Carmela e Salvatore sono stati famiglia e casa quando ne avevamo bisogno. Quando quell'11 dicembre le case si sono distrutte davanti gli occhi di tutti, senza alcuna esitazione hanno offerto ospitalità come solo le persone con un grande cuore sanno fare. Ci hanno coccolato, ascoltato, abbracciato e viziato con i loro buonissimi piatti. Gli saremo per sempre grati. Auguro a questa splendida famiglia sempre tanta fortuna ❤
Eccetto la piscina, pessimo è dir poco, non rende l'idea, della NON professionalità della gestione della struttura. Non leggono le prenotazioni effettuate tramite i vari portali, camere non pronte, non pulite, arrangiate alla meglio, ad alcuni degli ospiti è stata data una camera di servizio con il bagno del ristorante. Musica ad alto volume fino alle 5 del mattino, praticamente impossibile riposare. Colazione da discount, così come i prodotti venduti all'interno della struttura. Tutto da discount. Consiglio di non andare.
Siamo arrivati con una prenotazione scritta (e confermata tramite mail con bonifico bancario): 4 adulti, 3 bambini e 1 neonato in 3 camere. Ci ritroviamo in un'unica camere con 5 posti letto...verificato il LORO errore, ci danno altre 2 camere, di cui una dove stavano dormendo loro, "pulita" al momento e con il bagno del ristorante trasformato nel nostro bagno con un cartello riportante la scritta "guasto". Andiamo a fare il bagno in piscina (unica nota positiva della struttura) e consumiamo dei gelati (rigorosamente del discount) e dei caffè. Prima di uscire la signora ci ricorda gentilmente che abbiamo degli extra in sospeso da pagare... Andiamo a cena fuori e rientriamo in struttura nel pieno di una festa danzante con musica a tutto volume che ci faceva vibrare le porte della Camera. Alloggiavo con mio figlio di 7 anni e non riuscivamo a riposare, abbiamo fatto notare la cosa, ma il tutto si è comunque protratto fino alle 5 del mattino. Il giorno dopo a colazione (naturalmente con le merendine e i succhi del discount) ci è stato chiesto come potevano farsi perdonare, alche' ho risposto:"restituendoci i 35 euro a persona che abbiamo pagato", invece non solo non hanno effettuato nessun rimborso o sconto, ma ci hanno fatto anche pagare i famosi gelati del discount...VERGOGNOSI!!!!!…
I titolari sono gentilissimi e disponibili, le camere hanno qualche difetto. La piscina è bella. La colazione non è granché . Non so se consigliarlo. Comunque i titolaro Carmela e suo Marito , sono veramente simpatici gentili e puoi scambiare due parole con loro , io sono rimasto contento della loro cordialità
Si è appena concluso il Quarto Concorso Nazionale Gluten Free che quest’anno è stato ospitato al Tiffany Hotel di Ravanusa della splendida Famiglia Impellizzeri. Ringrazio molto lo chef patron Salvatore Impellizzeri, la sua Signora, Carmela Avarello, perfetta padrona di casa e i figli Francesco e Antonino. Davvero una Famiglia straordinaria: mi sono sentito a casa fin da subito e con me gli Ospiti al seguito. Camere accoglienti e pulitissime, servizio impeccabile e cucina su misura, Sono intollerante al grano e mi hanno cucinato per tre giorni ad hoc senza problemi. Immerso nella campagna siciliana e agrigentina in particolare il Tiffany è l'ideale per quanti desiderano trascorrere dei giorni in assoluto relax. Tornerò con la Famiglia
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo