Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
800 Washington Ave, Saint Louis, MO 63101
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Offerta diretta dell'hotel!Offerta pacchetto
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com169 USD
Expedia.com170 USD
Priceline169 USD
Hotels.com170 USD
Agoda.com169 USD
Prestigia.com190 USD
Vedi tutte le 19 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (160)
Camera e suite (74)
Ristorazione (8)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
Aggiornamento: 12/04/21 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Marriott St. Louis Grand
Aggiornamento: 12/04/21 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.37 di 148 hotel a Saint Louis
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Eco Leader Eco Partner

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Saint Louis, il Marriott St. Louis Grand è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente tranquillo e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Marriott St. Louis Grand è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Saint Louis.

Renaissance St. Louis Grand Hotel offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto e aria condizionata e il Wi-Fi.

L'hotel offre reception 24 ore su 24, servizio in camera e concierge per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un centro fitness e un lounge. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio.

Data la vicinanza ai principali punti d'interesse, come Inside the Economy Museum at the Federal Reserve Bank (0,4 km) e Old Courthouse (0,6 km), gli ospiti del Marriott St. Louis Grand possono scoprire facilmente alcune delle più note attrazioni di Saint Louis.

Durante la tua visita, non perderti alcuni dei ristoranti tapas più frequentati di Saint Louis, come Three Sixty e Mango Peruvian Cuisine, a breve distanza dal Renaissance Saint Louis.

Se desideri esplorare Saint Louis, visita uno degli gallerie d'arte, come Third Degree Glass Factory, The Sheldon Art Galleries e Componere Gallery.

Se viaggi per lavoro o per piacere, il Marriott St. Louis Grand renderà la tua visita a Saint Louis indimenticabile.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Servizio di parcheggio
Wi-Fi
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Noleggio auto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Deposito bagagli
Parcheggio pubblico a pagamento in loco
Connessione Wi-Fi a pagamento
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Pasti per bambini
Snack bar
Distributore automatico
Servizio taxi
Sala banchetti
Sale riunioni
Fotocopiatrice/fax nel centro congressi
Concierge
Minimarket
Negozio di articoli da regalo
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Bancomat in loco
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Divano letto
Bagno/doccia
Servizio in camera
Cassaforte
Area soggiorno separata
Divano
Telefono
Servizi camera VIP
Ferro da stiro
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Frigorifero
TV a schermo piatto
Film su richiesta
Radio
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Vedi altri dettagli delle camere
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Ecologico
Centrale
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
749recensioni22D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 313
  • 273
  • 82
  • 37
  • 44
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Garumax ha scritto una recensione a ott 2019
Roma, Italia279 contributi125 voti utili
Non è la catena MARRIOT che ricordavo, il livello pur essendo sempre sufficiente sembra essere calato e sono proprio le piccole attenzioni a non esserci più. Un bagno privo dei prodotti per la doccia, lentezza nel servizio e altre piccole anomalie che lo rendono più vicino ad un tre stelle che ad un quattro stelle. Il costo rimane competitivo ma sembra a discapito della qualità. Peccato, spero di essere smentito alla prossima occasione.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da TeamMarriott, General Manager presso Marriott St. Louis Grand
Risposta inviata il 6 ott 2019
Hello Valued Guest, Thank you for your feedback. We sincerely appreciate your loyalty to our brand. Please accept our apologies for the service issues you encountered during your stay. We deeply regret not living up to the standards you should always expect from us, and we hope you will consider a future visit so we can regain your trust. The Marriott St. Louis Grand Management Team
Scopri di più
Massimiliano L ha scritto una recensione a mag 2017
Milano, Italia109 contributi191 voti utili
Ormai ho capito che la qualità di un 4 stelle come questo è decisamente sotto gli standard ai quali siamo abituati noi europei. Davvero molto caro per quel che offre. Il personale offre un servizio davvero cattivo. Qualche esempio: nel bagno nemmeno un bicchiere dove mettere spazzolino e dentifricio; il giorno dell'arrivo fuori dalla porta della mia camera c'era il carrello di servizio che è rimasto lì per oltre 12 ore; nel corridoio c'era un sacco con abbandonati asciugamani rimasto lì 12 ore; pessima pulizia in generale nella struttura; pessimo servizio da mensa a colazione e cena e potrei continuare. Insomma vale 80 dollari a notte. Non di più.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2017
Stanze
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Risposta inviata il 13 mag 2017
Dear Massimiliano L, We apologize you did not have a good experience during your stay with us. We have shared your comments with our Housekeeping Management, in hopes of this being an isolated incident. If you would like to speak further with a manager, please feel free to contact the hotel at 314-621-9600. Thank you for your feedback!
Scopri di più
Ivana V ha scritto una recensione a giu 2016
Carate Brianza, Italia43 contributi6 voti utili
Albergo al di sotto delle aspettative. Da un Marriot ci aspettavamo di più! Entrando in camera abbiamo trovato il bagno sporco...non so chi lo avesse usato..se gli ospiti precedenti o il cameriere!!! Abbiamo chiamato subito la reception che ci ha mandato immediatamente un boy che lo ha ripulito e disinfettato. Ci hanno poi fatto uno sconto sul prezzo del soggiorno. La camera spaziosa ma impersonale come l'albergo nel suo complesso.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2016Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
CiaranJohn ha scritto una recensione a giu 2020
Kansas City, Missouri48 contributi36 voti utili
Siamo stati una notte in viaggio. Il personale è stato gentile e ha fatto del suo meglio per adattarsi alle misure COVID (maschere, aree chiuse, allontanamento sociale ecc.) La camera era pulita, aveva una bella vista dal 9 ° piano. C'era una porta a metà della stanza che poteva essere aperta se il tuo gruppo avesse la stanza adiacente, quindi immagino che sarebbe rumoroso se avessi altre persone accanto. L'aspetto negativo sarebbe il parcheggio, in fondo alla strada e $ 30 a notte. Abbiamo fatto un ottimo affare per la camera, quindi va bene, ma se usi Hotwire o Priceline è un po 'fuorviante se offrono 65 come affare e poi rivelano i suoi $ 30 per parcheggiare. Mi avrebbero appena detto che costa $ 95, ma se non guidi sono sicuro che non sarai d'accordo. È a pochi isolati dall'arco, quindi abbiamo fatto una passeggiata tarda al tramonto (20:00 - 21:30) fino all'arco. Atmosfera molto impressionante, molto rilassante. Sulla via del ritorno era un po 'più ficcanaso perché alcuni bambini stavano andando in discoteche ecc. Suonando musica ad alto volume ma ti aspetti che ovunque alle 22:00 il venerdì sera.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Google
2 voti utili
Utile
Condividi
Bob P ha scritto una recensione a ott 2019
Fort Lauderdale, Florida4 contributi4 voti utili
Come consulente di gestione dei viaggi, sono sempre in viaggio e ho raggiunto Ambassador Elite nel programma fedeltà Marriott, soggiornando finora per 194 notti presso le strutture Marriott quest'anno. Mi aspettavo davvero molto di più dal Marriott di quanto avessi vissuto. Questo hotel si trova in una zona abbozzata e ha personale abbozzato. La mia cameriera bussò alla mia porta alle 2:30 del pomeriggio mentre ero in una teleconferenza per chiedere se volevo che lei pulisse la mia stanza. Ho detto di sì e ho continuato la mia chiamata. Dopo la mia chiamata, ho scoperto IL MIO PORTAFOGLIO (che era seduto sul letto) È STATO rubato dalla mia stanza dal cameriere. Ho chiamato immediatamente la sicurezza dell'hotel e il supervisore delle pulizie, che ha affermato che questa è la parte spiacevole del suo lavoro. Apparentemente, questa non è una nuova occorrenza in questa proprietà. Per farla breve, non hanno trovato il mio portafoglio e, naturalmente, la cameriera Shaunay (che era un impiegato della TEMP) ha negato di averlo rubato. Questo hotel si trova ai margini della parte abbozzata della strada Louis E, a quanto pare, stanno assumendo personale abbozzato per pulire le camere. Ho chiesto se la governante sarebbe tornata nella mia stanza. Dissero che si sarebbero assicurati che non avesse accesso alla mia stanza il giorno seguente. Ho chiesto se sarebbe stata nelle stanze degli altri e la direzione ha detto "sì". Quindi, dopo aver trascorso ore a chiamare le società di carte di credito e ad annullare le carte di credito, a presentare un rapporto della polizia, a denunciare la patente di guida come rubata, a modificare il numero della mia carta di credito con numerose compagnie (per fortuna ho avuto un backup) con Lyft, Marriott, American Airlines , United, Hertz, Enterprise, Southwest Airlines e altro. . . . . Due giorni dopo ho fatto il check-out e ho chiesto al gestore di darmi uno sconto di $ 300 sulla mia camera (la quantità di denaro rubata e i $ 90 per un nuovo portafoglio) e hanno negato categoricamente di darmi uno sconto. Non ho ricevuto un buono da bere. Non ho ricevuto un pasto gratuito. . . . Niente. Ottimo servizio clienti, eh! ? NON RESTARE QUI!
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2019
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Consiglio sulle camere: Don't stay here
Altri consigli sulle camere
Google
3 voti utili
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
142 USD - 307 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
renaissance st. louis grand hotel saint louis, renaissance st. louis grand and suites, renaissance saint louis, saint louis renaissance
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Marriott St. Louis Grand Hotel
LOCALITÀ
Stati UnitiMissouriSaint LouisDowntown
NUMERO DI CAMERE
917
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Marriott St. Louis Grand
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Marriott St. Louis Grand?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Mastermind Room Escape - St. Louis (0,5 km), Escape The Room STL (0,5 km) e City Garden (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Marriott St. Louis Grand?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono ristorante, lounge e centro fitness.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Marriott St. Louis Grand?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Marriott St. Louis Grand?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Marriott St. Louis Grand?
Sì, parcheggio pubblico a pagamento in loco e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Marriott St. Louis Grand?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bridge Tap House and Wine Bar, Sugarfire Smoke House e Pi Pizzeria.
È possibile fare esercizio fisico presso Marriott St. Louis Grand?
Sì, gli ospiti hanno accesso a centro fitness durante il soggiorno.
Marriott St. Louis Grand si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Saint Louis.
Marriott St. Louis Grand offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Marriott St. Louis Grand?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Spagnolo.
Ci sono siti storici vicino a Marriott St. Louis Grand?
Molti viaggiatori amano visitare Campbell House Museum (0,9 km), Gateway Arch National Park (0,6 km) e Old Courthouse (0,6 km).