un po' all'ultimo minuto e ci è sembrato un'ottima opzione per viaggi futuri. Abbiamo apprezzato molto l'atmosfera accoglie animali domestici e l'incantevole piscina completo di cabanas, rain tree e abbronzatura sdraio dove si poteva mentre lounge parzialmente in acqua. La colazione...era decente e la gente è cordiale. Hanno un ascensore, ma noi abbiamo preso le scale per lo più comunque.Più

Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Johnna B, General Manager presso La Quinta Inn & Suites Rockport - FultonRisposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 30 luglio 2017

L'hotel era pulito e confortevole. Il personale era gentile e disponibile. La piscina era bellissima. Siamo stati molto felici fino al check-out. Th sistema era giù e ci hanno detto che i bambini ci danno un totale, ma sarebbe una ricevuta per e-mail perchè non...stampa. Non ho avuto e-mail in modo controllato il mio conto in banca e trovare mi era stato pagare due volte. Ho chiamato l'hotel e mi è stato risposto che avevano realizzato il loro errore e ricevuta trasformati rimborso. Mi deve attendere 24 I suoi hanno detto. Ho aspettato. Nessun rimborso e quindi ho chiamato nuovamente. Mi hanno detto che era stato elaborato e avrei dovuto chiamare la mia banca e loro di chiamare l'hotel per confermare la restituzione. Ora sto fuori fino a $ 250 sul retro si apre il lunedì. Perché mi (il cliente) avendo a che fare il lavoro per risolvere il loro errore e in attesa per il mio denaro per tornare nel mio account. Ci sono volute secondi ad addebitare il mio conto ma giorni di credito indietro. . . . Non credo proprio!Più

Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Johnna B, General Manager presso La Quinta Inn & Suites Rockport - FultonRisposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'unico motivo non ho fatto 5 stelle è perché si ha nessuna vista. L'hotel è splendidamente conservati e l'area della piscina è fantastico! Anche se non abbiamo una vista dell'acqua, ci piace stare qui quando siamo in città!Più

Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Johnna B, General Manager presso La Quinta Inn & Suites Rockport - FultonRisposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di La Quinta Inn & Suites Rockport - Fulton.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
112 USD - 194 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Stati UnitiTexasTexas Gulf CoastRockport
NUMERO DI CAMERE
72
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo