Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

The Cape Winds

Salva
Condividi
Dettagli
810 Lafayette St, Cape May, NJ 08204-1645 Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Aria condizionata
Hotel per non fumatori
Cucinino
Alloggio a 2.5 stelle
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Parch. gratis
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Microonde
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Numero di camere
11
noto anche come
The Cape Winds Cape May, New Jersey
,
Cape Winds Hotel Cape May
Località
Stati Uniti > New Jersey > Jersey Shore > Cape May County > Cape May
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 37 hotel nelle vicinanze
The Southern Mansion
290 recensioni
A 0,19 km
Madison Avenue Beach Club Motel
250 recensioni
A 0,42 km
Blue Fish Inn
286 recensioni
A 0,43 km
The Chalfonte Hotel
228 recensioni
A 0,49 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 154 ristoranti nelle vicinanze
Cape May Peanut Butter Co.
421 recensioni
A 0,55 km
Washington Inn
1.050 recensioni
A 0,12 km
The Blue Rose Inn & Restaurant
515 recensioni
A 0,33 km
The Original Fudge Kitchen
179 recensioni
A 0,53 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 108 attrazioni nelle vicinanze
Cape May Carriage Company
374 recensioni
A 0,44 km
Emlen Physick Estate
616 recensioni
A 0,49 km
Cape May Stage Professional Equity Theater
157 recensioni
A 0,55 km
Cape May Fire Department Museum
60 recensioni
A 0,34 km
Recensioni (35)
Filtra recensioni
22 risultati
Valutazione
3
4
8
3
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
3
4
8
3
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 22 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

Quando siamo entrati in i Venti da Capo, l'odore di muffa o muffa è stato travolgente. C'era un depuratore d'aria in esecuzione su alta quando siamo venuti in che aveva alcuna speranza di copertura. Tutta la camera era umido e dopo due notti tutti i...nostri vestiti puzzava e aveva bisogno di essere lavato. Abbiamo chiamato la gestione che ci ha spostato per la camera accanto. Quando siamo entrati in camera, c'era un odore, ma che comunque sembrava particolarmente umido. Oltre le poche notti successive, anche con un depuratore d'aria e lasciare l'aria condizionata accesa, l'odore insinuata nella seconda camera fino a che non fu quasi così male come il primo. A parte questo, le camere erano dim e squallido. La biancheria da letto e gli asciugamani sembravano e bassa qualità. Il caffè era solo due volte sostituiti con decaffeinato, e la pentola non era pulita. Il parcheggio non è grande abbastanza per ospitare tutti gli ospiti. Oltre a ciò, nessuno è in ufficio presso l'hotel. Si fa il check-in presso un altro hotel, quindi a voi. Abbiamo soggiornato a Venti di Cape perché era un po' una prenotazione dell'ultimo minuto e c'erano poche opzioni. Ora so perché avevano ancora posto vacante.Più

Risposta da dseraile, General Manager presso The Cape WindsRisposta inviata 6 settembre 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Check-in I Venti da Capo. Siamo arrivati all'hotel e all'apertura di una porta per la nostra camera siamo stati accolti da un fortissimo odore di muffa. La moquette e i letti erano umidi. C'erano poco battenti insetti tutta la camera. Abbiamo lasciato i nostri bagagli...e ha deciso di testa per la spiaggia. Siamo tornati in camera solo per scoprire c'era posto per parcheggiare. Ho chiamato l'ufficio che si trova a Montreal Resort e ho chiesto dove mi dovrebbe park. Dopo essere stato messo in attesa per quel che sembrava per sempre mi è stato detto di parcheggiare in strada. Abbiamo viaggiato un miglio e non riusciva a trovare un posto auto. Ho nuovamente chiamato l'ufficio e mi è stato detto che non potevano fare nulla. Ho già detto, la camera puzzava di muffa e mi è stato detto che non potevano fare nulla. Ho chiesto di parlare con il manager ma mi è stato detto che non avrebbe essere in fino al giorno successivo. Ho chiesto a che ora egli sarebbe in e mi è stato detto che non lo sapevano. Ho cercato di prenotare una camera in un altro albergo ma era 3 luglio e tutto è stato prenotato per la vacanza. Essi dimenticano ha preso il mio denaro e ci ha offerto delle scuse ma niente in cambio. Abbiamo trascorso minor tempo possibile in camera a causa delle condizioni. Questo è il posto peggiore che abbia mai soggiornato e i proprietari non sembrano cura come loro ospiti sono trattati.Più

Risposta da dseraile, General Manager presso The Cape WindsRisposta inviata 9 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 30 giugno 2017

Abbiamo trascorso un soggiorno orribile e cercato di non rimanere in camera più di cui avevamo bisogno per. La camera era molto umido quando siamo arrivati, e anche con l'umidificatore in esecuzione 24 / 7 tutta la camera era ancora bagnato. Abbiamo lasciato i nostri...bagagli e lasciato la camera e non credo proprio che gran parte di essa come l'umidificatore era in esecuzione. Quando siamo tornati in camera alle 10:00, la camera era ancora umido. Era così umido che anche i PJs che abbiamo preparato nel nostro deposito bagagli era umidità quando abbiamo provato a mettere in su. La moquette era umida e quindi abbiamo tenuto le nostre scarpe su tutto il tempo. C'è una reception in loco (controlli di tutti in a Montreal Resort) e quindi abbiamo chiamato il numero dato. Mi hanno detto che non possono fare nulla quella sera e che essi lascio il proprietario conosce. La mattina successiva, ci siamo svegliati senza acqua e quindi non abbiamo potuto usare il gabinetto o preparati presso l'hotel. Abbiamo chiamato il numero che le patch noi alla reception al Montreal Resort a circa 1 / 2 miglio di distanza e ci hanno detto che è un tubo burst e sta lavorando su di esso e che si possa andare a Montreal per usare il loro pubblico riservato. Che cosa ci siamo resi conto che erano scavando proprio dietro la nostra camera e la tubatura era proprio sotto la nostra camera. Nessuna meraviglia la camera era bagnato! Probabilmente è stata una perdita di tempo e finalmente dato modo. Essi non offrono alcun rimborso per la nostra camera o anche per spostare noi. Avevamo programmi per la giornata, quindi non potevamo stick attorno e attendere per l'acqua per ottenere pronto e abbiamo preso la nostra roba per il luogo della colazione per lavarci i denti e di essere pronto. Quando siamo tornati in camera la sera, l'umidità non migliorare e ci siamo sentiti era ancora peggio. Mia figlia si è lamentata del fatto che il letto era bagnato e non si poteva andare a dormire. Il copriletto, cuscini, lenzuola erano tutti disgustosamente bagnato. Abbiamo chiamato la sera ancora e ancora, mi hanno detto che non potevano fare nulla ora e che i proprietari sanno. La mattina dopo, mia figlia ci siamo svegliati con una tosse pessima e ora è malato. Non abbiamo mai ricevuto una chiamata indietro. C'è stata alcuna scusa sincero e nessun tentativo di chiarire la situazione.Più

Risposta da dseraile, General Manager presso The Cape WindsRisposta inviata 9 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 23 settembre 2016

Siamo stati qui una notte a causa di che vogliono iniziare la nostra vacanza un giorno presto e, non essendo in grado di prenotare il nostro principale Motel per la notte extra. La camera era in condizioni discrete ma una lampada aveva una lampada non...funzionava e ho dovuto riparare la maniglia su il rubinetto della doccia. C'era l'acqua calda per la nostra doccia ma l'uomo di riparazione è arrivato nel giro di un'ora. Il suono della televisione è stata falsata ma la connessione WiFi funzionava bene. Parcheggio limitato solo per un veicolo per camera. L'esterno sembrava carino e ben tenute. Il motel è gestito in remoto da parte del personale da Montreal Inn. Sono sicuro che la nostra possono essere stati problemi isolati e abbiamo forse ci tornerei in un pizzico.Più

Recensito 13 settembre 2016

Abbiamo trascorso tre notti a Venti di Cape nell'agosto 2016. Prima di tutto, non mi aspettavo un hotel a quattro stelle. Mi è stato, tuttavia, mi aspettavo un motel confortevole che mi avrebbe potuto ottenere una buona notte di sonno e di essere relativamente vicino...alla spiaggia e ai ristoranti. Purtroppo, che non ha funzionato. Siamo arrivati al momento del check-in e subito notato un cartello su l'ufficio vacante che si devono effettuare il check-in presso il Montreal Inn, che probabilmente è un miglio di distanza. Guardando indietro nella mia e-mail di conferma, che è stato questo. Ma basta sapere che se avete bisogno di qualcosa durante il vostro soggiorno sarà necessario chiamare Montreal..dal proprio telefono cellulare perché le camere non hanno telefono. Se avete bisogno degli asciugamani o qualcosa che non so che cosa succede. La nostra camera aveva un deumidificatore levarsi dal momento in cui abbiamo varcato, e ho capito perché piuttosto veloce. La camera era appiccicoso e bagnato. La prima notte è stata gestibile e ho lasciato passare. Ma quando siamo tornati a casa la sera successiva, tutto era umida. Disgustosamente bagnata e umida. I cuscini, le lenzuola, e anche la mia macchina fotografica aveva umidità su di esso. Le pagine del libro che stavo leggendo erano piegate dall'umidità. Ho chiamato il Montreal e ho detto loro. Ci hanno detto che avrebbero lasciate che "loro" sapere. Dopo che è stato fatto niente, ho chiamato nuovamente il giorno successivo. Erano un po' più ricettiva e ha detto che avrebbe lasciate che "loro" sa, e che "loro" mi avrebbe chiamata. Ovviamente, non ho mai sentito da nessuno. Niente è stato fatto e non ho mai capito che "loro" erano. Inoltre, se di tornare in camera dopo le 9 di sera preparatevi a trovare parcheggio in strada perché c'è spazio per circa 9 auto, ma è solo se le persone correttamente park. Essi non. Sul lato luminoso ( !!!), la camera era abbastanza pulita e si trova a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia e Washington St. Mall. Considerando la camera era di circa 200 dollari a notte (peak-stagione, lo so) e ho avuto notti migliori che soggiornano nel Motel 6 ', non consiglierei questo posto. Onestamente, come qualcuno che ha soggiornato anche a Montreal Inn, che rispecchia poco su di loro. Ho fatto parlare con un responsabile pochi giorni dopo che è stato così gentile da spedire qualcosa abbiamo dimenticato in camera. Gli ho detto circa la nostra esperienza e lui ci ha detto che sono state programmando una ristrutturazione. Purtroppo, che non mi fa bene. Per alcune delle più notti che si lamenta in un hotel che abbia mai avuto, me l'hanno spedito gratuitamente. Sì.Più

Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di The Cape Winds.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo