Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Boulevard Boutique Hotel

Salva
Condividi
Viaggiatori (19)
Camera e suite (28)
Dettagli
Sito internet hotel
Sunny Beach 8240 Bulgaria Trova sulla mappa
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Colazione inclusa
Aria condizionata
Hotel per non fumatori
Trasporti per l'aeroporto
Servizio in camera
Suite
Alloggio a 3.5 stelle
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]},"scriptFlags":null}
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Servizio in camera
Bar/Lounge
Aria condizionata
Colazione disponibile
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Minibar
Trasporti per l'aeroporto
Tipi di camera
Suite, Camere per famiglie, Camere per non fumatori, Camere per fumatori
Categoria hotel
Tipi di camera
Suite, Camere per famiglie, Camere per non fumatori, Camere per fumatori
Numero di camere
58
Fascia prezzo
22 USD - 77 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Bulgaria > Provincia di Burgas > Sunny Beach
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 227 hotel nelle vicinanze
Yavor Palace
260 recensioni
A 0,04 km
Victoria Hotel
53 recensioni
A 0,08 km
Hotel Atol
67 recensioni
A 0,09 km
Maria Revas
40 recensioni
A 0,09 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 179 ristoranti nelle vicinanze
Lapa Lapa
811 recensioni
A 0,24 km
Djanny
1.484 recensioni
A 0,21 km
Malina
341 recensioni
A 0,21 km
Mamacita's
491 recensioni
A 0,26 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 51 attrazioni nelle vicinanze
Action Aquapark
1.911 recensioni
A 0,88 km
Sunny Beach Luna Park
291 recensioni
A 0,31 km
Sunny Beach Karting Track
99 recensioni
A 0,68 km
Info Point Tourist Information Center
110 recensioni
A 0,22 km
Foto
Viaggiatori (19)
Camera e suite (28)
Recensioni (33)
Filtra recensioni
15 risultati
Valutazione
4
5
0
1
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
4
5
0
1
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 15 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 19 agosto 2018

Ho prenotato questo hotel, tramite la prenotazione. com, per 3 notti, durante il 18 agosto, ed è stato davvero molto deluso soggiorno a causa della direzione dell'hotel, non vale i soldi che ho pagato! ! Sono arrivato all'hotel il mio primo giorno, a tarda notte...(alle 23), e ho parcheggiato la mia auto nel parcheggio dell'hotel, che era quasi pieno, ma con spazio libero per ospitare 2 o 3 auto in più, quindi ho parcheggiato la mia auto e è andato alla reception per fare il check-in, e da qui tutto è iniziato come un incubo! ! una ragazza solo nella reception Tinny dell'hotel, mi ha informato che la mia stanza si trova al secondo piano, e non c'è un ascensore, né un fattorino o qualcuno per aiutare il mio a portare il mio bagaglio in camera, e perché ho 2 grandi Bagagli, ho chiesto di cambiare stanza, ma ovviamente la risposta è stata Nessuna disponibilità. Ho portato il mio bagaglio al secondo piano di due volte su e giù e mi chiedevo cosa sarebbe successo se fossi un uomo anziano con sua moglie o un malato o un essere umano stanco, cosa potrei fare con questi 50 gradini! ! dopo che ho raggiunto la mia stanza, la ragazza alla reception mi ha chiamato per informarmi che devo scendere e cambiare la mia posizione di auto dall'area di parcheggio in un'altra posizione, come ho parcheggiato in un luogo prenotato per un altro ospite! ! Le ho detto, che sono stato in 58 paesi diversi in tutto il mondo, non ho mai sentito parlare di prenotazione di parcheggio per alcuni ospiti, come supponiamo di essere tutti ospiti dell'hotel, e normalmente se trovo un parcheggio gratuito, parcheggio , questo è tutto ! ! nonostante questo, ho accettato di cambiare la mia posizione in auto per evitare ulteriori problemi mentre sono appena arrivato. Il giorno dopo, ho scoperto che non c'è ristorante all'interno dell'hotel per fare colazione! ! , hanno un piccolo negozio vicino all'hotel, servono la loro colazione povera continentale al suo interno, mentre devi fare colazione e sederti su un tavolo in strada per mangiarlo! ! ! ! , Giuro che non ho mai visto una situazione del genere prima, un altro negozio vicino all'hotel serve la colazione e i tavoli di ambientazione situati nella strada di fronte a questo negozio! ! Per quanto riguarda la qualità e la varietà della colazione, posso facilmente dire che è uno dei pregi che si possono trovare in qualsiasi hotel a 2 stelle ovunque! ! nonostante l'hotel non è molto economico, ma servono la colazione di qualità più bassa che si possa trovare ovunque. Il mio secondo giorno, inizia con una nuova discussione con la ragazza della reception, quando mi ha chiamato nella mia stanza mentre dormivo, e mi ha ordinato di spostare di nuovo la mia auto dal parcheggio mentre parcheggiavo la macchina nello spazio prenotato per il direttore generale della Hotel ! ! ! questa volta, ho rifiutato di spostare la mia auto, e ho urlato alla ragazza che non c'è alcun segno nel parcheggio indicato tale informazione, e che il tuo manager che vuole mettere la sua auto nel posto dove ho parcheggiato la mia, sta prendendo il suo stipendio dai soldi che ho pagato per la mia prenotazione! ! e sto anche pagando le tariffe giornaliere per il parcheggio della mia auto. più tardi nello stesso giorno, ho ricevuto una telefonata dalla prenotazione. com, dicendomi che l'hotel li contatta e si è lamentato per farmi cambiare il mio parcheggio! ! e quando ho spiegato alla prenotazione. com agente cosa è successo con me da quando sono arrivato in albergo, mi hanno detto che faranno un reclamo contro la direzione dell'hotel.  Passarono 3 giorni del mio soggiorno in questo albergo, senza nemmeno cambiare gli asciugamani della mia stanza, e quando parlai con la donna delle pulizie, entrò nella mia stanza e mise dei fogli di carta igienica! ! Consiglio a tutte le persone di tenersi alla larga da una gestione alberghiera poco professionalePiù

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto una situazione piuttosto interessante con la nostra prenotazione in questo posto. Abbiamo prenotato 3 notti e pagato per loro in anticipo. Al nostro arrivo si è scoperto che i siti web di prenotazione sono overbooking degli alberghi e l'hotel era pieno. Siamo stati...qui una notte che posso dire è stato un soggiorno piacevole! Quando ci siamo svegliati non avevamo spazio né opzioni. Il gestore dell'hotel prese in mano la situazione e chiamò tutti i possibili hotel nelle vicinanze cercando di correggere l'atteggiamento poco professionale delle società di prenotazione, anche se non era colpa loro e in generale lei avrebbe potuto dirci di sistemarla con gli hotel. noi stessi. Lei mi ha mostrato due opzioni e ci ha trovato un hotel incantevole nel quartiere che copriva! Indipendentemente dalla situazione stupida in cui siamo finiti, lei lo ha risolto professionalmente! Consiglio il posto perché è bello, pulito e con un personale adorabile e, ovviamente, riguardo al gestore!Più

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel tramite la prenotazione. com per me stesso, partner e 3 anni per un soggiorno di 2 settimane. Le foto e la posizione sembravano perfette ma il soggiorno era tutt'altro che perfetto. Quando siamo arrivati ​​ci hanno fatto pagare 29 sul prezzo...della prenotazione e nessuna ricevuta è stata fornita. Il rumore nell'hotel durante la notte e la prima cosa al mattino era orribile. L'hotel ha dichiarato che c'era un servizio di pulizia giornaliero tuttavia il servizio di pulizia giornaliero significava solo il tuo cestino è stato svuotato. C'era polvere dappertutto e quando sei uscito dalla doccia i tuoi piedi erano sporchi di terra piena di sabbia e sporcizia. L'hotel dichiara che i bambini fino a 12 anni passano gratuitamente, ma attenzione, se il bambino ha qualche forma di incidente pagherà. Nostra figlia ha versato una piccola quantità di latte al cioccolato sul lenzuolo e ci hanno fatto pagare. Io e il mio compagno siamo rimasti senza lenzuola per 3 notti e quando abbiamo chiesto alla reception in 2 occasioni ci hanno detto che non c'era niente che potevano fare lasciandoci usare gli asciugamani come coperte. Gli addetti alle pulizie sembravano voler pulire le scale e le scale con molta acqua senza usare i cartelli e nostra figlia è caduta dalla stanza in cima alle scale. L'ultima goccia con questo hotel era la ferrovia dado che cadeva dal muro su nostra figlia mentre nel letto. Il personale non ha potuto offrire scuse e nessuna preoccupazione per lei. Al momento del check out ho chiesto di parlare con il direttore che ha rifiutato di parlare con me. Tutto sommato non ci tornerei se mi hai pagato.Più

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Parcheggio privato per auto. Il materiale è stato gentile e utile. Restiamo qui 3 notti. Camere molto pulite con letti confortevoli e minibar. Buona colazione Nessun problema con il WiFi. Tutto era perfetto . 200 metri dalla zona con ristoranti. Ottimo prezzo .

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e un amico abbiamo prenotato questo hotel quando eravamo in Bulgaria e siamo stati benissimo, la camera era grande e spaziosa. La posizione è così buona e tu sei vicino a tutto. Leggi le recensioni precedenti, ma non abbiamo riscontrato nulla di simile, quindi...forse sono migliori ora? Comunque, siamo stati benissimo, e ancora, ottima posizione!Più

Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Boulevard Boutique Hotel.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo