Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Corso Garibaldi, 1, 76016 Margherita di Savoia Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
Snaptravel
134 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 13/12/21
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (119)
Camera e suite (41)
Ristorazione (19)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.2 di 7 hotel a Margherita di Savoia
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Grand Hotel Terme quando visitano Margherita di Savoia. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le camere del Grand Hotel Terme sono dotate di aria condizionata e minibar. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

Durante il soggiorno al Grand Hotel Terme, gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, concierge e servizio in camera. È anche possibile gustare centro fitness e colazione. Devi parcheggiare? Il Grand Hotel Terme è dotato di parcheggio privato a pagamento in loco.

Mentre sei qui, ti consigliamo di provare il Ristorante AQUA, posizionato nel nostro Lido Terme, dove potrete gustare le delizie del nostro Chef,con proposte a base di mare e di piezze fragranti cotte nel forno a legna.

Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti un museo di storia naturale, come Museo delle Saline.

Trascorrerai un fantastico soggiorno al Grand Hotel Terme e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Margherita di Savoia ha da offrire.

Scopri di più
Servizi della struttura
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina coperta
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Libri, DVD, musica per bambini
Parcheggio privato a pagamento in loco
Parcheggio
Wi-Fi
Teli da piscina/mare
Spogliatoi centro fitness/spa
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Pasti per bambini
Zona pranzo all'aperto
Snack bar
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Biciclette disponibili
Personale di intrattenimento
Giochi da tavolo/puzzle
Area giochi interna per bambini
Miniclub
Giochi all'aperto per bambini
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Pediluvio
Massaggio completo
Hammam
Massaggio alla testa
Sorgente termale
Manicure
Massaggio
Massaggio al collo
Pedicure
Salon
Bagno turco
Servizi di ceretta
Terrazza sul tetto
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Negozio di articoli da regalo
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Portiere
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Accappatoi
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Bidet
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Appendiabiti
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Vista sulla città
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
210recensioni4D+R44consigli sulle camere
Valutazione
  • 116
  • 57
  • 23
  • 5
  • 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
907sarac907 ha scritto una recensione a 19 ott
Pescara9 contributi17 voti utili
sono stata sei giorni a giugno, in vacanza all hotel con marito e figlio. premetto che la struttura è davvero bella, strapulita, grande, le camere sono spaziose, la spa è bella, dotata di piscina idromassaggio e molto ben organizzata. il ristorante panoramico è davvero bello, c'è il lido di fronte con passaggio riservato agli ospiti dell hotel, tutto comodo, ben organizzato e pulito, splendente direi. Tuttavia, e qui lo devo dire, la pecca è stata il ristorante. il cibo era ottimo, ma il servizio decisamente scadente. mi dispiace dover dire questa cosa, ma la estrema lentezza, la disorganizzazione, fanno si che la struttura perda parecchi punti. la prima sera, quasi due ore di attesa per una cena col bambino che stava ad aspettare per mangiare (ed il mio nervosismo cresceva). si sono scusati dicendo che era solo la prima sera e che la comanda non era stata presa. il giorno dopo, a pranzo tutto perfetto ed in orario per il bambino, ma la sera avevo chiesto di cenare alla carta perchè la mezza pensione l avevo già fatta con il pranzo, e che cosa succede? mi siedo, aspetto, nessuno viene a prendere l ordinazione, dopo un pò mi si dice che alle 20.30 la cucina è chiusa e non è più possibile mangiare. il giorno dopo, avverto che cenerò alla carta. arrivo, chiedo il menu, mi si dice che non c'è quello alla carta ma che si può scegliere fra le portate previste dal menu fisso. chiedo di rivedere il menu fisso perchè non lo ricordo. risultato...nessuno più si presenta, al che ci rinuncio e decido di prendere un panzerotto fuori. camerieri che corrono qua e là ma che non riescono a far fronte ad una sala comunque non strapiena, siamo a giugno, non in alta stagione. snervanti attese anche solo per una mela per il bambino. di fronte alle lamentele in reception, solo scuse da parte del personale di reception e anche del Direttore alla fine del viaggio e nulla più. In ultimo, la colazione. per un 4 stelle, solo cornetti tutti i giorni, seppure buonissimi, e mai una variazione che so, una torta o una crostata, per un 4 stelle mi sembra che non ci siamo. ci tornerei solo se questa criticità del ristorante fosse davvero risolta.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Domenico R ha scritto una recensione a set 2021
1 contributo
Trascorso un ottimo soggiorno di due settimane, per cure termali di qualità, con la fruizione di un mare meraviglioso e un servizio spiaggia eccezionale. La professionalità e la gentilezza del personale ha fatto si che la nostra permanenza in hotel sia stata godibile e rilassante.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
antonia a ha scritto una recensione a set 2021
1 contributo1 voto utile
Professionalità di tutti i dipendenti in primis il Direttore G.Ceglie sempre elegante e gentile.Ottima la cucina curata dalla Maître di sala EMI, igiene al 1 posto. Il lido pulito giusta distanza tra gli ombrelloni.Una vera eccellenza👍
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Titta R ha scritto una recensione a set 2021
Lesa, Italia2 contributi
Struttura a pochi passi dal mare molto bella e nuova con rifiniture di pregio e dotata di tutti i confort. Il personale è disponibilissimo e cerca di fare di tutto per venire incontro a qualsiasi necessità. Dopo la partenza mi sono resa conto di aver dimenticato in appartamento un piccolo oggetto personale e prontamente mi è stato spedito con raccomandata e tanto di pacchettino contenitore. Ringrazio ancora tutto lo staff ed in particolare il direttore! Ci ritornerò ☺️
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
gianchi_santos ha scritto una recensione a ago 2021
Pisa, Italia13 contributi2 voti utili
+1
Il Grand Hotel Terme offre efficacemente una esperienza totale di benessere e relax e si attesta quale luogo più adatto per rigenerarsi dopo un anno di lavoro. Fortemente consigliato per celiaci o per chi è soggetto ad intolleranze ed allergie: il servizio ristorante propone una notevole flessibilità (menù a scelta con 3 opzioni per i piatti principali) senza lesinare su quantità e qualità. I pasti sono serviti al tavolo nell'ampio salone "transatlantico". Camere ampie, luminose, adeguatamente arredate, dotate di aria condizionata ed eventualmente filodiffusione; alcune di esse, godono di una vista-mare sul promontorio del Gargano che vale il "prezzo del biglietto". Lo stile interno è dominato da un rilassante verde-acqua che accompagna il cliente dalla hall alle camere, al salone ristorante. Discreta la qualità della connessione internet wi-fi. La struttura, agevolmente raggiungibile, si affaccia sui principali punti di ritrovo: p.zza Libertà ed il Lungomare Cristoforo Colombo; inoltre, l'accesso al Lido è immediato. Gli standard qualitativi dell'hotel si ritrovano nel lido. L'impressione definitiva è di uno staff compatto, ben organizzato, la cui politica è soddisfare le esigenze del cliente e che riconosce in via preventiva quali siano i punti di miglioramento e le strategie per conseguirli. Rispetto totale delle vigenti norme anti-covid e delle distanze sociali in tutti gli ambienti. Encomiabile la figura del Direttore, sempre presente, gentile, disponibile.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
110 USD - 583 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
grand hotel delle terme margherita di savoia
LOCALITÀ
ItaliaPugliaProvincia di Barletta-Andria-TraniMargherita di Savoia
NUMERO DI CAMERE
70
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Grand Hotel Terme
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grand Hotel Terme?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Riserva Naturale di Stato Saline di Margherita di Savoia (0,2 km), Lido Nettuno (0,3 km) e Lido Terme - Margherita Di Savoia (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grand Hotel Terme?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grand Hotel Terme?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grand Hotel Terme?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Grand Hotel Terme?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grand Hotel Terme?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bar Fiamma, Osteria al Vicoletto e Le Salinelle bistrot.
È possibile fare esercizio fisico presso Grand Hotel Terme?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e spogliatoi centro fitness durante il soggiorno.
Grand Hotel Terme offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Grand Hotel Terme offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Grand Hotel Terme si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,2 km dal centro di Margherita di Savoia.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Grand Hotel Terme?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Grand Hotel Terme offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.