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Baglio Soria Firriato Wine Resort

Viaggiatori (277)
Ristorazione (36)
Camera e suite (9)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

N.10 di 179 altri alloggi a Sicilia
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Incantevole
Affari
Servizi della struttura
Piscina
Servizio in camera
Parcheggio gratuito
Ristorante
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Animali domestici ammessi
Concierge
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Trasporti per l'aeroporto
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Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere non fumatori
Camere per famiglie
201recensioni
3D+R
9consigli sulle camere
Valutazione
  • 129
  • 38
  • 16
  • 12
  • 6
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
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+1
Location spettacolare, a due passi dal mare ma immerso nelle suggestive campagne del trapanese con una vista mozzafiato sulle Egadi. Gusto ricercato nella sua semplicità , eleganza e Cura nei dettagli! L’aspetto che comunque mi ha più colpito è quello del personale, appena
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Molto bella la location in piena campagna trapanese, bella la vista e molto confortevole io locale . Eccellente anche il servizio, molto cordiali ma mai invadenti, i camerieri de il maitre comunicano l’amore per la loro terra e per la loro azienda . Andando al pasto veramente di
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Baglio a dir poco meraviglioso con panorama incantevole sulla campagna Trapanese, gestito da persone veramente gentili e cordiali. Ha camere semplici ma ospitali con un tocco di classe. Ristorante dove si fa anche colazione con locale interno a volte in tufo e dehore per le
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Un paio di giorni fa..decidiamo di fare una sosta a baglio Soria avendo a disposizione un oretta di tempo...voglio evitare critiche gratuite, quindi mi atterrò scrupolosamente alle delusioni ricevute durante il brevissimo soggiorno, sottolineo brevissimo, 60’ reali in quanto
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Risposta da Firriato W, Direttore generale presso Baglio Soria Firriato Wine Resort
Risposta inviata il 27 apr 2019
Gentile "Ulisse Elena" la ringrazio per il suo feedback e ci dispiace leggere della sua delusione. Ma ci teniamo a precisare alcuni punti da lei menzionati. Fare una degustazione di vino significa degustare un bicchiere in quantità ridotta, altrimenti si chiamerebbe calice di vino venduto in mescita. E' chiaro che essendo il Vino il ns principale "core business" c'è un gran utilizzo di bottiglie che quotidianamente viene somministrato da bottiglie che non sono aperte da giorni, ma da turni precedenti o vendite fatte minuti prima.. Vi ricordiamo che l'assaggio di TOP WINES ha un listino ben preciso che avete visionato dopo aver scelto cosa assaggiare Per quanto riguarda la vendita di bottiglie e cassetta di legno ha un costo che non può essere scontato del 50%. Per il resto la invito a venire a trovarci e a trascorrere la giusta dose di tempo per poter poi darci una valutazione corretta su ciò che è il ns servizio.
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È difficile che quando viaggio per piacere mi lasci influenzare da esperienze negative, perché per me un momento bellissimo e sono sempre ben predisposto. Per tal motivo mi dispiace scrivere una recensione negativa, ma lo faccio con lo scopo di migliorare una struttura che ha un
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Risposta da Firriato W, Responsabile relazioni con la clientela presso Baglio Soria Firriato Wine Resort
Risposta inviata il 24 apr 2019
Gentile Ospite "Claudio C.", grazie per essere stato nostro cliente ed averci dato un feedback rispetto alla sua esperienza. Ci siamo presi del tempo per esaminare attentamente la sua delusione e per capire meglio il profilo del ns visitatore ad ogni modo la ringraziamo per il tempo utilizzato con gli altri utenti di TripAdvisor. Prendiamo atto di ciò che ha mostrato e colgo l'occasione per informare lei e gli altri ospiti che Siamo molto dispiaciuti di non essere stati all'altezza delle Sue aspettative ma ci teniamo a precisare alcuni aspetti da Lei menzionati. La nostra tendenza principale è quella di accettare le critiche di tipo costruttivo, ma queste devono essere motivate e non semplicemente volte a denigrare il lavoro e gli sforzi altrui. Iniziamo con il primo step dedicato al riassetto della camera, che ci è stato impedito da lei in quanto "ha lei stesso" dichiarato e scritto sulla recnsone di aver messo il "DO NOT DISTURB" fuori dalla porta, questo in termini di hotellerie è una delle regole più importanti che viene osservata scrupolosamente dallo staff x riservare il confort assoluto richiesto dal guest. Le Sue supposizioni su come ci saremmo dovuti comportare in quel caso sono assolutamente non condivisibili. Ci piace pensare alla buona fede dei clienti e ci sforziamo a fare la nostra parte nel farvi soggiornare al top del confort e della pulizia, ma pretendere qualcosa che non esiste e che ha completamente una sua interpretazione personale, ci sembra eccessivo da parte Sua e pertanto il procedere dei nostri Receptionist è stato, a nostro avviso, corretto, oltretutto le ricordiamo che il suo comportamento è stato davvero inopportuno oltre che verbalmente violento. Come ha potuto notare lei stesso ci siamo scusati e ci siamo messi immediatamente a disposizione per quanto possibile non appena lei ha manifestato (ore 21.30) il suo disagio e nell'immediato (ore 22.00) la governate che era fuori servizio ha evaso la sua richiesta (che sarebbe potuta arrivare in orari diurni e più opportuni) ... non abbiamo bisogno di fare del "Marketing" con i clienti quando succedono questi inconvenienti: semplicemente ci scusiamo e procediamo subito a risolvere, cercando di essere sempre dalla parte del cliente. In questo caso la cosa era già avvenuta a causa del suo cartello esposto fuori la porta (fuorviante) e non abbiamo potuto fare niente PRIMA per rimediare, tranne che quando l'ha richiesto. Sulla problematica della camera da lei menzionata, desidero precisare che l'hotel ha ri-aperto il 13 aprile e da quell'esatto momento la camera a lei assegnata è stata sempre occupata e quindi più che ventilata. La macchia notata esiste… ma fa parte di piccole e continue manutenzioni a cui un Baglio del '600 chiaramente (immerso in un contesto come il nostro) può andare incontro. Una location assolutamente ben tenuta e pulita… e far passare un angolo fotografato come se l’aspetto degradato fosse totale è falso e fuorviante. La nostra colazione non è proprio come lei l'ha descritta... La colazione presso la nostra struttura è uno dei nostri punti di forza e ci sorge il dubbio che magari si confonde con qualche altro hotel, prevediamo ogni mattina un ricco buffet di croissant, torta genuine fatte in casa e frutta fresca di stagione nello specifico offriamo una colazione internazionale in linea con la nostra categoria e viene servita in un bellissimo ristorante con annessa una veranda circondata dal verde e offre una moltitudine di cibo, dolce e salata, con un po 'di siciliano" ovvero specialità tradizionali e cibo internazionale come uova, wurstel, pomodori, formaggi e yogurt biologico e marmellate. Usiamo solo cibo di qualità e le spremute sono molteplici, incluse anche quelle di arancia fresca che vengono servite in maniera espressa dalla cucina per questo non le trova al buffet (perderebbero altimenti il loro sapore fresco) Detto questo il nostro personale, nonostante le giornate caotiche della festività pasquale, si è reso molto disponibile nel farvi sentire a casa, abbiamo tempestivamente evaso la sua richiesta in merito alla sdraio in piscina nonostante il cattivo tempo (nelle note delle ns directory trova che si che la piscina è disponibile ma fruibile a partire da..) Tendiamo a migliorare continuamente il nostro servizio, consapevoli, che il sorriso non debba mai mancare per cominciare bene la giornata E consideriamo il nostro personale il vero motore della nostra azienda, rispettiamo il Suo punto di vista ma siamo assolutamente certi che questo personale sia formato da veri professionisti e che ciò che li distingue è la regola della piena ospitalità e del servizio della conciergerie. La invitiamo a venire trovarci nuovamente nel nostro hotel e vedrà che molti dei problemi che ha citato possono essere personalizzati su misura. Faremo del nostro meglio per renderlo un'esperienza da ricordare positivamente. Cordiali saluti
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FASCIA PREZZO
164 USD - 286 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaSiciliaProvincia di TrapaniTrapani
NUMERO DI CAMERE
11
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