Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Playa del Inglés è semplice. Benvenuto all'Occidental Margaritas, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Le camere del Barcelo Las Margaritas Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e frigorifero per il massimo comfort. L'internet gratis è disponibile per gli ospiti.
Una piscina e una colazione inclusa renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi al Barcelo Las Margaritas in auto, il parcheggio è disponibile.
Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Playa del Inglés, Occidental Margaritas si trova a breve distanza da Gran Chaparral (0,4 km) e Templo Ecumenico de San Salvador (1,4 km).
Mentre sei a Playa del Inglés, assapora i deliziosi gamberetti del posto da Grill El Asador, Costa Italy o Mundo.
Se hai tempo, Art Blue EuroCenter è un famoso galleria d'arte relativamente facile da raggiungere.
All'Occidental Margaritas sei a due passi dal meglio che Playa del Inglés ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Ottimo hotel grande con pasti inclusi di buona qualità. Bar piscina vista panoramica dalla camera. Ottimi prezzi e personale gentile. Tutte le norme di sicurezza rispettate.gentili alla reception. Ciao
E' stata una vacanza fantastica. Il personale molto disponibile e cordiale, soprattutto la cameriera dell'Aloha Restaurant durante la cena. L'unica pecca la pulizia nell'appartamento che potrebbe essere secondo me migliorata.
Lasciate perdere. Pessimo fine settimana. Consiglio vivamente di non utilizzare questa struttura. Struttura trascurata. Servizio pessimo ed attenzione al cliente orribile. Già ci sono pochi clienti, se poi vengono trattati in questa maniera non so dove andranno a parare.
Premetto che il mio viaggio è stato Durante il periodo Covid, dico questo perché comunque l'isola di Gran Canaria ne ha risentito parecchio di ciò,ma ciò non distoglie il fatto che la mia esperienza presso questo hotel è stata molto negativa. Già all'arrivo, il personale molto scortese, nessuna comprensione per gli italiani o sai parlare spagnolo o inglese o ti arrangi. Non cercano nemmeno di venirti incontro se magari non parli spagnolo o magari parli un inglese elementare. Al check in nessuna spiegazione su come funzionasse la formula all inclusive, ho dovuto chiedere io, ci sentivamo persi in un hotel cosi enorme, e loro sapevano solo dire usate i QR code che trovate ovunque. Ok il covid che per evitare i contatti hanno usato questo metodo, ma almeno all inizio mi spieghi come funziona?? Addirittura si erano dimenticati di darmi il braccialetto per l all inclusive, ho dovuto chiederlo io perché ho visto altre persone averlo. L'hotel è molto datato, un'enorme struttura anonima, una piscina minuscola che dalle foto sembrava tutt altro. La camera, una superior, che che in realtà era una semplice camera standard, con addirittura 2 letti singoli anziché Matrimoniale con le rotelle, che come ti poggiavi si muoveva tutto. Pulizia discreta. La cassaforte addirittura a pagamento. Esagerati. Non parliamo del cibo, terribile, dalla colazione alla cena, sempre le stesse cose e per niente buone. Le crepes la Mattina sapevano di pesce, perché cucinate sulla stessa piastra su cui la sera prima avevano fatto il pesce.siamo stati più volte male. Ho usufruito quasi sempre solo della colazione e della cena perché a pranzo eravamo sempre fuori. Le bevande per gli all inclusive erano gratis sia al bar che ai pasti. Ho prenotato questo hotel tramite agenzia di viaggio. Mai più mi rivolgerò all' agenzia di viaggi se questo è il risultato. Sconsigliatissimo. Le regole anti-covid vengono però rispettate.…
Siamo stati a Gran Canaria in tempo di Covid per motivi di lavoro e a abbiamo scelto una camera superior all'ottavo piano. Camera confortevole e pulita, molto gradite le due bottiglie di Cava offerte per il mio compleanno e le caramelline di cortesia! Unica nota negativa la cena sicuramente da migliorare... la parte dello showcooking dove veniva preparata la pasta era immangiabile.. mentre era buona la pizza. Per quanto riguarda il personale, non ho sentito accoglienza... alla reception non salutavano mai e anche il personale di sala era freddo. Gentili invece le colf e le animatrici, i bagnini e i baristi.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo