Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Charlotte è semplice. Benvenuto all'Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Durante il soggiorno all'Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark, i viaggiatori possono visitare Temple Israel (4,0 km), una famosa attrazione di Charlotte.
Le camere sono dotate di frigorifero e aria condizionata. Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come la reception 24 ore su 24, il servizio in camera e il caminetto esterno. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura.
Mentre sei a Charlotte, perché non provi uno dei ristoranti americani del sud-ovest più rinomati? Paco's Tacos & Tequila, Cantina 1511 e Burrito Factory California Style, per esempio, servono piatti deliziosi.
Se desideri esplorare Charlotte, visita uno degli parchi, come Freedom Park, Romare Bearden Park e Fourth Ward Park.
L'Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark non vede l'ora di darti il benvenuto a Charlotte.
Nel complesso la stanza. è bello, tuttavia i servizi non sono buoni non c'era il gel doccia la barra solo un server non c'è bisogno di acqua nella stanza per chiederlo se don lo chiedi, allora l'acqua in camera è 2. 00 per bottiglia la cosa buona è che questo hotel è circondato da un sacco di buon cibo buono per i viaggiatori d'affari che non hanno la macchina
Ho prenotato una camera doppia con 2 mesi di anticipo per un weekend speciale per ragazze. Abbiamo guidato tutto il giorno per arrivare a Charlotte e siamo arrivati alle 15.45 per fare il check-in e raggiungere la nostra camera per prepararci per i piani che avevamo fatto quella notte. Il check - in è alle 15.00, ma la donna della reception ci ha detto che non c'erano camere pulite e disponibili per noi. . ancora. . . lei ci ha detto di per favore avere un posto nella hall e la nostra camera sarebbe pronta in 30 minuti o meno. . come ci siamo seduti lì nella hall, circondato da bagagli e borse, esausti da guidare tutto il giorno, e desideroso di alzarsi in camera per rilassarsi e prepararsi per la cena (avevamo prenotazioni!) e uno spettacolo, abbiamo notato molti altri anche le persone sedute sembrano infastidite. 50 minuti dopo non abbiamo ancora registrato, quindi siamo tornati alla reception e lei ci ha detto che ancora non c'erano camere pulite disponibili per noi per il check-in. A questo punto eravamo molto arrabbiati e abbiamo detto loro che dovevamo entrare in una stanza per prepararci per una prenotazione per la cena. Alla fine ci ha detto che poteva metterci in una stanza con un solo letto e che "forse" più tardi quella notte sarebbe stato in grado di portarci nella stanza che avevamo prenotato. Abbiamo chiesto se ci sarebbe stato uno sconto o se c'era qualcosa che l'hotel avrebbe fatto per la nostra brutta esperienza, lei rispose, "no. . Non sono autorizzato a fare nulla ". Una volta arrivati in camera e rilassati un po ', ho chiamato la reception e sono stato messo in attesa per 22 minuti prima di parlare con una persona! Le ho chiesto se c'era un dirigente in servizio con cui potevo parlare. Lei rispose, "sì, ma lei è occupata a trattare con altri ospiti in questo momento. . Puoi tenere? "Ah! Le ho chiesto di farmi chiamare, non appena fosse disponibile. . . MAI ricevuto una chiamata o un messaggio dal gestore! Abbiamo finalmente trovato una camera con 2 letti e una bella vista intorno alle 11: 00 quella notte. . È un peccato, perché l'hotel è carino, molto ben arredato, pulito e in un'ottima posizione. . ma il servizio è TERRIBILE! Viaggio molto, e non mi sono mai presentato in un hotel dopo l'orario di check-in e mi è stato detto che non ci sono camere pulite! E non ho mai chiamato la reception e sono stato messo in attesa, non importa per oltre 20 minuti! Esperienza molto sfortunata!…
Questo è un hotel meraviglioso! Pulito, confortevole Grande lobby. Personale eccellente Abbiamo avuto una grande esperienza e non ho nulla di negativo da dire al riguardo. Ci sono un sacco di cose nella zona - cibo saggio, shopping, ecc. Ci tornerei sicuramente mentre a Charlotte.
Questo è un hotel molto nuovo e i dipendenti erano molto cordiali e accomodanti hanno pensato la settimana. La prima notte il potere è andato in albergo per diverse ore. Era una seccatura, ma hanno fatto il meglio che potevano per organizzare al meglio gli ospiti. Successivamente, siamo tornati in camera e il nostro condizionatore non funzionava. Ho chiesto a qualcuno di venire e resettarlo. Lo resettarono ma peggiorò. Ho cattive allergie e ho bisogno di muovere l'aria. Ci hanno detto che se non avesse funzionato avrebbero potuto tornare il giorno successivo e scambiarlo con una nuova unità. Era difficile dormire quella notte, ma lo abbiamo tollerato e abbiamo aspettato fino al giorno dopo. Abbiamo aspettato tutto il giorno per ottenere il nuovo condizionatore d'aria. Ho chiamato un fan ma non ne hanno avuto uno. Sono andato al Walmart locale per fare un ventilatore da 20 dollari per mantenere l'aria in movimento. Non volevo lamentarmi perché l'hotel era impegnato con i clienti NBA che entravano in gioco quel fine settimana ed erano occupati. Ho supposto che con il livello di servizio che forniscono in hotel non sarebbe stato un problema rimborsarmi 20 dollari per il fan che dovevo lasciare alle spalle quando ho controllato stamattina. Ho parlato con Linda alla reception che ha avuto un atteggiamento importante quando ho spiegato la mia situazione e ho detto che dovevo prendere il ventilatore. Le ho ricordato di nuovo che vivo fuori città e non posso viaggiare su un aereo con un ventilatore, dammi solo i 20 dollari per l'esperienza. Ha detto che non può perché non c'è un manager in loco per rimborsare il mio account. . OH MIO DIO ! ! Sul serio ? Perché un manager non è disponibile al momento del check-out al mattino quando le persone in genere controllano se sono l'unico che può ignorare e ridurre una tariffa della camera di 20 dollari. Mentre stavo aspettando, ho guardato in giro per l'hotel quella mattina, e ho realizzato il casino e la spazzatura della gente della NBA che si era registrata la sera prima per il weekend di gioco. La spazzatura nella parte anteriore dell'hotel era piena di terra e tazze e bottiglie d'acqua erano appoggiate sui tavolini da caffè ovunque. Questo hotel non è preparato per ospitare persone NBA e non ha abbastanza personale per ospitare la casa piena. C'erano persone molto benestanti che soggiornano all'hotel venendo a Limos tutto il giorno il venerdì! Dov'è il direttore e il personale per pulire questo hotel carino e mantenere le aspettative dell'Hilton in un ambiente pulito e accogliente? Quando ho guardato oltre il bancone, vedo un dipendente che spara cerchi nei canestri da basket di Jack Daniels. Forse il manager avrebbe dovuto rimanere sul posto per mantenere lo staff focalizzato sull'aspetto e la reception in servizio. in chiusura, l'hotel è bello, ma non al livello di servizio che ci si aspetterebbe per l'Hilton o la zona di South Charlotte. Ho lasciato l'hotel per tornare all'aeroporto senza ricevuta, quindi non ho idea di cosa ho pagato o se Linda S risolve il problema. Ha bisogno di lavoro sulle sue capacità di servizio durante un conflitto e alcune competenze trasversali nella sua chiusura con un cliente. Buona fortuna Hilton con quello!…
Ottima esperienza dal check - in al servizio bar. Camere silenziose, letti confortevoli e parcheggio facile. Meraviglioso bar e un sacco di posti per socializzare e incontrare. Attraversare la strada per un sacco di ristoranti, negozi e Starbucks. Non vedo l'ora di tornare in questo hotel.
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