The Beaches Hotel And Spa
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Informazioni
The Beaches Hotel è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Prestatyn, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Grazie ai punti d'interesse come Nant Hall Road Presbyterian Church (1,0 km) e Bethel Welsh Methodist Church (1,1 km), The Beaches Hotel è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Prestatyn.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto. The Beaches Hotel offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il servizio in camera. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione inclusa durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura.
Mentre sei a Prestatyn, perché non provi uno dei ristoranti cinesi più rinomati? Yeung Sing Chinese Takeaway, James' Fish Bar e Chynna Garden, per esempio, servono piatti deliziosi.
Questa zona offre molto da fare: esplora famosi rovine antiche come The Roman Bath House.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Prestatyn!
Località
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Aveva la camera quadrupla 3 ° piano molto pulito e spazioso.
Posso onestamente dire che tutto il personale era cordiale e disponibile.
Il cibo era incantevole e ancora una volta zona bar molto confortevole e nulla era troppo sforzo per il personale.
Abbiamo utilizzato le strutture termali anche molto buono.
Abbiamo avuto diversi trattamenti e vi consiglio se rimanete a prenotare Niomie ho avuto molti trattamenti nel corso degli anni, quindi sono abituato ad averli, ma lei si preoccupa davvero di quello che fa ha una natura molto affascinante su di lei e ti mette a tuo agio dal getgo che prende il suo tempo e si impegna con tutto il cuore con .
La signora alla reception era anche bella notando era a molti problemi.
Quindi per riassumere hotel pulitissimo tutto il personale cordiale e disponibile ci torneremo di nuovo come una famiglia.
Facile parcheggio vista dall'hotel del mare molto bello.
Così abbiamo pensato di fare un altro tentativo abbiamo prenotato una camera superior vista mare e un check-in anticipato, assolutamente apprezzato così pulito e ben attrezzato aveva tutto ciò che si può desiderare. Abbiamo ordinato cibo la sera e che era buono estremamente buono, il servizio da parte del personale cordiale era eccellente.
Bel letto comodo quindi un ottimo 2 notti di sonno durante il nostro soggiorno.
Abbiamo usato la piscina in entrambi i giorni grandi spogliatoi estremamente puliti, la stanza del ruscello (o camera calda) non funzionava e pensavamo che la piscina fosse abbastanza cool, infatti un gruppo di signore che alloggiavano in hotel ha detto lo stesso quando ha lasciato la struttura ho menzionato questo alla receptionist, lei ha sollevato un foglio e ha detto che ho una lista di persone che hanno usato la piscina e nessun altro l’ha menzionato 🙄 non disponibile o professionale così ho fatto fuori una stella per questo, ho chiesto al gruppo di signore nel bar se lo avevano menzionato ma hanno detto di no che non glielo avevano detto. Il nostro secondo giorno in piscina una bella famiglia con un figlio disabile che erano clienti abituali dell'hotel ha detto che la piscina non è normalmente così freddo, le ho detto del mio commento dalla receptionist ha detto che avrebbe informato una mangiatoia sulla piscina.
Questo ci impedirebbe di tornare indietro assolutamente no. Dimenticate di dire che fanno un'ottima colazione con un servizio favoloso
Non possono togliere l’orribile vista dei pontini abbandonati, ma dire che avevamo una Mountain View era un po’ ambizioso affacciarsi su questo enorme sito che abbiamo soprannominato Schitts creek. Come ho detto a mia moglie, se ti sdrai sul letto è una Mountain View!
Il personale nel complesso sembra aver solo bisogno di un corso di aggiornamento sull'ospitalità e su come salutare gli ospiti o le persone in generale. All'arrivo la receptionist ha dovuto finire il suo gemito con un altro membro del personale prima di darci il benvenuto, e quando abbiamo chiesto dove era bello mangiare o eventuali raccomandazioni in città la risposta è stata "Non lo so, non mangio fuori" fino a quando non si è riscaldata un po 'e ci ha dato un po' di conoscenza sui posti che avevamo cercato su Google. Questa sembra una conoscenza di base per dare agli ospiti se si mangia fuori e utilizzare le strutture locali o no. E ad essere onesti è il modo in cui si accompagna.
Passate alla nostra cameriera preferita al mattino che sembrava proprio che ci stesse rimproverando per non aver risposto alle sue domande militari per colazione e quale uovo o tè e caffè quando non l’abbiamo sentita correttamente, le sue mani in realtà ci gesticolavano maleducatamente e impazientemente a un certo punto. La mancanza di un sorriso o chiedere come fosse la nostra colazione, essere accoglienti sembrava solo un tratto lontano per i più.
Quando ha chiesto alla reception una domanda sulla spa , non ha nemmeno alzato lo sguardo e ha solo messo giù gli asciugamani per noi . Era come se fossimo solo d'intralcio.
Non importa come sia esteticamente un hotel, il personale di solito lo compensa e ti fa davvero venire voglia di tornare, purtroppo non è il caso di questo hotel. La maggior parte del personale che abbiamo incontrato sembra demotivato, non coinvolgente e infelice. Gli squali sono sicuro che hanno un ambiente più accogliente.
È un’enorme bandiera rossa quando il primo cartello che vedi all’ingresso dell’hotel è un segnale di avvertimento per il parcheggio per salutarti e lo stesso per il ristorante per la colazione e la cena, il primo segnale è un avvertimento su cosa indossare come se fosse un problema enorme per tutti, piuttosto che un cartello di benvenuto, e magari parlare con i singoli ospiti se è necessario di un abbigliamento adeguato, anche se non ho visto nessuno in bikini.
Se il parcheggio è un tale problema per catturare le persone che sono ospiti o in visita ecc forse rivedere come si fa, perché le persone che approfittano del vostro parcheggio che non sono ospiti non li vedranno!
Sulla via d'uscita il personale si rivolgeva a un altro ospite in modo scortese come abbiamo lasciato, in realtà ha solo riassunto il posto.
La receptionist più cordiale era Jo e il capo cameriere nel ristorante principale, se solo la sua presenza potesse essere emulata ad altri nel ristorante per la colazione e la reception.
Non tornerei come il personale ha deluso il vostro hotel.
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