Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Beachwood, il Residence Inn Cleveland Beachwood è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente adatto alle famiglie e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Residence Inn Cleveland Beachwood è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Beachwood.
Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Residence Inn Cleveland Beachwood sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e angolo cottura.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come la reception 24 ore su 24, il servizio in camera e il quotidiano. Gli ospiti del Residence Inn Cleveland hanno anche a disposizione una piscina e una colazione inclusa sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile
Se ti piacciono ristoranti cinesi, Cleveland Residence Inn si trova in posizione ideale vicino a P.F. Chang's e Ho Wah.
Se desideri esplorare Beachwood, visita un museo della storia, come Maltz Museum of Jewish Heritage.
Se viaggi per lavoro o per piacere, il Residence Inn Cleveland Beachwood renderà la tua visita a Beachwood indimenticabile.
Ho soggiornato per tre settimane presto questo hotel. Le camere sono molto ampie e spaziose, una specie di bilocale (ingresso,soggiorno con angolo cottura + camera da letto e bagno). Buona la pulizia della camera e dell'hotel. L'hotel inoltre dispone della lavanderia a gettoni, una piccola sala fitness, la piscina (all'aperto e quindi utilizzabile solo d'estate). la mia camera aveva solo un problema con il frigorifero, a volte molto rumoroso. Buona la colazione, anche se la scelta non era molto varia.
1. Impressione complessiva: Questo Residence Inn si trova nella "fila degli alberghi" vicino ad un Hilton, un Embassy Suites, ed altri alberghi. L'albergo è situato all'uscita 29 dell'autostrada I-271 a Beachwood, Ohio. Diversamente da altri Residence Inn, il Beachwood Residence Inn è un albergo di medio livello d'un unico edificio, piuttosto che piccoli edifici sulla proprietà con 4 camere ciascuno. C'è un'area per portare fuori gli animali a nord dell'albergo. 2. Disegno: Il Residene Inn di Beachwood è configurato come un "F" caduta, cioè una "F" che è caduta in avanti e riposa sulle sue due sbarre anteriori. Tra le due sbarre c'è una piscina. 3. Letti: Lenzuola sottili ma adeguate. Anche i cuscini sono sottili ma accettabili. 4. Bagni: Al bagno si accede direttamente dal letto, e consiste d'un solo lavandino davanti ad uno specchio, con un armadio di fronte allo specchio. La doccia è di dimensioni adeguate e ben illuminata. 5. Ristoranti: Interamente dimenticabili, solo per la prima colazione. 6. Reception: Piacevole e, cosa più importante di tutte, esatta. 7. Costi (Internet, parking, ecc.): L'Internet WiFi era gratuito durante il mio soggiorno nel giugno del 2008. …
Dal momento in cui siamo arrivati Jaismin il manager, e al suo staff, ha reso il nostro soggiorno il più piacevole possibile. Quando ci mancava il tappo del convertitore, ci ha fornito una. Quando mia moglie ha indicato lei era senza glutine, lei era dando glutine muffin gratuiti. Quando le cose erano mancanti dalla cucina sono stati forniti tempestivamente. L'unico punto debole è che il personale delle pulizie non sono pienamente addestrati, e non pulite accuratamente.
Un fantastico appartamento come camera. , Attrezzata cucina, una camera da letto, camino separata. Il personale è stato ottimo. Camera secca di Laura sul sito. Piscina. Palestra. La colazione era FANTASTICA! Pranzo al sacco! Le cene! Un portiere. Ho soggiornato qui per 2 settimane e mi sono sentito così a mio agio.
Siamo stati qui per dieci giorni per lavoro. Io sono un membro elite d'argento e viaggio parecchio. Generalmente sono molto soddisfatto di proprietà di Marriott. I problemi sono iniziati al momento del check-in. Prima del mio arrivo, alcuni dei miei colleghi ha tentato di check-in, ma ci ha detto che l'hotel non dispone di una prenotazione. Questo potrebbe essere un problema per terminare la società ma dubito che questo era mai successo a noi. Indipendentemente dal ho cercato di essere proattivi e quindi ho chiamato l'hotel prima del mio arrivo, ho dato il mio nome e mi ha chiesto se avessi una prenotazione. La ragazza al telefono indicato che ho fatto ed era " tutti insieme. " Mi sono arrivate alcune ore più tardi, e mi è stato detto che non hanno una prenotazione. Ho avvisato Jasmine, il banco agente e cliente manager della reception del servizio, che avevo chiamato prima e la persona con cui ho parlato hanno indicato che la mia prenotazione è stata contabilizzata. Mi ha chiesto, "chi avete parlare? " Ho risposto che non sapevo. Lei mi ha detto, " bene che cosa tempo avete chiamata? " Ho guardato il mio telefono e ci ha detto che lei mi aveva chiamato a 2 : 59:00. Ha poi annunciato, " beh, non ero io. Non ero qui, non è stato possibile parlare con me. " Come se il problema era ora i miei - non era colpa sua, lei non era quella che avevo parlato. Avanti Veloce per il mio ultimo giorno - il soggiorno è stato bello finora; la mia deadbolt mai lavorato e la piscina è stata invasa da ogni sera gli ospiti chiassosi, ma qualsiasi cosa. Questo non hanno interferito con ciò che mi è stato lì per. Ho messo i miei vestiti e caricato la valigia in auto la mattina. Ho lasciato i miei articoli da bagno, una coppia altre merci deperibili refrigerati ho programmato di portare a casa, e il mio caricabatterie del cellulare, ma sapevo che mi sarebbe tornato ben prima del check out quindi ho potuto raccogliere queste cose in quel momento. Per il mio viaggio all'ufficio ho pensato a me stesso - non ho formalmente check out, ma ho fatto le mie cose più di così ho meglio chiamare e far sapere loro sto tornando indietro. Ho parlato con Virginia intorno alle 8:00 e lei mi ha assicurato che non ho controllato le mie cose e saremmo ancora lì. Ho finito lavorare di mattina presto e siamo tornati all'albergo alle 10 del mattino. Ho guidato fino alla mia camera per trovare una cameriera fuori con tutte le mie cose in sacchetti di immondizia. Gli ho chiesto che cosa ha fatto con tutta la mia roba come non avevo controllato ancora? ! Lui si è scusato e si è offerto di aiutarmi scavare attraverso i sacchi della spazzatura. Ho fatto un tentativo inutile per cercare almeno il mio caricabatterie del cellulare e l'Amish merci e prelibatezze stavo andando da portare a casa di mio marito ma alla fine ha rinunciato. Non ne è valsa la pena scavando in cestino. Il personale di front desk manager ha fatto le scuse, mi ha dato un caricabatterie del cellulare da perso e ho trovato e mi ha assicurato che non mi ha lasciato nel sistema così giornaliere non deve essere stato nella mia stanza, ma in base alla mia prima interazione sembra che abbiano problemi di comunicazione. Il mio soggiorno era adeguato, ma non avevo mai stare qui di nuovo data la possibilità. Se soggiornate qui assicuratevi solo di non chiedere alla reception per tutto, a meno che non si desidera essere delusi.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo