Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Travelodge by Wyndham Galveston

Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (97)
360
Panorami (18)
Piscina e spiaggia (30)
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Piscina
Parch. gratis
Colazione inclusa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Accessibile in sedia a rotelle
Hotel per non fumatori
Lavanderia self-service
Piscina all'aperto
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere per non fumatori
Frigorifero in camera
Microonde
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Conveniente
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerte hotel
Località
Vista completa
70Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 70 su 100
10ristorantinel raggio di 0,5 km
0attrazioninel raggio di 0,5 km
Contattaci
3924 Avenue U, Galveston, Galveston Island, TX 77550-8555
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Aeroporto di William P. Hobby61 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
Recensioni e non solo
646recensioni
254foto
3D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 21
  • 67
  • 156
  • 144
  • 258
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
La pulizia della camera era esattamente quello che mi aspettavo per il prezzo che abbiamo pagato. Abbiamo trovato nel cestino dietro il letto che era la nostra. Forse considerare sterminatori perché abbiamo incontrato un sacco di ragni minuscoli durante il soggiorno in camera.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Travelodge
Risposta da TravelodgeGalveston, Webmaster presso Travelodge by Wyndham Galveston
Risposta inviata il 23 lug 2017
Dear Guest, Thanks for choosing the Travelodge Galveston during your last visit to our area. We appreciate the review and we take it quite seriously- for improvement. At the outset, our apologies for the bad experience you had howsoever. We are also acting on the pest control and cleanliness issue. We shall take whatever steps necessary to avoid such unpleasant incidence. We shall see that it is never happens in future. We also have given special training and instructions to the hotel staff to check all the rooms prior to checking in a new guest. We assure you and request you to consider staying with us in future and have a new satisfactory experience. Sincerely, Hotel Manager.
Scopri di più
Da dove iniziare? L'esperienza della mia famiglia era terribile tutta la pensione. All'esterno, il Travelodge era sporca e siamo stati accolti con un grande, maleodorante immondizia può proprio dall'entrata. Ho messo piede in ufficio per effettuare il check-in e nessuno era lì
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Travelodge
Risposta da TravelodgeGalveston, Webmaster presso Travelodge by Wyndham Galveston
Risposta inviata il 23 lug 2017
Dear Guest, Thank you for your review and staying at the Travelodge Galveston. We appreciate your feedback.Please allow me to offer our apologies for the inconveniences that impacted your stay. Your observations has been taken up by a team for verification and necessary actions. It shall be our endeavor to offer a fantastic experience to all our guests,but regret that this was not case with your stay. It you would like to get away in near future,I shall personally assist you to ensure that you get a fine stay as we don't want your last memory of this hotel to be a negative one. Regards, Hotel Manager.
Scopri di più
Prezzo è stato ottimo. Il servizio clienti è stato ottimo. Albergo e le camere erano così così. Essi hanno bisogno di un po' di manutenzione svolto sulla proprietà e nei bagni. C'era un tappo nella vasca da bagno o il lavandino del bagno.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Travelodge
Risposta da TravelodgeGalveston, Webmaster presso Travelodge by Wyndham Galveston
Risposta inviata il 18 lug 2017
Dear Guest Thanks for commenting. I’m sorry that some maintenance issues and other lapses detracted from your stay. We take pride in providing the best possible guest experience and are involved in a continuous improvement process to get better and better. We’ll take your comments into consideration as we change and improve. I hope you will reconsider and stay with us again in the future. Sincerely, Hotel Manager
Scopri di più
+2
NON PRENOTATE IN QUESTO POSTO. La camera era molto sporca. Abbiamo aperto la porta della camera e si sentiva odore reeking il puzzo di fumo di sigaretta dal di fuori, anche se questo doveva essere una camera per fumatori. Dopo la regolazione della puzza e decidere di entrare,
Scopri di più
Risposta da TravelodgeGalveston, Webmaster presso Travelodge by Wyndham Galveston
Risposta inviata il 18 lug 2017
Dear Guest, Thanks for your comments. I’m sorry that several issues combined to make your stay less than desirable. We take real pride in offering the best possible guest experience, and I understand that we let you down. You can be sure we’ll do better for you next time. Nothing means more to us than providing a pleasant guest experience. Sincerely, Hotel Manager
Scopri di più
L'hotel non era il massimo, ma per una rapida, pernottamento era molto bello. La camera in cui abbiamo alloggiato era in un angolo posteriore e non abbiamo potuto collegare il collegamento Wi-Fi. La colazione è stata una delusione, solo un sacchetto di carta con una mela, un bar
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Travelodge
Risposta da TravelodgeGalveston, Webmaster presso Travelodge by Wyndham Galveston
Risposta inviata il 11 lug 2017
Dear Guest, Thanks for your comments. I’m pleased you had a good experience with us although I regret that we couldn’t completely satisfy you because of some problems despite our efforts. We take real pride in our hotel, and I apologize if we let you down in any ways. We want you to have the best possible experience here, and we’re working toward complete satisfaction of all guests. Sincerely, Hotel Manager
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suitePiscina e spiaggiaRistorazioneCentro congressi e sale per eventi
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorTravelodge by Wyndham Galveston
The Two Queen Beds at the Travelodge Galveston
Kissen 2
Matratze
Stühle und Boden
Lampenschirm
IndietroAvanti
12345620
No we do not have bedbugs or other bugs at this moment. As we all know in the hotel / motel industry at times bugs end up on property be it the weather or brought in by guest. We all work hard to make sure that if there is a problem it is taken care of at once.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Can we leave vehicle at the hotel for a week while we cruise
Yes you can leave your car while going on cruise but you have to stay at hotel the night before you go on your cruise
0 voti
Mostra tutte le risposte
Fee for a dog, under 20 pounds? Daily or per stay?
We always have taken our dogs and there is no fee; the largest we have taken is a 30 lb Corgi, other two are chihuahuas.
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
11
FASCIA PREZZO
46 USD - 194 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
travelodge galveston hotel galvestonecono lodge galvestongalveston econo lodge
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Econo Lodge
LOCALITÀ
Stati UnitiTexasTexas Gulf CoastGalveston IslandGalveston
NUMERO DI CAMERE
66
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo