Abbiamo prenotato una camera al Mackinaw Budget Inn per un viaggio di lavoro per il fine settimana sull'isola di Mackinac, e il prezzo di $ 159 (più tasse) era il più accessibile nella zona. Ho pensato che non avremmo trascorso molto tempo in hotel, e aveva grandi aspettative in, ben sapendo che noi avevamo prenotato una camera in un motel economico dell'autostrada, non il Ritz-Carlton. All'arrivo al Mackinaw Budget Inn, un segno nella finestra dell'ufficio incaricato noi per andare a piedi alla porta accanto al Porto Starlite Budget Inn per il check in. L'addetto alla reception ci ha informati che la nostra camera era effettivamente in camera 27 la Starlite Budget Inn, un hotel completamente diverso rispetto a quello che avevamo prenotato su Expedia. Non siamo rimasti troppo sconvolti in un primo momento, come ci hanno semplicemente alloggiare per una notte e solo bisogno di un posto per dormire. Quando abbiamo aperto la porta della camera che ci hanno dato, un muro di caldo, muffa, maleodorante aria ci ha colpito in faccia. La camera non aveva aria centrale, e il muro del condizionatore tirava solo una debole corrente d'aria tiepida. L'intero hotel puzzava vecchia e piena di muffa. Il letto era troppo duro (sarebbe stato meglio dormire sul pavimento) , il cuscino era a schermo piatto, il bagno era disgustoso e non ben tenute. Le lenzuola sembravano vecchi, ingialliti, sporca e nonostante il letto in fatto di recente. Nel complesso, la camera era molto vecchio e non pulite o ben - tenuta. Io non sarebbe stato comodo fare la doccia nella doccia che sembrava sporca. Non siamo rimasti soddisfatti della camera che abbiamo ricevuto per il prezzo che abbiamo pagato (ho acquistato una camera in un resort Disney a $ 139 l'anno scorso, che era a meno di quello che abbiamo pagato a Mackinaw Budget Inn) . La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando abbiamo cercato su internet (sul sito web di Expedia e Mackinaw Budget Inn) e ho visto le foto delle camere che erano più recente, più luminoso, e più pulita di quanto la camera che avevamo ricevuto. Siamo andati alla reception per chiedere perché avevamo prenotato una camera in un hotel ed ha ricevuto una camera in un altro, e sono stati accolti da Rebecca, un addetto della condiscendente che era l'opposto di ciò che un buon servizio di assistenza ai clienti è. Siamo entrati nell'ufficio e chiesto gentilmente perché avevamo prenotato una camera in un hotel, solo per ricevere una camera in un altro e ho chiesto di essere spostato l'hotel ci aveva effettivamente prenotato. Rebecca subito diventato difensiva e mettere la colpa su di noi, il cliente pagante. Lei è stata scortese e fastidio, attaccare personalmente mi malediceva, sollevando la sua voce, e mi taglio nel mezzo della mia frase senza lasciare me terminare il mio pensiero o continuare a porre domande. Ci siamo sentiti davvero sconfitto e attaccati da Rebecca e siamo stati trattati con rispetto, maleducazione e disprezzo, quasi come se essere clienti paganti era un inconveniente. Lei cercava di dirmi che era la mia colpa che io non era educato abbastanza per sapere che tipo di camera che mi è stato prenotazione, nonostante sia la prova che ho prenotato a Mackinaw Budget Inn e ha dimostrato la sua foto dell'hotel su Expedia che erano collegati con Budget Inn Mackinaw, essendo di una diversa qualità della camera che abbiamo ricevuto. Come un fornitore del servizio clienti, Rebecca fallito in ogni senso. Invece di essere accomodante e vivere con la mentalità del servizio di aiutare i clienti soddisfatti non importa cosa, Rebecca solo con rabbia ha dichiarato: "è possibile uscire e trovare un altro posto in cui soggiornare. "Esche e switch" è quando una società esche è in e consente di pensare che si sta acquistando una cosa e in realtà vende è un altro. Questa tattica è illegale e una violazione delle leggi di tutela dei consumatori. Quando abbiamo spiegato che abbiamo voluto essere Rebecca ci ha informati che aveva camere a disposizione presso il Mackinaw Budget Inn, nonostante il segno di essere sul posto vacante. Lei ha detto: ci hanno tenuto il posto vacante segno su fino al "ogni singola camera" era al completo, ma ha rifiutato di spostarci in una di queste camere aperte, che indica che le stanze aperte solo aveva lasciato sono state vendute a $ 700 , e che non poteva portarci a una di queste camere perché le stanze di commutazione doveva essere fatto a un prezzo paragonabile. Il fatto che io direttamente mentito è inaccettabile, perché so che nessuna camera sia presso la Starlite Budget Inn Mackinaw Budget Inn o al dettaglio di $ 700 - e ho controllato diversi siti web per più date e la suite più costosa al dettaglio per un max di circa $ 160 (anche su weekend della Festa del Lavoro) . Anche Rebecca ci ha detto che "questo è successo tutto il tempo" che per me (come qualcuno che lavora in un piccolo business) è terribile. Dopo la prima volta un overbooking accidentale è successo, ci si aspetterebbe una società di cercare le cause e correggere il problema invece di incolpare il cliente per il difetto della propria impresa. Dopo aver letto le recensioni su Expedia, ho visto questo stesso problema sta accadendo per altri clienti e sono d'animo che Expedia ha fatto nulla e continua a lavorare con entrambe le aziende shifty. Alla fine, Rebecca offerto di "trasferimento" la nostra prenotazione al Fairview Inn sulla spiaggia, un "presunto albergo gemellato" di Mackinaw Budget Inn e Starlite Budget Inn. Rebecca ci ha informati che la nostra prenotazione sarebbe semplicemente essere accompagnati da una struttura per gli altri. Quando siamo arrivati al Fairview, siamo stati informati che le proprietà erano in realtà indipendenti uno dall'altro e che ci sarebbe ancora da pagare per la nostra camera al Fairview. Inoltre, Rebecca aveva fatto niente per rilasciare un rimborso o risolvere il nostro problema se stessa, ma semplicemente ci ha inviato dall'hotel, quindi non poteva avere a che fare con il problema o aiutarci se stessa.…