Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Aloft Charlotte Uptown at the EpiCentre

Condividi
Viaggiatori (129)
360
Panorami (23)
Viaggiatori (129)
360
Panorami (23)
Ristorazione (13)
Dettagli
  • Eccellente29%
  • Molto buono28%
  • Nella media23%
  • Scarso11%
  • Pessimo9%
  • 28 mag 2017
    “Hotel spartano ma in pieno centro di Charlotte”
  • 29 ago 2016
    “centralissimo ma caro rispetto a catene molto più importanti e con standard qualitativi molto più alti”
Visita il sito dell'hotel
210 E Trade St, Charlotte, NC 28202-2404 Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Aria condizionata
Piscina riscaldata
Hotel per non fumatori
Camere per famiglie
Bar/Lounge
Centro fitness
Alloggio a 3 stelle
Ulteriori informazioni
Visita il sito dell'hotel
Offerte di Aloft Charlotte Uptown at the EpiCentre
Offerta Speciale:Fai clic per i dettagli
Offerte hotel
Recensioni (737)
Ci sono recensioni più recenti su Aloft Charlotte Uptown at the EpiCentre
Vedi le recensioni più recenti
Filtra recensioni
476 risultati
Valutazione
126
151
118
41
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
126
151
118
41
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
221 - 225 di 476 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 24 febbraio 2015

Sono stata di recente a Charlotte per affari e ho trascorso 3 notti presso l'hotel verso lalto. Dato che mi piace fare con tutti i miei giudizi, vorrei sottolineare gli aspetti positivi dell'hotel, nonché gli aspetti negativi. I lati positivi sono: 1) la posizione è...ottima. L'hotel si trova proprio nell'epicentro e nel cuore della zona di Uptown. Questo lo rende molto comodo per andare in giro e si possono raggiungere a piedi quasi ovunque dalla posizione. 2) Ho trovato il personale molto disponibile e molto cordiale. Mi hanno chiesto di cambiare camera (vi spiegherà che più in negativo sezione) e la persona alla reception è stato molto gentile e disponibile 3) L'area della lobby e l'area del bar sono interessanti. Sono un po' industriale, ma nel complesso è stato un aspetto fresco. Purtroppo, questo è tutto quello che posso dire che è positivo, quindi ora mi passa in negativo: 1) L'hotel ha un aspetto molto industriale, specialmente le camere. Ci sono foto a tutti sulle pareti in camera. Ho avuto un letto king room e la camera era molto piccola. E' stato dipinto in un colore grigio molto verde ed era minimamente arredata. Solo una piccola scrivania e sedia, e che ha l'aspetto di una panca rivestita sotto la TV, ma niente confortevole per sedersi. Non una sedia di seduta a tutti! Le sfumature su le finestre guardano a essere molto vecchio e sono in colore brunastro. Non funzionano molto bene a tutti. In effetti, le sfumature nella prima camera che mi era stata in non funzionava. Non ho potuto ottenere la loro più in basso. Questo è uno dei motivi per cui ho cambiato camera. L'altro motivo è dovuto al fatto che la camera aveva un cattivo odore e non avevo intenzione di trascorrere 3 notti trattare con che. Come ho già detto, il personale è stato molto gentile e mi ha trasferito in un'altra camera che non avevano un odore, ma era arredata nello stesso modo esatto come la prima camera. Il bagno è minimalista, e la porta della doccia non tenere l'acqua nella doccia. Dopo la doccia, il pavimento del bagno era allagato con acqua. Inoltre, la seconda camera aveva due diversi tipi di tappeti. Sembra che qualcosa deve avere successo per il tappeto per il bagno e l'hanno sostituito con una sezione da un tappeto diverso che non corrisponde al resto della camera. Per il prezzo della camera, io sono molto deluso con la completa mancanza di carattere e il comfort della camera 2) La posizione e grande mancanza di isolamento dal rumore esterno. Si trova proprio nel cuore del epicentro, posso capire perché sono in grado di fornire i tappi per le orecchie in camera e anche lo stato che, se avete bisogno di una macchina per il rumore rilassante si prega di chiamare la reception. C'erano i giochi o attività in corso mentre ero lì, infatti la città era praticamente chiuso causa di una tempesta di ghiaccio, ed era ancora troppo rumorosa di notte. Se l'auto è saltato il clacson a la luce, che sembrava che era proprio accanto alla finestra. La stessa cosa con qualsiasi sirena che stava andando fuori come veicoli passati. Non posso nemmeno immaginare come sarebbe se c'erano attività in corso presso l'arena 3) Quando ho fatto il check-in, l'addetto alla reception (di nuovo e molto gentile e cordiale) ha dichiarato che c'è la colazione calda offerta ogni mattina. Credo che le mie aspettative erano un po' troppo alta perché mi aspettavo di essere in grado di ottenere farina d'avena o uova strapazzate, ecc. Bene, sono una persona che lavora in una piccola cucina che fa, o dovrebbero dire riscalda-up che cosa sono convinto sono panini pre-fatte di uova. C'è un piccolo assortimento di cereali, succo di frutta, frutta pre-confezionati e pasticcini, ma questo è tutto. Certamente non la colazione mi aspettavo dal modo in cui la persona descritta. Anche se questo hotel è ubicato in una posizione molto comoda, non ci tornerei. Ci sono un certo numero di altri alberghi che sono nelle immediate vicinanze e cercherò uno di loro prossima volta.Più

Risposta da Megan L, Starwood Hotels presso Aloft Charlotte Uptown at the EpiCentreRisposta inviata 6 marzo 2015
Google Traduttore

Più

Recensito il 23 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Il servizio era terribile e il mio riposo notturno era anche peggio. Ho chiamato bc di manutenzione le persiane erano rotte e non non andare su e giù. Si è rotta la catena e appena lasciato le persiane giù rotto. Poi ho avuto un gonfiabile...consegnato e il ragazzo appena messo l'aria dal letto. Ho chiamato di nuovo e ci hanno riempito il max ma la piccola twin gonfiabile completamente sgonfia entro la mezzanotte. Inoltre non ci hanno fatto portare i cuscini o coperte. Solo un foglio per il gonfiabile. Il letto era molto duro e le lenzuola scomodo. In effetti, c'era un capello nel tra i cuscini e il foglio. Mi sono svegliato ogni bc ora del dolore per dormire su un letto duro. Banco del check-in Il personale non era disponibile e c'era un gruppo che suona nella lobby così hanno potuto a malapena sentire me al telefono quando ho chiamato per chiedere aiuto per aver reso la mia esperienza meglio e sono riuscito a farlo con il minimo sforzo da parte del personale. Non contento del mio soggiorno in quest'hotel e esausti da non dormire bene.Più

Risposta da Megan L, Starwood Hotels presso Aloft Charlotte Uptown at the EpiCentreRisposta inviata 5 marzo 2015
Google Traduttore

Più

Recensito il 22 febbraio 2015

Purtroppo ho intenzione di fare a meno di scrivere una recensione negativa per verso lalto, che io odio farlo, perché ho alloggiato in una in Asheville che era incredibile, e il direttore mi ha parlato di qui era molto dolce di tutto ciò, ma troppe...le cose sono incasinato con nessuna spiegazione del perché. Cominciamo con il fatto che ho prenotato due camere per 6 ragazze in gennaio 16Th. Eravamo lì 20-22 febbraio, quindi questo è ben più di un mese di anticipo. Ho effettuato la prenotazione per telefono dato che avevo fatto una richiesta speciale per alcune decorazioni in una delle camere dato che era il fine settimana della riserva di mia sorella. Ho chiamato la mattina del XX secolo per confermare le decorazioni erano sta accadendo (può essere dovrebbe essere chiamato un po' più in anticipo, ma la palla dovrebbe ancora non sono stati lasciati con che molto preavviso). Ho chiamato lo stesso numero che ho fatto per le prenotazioni e la donna che ho parlato hanno confermato che la richiesta è stata inviata per la camera di essere decorate, e ha suggerito chiamando la reception per assicurarsi. Così, ho chiamato la reception e mi è stato risposto che avevano alcuna registrazione di qualsiasi richiesta ma ci vai a CVS ed ottenere palloncini, ecc. per decorare. Poi ho detto che mi avrebbero tre donne che sono state la guida prima che la sposa ed io eravamo a mettere in su alcune decorazioni più. Ho chiesto se sarebbero stati in grado di ottenere in camera per fare questo, specialmente perché sembrava che ormai ciò sarà necessario quindi la sposa potrebbe essere sorpreso e tutto ciò che veramente buono. La donna alla reception mi ha assicurato che sarebbe stato in grado di andare in bagno per impostare e quindi hanno potuto incontrare noi nella lobby per la nostra registrazione ufficiale. Mi ha dato i suoi tempi e i nomi di arrivo. Alle 2:30 ho ricevuto una telefonata dicendo che non erano in grado di trovare palloncini e decorare, ma hanno reso la sposa una "borsa di articoli da regalo" invece. Va bene, buona cosa ho il resto della festa nuziale andare fino a decorare dato che l'albergo ha abbandonato la palla a una richiesta fatta più di un mese di anticipo! Sbagliato. Quando siamo arrivati la festa nuziale, non avrebbero potuto inserire la camera a meno che non mi hanno messo giù il loro debito o carta di credito ( l'hotel aveva la mia scheda su file dalla prenotazione e sapevo che avrei pagato così perché era questo il caso? ). A parte questo, mi hanno detto che non sarebbe in grado di bloccare temporaneamente la sua carta di credito come garanzia finché non ci sono arrivato a mettere la mia carta verso il basso. Perché non mi hanno detto che quando ho chiesto in precedenza se le ragazze potrebbe andare a decorare? Così, ora il piano di decorazioni a sorpresa è completamente rovinata. La sposa ha dovuto andare guidare intorno e distrarre se stessa per più di un'ora dopo aver lasciato me off presso l'hotel solo per poter configurare, quando tutto dovrebbe essere gestito bene in primo luogo. E, anche se era bello di loro di fare un sacco di articoli da regalo per la sposa, la borsa di articoli da regalo era una borsa alto ripieni alla parte superiore con carta bibula che aveva una manciata di cioccolato in esso e un voucher di bere... può essere buono per un drink per il nostro gruppo intero ( c'erano sei di noi) o una bottiglia di champagne o qualcosa sarebbe stato più appropriato. Credo che ci ho provato. Non è tutto. Attualmente sto legato con una attesa sulla mia carta di credito per $1.170 . La carta era ti collegavi ad due volte per un attesa di $585, che è ridicolo dato che la nostra totale della camera era di $418. Anche con una attesa di percentuale di just in case" dei danni, $585 è un importo eccezionale e che non aveva alcuna spiegazione del perché la mia carta di credito era che ti collegavi ad per molto... due volte. Poi mi hanno detto che non potevamo annullare o cancellarlo e scorrere per la giusta quantità di tasso, che io non capisco. Per di più, l'attesa non ascensore fino a domani. Come qualcuno con solo una carta di debito, che aveva un intero weekend di passare attraverso, un'attesa di tale importo è stato piacevole. Ci hanno dato uno sconto per la seconda notte e i buoni per la colazione, ma per tutti i problemi e lo stress che si è verificato, più dovrebbero davvero è stato fatto. C'è nessuna spiegazione per cui io sono legato fino oltre 1.100 dollari, c'era una spiegazione sul motivo per cui una persona ha confermato che qualcosa e un'altra persona hanno detto di no. Era davvero male e non capisco come molti errori che possono essere effettuate per una prenotazione? Esperienza molto stressante, quando si doveva essere un divertimento e tempo eccitante per me per passare con mia sorella prima del matrimonio. Come ho già detto, la gestione era bello per avermi dato lo sconto per la seconda notte e non è colpa sua che una parte di essa è successo. Io non sono sicuro che le linee di comunicazione, vi sono buone come dovrebbe essere. Io non sono sicuro di come tariffa il servizio dato che non si capisce perché e come tutti quei problemi è successo. Comunque, a parte ciò, mi piace alberghi verso lalto! Sono uniche, credo che la camera è confortevole, e la posizione è ottima per quello che i nostri scopi erano.Più

Risposta da Megan L, Starwood Hotels presso Aloft Charlotte Uptown at the EpiCentreRisposta inviata 6 marzo 2015
Google Traduttore

Più

Recensito il 19 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo servizio clienti... personale gentile... letti morbidi...incredibile caffè espresso, caffè gratuito!!! La posizione è ottima... sarebbe totalmente ci tornerei. Il cibo era fresco e delizioso. ... Ci sono un sacco di ristoranti nei pressi...

Recensito il 5 febbraio 2015

Questa era la mia seconda volta che soggiorna in un hotel verso lalto ed era ancora meglio di quanto la prima volta. Check-in si è svolto senza intoppi e hanno anche ospitato me con un check-in presto e check-out tardi. Comodo, vicino a tutto che...avevo bisogno di essere. La camera era molto pulita, non era enorme ma era tutto quello che mi serviva per dormire lì - e' un hotel dopo tutto! Senz'altro richiesta una camera a un piano alto per ammirare la splendida vista.Più

Visualizza più recensioni
Informazioni
Categoria hotel
Contatti
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/Lounge
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Aria condizionata
Centro congressi con accesso a Internet
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Servizio in camera
Ristorante
Piscina
Parch. gratis
Premi e riconoscimenti
Eco Partner
Eco Partner
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere con accesso per disabili, Camere per famiglie
Categoria hotel
Premi e riconoscimenti
Eco Partner
Eco Partner
Contatti
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere con accesso per disabili, Camere per famiglie
Numero di camere
175
Fascia prezzo
147 USD - 330 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Aloft Charlotte Uptown At The Epicentre Hotel Charlotte
,
Aloft The Epicentre
Località
Stati Uniti > Carolina del Nord > Charlotte > Second Ward
Categoria hotel
Premi e riconoscimenti
Eco Partner
Eco Partner
Contatti
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere con accesso per disabili, Camere per famiglie
Numero di camere
175
Fascia prezzo
147 USD - 330 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Aloft Charlotte Uptown At The Epicentre Hotel Charlotte
,
Aloft The Epicentre
Località
Stati Uniti > Carolina del Nord > Charlotte > Second Ward
Foto
Viaggiatori (129)
Camera e suite (150)
Ristorazione (13)
Servizi (21)
Aree giochi e per famiglie (3)
Centro congressi e sale per eventi (1)
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 189 hotel nelle vicinanze
Omni Charlotte Hotel
107 recensioni
A 0,07 km
The Ritz-Carlton, Charlotte
738 recensioni
A 0,1 km
AC Hotel by Marriott Charlotte City Center
15 recensioni
A 0,11 km
Residence Inn by Marriott Charlotte City Center
14 recensioni
A 0,11 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 2.728 ristoranti nelle vicinanze
Fleming's Prime Steakhouse & Wine Bar
280 recensioni
A 0,02 km
Aria Tuscan Grille
394 recensioni
A 0,1 km
RedEye Diner
174 recensioni
A 0,02 km
Blackfinn Ameripub
398 recensioni
A 0,02 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 436 attrazioni nelle vicinanze
Blumenthal Performing Arts
428 recensioni
A 0,18 km
Spectrum Center
563 recensioni
A 0,29 km
Foundation For The Carolinas
32 recensioni
A 0,31 km
Old Settlers Cemetery
12 recensioni
A 0,39 km
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Aloft Charlotte Uptown at the EpiCentre.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
Consigli sulle camere
"Chiedere le stanze ai piani alti, anche se io l'ho segnalata alla prenotazione e non sono stato..."
ktemp
28 mag 2017
Leggi recensione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo