Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark

Salva
Condividi
4808 Sharon Rd, Charlotte, NC 28210-3330
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Offerta diretta dell'hotel!Offerta pacchetto
Travelocity
Orbitz.com
Priceline
110 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 11/03/21
Booking.com
Expedia.com112 USD
eDreams112 USD
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (76)
Camera e suite (10)
Video (1)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.10 di 208 hotel a Charlotte
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Charlotte è semplice. Benvenuto all'Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Durante il soggiorno all'Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark, i viaggiatori possono visitare Temple Israel (4,0 km), una famosa attrazione di Charlotte.

Le camere sono dotate di frigorifero e aria condizionata. Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.

Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come la reception 24 ore su 24, il servizio in camera e il caminetto esterno. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura.

Mentre sei a Charlotte, perché non provi uno dei ristoranti americani del sud-ovest più rinomati? Paco's Tacos & Tequila, Cantina 1511 e Burrito Factory California Style, per esempio, servono piatti deliziosi.

Se desideri esplorare Charlotte, visita uno degli parchi, come Freedom Park, Romare Bearden Park e Fourth Ward Park.

L'Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark non vede l'ora di darti il benvenuto a Charlotte.

Scopri di più
Camera e suite (10)10
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Reti televisive per bambini
Attività per bambini/famiglie
Centro congressi con accesso a Internet
Autorimessa
Wi-Fi
Teli da piscina/mare
Piscina all'aperto
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Buffet adatto ai bambini
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Area barbecue
Deposito bagagli
Concierge
Minimarket
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Camino esterno
Arredi esterni
Lounge/sala TV in comune
Lettini/sedie sdraio
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Asciugatrice
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Lavanderia self-service
Lavatrice
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Cabina doccia
Servizio in camera
Telefono
Armadio/cabina
Ferro da stiro
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Microonde
Frigorifero
TV a schermo piatto
Radio
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Moderno
Lingue parlate
Inglese
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
255recensioni0D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 193
  • 35
  • 8
  • 10
  • 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Marilynmassageexpert ha scritto una recensione a mag 2019
Singapore, Singapore127 contributi38 voti utili
Nel complesso la stanza. è bello, tuttavia i servizi non sono buoni non c'era il gel doccia la barra solo un server non c'è bisogno di acqua nella stanza per chiederlo se don lo chiedi, allora l'acqua in camera è 2. 00 per bottiglia la cosa buona è che questo hotel è circondato da un sacco di buon cibo buono per i viaggiatori d'affari che non hanno la macchina
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Google
Utile
Condividi
Busymamma ha scritto una recensione a mar 2019
Mount Pleasant, Carolina del Sud61 contributi15 voti utili
Ho prenotato una camera doppia con 2 mesi di anticipo per un weekend speciale per ragazze. Abbiamo guidato tutto il giorno per arrivare a Charlotte e siamo arrivati alle 15.45 per fare il check-in e raggiungere la nostra camera per prepararci per i piani che avevamo fatto quella notte. Il check - in è alle 15.00, ma la donna della reception ci ha detto che non c'erano camere pulite e disponibili per noi. . ancora. . . lei ci ha detto di per favore avere un posto nella hall e la nostra camera sarebbe pronta in 30 minuti o meno. . come ci siamo seduti lì nella hall, circondato da bagagli e borse, esausti da guidare tutto il giorno, e desideroso di alzarsi in camera per rilassarsi e prepararsi per la cena (avevamo prenotazioni!) e uno spettacolo, abbiamo notato molti altri anche le persone sedute sembrano infastidite. 50 minuti dopo non abbiamo ancora registrato, quindi siamo tornati alla reception e lei ci ha detto che ancora non c'erano camere pulite disponibili per noi per il check-in. A questo punto eravamo molto arrabbiati e abbiamo detto loro che dovevamo entrare in una stanza per prepararci per una prenotazione per la cena. Alla fine ci ha detto che poteva metterci in una stanza con un solo letto e che "forse" più tardi quella notte sarebbe stato in grado di portarci nella stanza che avevamo prenotato. Abbiamo chiesto se ci sarebbe stato uno sconto o se c'era qualcosa che l'hotel avrebbe fatto per la nostra brutta esperienza, lei rispose, "no. . Non sono autorizzato a fare nulla ". Una volta arrivati in camera e rilassati un po ', ho chiamato la reception e sono stato messo in attesa per 22 minuti prima di parlare con una persona! Le ho chiesto se c'era un dirigente in servizio con cui potevo parlare. Lei rispose, "sì, ma lei è occupata a trattare con altri ospiti in questo momento. . Puoi tenere? "Ah! Le ho chiesto di farmi chiamare, non appena fosse disponibile. . . MAI ricevuto una chiamata o un messaggio dal gestore! Abbiamo finalmente trovato una camera con 2 letti e una bella vista intorno alle 11: 00 quella notte. . È un peccato, perché l'hotel è carino, molto ben arredato, pulito e in un'ottima posizione. . ma il servizio è TERRIBILE! Viaggio molto, e non mi sono mai presentato in un hotel dopo l'orario di check-in e mi è stato detto che non ci sono camere pulite! E non ho mai chiamato la reception e sono stato messo in attesa, non importa per oltre 20 minuti! Esperienza molto sfortunata!
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Google
Utile
Condividi
kmbor ha scritto una recensione a feb 2019
Portland, OR14 contributi1 voto utile
Questo è un hotel meraviglioso! Pulito, confortevole Grande lobby. Personale eccellente Abbiamo avuto una grande esperienza e non ho nulla di negativo da dire al riguardo. Ci sono un sacco di cose nella zona - cibo saggio, shopping, ecc. Ci tornerei sicuramente mentre a Charlotte.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Data del soggiorno: febbraio 2019
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Google
Utile
Condividi
Merry0212 ha scritto una recensione a feb 2019
2 contributi
Questo è un hotel molto nuovo e i dipendenti erano molto cordiali e accomodanti hanno pensato la settimana. La prima notte il potere è andato in albergo per diverse ore. Era una seccatura, ma hanno fatto il meglio che potevano per organizzare al meglio gli ospiti. Successivamente, siamo tornati in camera e il nostro condizionatore non funzionava. Ho chiesto a qualcuno di venire e resettarlo. Lo resettarono ma peggiorò. Ho cattive allergie e ho bisogno di muovere l'aria. Ci hanno detto che se non avesse funzionato avrebbero potuto tornare il giorno successivo e scambiarlo con una nuova unità. Era difficile dormire quella notte, ma lo abbiamo tollerato e abbiamo aspettato fino al giorno dopo. Abbiamo aspettato tutto il giorno per ottenere il nuovo condizionatore d'aria. Ho chiamato un fan ma non ne hanno avuto uno. Sono andato al Walmart locale per fare un ventilatore da 20 dollari per mantenere l'aria in movimento. Non volevo lamentarmi perché l'hotel era impegnato con i clienti NBA che entravano in gioco quel fine settimana ed erano occupati. Ho supposto che con il livello di servizio che forniscono in hotel non sarebbe stato un problema rimborsarmi 20 dollari per il fan che dovevo lasciare alle spalle quando ho controllato stamattina. Ho parlato con Linda alla reception che ha avuto un atteggiamento importante quando ho spiegato la mia situazione e ho detto che dovevo prendere il ventilatore. Le ho ricordato di nuovo che vivo fuori città e non posso viaggiare su un aereo con un ventilatore, dammi solo i 20 dollari per l'esperienza. Ha detto che non può perché non c'è un manager in loco per rimborsare il mio account. . OH MIO DIO ! ! Sul serio ? Perché un manager non è disponibile al momento del check-out al mattino quando le persone in genere controllano se sono l'unico che può ignorare e ridurre una tariffa della camera di 20 dollari. Mentre stavo aspettando, ho guardato in giro per l'hotel quella mattina, e ho realizzato il casino e la spazzatura della gente della NBA che si era registrata la sera prima per il weekend di gioco. La spazzatura nella parte anteriore dell'hotel era piena di terra e tazze e bottiglie d'acqua erano appoggiate sui tavolini da caffè ovunque. Questo hotel non è preparato per ospitare persone NBA e non ha abbastanza personale per ospitare la casa piena. C'erano persone molto benestanti che soggiornano all'hotel venendo a Limos tutto il giorno il venerdì! Dov'è il direttore e il personale per pulire questo hotel carino e mantenere le aspettative dell'Hilton in un ambiente pulito e accogliente? Quando ho guardato oltre il bancone, vedo un dipendente che spara cerchi nei canestri da basket di Jack Daniels. Forse il manager avrebbe dovuto rimanere sul posto per mantenere lo staff focalizzato sull'aspetto e la reception in servizio. in chiusura, l'hotel è bello, ma non al livello di servizio che ci si aspetterebbe per l'Hilton o la zona di South Charlotte. Ho lasciato l'hotel per tornare all'aeroporto senza ricevuta, quindi non ho idea di cosa ho pagato o se Linda S risolve il problema. Ha bisogno di lavoro sulle sue capacità di servizio durante un conflitto e alcune competenze trasversali nella sua chiusura con un cliente. Buona fortuna Hilton con quello!
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Jlind1 ha scritto una recensione a feb 2019
Wake Forest, Carolina del Nord8 contributi4 voti utili
Ottima esperienza dal check - in al servizio bar. Camere silenziose, letti confortevoli e parcheggio facile. Meraviglioso bar e un sacco di posti per socializzare e incontrare. Attraversare la strada per un sacco di ristoranti, negozi e Starbucks. Non vedo l'ora di tornare in questo hotel.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Data del soggiorno: febbraio 2019
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Google
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
130 USD - 217 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Stati UnitiCarolina del NordCharlotte
NUMERO DI CAMERE
160
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark?
Le attrazioni nelle vicinanze includono SouthPark (0,6 km), Phillips Place (0,6 km) e Specialty Shops SouthPark (1,0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark?
Sì, parcheggio gratuito e autorimessa sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono The Cowfish Sushi Burger Bar, The Original Pancake House e Bricktop's Restaurant.
È possibile fare esercizio fisico presso Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Ci sono siti storici vicino a Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark?
Molti viaggiatori amano visitare Mecklenburg County Vietnam Veterans Memorial (7,7 km).
Hilton Garden Inn Charlotte SouthPark dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle, camere con accesso disabili e servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.