Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Baymont by Wyndham Georgetown/Near Georgetown Marina

Visita il sito dell'hotel
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parch. gratis
Animali domestici ammessi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Accessibile in sedia a rotelle
Colazione inclusa
Piscina all'aperto
Centro fitness con palestra/sala fitness
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere per non fumatori
Aria condizionata
Microonde
Frigorifero in camera
Camere per fumatori
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Conveniente
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
Offerte hotel
Località
Vista completa
Come arrivarci
Aeroporto Internazionale di Myrtle Beach47 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
Ristoranti nelle vicinanze
Vedi tutti i ristoranti nelle vicinanze
Recensioni (592)
Filtra recensioni
256 risultati
Valutazione
43
67
74
38
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
43
67
74
38
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 256 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 agosto 2017

L'hotel è accettabile. Le camere hanno bisogno degli aggiornamenti. I letti sono a malapena confortevoli. È stata una sosta per arrivare a HHI.

Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 26 luglio 2017

Non venite qui! Ci hanno fatto pagare per 4 notti quando ci siamo fermati soltanto 2 notti! La ragazza che ci ha fatto il check-in è stata quella che abbiamo commesso l'errore. Lei non ha neanche informarci! Non abbiamo sentito fino a 2 ore più...tardi quando siamo arrivati il nostro conto in banca. Abbiamo chiamato la reception e naturalmente siamo rimasti sconvolti quando ci hanno fatto pagare quasi $500 invece di $154 . Lei mi ha attaccato! Quindi, 7 am la mattina successiva siamo andati all'ufficio e parlato con il manager, la ragazza era ancora lì ad essere socievoli e quando ho chiesto al manager a digitare il nome ragazze la ragazza ha iniziato a ottenere Smart con me. La rabbia ha fatto dire lei aveva bisogno per tacere e tornare a casa. Ma, ancora non avere indietro i nostri soldi. . . Era quasi una settimana più tardi prima era stato risolto!Più

Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Adam P, Guest Relations Manager presso Baymont by Wyndham Georgetown/Near Georgetown MarinaRisposta inviata il 28 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 24 luglio 2017

Il cattivo: mi aveva chiamato la notte prima e abbiamo chiesto se avevamo ascensori o carrelli per i bagagli. Quando ha detto che non sia ho richiesto una camera al piano terra nella parte anteriore del motel perché vorrei essere una signora Sr che viaggiano...con i bambini e voleva sentirsi al sicuro . Avevo prenotato una camera doppia tramite Expedia. Quando ho fatto il check-in ci hanno detto che ho chiesto una camera al secondo piano. Non riesco a salire le scale e quindi c'era alcun modo ho potuto soggiornare in quella camera. Mi è stato detto che l'unica camera disponibile al piano terra era un letto king size. Con 3 bambini che non funziona. Ho chiamato Expedia e ci hanno detto che c'era una camera doppia sul retro del motel. Anche se era un odore pessimo ho deciso di soggiornare se hanno fatto qualcosa per l'odore. GRANDE ERRORE. Ho lasciato per mangiare e quando sono tornato con 3 bambini (sotto i 6 ) la camera ugualmente odore ma era tardi e tutti erano stanchi. C'era un tappo nella vasca. niente telefono in camera e tutto compreso gli asciugamani era umida. Ho chiamato per chiedere informazioni su il telefono e l'accesso a internet e mi è stato detto un telefono sarebbe portato e ho chiesto per l'accesso a internet per essere scritta in basso e portato con il telefono, né è stato portato. I nostri piedi erano così NERO da camminare sulla moquette e acceso il nero di vasca quando il 1 bambino di strada si fermò nella vasca per lavare via. Credo che la moquette aveva muffa nera su di esso da umidità in camera, ma non so perché la camera era umida. Il letto non era male, ma non il più confortevole che mi hanno provato a dormire. Il buono: era molto tranquillo La colazione era ancora disponibile quando ho fatto il check-out più tardi anche se non lo sapevo. Mi è stato offerto per nutrire i bambini se volevo ma c'erano in piscina. Il direttore è stato così gentile da darmi un rimborso parziale basata su tutti i problemi che ho avuto. Un suggerimento: La piscina era molto bella, ma e' situato direttamente al sole. Un ombrello lo rendono un grande aggiunta alla piscina. Abbiamo apprezzato molto la piscina un pò di più se ci fosse stato un po' d'ombra . Il personale era bello penso che c'era un sacco di comunicazione. Con una certa pulizia grave o di una nuova moquette e sostituendo gli elementi mancanti in camera, questo hotel non sarebbe un brutto posto in cui soggiornare. Hanno anche bisogno di scoprire che cosa sta causando l'umidità nella camera 313 .Più

Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Adam P, Guest Relations Manager presso Baymont by Wyndham Georgetown/Near Georgetown MarinaRisposta inviata il 27 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 20 luglio 2017

Abbiamo deciso di rimanere un posto nuovo, quindi abbiamo scelto Georgetown. Abbiamo trovato l'offerta online dove Baymont offerto 20 % di sconto se arrivate di domenica quindi circa $ 70 a notte. Quando ho chiamato per effettuare prenotazioni sia la " aziendale " agente e...il locale mi ha detto che si sarebbe $ 109 a notte. Ho spiegato che avevo visto la vendita online " trovato " l'offerta. Sono andato avanti e ho fatto le prenotazioni. Siamo arrivati intorno alle 1:00 di Domenica sapendo - di check-in non è stato fino alle 3 ma speravamo di ottenere in anticipo. Il personale cordiale della reception ma ci hanno detto che non era possibile e che avrebbero chiamata quando era disponibile. Siamo andati a Georgetown Harbour a piedi e siamo andati oltre per l'isola di Pawley'S che è durato circa 2 ore e abbiamo ancora non aveva ricevuto una chiamata dicendo che la camera era pronta. Siamo andati indietro comunque dato che era dopo 3 e ci hanno detto che era già pronta. Abbiamo visto la nostra camera ed era pulita, ma aveva evidenti difetti con tappeti di vernice del soffitto ecc. La camera era un letto matrimoniale non fumatori e un po' angusta per la nostra famiglia di 4 . Comunque il prezzo non è male. Prima notte il nostro figlio spezzare un po' di soda orange sulle lenzuola e quindi abbiamo asciugato si spegne e ha preso le lenzuola fuori la mattina successiva per essere lavato. Siamo tornati midmorning circa 11 dall'essere in spiaggia e donna delle pulizie non era ancora terminato. Ci ha detto che avevamo solo bisogno di cambiare rapidamente come avevamo previsto e lei non era molto cordiale. Abbiamo cam tornato quella sera in una camera pulita come aveva restituito mentre eravamo fuori alla fine. Bambini tirato giù le lenzuola e lei aveva messo la stessa macchiati sporca di orange lenzuola. Non cool! Ogni mattina La colazione era piuttosto standard per una colazione continentale gratuita. Cereal grana toast paste yogurt alla frutta surgelati biscotti e uova sode fiocchi d'avena. Piscina era pulita ma necessari aggiornamenti. Ultimo giorno di viaggio, area per la colazione era mal gestito. Cestino era traboccante, acqua calda non funzionava, finiva di caffè. . . . 15 minuti o in modo da la spiaggia più vicina (Isola di Pawley'S) e vicino a ristoranti e cose da fare. Check-out deve essere moli di pesca accanto all'albergo Peedee oltre il fiume nero.Più

Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Adam P, Guest Relations Manager presso Baymont by Wyndham Georgetown/Near Georgetown MarinaRisposta inviata il 24 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 19 luglio 2017

La posizione dell'hotel era ottima, molto vicino al porto e facile accesso a tutto ciò di cui si può era da vedere/fare. Prezzo non era male. La colazione era terribile la maggior parte del cibo era stantio o annacquato non si poteva utilizzare il forno...a microonde e mocroonde allo stesso tempo perché sarebbe un fusibile colpo, sala colazione era anche molto piccola. La camera era pulita ma in bisogno di date. Il personale non era particolarmente cordiale ma non erano scortese.Più

Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Adam P, Guest Relations Manager presso Baymont by Wyndham Georgetown/Near Georgetown MarinaRisposta inviata il 24 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Baymont by Wyndham Georgetown/Near Georgetown Marina.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
73 USD - 152 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
jameson inn georgetown hotel georgetowngeorgetown jameson inn
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Jameson Inn Georgetown
LOCALITÀ
Stati UnitiCarolina del SudCosta del Sud CarolinaGeorgetown
NUMERO DI CAMERE
62
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo