Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
BP 501 Ambaro Dzamandzar, Nosy Be 207 Madagascar
ZenHotels.com
StayForLong
Destinia.com
FindHotel
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (508)
Piscina e spiaggia (162)
Camera e suite (126)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
  • Controlli giornalieri di temperatura e sintomi per il personale
  • Check-in senza contatto
Aggiornamento: 01/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 01/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N. 16 di 39 a Nosy Be
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi
Connessione Wi-Fi a pagamento
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Servizio navetta
Massaggio
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Caratteristico
377recensioni55D+R61consigli sulle camere
Valutazione
  • 180
  • 141
  • 27
  • 13
  • 16
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Sightsee246982 ha scritto una recensione a apr 2022
2 contributi2 voti utili
Hotel semplice in stile malgascio, direttamente sul mare.. Risveglio con tramonto rosso fuoco avvolti dal silenzio.. È stata la vacanza più bella della mia vita (e io viaggio molto), questo grazie soprattutto alla nostra guida locale Alberto.. Lascio qui il suo numero, se volete veramente conoscere il Madagascar, fuori dai soliti itinerari.. 00261320401164 Alberto Anjara. Ha anche un sito internet e Facebook.. (NOSY BE TOUR)
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
carmenl595 ha scritto una recensione a gen 2020
Cugnasco76 contributi61 voti utili
Siamo stati al Corail Noir a dicembre (Natale e Caponanno), prenotando con un tour operator la mezza pensione. La prima settimana nella struttura c'eravamo noi e poche altre persone: ambiente molto relax, anche nel vestiario. La struttura è posizionata direttamente sul mare. I bungalow sono spaziosi e puliti (anche se bisogna che risolvano un problema di ritorno puzze dalle condutture dei bagni). La zona è silenziosa, gli unici "disturbi" sono i versi degli uccelli, i mango che cadono nei giardini... Per il cibo: il mattino si sceglie da un breve menu quello che si desidera mangiare a cena o a pranzo. La cucina è semplice, ripetitiva, con accenni di fantasia (cotoletta di zebu alla milanese, alla palermitana...), riso e patate in tutte le salse.Frutta strepitosa! Tutto il nostro gruppo ha avuto prima o dopo problemi gastro-intestinali, pur avendo mangiato esclusivamente in struttura ed aver bevuto solo acqua in bottiglia... Migliorare l'igiene (formiche dappertutto, sui tavoli, nel pane, nelle tazzine,...) Dopo che eravamo già coperti da punture, tipo varicella, ci è stato detto che era possibile chiedere un olio alla reception, che preveniva le punture dei moscerini della sabbia. Giuro che non sapevamo più come grattarci e lenire il prurito: da morire. Darci l'olio all'arrivo ed informarci sarebbe stato un bel gesto, trovo! Ci stiamo grattando ancora, perché le punture sono "longeve"... La spiaggia direttamente prospicente all'hotel non è niente di che, l'acqua molto torbida, ma permette delle belle passeggiate, soprattutto con la bassa marea (escursione di oltre 200m!). L'hotel offre un servizio navetta per passare qualche ora su una spiaggia "privata", davvero incantevole. Sia sulla prima spiaggia che sulla seconda, bisogna prepararsi all'assalto delle venditrici che cercano in ogni modo di guadagnare qualche euro. Sinceramente anche un po' troppo moleste! Se pensate di partire, portate una valigia carica di matite, quaderni, materiale e vestiario per i bambini (e non), davvero molto poveri, che chiedono di ricevere qualcosa (bonbons). AMARA SORPRESA al momento del CHECK-OUT: l'hotel ci presenta la nota spese (viene chiesta la firma per ogni acquisto non previsto nella formula pagata) alla quale hanno aggiunto ben 240 euro per le CENE SPECIALI (Natale e Caponanno, 30 euro a persona a cena): queste cene non erano nulla di speciale, NON erano state annunciate come qualcosa di extra (altrimenti avremmo anche scelto di cenare altrove!), a Caponanno a tavola siamo rimasti in 2 (gli altri KO, vedi sopra): menu a SORPRESA (senza informarsi di chi avrebbe gradito cosa). Io non mangio carne ed i miei figli non mangiano volentieri il pesce: praticamente se abbiamo mangiato un menu completo è già tanto. Ma questo non c'entra: non c'è stato verso di protestare la spesa: ci è toccato pagare la cifra NON PATTUITA. Non eravamo gli unici a protestare, ma i proprietari non si sono smossi. Abbiamo subito scritto al tour-operator (che aveva saldato il conto per la mezza pensione). Loro hanno "indagato" e la struttura ha risposto di averci informato al momento del check-in che ci sarebbero state queste cene a pagamento e che se non si voleva, si poteva usare la mezza-pensione per altri pasti. BUGIARDI E FALSI!!!!! Eravamo 4 persone in grado di capire sia l'italiano che il francese, e NESSUNO CI HA MAI SPIEGATO QUESTA COSA, NÉ AL CHECK-IN, NÉ DURANTE IL SOGGIORNO!!! Ora il tour-operator ci viene incontro e ci rimborsa la metà, ma trovo davvero DISONESTO imporre un servizio a pagamaento NON RICHIESTO e non SCRITTO SU NESSUN CONTRATTO!!! I proprietari sono italiani, sempre "buongiorno e "buonasera", ma poi ecco i MENU SORPRESA!!! Siamo arrabbiatissimi, sia per come hanno intortato il tutto al momento del check-out, sia soprattutto per le FALSITÀ che hanno propinato al nostro tour-operator. Tra l'altro, noi che parliamo anche il francese, abbiamo capito che anche per altre coppie/gruppi si è trattato di un'AMARA SORPRESA, con proteste ecc.ecc. Voglio proprio vedere se hanno la "tolla" di dire che non è vero!!! Ho visto che una coppia francese ha scritto una mail DI FUOCO... Ultima chicca: avendo la mezza pensione, ci è capitato di pranzare. Occhio che un piatto di pasta te la fanno pagare come in centro a Milano!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019
Stanze
Posizione
Servizio
3 voti utili
Utile
Condividi
Francy F ha scritto una recensione a dic 2019
1 contributo
Resort tranquillo, pulito, ben tenuto, personale accogliente, cibo ottimo, posizione strategica. Team attrezzatissimo per immersioni subacquee e lo Staff molto preparato anche per le escursione a terra
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2019
Stanze
Posizione
Servizio
Utile
Condividi
Risposta da ahghotel, Responsabile relazioni con la clientela presso AHG Corail Noir Hotel
Risposta inviata il 17 gen 2020
Gentile 249francyf, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici che abbiate trascorso un bel soggiorno presso Corail Noir Hotel. Speriamo di accogliervi nuovamente nel nostro Hotel. Cordiali Saluti Guest Relations
Scopri di più
Ilenia G ha scritto una recensione a nov 2019
2 contributi
abbiamo scoperto sorrisi e gentilezza da parte di ogni dipendente di questa fantastica struttura...vieni coccolato ed accompagnato alla scoperta di questo fantastico paese ....e che dire di alberto anjara e del suo collaboratore Brice(esterni alla struttura)ma fortemente professionali sono riusciti a farci toccare con mano e a farci sentire parte integrante della loro cultura accompagnandoci in ogni singola escursione e spiegandoci usi e costumi....alberto può essere contattato anche via wa 00261320401164 .vi porteremo sempre nel cuore .
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Dino d ha scritto una recensione a nov 2019
Giulianova, Italia4 contributi1 voto utile
Hotel confortevole , escursione top con Alberto Anjara (00261320401164) cibo molto buono , abbiamo soggiornato una settimana ,dal 5 al 12 novembre , io e la mia ragazza in questo poco incantevole ! Tramonti mozzafiato , consiglio a tutti di venire in questo posto .
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2019
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
119 USD - 158 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
ora resort ambaro beach hotel nosy be
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Ambaro Beach
LOCALITÀ
MadagascarProvincia di AntsirananaNosy Be
NUMERO DI CAMERE
40
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su AHG Corail Noir Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a AHG Corail Noir Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Nosy Sakatia (2,6 km), Mont Passot (4,9 km) e Ambaro Ranch (1,0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso AHG Corail Noir Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, colazione inclusa e piscina.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso AHG Corail Noir Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso AHG Corail Noir Hotel?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a AHG Corail Noir Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Chez Nono - La Rhum Riz, The Pily Pily Restaurant - Andilana Beach Resort e Chez Nous.
È possibile fare esercizio fisico presso AHG Corail Noir Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
AHG Corail Noir Hotel offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, AHG Corail Noir Hotel offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
AHG Corail Noir Hotel offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, AHG Corail Noir Hotel offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso AHG Corail Noir Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
AHG Corail Noir Hotel offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.
AHG Corail Noir Hotel dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.