Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Baymont by Wyndham Jackson/Ridgeland

Viaggiatori (29)
Camera e suite (23)
Piscina e spiaggia (4)
Dettagli
Visita il sito dell'hotel
5709 I 55 N, Jackson, MS 39206-2939 Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Colazione inclusa
Piscina
Hotel per non fumatori
Suite
Centro fitness
Alloggio a 2 stelle
Ulteriori informazioni
Visita il sito dell'hotel
Offerte di Baymont by Wyndham Jackson/Ridgeland
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
Offerte hotel
Informazioni
Categoria hotel
Contatti
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Parch. gratis
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione inclusa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Microonde
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Sulla spiaggia
Servizio in camera
Ristorante
Bar/Lounge
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Suite, Camere per famiglie
Categoria hotel
Contatti
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Suite, Camere per famiglie
Numero di camere
121
Fascia prezzo
59 USD - 75 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Stati Uniti > Mississippi > Jackson
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 36 hotel nelle vicinanze
Quality Inn
246 recensioni
A 0,14 km
Fairfield Inn & Suites Jackson
156 recensioni
A 0,22 km
Comfort Inn
327 recensioni
A 0,25 km
InTown Suites Jackson
6 recensioni
A 0,29 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 424 ristoranti nelle vicinanze
Scrooge's
32 recensioni
A 0,67 km
Mr. Chen's Authentic Chinese Cooking
75 recensioni
A 0,47 km
Fuddrucker's
35 recensioni
A 0,31 km
Edo Japanese Restaurant
39 recensioni
A 0,72 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 77 attrazioni nelle vicinanze
Enter/Locked Escape Rooms
189 recensioni
A 4,94 km
Mississippi Children's Museum
336 recensioni
A 5,93 km
Ridgeland Bike Trail
46 recensioni
A 5,62 km
High Heaven
25 recensioni
A 5,93 km
Recensioni e non solo
945recensioni
75foto
2D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 190
  • 200
  • 205
  • 175
  • 175
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Filtra
  • Italiano
Mostra le recensioni che citano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Ho prenotato 2 camere, 2 letti ciascuna. Quando ho fatto il check-in mi hanno dato le camere, ma 1 delle camere era già occupata così indietro per il check-in solo per scoprire che le uniche stanze disponibili sono con un letto, ho preso quello che era disponibile. Poi è comincia
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Risposta da AGMBAYMONTJACKSON, Manager presso Baymont by Wyndham Jackson/Ridgeland
Risposta inviata il 7 ago 2017
Thank you for taking the time to leave feedback on your stay. We sincerely apologize for the inconvenience you experienced while you were here. We will be using your experience for re-training opportunities with our team. Thank you for your patience during your stay. Please come back to see us so that we can redeem ourselves and show you our true high level of customer service.
Scopri di più
Il personale era gentile, la piscina era sporca, colazione avrebbe potuto essere migliore! Lo staff del front desk, Dee, era molto gentile e disponibile! ! !
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Risposta da AGMBAYMONTJACKSON, Manager presso Baymont by Wyndham Jackson/Ridgeland
Risposta inviata il 7 ago 2017
We appreciate your feedback! We will share your comments with our team so that we will always have a clean pool and up to standard breakfast for our guests. Please come back to see us if you are in our area again.
Scopri di più
L'hotel era okay. La poltrona reclinabile in camera era MOLTO vecchio e in disperato bisogno di reupholstering! Nel complesso è un hotel molto ordinario. Non molto oltre la cima ma non inferiore - di - il - barrel.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Risposta da AGMBAYMONTJACKSON, Manager presso Baymont by Wyndham Jackson/Ridgeland
Risposta inviata il 2 ago 2017
Thank you for staying with us and taking the time to leave feedback on our hotel. We appreciate your consideration as we are working on several improvements to the property. Please come back to see us if you are in the area again.
Scopri di più
La nostra visita complessiva è stata fantastica. Finché non abbiamo chiesto di fare il check-out quando siamo tornati in albergo dopo la nostra riunione di famiglia. Ci hanno detto che c'è un'altra tassa di soggiorno per un'ora check-out posticipato. Non abbiamo mai dovuto pagare
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Risposta da AGMBAYMONTJACKSON, Manager presso Baymont by Wyndham Jackson/Ridgeland
Risposta inviata il 2 ago 2017
Thank you for your positive feedback! We would also like to apologize for the response you received about the late check out. We will be reviewing our late check out policy with all team members and refreshing them on our customer service standards. Please come back to see us at the Baymont Inn Jackson.
Scopri di più
Le camere erano sporche non avevamo asciugamani puliti i muri erano scrostati non c'era servizio in camera ci hanno portato gli asciugamani che ci hanno dato per lavare e portare indietro ma mai portato gli asciugamani retro e quindi non ci inondano con gli asciugamani ogni volta
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Risposta da AGMBAYMONTJACKSON, Manager presso Baymont by Wyndham Jackson/Ridgeland
Risposta inviata il 2 ago 2017
Thank you for taking the time to leave feedback on your stay. Please know, that since your stay with us, we have new housekeeping management in place so that we can deliver the best standard of cleanliness to our guests. We have also reviewed our policies with our team members and should expect nothing less than the best customer service. We hope that you will come back to see us and the improvements we have made.
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suitePiscina e spiaggiaRistorazioneCentro congressi e sale per eventi
shower bench
desk falling apart.
ceiling falling loose
Indietro
Can i have a cost number for the general manager please? My reservation for October 3rd was in my husband's name W. Love.
The phone number is 601-206-1616
0 voti
Can I get my money back? We had the worst experience here, I like to start w the filthy bed that included a huge bloody stain and pubic hair. Dust all over and mold in the bathroom wall. After asking to be moved nothing much changed when it came to cleanness just not a mattress full of stains and blood... No apology no credit to our account . We have pictures if you like them. Thanks
First and foremost, on behalf of myself and my team I would like to express my deepest of apologies for the negative experiences that you had to endure during your stay at our property. There is no excuse that can erase such an experience and for that I would like to apologize again. I have spoken with my Executive staff in regards to your review and we are doing everything in our power to ensure that these areas are given our full attention in order for such an experience to not occur again, ever! Also, we are currently in the process of renovating the property little by little. In closing, since I am unable to identify your reservation information by Tripadvisor ID, I hope it is not a long shot, but at your convenience if you could contact our hotel and ask to speak with me, I would greatly appreciate it. I want to make things right between you and our hotel and I would be grateful if you granted me such an opportunity. I look forward to hopefully hearing from you. With my deepest of apologies and respects, LaChanze Culpepper General Manager
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
11
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo