Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

La Trelade Country House Hotel

Viaggiatori (99)
Camera e suite (26)
Ristorazione (17)

Informazioni

N.7 di 9 hotel a Guernsey
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il La Trelade Country House Hotel quando visitano St Martin. Con una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le camere del La Trelade Country House Hotel sono dotate di TV a schermo piatto per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti. Uno servizio in camera, arredi esterni e un deposito bagagli sono alcuni dei comfort offerti in questo hotel. Una piscina e una colazione inclusa renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi al La Trelade Country House Hotel in auto, il parcheggio gratuito è disponibile. Mentre sei qui, devi provare Sahara City, uno dei ristoranti mediterranei di St Martin, a breve distanza dal La Trelade Country House Hotel. Se desideri esplorare St Martin, visita un giardino, come Wild Subtropical Garden. Trascorrerai un fantastico soggiorno al La Trelade Country House Hotel e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che St Martin ha da offrire.
Scopri di più
Servizi della struttura
Piscina
Parcheggio gratuito
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/Lounge
Spa
Servizio in camera
Colazione inclusa
Hotel non fumatori
Piscina coperta
Piscina per bambini
Piscina riscaldata
Sale riunioni
Sauna
Strutture per conferenze
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Fascia media

Località

Vista completa
37Auto consigliata
Punteggio: 37 su 100
142ristorantinel raggio di 10 km
32attrazioninel raggio di 10 km
325recensioni
3D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 96
  • 127
  • 58
  • 27
  • 17
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana, il che era decisamente troppo a lungo. Come altri hanno già detto, l'hotel è disperato bisogno di un rinnovo completo, almeno una pulizia profonda non mi piace toccare i tessuti da arredamento. L'ascensore è fuori, è necessario attraversare le dita è in grado di funzionare. Vista dalla camera era un tetto piatto ispirante, ci era stato detto che affacciano sul giardino. L'area del giardino è coltivata e non sembra essere curato. La zona della piscina sembra essere in riparazione, ne abbiamo bisogno anche se la piscina stessa è utilizzabile. Il cibo del ristorante è essenziale, non aspettatevi troppo. La grazia salvifica di quest'albergo è il personale che è disponibile e gentile.
Scopri di più
+1
Questo hotel ha un aspetto piuttosto buono in foto ufficiale ma non è abbastanza simile che in realtà. La mia camera era un disperato bisogno di pulizia profonda e completa ristrutturazione. Una foto e chiaramente era stata rimossa dalla parete sopra il letto, c'erano sporche tende nette e il piumone era troppo piccole per il letto. Il Xpelair era sporco. All'esterno, ci sono alcuni tavoli per le bevande, ma ci sono mozziconi di sigaretta e piante morti - l'aspetto è completamente tutto trascurata. Il ristorante e il personale del ristorante sono la grazia salvifica singolare di questo hotel. Il manager e i camerieri sono fantastici e il cibo semplice ma fresco. Tuttavia, la mia introduzione al ristorante è stato sottoposto alla reception manager (che funge anche da bar man) si lamentavano ad alta voce e il personale e i clienti. È stato terribile. Altri hanno scritto circa il percorso del volo. L'hotel è infatti proprio sotto la traiettoria di volo ma non è un problema perché ci sono i voli notturni.
Scopri di più
L'hotel è piuttosto datato, ma la nostra camera era alla fine di un corridoio, si affaccia sul giardino, che necessitava di qualche attenzione e il parcheggio per auto che consisteva di molti vecchi veicoli che c'era stata un tempo considerevole, ma era silenziosa. La camera e il bagno era di dimensioni adeguate e pulite. Lo staff - reception, sala da pranzo e la pulizia erano più disponibile, con l'eccezione di il signore che lavorava alla reception la mattina che era piuttosto deludente e scortese. Il cibo a colazione e a cena era molto buona, tuttavia abbiamo dovuto ordinare la cena la sera prima, ma era un problema. Niente era troppo disturbo per il personale di servizio. C'è una fermata dell'autobus fuori dell'hotel ed è stato possibile visitare la costa dell'isola su un autobus locale tenendo sotto due ore
Scopri di più
Siamo arrivati con il traghetto della mattina e il check-in il venerdì, 7 luglio. Buone notizie: le chiamate dalla nostra camera sono gratuiti. Brutte notizie, nessun accordo reciproco di telefono cellulare con U. K. o l'Unione europea. Roaming dati era spento! Buone notizie, l'hotel offre connessione wifi gratuita. Brutte notizie, è pessimo, addirittura seduta in reception vicino al router dopo due si riavvia, e ancora sceso al segnale molto, molto basso. Nella nostra camera ( 211 ) era non - praticamente inesistente. Per arrivare alla nostra camera che hanno mostrato come usare la due - uomo ascensore. In breve, vediamo l'ora di chiusura della porta. Tenere premuto " 1 " e poi jab ripetutamente a " 2 " fino a quando la luce si accende. Quindi, dopo un clunk cuore - arresto l'ascensore vi porterà al primo piano, prima che si ferma infine al secondo. La nostra camera doppia, 211 aveva una serratura eccentrico e avevamo le istruzioni su come bloccare e sbloccare la nostra porta. Tirare la porta verso di voi e girare la chiave. Ci vogliono due mani per azionare la serratura! Ottima vista dalla camera. . . Un tetto piatto del piano terra. Non ispira a tutti. Abbiamo lasciato i nostri bagagli e a sinistra per godersi il sole incredibile come abbiamo girato intorno all'isola. Siamo stati qui per un lungo weekend e c'era molto da vedere e da visitare. Presto sera siamo tornati in camera per un lavare e rinfrescare prima di cena. Siamo entrati in camera e siamo stati accolti con un rango odore dal bagno. Non è piacevole a tutti. Siamo entrambi facevamo la doccia ma poi a sinistra della doccia e l'aspiratore per alleviare l'odore. Vestite, abbiamo cambiato tutto fuori e lasciato a guidare in strada Peter Port per la cena. Al nostro ritorno, siamo andati nella nostra camera, sebbene il bagno puzzava meglio l'odore di muffa in bagno era ancora lì. Abbiamo abbassato il letto per trovare spiegazzato e macchiato foglio sul letto. Questo non era buono. Ha bisogno di un bicchiere d'acqua, sono andato in bagno per alcuni bicchieri. Non c'era nessuna. Tutto quello che ho trovato era un paio di usati, sporchi, malassortiti bicchieri di plastica, upturned su di una spessa con polvere) scaffale sporca di vetro. Passata un dito attraverso le cornici delle immagini, la luce del comodino si erge, la TV e il potere di prese di corrente era ovvio che la camera mai visto un duster. Mi sono lamentato alla reception e ci ha consegnato le tazze sporche di plastica in cambio di due i bicchieri puliti dal bar. Il manager di notte e gli addetti alle pulizie manager è venuto in camera e ci ha mostrato loro la polvere e la parte inferiore foglio. È stato deciso che mentre eravamo al piano terra cercando di trovare wifi, il nostro letto sarebbe rifatto. E' stato. Mentre al piano terra ci sono stati si è scusato per complementari e una bottiglia di vino frizzante generosamente offerto di smussare l'esperienza. E' stato un gesto gentile da parte della direzione di sera. Dopo una lunga giornata (ci siamo svegliati alle 3 : 00 unità a Poole e prendere il nostro traghetto; quattro ore di auto seguita da tre ore di navigazione) ci siamo davvero erano pronti per andare a letto e dormire è venuto facilmente con la stanchezza e il vino. Mattina seguente ci siamo svegliati, fatto colazione, abbiamo scoperto che nessun pranzi erano serviti perché lo chef era in vacanza e a sinistra per un altro giorno ad esplorare l'isola. Dopo una giornata touring Sark e quindi più di Guernsey siamo tornati La Trelade mi aspettavo di trovare la nostra camera brillava come un nuovo pin. Come avevamo torto. Il letto era stato fatto e la camera riordinata ma puliti? No. Le cornici delle immagini, si erge e delle prese di lampada era ancora uno spesso strato di polvere. I bicchieri di plastica nella stanza da bagno erano nuovi (ma non in buste sigillate) e upturned sul ripiano superiore di vetro, ancora uno spessore di polvere. Avevo anche scritto " POLVERE " in polvere sperando che qualcuno potrebbe vedere e pulito. Abbiamo lasciato i bicchieri intatte. Quando abbiamo lasciato il lunedì 10 giugno, il ripiano era ancora sporco e c'era ancora il mio graffiti nel strato di polvere. Mi chiedo se gli occupanti successivi trovato? Vi ho mai tornare a La Trelade? Lo consiglio a chiunque? Traete le vostre conclusioni. . . . In effetti, portarli nella polvere come ho fatto io. . .
Scopri di più
Abbiamo soggiornato presso La Trelade 3 volte negli ultimi 10 anni. Credo che il posto è che mostra la sua età e avrebbe bisogno di una ristrutturazione all'ascensore si torna a ciò che viene usato per essere. Ho trovato il personale in generale disponibile anche se avete bisogno di lavorare per ottenere una conversazione! Il giocatore di stelle è sicuramente " Carlos il Maitre " chi conosce bene il suo lavoro e fa il suo livello meglio per mantenere fino a standard. Ho la sensazione che Carlos potrebbe sollevare il luogo, se egli ha avuto la possibilità. Non è un hotel costoso, quindi si può giustamente pretendere di dare un buon rapporto qualità/prezzo. Buon accesso al centro della città tramite un servizio di autobus, e con un buon parcheggio gratuito se avete un'auto.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
116 USD - 239 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
la trelade country hotel
LOCALITÀ
Regno UnitoIsole del CanaleGuernseySt Martin
NUMERO DI CAMERE
40
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo