Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Diamond Resorts Intl

Salva
Condividi
Dettagli
10600 W Charleston Blvd, Las Vegas, NV 89135-1260 Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Aria condizionata
Piscina
Business center
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"moduleList":["handlers"]}}
Informazioni
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Parch. gratis
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Aria condizionata
Centro congressi con accesso a Internet
Numero di camere
829
noto anche come
Diamond Resorts Intl Las Vegas
Località
Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > Summerlin
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 268 hotel nelle vicinanze
Red Rock Casino Resort & Spa
4.433 recensioni
A 0,78 km
La Quinta Inn & Suites Las Vegas RedRock/Summerlin
538 recensioni
A 2,6 km
Suncoast Hotel and Casino
1.127 recensioni
A 3,39 km
JW Marriott Las Vegas Resort & Spa
2.196 recensioni
A 3,9 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 5.625 ristoranti nelle vicinanze
BJ's Restaurant & Brewhouse
267 recensioni
A 0,51 km
Feast Buffet at Red Rock Resort
957 recensioni
A 0,67 km
Olive Garden
82 recensioni
A 0,48 km
Rocco's NY Pizzeria
54 recensioni
A 0,67 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 1.903 attrazioni nelle vicinanze
Red Rock Casino
424 recensioni
A 0,82 km
Life Time Athletic, Summerlin
10 recensioni
A 0,24 km
Evolution Expeditions
1.023 recensioni
A 0,51 km
Regal Red Rock Stadium 16 & IMAX
17 recensioni
A 0,65 km
Recensioni (46)
Filtra recensioni
31 risultati
Valutazione
5
1
2
1
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
5
1
2
1
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 31 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Darei 0 stelle se potessi. Sono così deluso in questo posto. Ci siamo scambiati il ​​nostro posto a Cabo che è considerato uno "studio" ma è una Junior Suite che può ospitare 4 persone, ha una cucina completa, ed è di circa 800 piedi quadrati...per questa "camera d'albergo" di 275 piedi quadrati senza cucina e 1 letto matrimoniale. Inoltre abbiamo dovuto lavare le bottiglie nel lavandino del bagno perché non c'era nessun altro lavandino e nessuna cucina. Stare in questa piccola stanza con un bambino era decisamente difficile dato che avevamo un box, un'altalena e un passeggino e non c'era spazio per nessuno di essi. Ma siamo riusciti e mantenuto un atteggiamento positivo perché era la nostra luna di miele. Ma, purtroppo, è solo peggiorato da lì. . . . avevamo un lettore DVD che non funzionava e solo 2 prese da usare nella stanza. Quando abbiamo chiamato la reception quella sera abbiamo parlato con Theo, credo, e ha detto che non si poteva fare nulla per il lettore DVD e la prolunga 1 era stata prestata! Sul serio? ! Abbiamo anche pagato $ 21 per la prima notte per mio marito per parcheggiare la sua auto perché hanno assegnato solo 1 auto per unità, il che era comprensibile, ma il 2 ° giorno quando abbiamo chiesto dove era il pernottamento ci hanno detto della ragazza al la scrivania, Annetta, credo, ha detto che non c'è un pernottamento e, a malincuore, ha dato a mio marito la seconda notte gratuitamente, ma poi si è lamentato con il direttore. La mattina successiva ricevemmo una chiamata da Charletta, il direttore, per chiedere se avessimo "risolto il problema del parcheggio". Le ho detto di sì che parcheggeremo al lotto di notte in fondo alla strada per $ 5 e che la ragazza alla scrivania non sapeva di cosa stesse parlando! Siamo stati trattati come cittadini di bassa classe che stavano cercando di farla franca con qualcosa nel modo in cui ci ha parlato con lei e Annetta alla scrivania! MA LA CIELA DI QUESTA TORTA ORRIBILE è stata quando ho chiesto il servizio di pulizia mercoledì quando avrebbero pulito la nostra stanza (avrete 1 settimana infrasettimanale che è normale) e lei ha detto giovedì. Ho detto GRANDE perché saremo andati TUTTO IL GIORNO e non dovremo preoccuparci di un bambino piccolo! Eravamo andati via dalle 10 alle 19 e siamo tornati in una stanza sporca! ! ! ! ! Avevo gettato tutti gli asciugamani sporchi sul pavimento del bagno per far loro sapere che avevamo bisogno di loro e che erano ancora lì con le lenzuola sporche sul letto! ! ! Quando ho chiamato la reception ci hanno detto che c'era una e-mail che le pulizie non avevano abbastanza tempo per pulire tutte le camere e sarebbe arrivato al nostro venerdì. Verifichiamo domenica mattina! ! ! Quindi otteniamo un condominio pulito per fondamentalmente 1 giorno? ! ? ! Ho soggiornato in posti in tutto il mondo, compresi i 3 paesi del mondo come India, Messico, Honduras, ecc. E non ho mai avuto un'esperienza peggiore! Non tornerò mai più a Embarc o qualsiasi Diamond resort. Ovviamente non si preoccupano dei loro membri o ospiti e si preoccupano solo di provare a venderti un posto più grande o un posto quando sei qui. Ma una volta acquistato qui, sei dimenticato e non ti interessa. Sono contento di non essere qui e non cambierò MAI per venire di nuovo qui. Preferirei pagare i prezzi più alti e stare in un vero hotel.Più

Recensito 17 agosto 2018

Sono andato ad una presentazione durante la visita in TN solo perché non hanno dichiarato di essere invadenti e insopportabile; tuttavia, che è proprio quello che erano. Una un'ora e mezza presentazione trasformato in oltre 3 ore! INFINE, dopo aver attraversato 4 persone e ancora...dicendo: "NO, non mi ha dato un " gratuiti 3 giorni/ 2 notti Award di viaggio " che può essere utilizzato solo 6 mesi più tardi. È giunto il momento di 'in contanti" su questo soggiorno gratuito gratuito e tutto quello che ho fatto è passare attraverso canestro per fissare una posizione. Ora, al di sopra di tutto, sono mi dice che ci sarebbe bisogno di sedersi attraverso UN ALTRO presentazione? ? Ah, ah! . . Non sul vostro giorno migliore! Fermata scamming persone e facendo finta di essere un'azienda che non badger gente nell'effettuare un acquisto FOLLE! Che spreco del mio tempo! !Più

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza molto negativa. Volevamo fare un giro della resort per vedere come era come perché abbiamo voluto esaminare una quota di tempo per un po' di tempo. Dopo aver aspettato 4 ore del nostro tempo eravamo pronti per ottenere l'inferno fuori. Tutto ciò che vogliono...è il vostro denaro non si cura di il vostro tempo o la vostra famiglia come dicono. 2 Ore di gita trasformato in quasi 5 ore quello che una vita non farlo. Decisamente meno caro acquistare i biglietti presso la cabine. Che cosa la vita del vostro tempo e una barzelletta. Si potranno trovare una quota azienda diverso. Si tratta di una truffa, vanno dal cercando di vendere un pacchetto a 160 k a 16 k pacchetto, che dovrebbero sapere cosa si sta ottenendo in. 0 Stelle nel mio libro. Soggiorno lungo la strip senza stringhe allegate.Più

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Essi si aspettano di pagare migliaia di dollari in più per i punti che si possono utilizzare in teoria a centinaia di loro villaggi turistici, ma si ottiene un'ALTRA MANUTENZIONE FEE OGNI ANNO, sulla parte superiore di quella che avete già pagato come un proprietario...di deeded! SÌ, è ora di DUE canoni di manutenzione se si passa sopra dalla vostra proprietà tradizionale della settimana per il loro sistema di punti. Essi mostrano come si può pagare il canone di manutenzione deeded con alcuni dei punti annuali riceverete e ancora punti lasciati da utilizzare per vacanza. Ma è ancora un altro costo sempre crescente simile di manutenzione come punti stati! Si sono davvero solo comprare un altro blocco di tempo multiproprietà in un sistema di punti e dando il massimo il vostro sistema precedente. Offerta di Bad. Sono d'accordo che le persone di vendita sono alcuni dei più xxxxxx nell'industria. Diamond Resort International mantiene record dettagliati di ogni presentazione di incontro sono presenti a voi. State attenti e non firmare nulla!Più

Recensito 15 giugno 2018

IL BUONO - camera bella LA - Pessima la nostra camera senza vista. Il nostro consulente ci ha detto che solo i membri ottenere le camere con vista. Se stai cercando di vendere qualcosa e mi è costato più di 5 cifre, non si desidera...mettere il vostro sforzo migliore in ci vogliono acquistare? C'è un ristorante o bar in loco. IL TERRIBILE - il tempo condividere presentazione, anche se dicono che non è una multiproprietà. Lo chiamano una località di villeggiatura. Ci avevano promesso una 2 ora presentazione e nessuna delle vendite tattiche ad alta pressione. Siamo stati per tempo ma la presentazione introduttiva 20 minuti di ritardo. Non un buon inizio! Il nostro consulente, Bach, era scortese, e insultato condiscendente la nostra intelligenza. Mia moglie ha addirittura chiamato lui fuori per questo e ha affermato egli è stato molto professionale. Quando si è reso conto non avevamo intenzione di acquistare (abbiamo già un piano di viaggio che ci fa sconti senza dover pagare ingenti somme di denaro o i costi annuali di manutenzione) ha superato noi a qualcun altro che ha cercato di venderci il campionatore piano. Questo gentiluomo, Johnny, era molto bello e non ci pressione. Probabilmente ci hanno acquistato questo piano se non avevamo già arrabbiato su come Bach era stato. Abbiamo fatto la nostra ricerca prima della presentazione e ho visto tutte le lamentele su DRI. Quando ho sottolineato di Bach, ha detto Starbucks ha un sacco di lamentele. Confrontare il costo di una tazza di caffè per un 5 figura investimento è come paragonare le mele alle arance. Fare la vostra ricerca e soggiorno chiaro di queste persone! ! !Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Diamond Resorts Intl.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo