Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Marriott St. Louis Grand

Viaggiatori (133)
Camera e suite (103)
Ristorazione (5)
Certificato di Eccellenza
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Eco Leader Eco Partner
Servizi della struttura
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizio in camera
Bar/Lounge
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Concierge
Connessione Wi-Fi a pagamento
Hotel per non fumatori
Internet a pagamento
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Sala banchetti
Sale riunioni
Strutture per conferenze
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere per non fumatori
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Sicuro
Centrale
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Fai clic per i dettagli
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Località
Vista completa
100Molto comodo a piedi
Punteggio: 100 su 100
73ristorantinel raggio di 0,5 km
18attrazioninel raggio di 0,5 km
636recensioni
230foto
19D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 265
  • 244
  • 68
  • 27
  • 32
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Ormai ho capito che la qualità di un 4 stelle come questo è decisamente sotto gli standard ai quali siamo abituati noi europei. Davvero molto caro per quel che offre. Il personale offre un servizio davvero cattivo. Qualche esempio: nel bagno nemmeno un bicchiere dove mettere
Scopri di più
Risposta inviata il 13 mag 2017
Dear Massimiliano L, We apologize you did not have a good experience during your stay with us. We have shared your comments with our Housekeeping Management, in hopes of this being an isolated incident. If you would like to speak further with a manager, please feel free to contact the hotel at 314-621-9600. Thank you for your feedback!
Scopri di più
Albergo al di sotto delle aspettative. Da un Marriot ci aspettavamo di più! Entrando in camera abbiamo trovato il bagno sporco...non so chi lo avesse usato..se gli ospiti precedenti o il cameriere!!! Abbiamo chiamato subito la reception che ci ha mandato immediatamente un boy
Scopri di più
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Stavo cercando un posto nel centro STL e ho finito per prendere un Express Deal su Priceline - - Wow! Ho ottenuto un tasso incredibilmente basso per una proprietà così grande! La mia unica lamentela è il parcheggio! Non c'è un parcheggio in loco disponibile e abbiamo optato per
Scopri di più
Ero in città per una convention quindi è stata una scelta facile per il mio soggiorno. Questo è un ottimo esempio di come ottenere ciò che ti aspetti da Marriott. Il Check in è stato facile, la proprietà era ben tenuta e pulita. La camera era eccezionale e il personale era
Scopri di più
Bellissimo hotel! Grazie a Marie alla reception per l'aggiornamento della camera, è fantastico! Il bar dell'hotel è ottimo e il barista ha anche notato che eravamo fan di Steelers e ci ha mandato in un bar per guardare! Nel complesso un eccellente servizio clienti!
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazioneCentro congressi e sale per eventi
Foto offerta dalla direzione Marriott St. Louis Grand
Guest room
Foto offerta dalla direzione Marriott St. Louis Grand
Guest room
Foto offerta dalla direzione Marriott St. Louis Grand
Guest room
Foto offerta dalla direzione Marriott St. Louis Grand
Guest room
Foto offerta dalla direzione Marriott St. Louis Grand
Guest room
IndietroAvanti
12345621
Is the Zenia Bar & Grille still open? I saw on separate page it said it was closed.
It was open when I was there two weeks ago
1 voto
Mostra tutte le risposte
Do you have shuttles from/to the airport...if not, how far is your hotel to the airport
I don't think they have a shuttle. The airport is a good 30 minutes from the hotel.
0 voti
Mostra tutte le risposte
I did not have a car. Used Uber instead. Agree with others though. If I had a vehicle, I would definitely valet. That noted, for whatever reason, Uber had a hard time locating me at the hotel several times. Not sure why.
1 voto
Mostra tutte le risposte
Are your rooms with two beds double size beds or queen size beds?
Thank you for reaching out to us. We have rooms with 1 king bed or 2 double beds. We do not have any rooms with a queen sized bed.
0 voti
Mostra tutte le risposte
is there an indoor pool?
CHARLES L, Thank you for your question. We do not have an indoor pool, nor do we have an outdoor pool.
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
1234
IndietroAvanti
11
FASCIA PREZZO
108 USD - 322 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
renaissance st. louis grand hotel saint louisrenaissance st. louis grand and suitesrenaissance saint louissaint louis renaissance
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Marriott St. Louis Grand Hotel
LOCALITÀ
Stati UnitiMissouriSaint LouisDowntown
NUMERO DI CAMERE
917
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo