Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Pawleys Island, il Litchfield Beach & Golf Resort è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente adatto alle famiglie e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Litchfield Beach & Golf Resort è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Pawleys Island.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.
Litchfield Beach Golf Resort dispone di reception 24 ore su 24 e negozi. Inoltre, come stimato ospite di Litchfield Beach & Golf Hotel, potrai approfittare della piscina e della colazione disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito.
Durante il soggiorno al Litchfield Beach Golf Resort, i viaggiatori possono visitare All Saints Church (4,5 km), famosa attrazione di Pawleys Island.
Mentre sei a Pawleys Island, perché non provi uno dei ristoranti messicani più rinomati? Habaneros Mexican Sports Bar, per esempio, serve piatti deliziosi.
Se desideri esplorare Pawleys Island, visita uno sito storico, come Atalaya Castle.
Se viaggi per lavoro o per piacere, il Litchfield Beach & Golf Resort renderà la tua visita a Pawleys Island indimenticabile.
La proprietà è bellissima. Gli appartamenti / case sono 99 % tacca superiore. L'hotel è molto bello. Starbucks e ristorante White Horse Hotel sulla proprietà. Bellissimi laghetti e insenature. Il prezzo può ospitare da il più piccolo dei bilanci alla più grande. Piscine private per ogni mescola. 5 Minuti da molti ristoranti a 5 stelle e lo shopping. Spiaggia privata per alcune residenze / appartamenti. Se si sta valutando l'Murrells Inlet/Litchfield / dai piu' Isola area non cercate oltre. Questa è la vostra destinazione mani verso il basso. Cerca in nessun altro posto. Le domande accolti. Chiedete lontano.
Litchfield sta andando verso il basso e molto rapidamente. Questo è il nostro quinto anno soggiornare al Litchfield Resort. Ma posso dire che questa è stata la peggiore vacanza in assoluto. L'unità ha avuto danni alle pareti, non tutte le luci sono state lavorando, al nostro arrivo tappeti e divano letto erano umidi, divano-letto non era mettere insieme, quando abbiamo chiesto di aspirapolvere, ci hanno portato aspirapolvere tutti intasato, c'era alcuna aspirazione a tutti, è stato riparato per l'equipaggio di pulizia. Come in tutto il mondo si cattivi odori piani? I cuscini erano umidi per quattro giorni, tappeto per tre. Non riuscivamo a credere che, e quindi abbiamo letto le recensioni online, e ora possiamo vedere che litchfield è andando giù in valutazioni negli ultimi 6 mesi, non è la stessa anche dall'anno scorso.…
Ci siamo stati domenica al mercoledì e devo dire che questo è il migliore albergo familiare in cui soggiornare se avete una famiglia soprattutto i bambini. E se avete intenzione di prenotare in questo posto , assicuratevi di prenotare direttamente tramite al resort, è più economico.
Quando siamo entrati in Sandpiper UNA c'era una vecchia testata e lato rotaie, per il nostro letto, la torre pendente contro il muro proprio accanto al letto, il che rende difficile uscire dal letto per mio marito. Il nostro letto era anche con due fogli piatte invece di un lenzuolo coprimaterasso che ha causato il per sempre ammassati. Gli asciugamani erano piccole e come carta vetrata. Mentre avevano pentole e padelle avevano nessuna potholder, o la più semplice di utensili da cucina, e il posto sembrava solo leggermente puliti. Tele di ragno nelle trovino e sporcizia in i cuscini del divano, per non menzionare il pennello vecchia sporca di carta igienica appoggiato sul suo lato vicino al gabinetto. La maggior parte del tempo abbiamo avuto a che fare con il personale, che sembrava che erano troppo occupato e non mi interessa. Dopo che ci siamo lamentati per la reception circa i problemi che abbiamo avuto ci hanno mandato qualcuno nel condominio quando non eravamo lì e non erano dato preavviso e ci sono voluti testata e viene rimandata e dietro il divano e farcite le rotaie nell'armadio. Nessuna scusa o offre per fare nient'altro circa i problemi che abbiamo espresso. Non ci tornerei e non lo consiglierei a chiunque.…
C'era sangue sulle lenzuola al momento del check-in. Quando questo è stato segnalato, mi è stato consigliato di lavare le lenzuola. Ho spiegato che eravamo appena arrivati e non siamo stati non lavare le lenzuola. Mi è stato assicurato che il servizio di pulizia sarebbe cambiata. Sono appena lasciati un sacco di lenzuola pulite. Abbiamo dovuto cambiare loro. Heron Marsh 79 . Bella proprietà nella necessità di una nuova filosofia di gestione.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo