Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Quality Inn Revere

Viaggiatori (69)
Camera e suite (58)
Ristorazione (15)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Eco Leader Eco Partner
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Colazione inclusa
Piscina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Hotel non fumatori
Lavanderia self-service
Personale multilingue
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Sale riunioni
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Fascia media
CATEGORIA DELL'HOTEL
458recensioni
150foto
12D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 94
  • 170
  • 108
  • 40
  • 47
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Ad accoglierci al banco della reception c'era Rich che è stato gentilissimo Simpaticissimo ma soprattutto anche estremamente disponibile! infatti in seguito avevamo bisogno di stampare le carte di imbarco per l'indomani e la saletta computer Aveva la stampante che non funzionava
Scopri di più
Risposta da Mflaherty230, General Manager presso Quality Inn Revere
Risposta inviata il 9 ago 2018
Thank you for your feedback. We are happy that you enjoyed your stay with us. It was our pleasure to serve you.
Scopri di più
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Siamo stati qui per due notti durante la nostra visita a Boston con la mia famiglia. Ottima posizione fuori dalla città principale. La breve distanza in auto a Revere Beach, nonché la Stazione Wonderland a prendere i T a Boston. Le camere erano molto pulite e tutto era in
Scopri di più
Così, ho avuto una notte prenotato qui questa settimana tramite priceline. Sono arrivato e hanno avuto alcuna conoscenza della mia prenotazione (nonostante - mail di conferma e di più) . Non sembravano disposti ad aiutare a tutti, ma ci hanno detto di essere chiamata priceline.
Scopri di più
Io e mio marito siamo stati qui prima di un volo da Logan. Non abbiamo avuto la possibilità di usufruire della prima colazione o sulla piscina. Ho trovato il personale estremamente disponibile. Il servizio navetta era perfetto per una notte fuori a Boston. È arrivata a sinistra
Scopri di più
Bell'albergo che è tenuto pulito. Parcheggio gratuito e servizio navetta gratuito per la Stazione Wonderland T. Piscina coperta e palestra. Posizione comoda per la zona. Grande e bella per la colazione calda che include waffles.
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggiaCentro congressi e sale per eventiAree giochi e per famiglie
Room
View of the room
OUR VIEW OF DIRTY RAILROAD TRACKS
THIS IS ALONG THE WALL IN THE ROOM
AROUND THE WINDOW - YES THATS MOLD
IndietroAvanti
12345612
Do the taxis provide carseats?
We do have a standard mini van. Unfortunately, we do not have car seats available.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Hi I really don’t know if they have child seats. You can certainly leave your car at the hotel there is plenty of parking , I think the best thing for you to do would be to call the hotel directly and I’m sure they will be able to give you the answer
0 voti
Mostra tutte le risposte
We do utilize a company called Royal Taxi. We would be happy to assist in contacting them for transport to the pier. We also have a shuttle to a local train station and can assist with directions by public transit if needed. I must say I am a little jealous, a cruise sounds great!
0 voti
How many people can be accomodated in the King with pullout? Four?
Dear Amy T, Our maximum occupancy in our King rooms is 3 (assuming 2 on the king bed, and 1 on the sofa bed). Unfortunately, due to space and fire code, we can't add any additional beds into the room. Thanks Dan
0 voti
Luke61961, Unfortunately, we do not offer a shuttle to/from Logan airport (traffic in our area just doesn't allow a shuttle service to effective on a timely basis). We do have an agreement with our local cab company (Royal Taxi) that will take you TO Logan for a flat rate of $24.00. Unfortunately, only Boston cabs can pickup at Logan, so a trip back to the hotel when you return would be on a meter, which usually ends up being in the $30-$35 range. In terms of long term parking, we do this on a case by case basis. Please feel free to reach out to me directly (781-324-1900) if you like to discuss options further. Thanks Dan Gregorio General Manager
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
123
FASCIA PREZZO
109 USD - 212 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
fairfield inn & suites boston north hotel reverefairfield inn and suites boston northcourtyard boston revere sauguscourtyard revererevere courtyardrevere marriott
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Fairfield Inn & Suites Boston North
LOCALITÀ
Stati UnitiMassachusettsRevere
NUMERO DI CAMERE
154
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo