Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
The Island - Pongwe Lodge
Vista completa
Vedi tutte le foto(565)565
Ristorazione (23)
Video (2)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 382 € a notte, 3/12-4/12
542 €
a notte
271 €
a notte
0 €
a notte
dic
gen
3 dic
Oggi
5 dic
7 dic
9 dic
11 dic
13 dic
15 dic
17 dic
19 dic
21 dic
23 dic
25 dic
27 dic
29 dic
31 dic
2 gen
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
5,0
N. 1 di 3 resort a PongwePosizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Caratteristico
Romantico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 1 altra lingua
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Barche
Trasporti per l'aeroporto
Massaggio piedi
Wi-Fi pubblico
Teli da piscina/mare
Bar/lounge
Ristorante
Vino/champagne
Snorkeling
Massaggio completo
Massaggio alle mani
Massaggio alla testa
Massaggio
Massaggio al collo
Solo per adulti
Sicurezza 24 ore su 24
Concierge
Zanzariera
Zona prendisole
Terrazza solarium
Ombrelloni
Servizio di maggiordomo
Cassetta di pronto soccorso
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Acqua in bottiglia
Minibar
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Link dell'hotel
Località
Pongwe Tanzania
Come arrivarci
Kisauni Airport
28.7 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
43 ristoranti
entro 10 chilometri
208recensioni6domande e risposte2consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 194
- 8
- 3
- 2
- 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
+1
Resort intimo (solo 6 camere), ideale per le coppie che odiano la folla, stanze molto caratteristiche e spaziose con letto matrimoniale ampio e confortevole con zanzariere tutto intorno, frescura assicurata dai ventilatori. Belli e silenziosi anche gli spazi comuni come la piscina e le terrazze da cui godere dell'alba e del mare circostante. Unico il fenomeno delle maree di cui si può godere giornalmente dal resort. Cucina top, piatti di pesce molto vari e di qualità elevata. Cantina di vini migliorabile. Consiglio vivamente la mezza pensione, per poter godere delle cene romantiche ed abbondanti. Colazione varia e ottima. Staff sempre disponibile a risolvere i problemi ed estremamente professionale e gentile. Plauso a Mark che ci ha garantito un late check out che ci ha permesso di godere di questo piccolo paradiso fino alla partenza.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Mezza pensione da provare, le camere ad ovest garantiscono il tramonto, che essendo vicini...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
+1
Recensione preferita dell'hotel
Posto meraviglioso, vivi in prima fila il fenomeno della marea, nella più totale pace immerso nella natura e coccolato da tutto lo staff del resort! Manager e moglie sono stati gentili e premurosi su tutto! E il loro staff non è stato da meno!
Il ristorante fenomenale!!!!
Grazie di averci fatto vivere un week end da sogno !
Il ristorante fenomenale!!!!
Grazie di averci fatto vivere un week end da sogno !
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Affidatevi a loro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
+1
Abbiamo soggiornato al the island dal 16 al 19 marzo, al nostro arrivo siamo stati accolti da Margherita e Amin, i manager della struttura, che ci hanno fatto conoscere ogni particolare della loro “isola” meravigliosa
La stanza spaziosa e vista oceano, viene pulita due volte al giorno ha il suo patio privato e i lettini, la struttura dispone di tre accessi al mare, per le ore di bassa marea si può approfittare della piscina o prendere il sole sugli svariati lettini a disposizione degli ospiti.
Il personale è disponibile e sorridente una menzione speciale va a Regina che è stata la cameriera migliore del mondo, il cibo è ottimo così come i vini
La stanza spaziosa e vista oceano, viene pulita due volte al giorno ha il suo patio privato e i lettini, la struttura dispone di tre accessi al mare, per le ore di bassa marea si può approfittare della piscina o prendere il sole sugli svariati lettini a disposizione degli ospiti.
Il personale è disponibile e sorridente una menzione speciale va a Regina che è stata la cameriera migliore del mondo, il cibo è ottimo così come i vini
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Amine Slimane, General Manager presso The Island - Pongwe Lodge
Risposta inviata il 20 set 2023
Hello, Thank you for your review, it makes us happy to know you have enjoyed your stay on The Island and our staff made your stay even better. We hope to see you soon! The Island Team
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Premessa: io e mia moglie viviamo in Tanzania da quattro anni e da nove giriamo l’Africa. La nostra recensione si basa su un soggiorno di tre notti, dal 19 al 21 aprile 2019.
Prenotiamo la struttura e ci viene proposto uno sconto residenti (però con la fastidiosa, ma ormai diffusa, richiesta scritta di una recensione): 750 dollari a mezza pensione.
Arriviamo e non c’è nulla da dire: il posto è splendido.
Inoltre il cibo è probabilmente il migliore di Zanzibar, davvero molto buono.
Oltre la facciata, si celano però alcune note dolenti.
Il ristorante è aperto a chiunque e quindi la riservatezza del luogo - solo cinque bungalow - è turbata da clienti che si alternano per mangiare come per usufruire del poco spazio sull’isola, alzare la voce, occupare le sdraio e farsi il bagno.
Il cibo, inoltre, viene servito con rincari troppo alti, da rivedere al ribasso.
Ma questi sono dettagli che si possono ampiamente limare.
Il problema vero è che per tutto il venerdì sera una musica di sottofondo accompagna la nostra serata: è una festa in lontananza, ma si sente nitidamente ogni canzone e, in camera, la musica rimbomba ancora di più.
Amine, il giovane e simpatico manager, ci confessa candidamente che non vuole mentirci e, per due volte, ci dice testualmente “è così ogni venerdì e sabato”. Il sabato, per tutto il pomeriggio, alla musica in lontananza si aggiungono due feste private dall’altra parte della baia: il volume in questo caso è assurdo e ci costringe a passare la giornata con addosso le cuffie con il filtro noise cancelling. Cerco il manager per parlargli e lui mi dice che sta contattando la polizia.
Dopo cena, quando finalmente, le due feste vengono interrotte dalla polizia, ci viene offerta una bottiglia di vino sudafricano. Gesto molto carino per il quale ringraziamo con sincerità.
La domenica nel tardo pomeriggio si arriva all’incredibile. Il rumore raggiunge l’apice: un vero e proprio rave va avanti fino alle 4 del mattino impedendo a chiunque di dormire.
La mattina come zombie ci rechiamo verso colazione dove il manager e la moglie ci accolgono con un sorriso e ci consegnano una busta. Io spiego che ho bisogno di un caffè e che avrei voluto parlare più tardi di quanto successo. All’interno della busta, dopo le scuse del caso, ci viene detto che saremmo rimborsati di quanto ordinato nelle ultime 48 ore.
Nel nostro caso si tratta di un singolo piatto di pasta.
Finito il caffè e letta la busta vado a parlare con il manager e qui la sorpresa: mi viene detto che non c’è ma sarebbe tornato da lì a mezz’ora e che avremmo quindi potuto sicuramente parlare. Sono le dieci, è l’ora del check-out, ho detto che avrei voluto parlargli e il manager non c’è. Mah…
Passa un’ora e il manager non torna.
Noi dobbiamo andare via, il nostro taxi è lì che ci aspetta e allora siamo costretti ad andare senza avergli potuto dire nulla.
La giovane e gentile moglie mi dice che avrei potuto parlare con lei. Spiego con educazione che mi sarei aspettato il rimborso della notte passata in bianco, visto che i nostri tre giorni sono stati all’insegna di un rumore da megalopoli e non da atollo, ma lei non fa altro che sorridermi e dirmi che quella non è la loro politica. Aggiunge allo sconto quanto consumato il primo giorno - tre cocktail - e ci salutiamo lì.
Con l’amaro in bocca di non aver potuto parlare direttamente col manager che, in un momento del genere, è fuori.
Morale della favola: tre giorni dentro al rave, al prezzo di 750 dollari.
Vorremmo lasciare una recensione onesta e costruttiva, perché il posto è splendido e ha delle grandi potenzialità e la coppia che vi lavora, simpatica e sorridente, forse paga la giovane età. I punti su cui intervenire con urgenza:
- Cercare una soluzione alla musica da fuori. Se vendi un’esperienza esclusiva a cifre non irrisorie non puoi rispondere al cliente “Mica potevo sparargli”. Se non sei in grado di risolvere il problema, presente ripeto ogni venerdì e sabato, devi ricalibrare il tuo target. Il delirio non ha nulla di esclusivo, è solo dannatamente fastidioso.
- Rivedere al ribasso i prezzi del ristorante e, nel caso non risolva il primo punto, della struttura tutta. Sono cifre forse buone forse per chi arriva a Zanzibar catapultato da un charter, fuori ragione per chi vive in Tanzania e conosce i prezzi delle varie strutture. Esempio pratico di una bottiglia: il prezzo venduto, prezzo del supermercato. Strutture come Fundu Lagoon a Pemba, Konokono a Michamvi, persino Fanjove nell’omonima isola privata sono tutte a prezzi più economici. Garantendo per davvero il solo ascolto dell’oceano.
- Ripensare il rapporto col cliente. Spetta al GM andare dal cliente e rassicurarlo che quello che sta succedendo è inaccettabile e che lui farà di tutto per sistemarlo in fretta. In tre giorni sono sempre a stato io a doverli andare a cercare per chiedere cosa stesse succedendo: la prima volta erano a tavola con amici, la seconda un cameriere mi ha detto che si stavano riposando e non potevano essere disturbati, la terza l’ho trovato di notte davanti la sua abitazione. A chiamare la polizia per risolvere il problema, verissimo, ma se non l’avessi cercato io nessuno si sarebbe preoccupato di avvertirmi che erano al lavoro per provare a risolvere il problema.
Ci dispiace Amine che tu non sia rimasto a parlare con noi perché sarebbe stato più costruttivo per tutti farlo di persona. Avrebbe dimostrato anche un tuo atteggiamento più
umile e disponibile verso clienti che, con la massima educazione, ti esprimono il loro disappunto per dei giorni passati nella tua struttura.
La bellezza del luogo non basta.
In bocca al lupo,
Rikke e Francesco
Prenotiamo la struttura e ci viene proposto uno sconto residenti (però con la fastidiosa, ma ormai diffusa, richiesta scritta di una recensione): 750 dollari a mezza pensione.
Arriviamo e non c’è nulla da dire: il posto è splendido.
Inoltre il cibo è probabilmente il migliore di Zanzibar, davvero molto buono.
Oltre la facciata, si celano però alcune note dolenti.
Il ristorante è aperto a chiunque e quindi la riservatezza del luogo - solo cinque bungalow - è turbata da clienti che si alternano per mangiare come per usufruire del poco spazio sull’isola, alzare la voce, occupare le sdraio e farsi il bagno.
Il cibo, inoltre, viene servito con rincari troppo alti, da rivedere al ribasso.
Ma questi sono dettagli che si possono ampiamente limare.
Il problema vero è che per tutto il venerdì sera una musica di sottofondo accompagna la nostra serata: è una festa in lontananza, ma si sente nitidamente ogni canzone e, in camera, la musica rimbomba ancora di più.
Amine, il giovane e simpatico manager, ci confessa candidamente che non vuole mentirci e, per due volte, ci dice testualmente “è così ogni venerdì e sabato”. Il sabato, per tutto il pomeriggio, alla musica in lontananza si aggiungono due feste private dall’altra parte della baia: il volume in questo caso è assurdo e ci costringe a passare la giornata con addosso le cuffie con il filtro noise cancelling. Cerco il manager per parlargli e lui mi dice che sta contattando la polizia.
Dopo cena, quando finalmente, le due feste vengono interrotte dalla polizia, ci viene offerta una bottiglia di vino sudafricano. Gesto molto carino per il quale ringraziamo con sincerità.
La domenica nel tardo pomeriggio si arriva all’incredibile. Il rumore raggiunge l’apice: un vero e proprio rave va avanti fino alle 4 del mattino impedendo a chiunque di dormire.
La mattina come zombie ci rechiamo verso colazione dove il manager e la moglie ci accolgono con un sorriso e ci consegnano una busta. Io spiego che ho bisogno di un caffè e che avrei voluto parlare più tardi di quanto successo. All’interno della busta, dopo le scuse del caso, ci viene detto che saremmo rimborsati di quanto ordinato nelle ultime 48 ore.
Nel nostro caso si tratta di un singolo piatto di pasta.
Finito il caffè e letta la busta vado a parlare con il manager e qui la sorpresa: mi viene detto che non c’è ma sarebbe tornato da lì a mezz’ora e che avremmo quindi potuto sicuramente parlare. Sono le dieci, è l’ora del check-out, ho detto che avrei voluto parlargli e il manager non c’è. Mah…
Passa un’ora e il manager non torna.
Noi dobbiamo andare via, il nostro taxi è lì che ci aspetta e allora siamo costretti ad andare senza avergli potuto dire nulla.
La giovane e gentile moglie mi dice che avrei potuto parlare con lei. Spiego con educazione che mi sarei aspettato il rimborso della notte passata in bianco, visto che i nostri tre giorni sono stati all’insegna di un rumore da megalopoli e non da atollo, ma lei non fa altro che sorridermi e dirmi che quella non è la loro politica. Aggiunge allo sconto quanto consumato il primo giorno - tre cocktail - e ci salutiamo lì.
Con l’amaro in bocca di non aver potuto parlare direttamente col manager che, in un momento del genere, è fuori.
Morale della favola: tre giorni dentro al rave, al prezzo di 750 dollari.
Vorremmo lasciare una recensione onesta e costruttiva, perché il posto è splendido e ha delle grandi potenzialità e la coppia che vi lavora, simpatica e sorridente, forse paga la giovane età. I punti su cui intervenire con urgenza:
- Cercare una soluzione alla musica da fuori. Se vendi un’esperienza esclusiva a cifre non irrisorie non puoi rispondere al cliente “Mica potevo sparargli”. Se non sei in grado di risolvere il problema, presente ripeto ogni venerdì e sabato, devi ricalibrare il tuo target. Il delirio non ha nulla di esclusivo, è solo dannatamente fastidioso.
- Rivedere al ribasso i prezzi del ristorante e, nel caso non risolva il primo punto, della struttura tutta. Sono cifre forse buone forse per chi arriva a Zanzibar catapultato da un charter, fuori ragione per chi vive in Tanzania e conosce i prezzi delle varie strutture. Esempio pratico di una bottiglia: il prezzo venduto, prezzo del supermercato. Strutture come Fundu Lagoon a Pemba, Konokono a Michamvi, persino Fanjove nell’omonima isola privata sono tutte a prezzi più economici. Garantendo per davvero il solo ascolto dell’oceano.
- Ripensare il rapporto col cliente. Spetta al GM andare dal cliente e rassicurarlo che quello che sta succedendo è inaccettabile e che lui farà di tutto per sistemarlo in fretta. In tre giorni sono sempre a stato io a doverli andare a cercare per chiedere cosa stesse succedendo: la prima volta erano a tavola con amici, la seconda un cameriere mi ha detto che si stavano riposando e non potevano essere disturbati, la terza l’ho trovato di notte davanti la sua abitazione. A chiamare la polizia per risolvere il problema, verissimo, ma se non l’avessi cercato io nessuno si sarebbe preoccupato di avvertirmi che erano al lavoro per provare a risolvere il problema.
Ci dispiace Amine che tu non sia rimasto a parlare con noi perché sarebbe stato più costruttivo per tutti farlo di persona. Avrebbe dimostrato anche un tuo atteggiamento più
umile e disponibile verso clienti che, con la massima educazione, ti esprimono il loro disappunto per dei giorni passati nella tua struttura.
La bellezza del luogo non basta.
In bocca al lupo,
Rikke e Francesco
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Approdati dopo un safari in Tanzania, ci siamo veramente goduti il relax che la struttura offre, per tutti i 5 giorni del ns soggiorno. Solo 5 camere, pied dans l' eau, che 2 volte al giorno si ritira e poi ritorna trasformando lo scoglio in un' isola. Letteralmente immersi in questo spettacolo magico e misterioso della natura. Personale gentilissimo (un grazie particolare a Violet e Juma). Cibo squisito. Che altro dire? Altamente consigliato.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da AmineSlimane, General Manager presso The Island - Pongwe Lodge
Risposta inviata il 6 mar 2020
Dear Rosalucia, Thank you for your wonderful words, we are happy that you enjoyed your Island stay after busy safari. Ocean is changing around The Island and views are changing with the tide, we are glad to see that you appreciate this magic of the nature. Thank you for mentioning Juma and Violet, them and all team are working hard to make sure our guests gets best service. We hope to see you again one day! Warm greetings from The Island Team
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Hi there. If you book room on The Island, you always have breakfast included. You can add half board (for dinner) or full board (for lunch and dinner). Drinks are not included. City tax is 1$ per person per night.
Est-ce qu'il y a la possibilité d'avoir des massages, qu'il s'agisse sur l'île ou un peu plus loin ?
Bonjour, oui vous avez la possibilité d'avoir des massages à l'hôtel même, sur la terrasse de votre lodge. C'est super !
Hello,
May is rainy season in Zanzibar and sometimes there are rain for 10 days non stop. Diving and snorkeling can be organised once you are in hotel, but only if weather is good.
"Mezza pensione da provare, le camere ad ovest garantiscono il tramonto, che essendo vicini all'equatore è quasi sempre verso le 18."Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
355 € - 542 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
TanzaniaArcipelago di ZanzibarZanzibarPongwe
NUMERO DI CAMERE
6
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloTHE ISLAND - PONGWE LODGE Resort (Zanzibar): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su The Island - Pongwe Lodge
Quali attrazioni famose si trovano vicino a The Island - Pongwe Lodge?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Kiwengwa Beach (6,9 km), Uroa Bay (7,0 km) e Kiwengwa Caves (7,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso The Island - Pongwe Lodge?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso The Island - Pongwe Lodge?
I principali servizi in camera includono minibar, zanzariera e zona soggiorno.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso The Island - Pongwe Lodge?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso The Island - Pongwe Lodge?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a The Island - Pongwe Lodge?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono The Island - Pongwe Lodge Restaurant, Kambakocho Bar & Beach Restaurant e La Base JungleKite.
È possibile fare esercizio fisico presso The Island - Pongwe Lodge?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
The Island - Pongwe Lodge offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, The Island - Pongwe Lodge offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Quali lingue parla il personale presso The Island - Pongwe Lodge?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Italiano, Russo e Arabo.
Ci sono siti storici vicino a The Island - Pongwe Lodge?
Molti viaggiatori amano visitare Datch Excursions Zanzibar! (6,8 km).
The Island - Pongwe Lodge offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.