Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

La Quinta Inn & Suites St. Louis Airport - Riverport

Salva
Condividi
Viaggiatori (29)
Camera e suite (29)
Piscina e spiaggia (4)
Dettagli
Sito internet hotel
13615 Riverport Dr, Maryland Heights, Saint Louis, MO 63043-4812 Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Colazione inclusa
Aria condizionata
Piscina
Hotel per non fumatori
Servizio di trasporto gratuito per l'aeroporto
Alloggio a 3 stelle
Ulteriori informazioni
Visita il sito dell'hotel
Offerte di La Quinta Inn & Suites St. Louis Airport - Riverport
Offerte hotel
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Informazioni
Categoria hotel
Contatti
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Parch. gratis
Centro fitness con palestra/sala fitness
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Aria condizionata
Centro congressi con accesso a Internet
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Microonde
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Sala banchetti
Sale riunioni
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Sulla spiaggia
Servizio in camera
Ristorante
Bar/Lounge
Tipo di hotel
Romantico
,
Per viaggi d'affari
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per famiglie, Camere con accesso per disabili
Categoria hotel
Contatti
Tipo di hotel
Romantico
,
Per viaggi d'affari
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per famiglie, Camere con accesso per disabili
Numero di camere
120
Fascia prezzo
89 USD - 138 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Precedentemente noto come
Wingate by Wyndham Maryland Heights
noto anche come
La Quinta Inn & Suites St. Louis Airport - Riverport Saint Louis/Maryland Heights, MO
,
Wingate By Wyndham St. Louis Riverport Hotel Maryland Heights
,
Wingate Maryland Heights
,
Wingate Hotel Maryland Heights
Località
Stati Uniti > Missouri > Saint Louis > Maryland Heights
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 18 hotel nelle vicinanze
Homewood Suites St. Louis-Riverport
588 recensioni
A 0,16 km
Holiday Inn Express Riverport St. Louis
201 recensioni
A 0,66 km
Holiday Inn St. Louis Arpt West-Earth City
163 recensioni
A 1,19 km
Courtyard St. Louis Airport/Earth City
137 recensioni
A 1,29 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 80 ristoranti nelle vicinanze
Adamos
9 recensioni
A 1,38 km
Bhann thai
19 recensioni
A 1,42 km
Earth City Grill & Pub
5 recensioni
A 1,16 km
Jack in the Box
12 recensioni
A 1,24 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 14 attrazioni nelle vicinanze
Boenker Hill Vineyard and Winery
9 recensioni
A 2,29 km
Lewis and Clark Boat House and Nature Center
151 recensioni
A 2,95 km
Hollywood Casino Amphitheatre
205 recensioni
A 0,86 km
Ameristar Casino St. Charles
482 recensioni
A 2,53 km
Foto
Viaggiatori (29)
Camera e suite (29)
Piscina e spiaggia (4)
Ristorazione (3)
Centro congressi e sale per eventi (2)
Recensioni (288)
Filtra recensioni
136 risultati
Valutazione
51
44
19
16
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
51
44
19
16
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 136 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 giorni fa

Dal servizio gentile che abbiamo ricevuto all'arrivo al nostro checkout, ci siamo goduti il ​​nostro soggiorno a tempo indeterminato. Mio marito è venuto a casa dalla Corea per un bel letto pulito e accogliente e abbiamo avuto ottimo cibo e caffè infinito. Consiglio vivamente questa...posizione e ogni altro luogo che è La Quinta.Più

Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Risposta da DebbieL2929, Manager presso La Quinta Inn & Suites St. Louis Airport - RiverportRisposta inviata ieri
Google Traduttore

Più

Recensito 4 giorni fa

Questo hotel è andato ben al di là di ospitare mio figlio che è in una sedia a rotelle, anche fornendo un passaggio per l'aeroporto! Ci torneremo sicuramente! La colazione era ottima e la camera era spaziosa e molto adatta ai disabili.

Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Risposta da DebbieL2929, General Manager presso La Quinta Inn & Suites St. Louis Airport - RiverportRisposta inviata 4 giorni fa
Google Traduttore

Più

Recensito 31 luglio 2017

Ho prenotato una camera per 7 / 28 . Ho chiamato l'hotel direttamente quel pomeriggio per confermare la prenotazione e per far loro sapere che saremmo arrivati molto tardi. Mi è stato detto che abbiamo avuto una conferma della prenotazione e pagato per una camera...con letto matrimoniale. Siamo arrivati all'hotel alle 11 : 30:00:00 e ci hanno detto che avevano " overbooking " 4 camere e che abbiamo avuto nulla di soggiorno dopo aver guidato per 5 ore per arrivarci! Mi è stato assolutamente precipiti in te sconvolto. Non c'era NESSUN responsabile disponibile (vai a capire) , e c'erano solo un paio di dipendenti poveri che erano molto gentili, cercando di capire che cosa fare con noi. Lei ha detto di aver avuto solo un letto King size (nessun divano letto) che era accessibile in sedia a rotelle e mi ha offerto di mostrarmi la camera per vedere se poteva " lavoro " per le 5 di noi hanno alloggiato. . Assolutamente non sarebbe " lavoro " ma era così tardi, siamo stati non conoscendo la zona, e non abbiamo i fondi per pagare un'altra camera in un altro hotel. . Camminando verso la camera, che sembrava aver girato di qualcuno alla porta laterale dell'albergo (che era stata infranta ma ancora " utilizzabile " ) e c'era una scatola di rifiuti medica (un USATO IV e tubature) all'esterno di una camera per i visitatori al secondo piano. Abbiamo sentito che la polizia era stato chiamato due volte quella sera, ma non so perché. Quando abbiamo chiesto altre coperte e cuscini sapendo che alcuni della mia famiglia sarebbe stato costretto a dormire sul pavimento, ci hanno detto che il servizio lavanderia non era stato pulito per gli ultimi 3 giorni e non c'erano tovaglie extra di qualsiasi tipo per noi. Grazie a DIO siamo stati solo passando attraverso il modo di Kansas City, MO, perché non c'era MODO abbiamo potuto tollerare più di 8 ore siamo stati costretti a sopportare questa posizione! Il personale del turno di notte (tutti e 3 di loro) erano tutte molto belle, ma un membro del personale di mattina non rompere un sorriso e sembrava irritata che aveva per l'uomo della reception e aiutare a preparare l'area per la prima colazione. Ci ha fatto un commento gestori di uno degli altri ospiti, circa " hanno fino 7 : 00 per avere la colazione pronta. . . . . Ok? " E ho pensato che era scortese perché la signora ci ha detto che non era neanche a lamentarsi! Nel complesso, non è stato un soggiorno piacevole e ne sono riconoscente abbiamo solo dovuto sopportare per una notte.Più

Risposta da Sara F, Manager presso La Quinta Inn & Suites St. Louis Airport - RiverportRisposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 25 luglio 2017

Incredibile davvero Eccezionale, mi è stato piacevolmente sconvolti appena come professional l'intero staff era e come tutti era bello. Questo posto ha un grande senso di famiglia. Ci siamo sentiti al sicuro in hotel. La colazione era buona, la frutta era fresca il cibo era...ottimo.Più

Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Risposta da Debbie L, Director of Sales presso La Quinta Inn & Suites St. Louis Airport - RiverportRisposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 16 luglio 2017

Il condizionatore d'aria perdeva acqua sulla moquette. Il pavimento era estremamente umida. Abbiamo prenotato una King executive ed avevamo un numero di conferma ma mi è stato detto al check-in erano al completo. Non abbiamo una vasta scelta, ma per andare in una camera diversa....Ho dovuto ritornare al banco e chiedere per gli articoli da toeletta. L'hotel sembrava molto disorganizzato.Più

Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Risposta da LQ Customer Car... T, LQ Customer Care presso La Quinta Inn & Suites St. Louis Airport - RiverportRisposta inviata 20 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di La Quinta Inn & Suites St. Louis Airport - Riverport.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo