Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Best Western Braintree Inn

Viaggiatori (31)
Camera e suite (67)
Ristorazione (4)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Centro fitness con palestra/sala fitness
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Lavanderia self-service
Personale multilingue
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Microonde
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerte e Annunci:Offerta pacchetto
Offerte hotel

Località

Vista completa
67Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 67 su 100
48ristorantinel raggio di 1 km
5attrazioninel raggio di 1 km
230recensioni
5D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 52
  • 83
  • 54
  • 27
  • 14
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Abbiamo utilizzato l'HIE di Braintree come base per visitare Boston, dato il prezzo conveniente della camera che ci è stata offerta per 3 persone. Camera spaziosa ma letti da una piazza e mezzo non comodissimi. Ambiente spartano ma molto pulito. Water e vasca in ambiente
Scopri di più
Risposta da Diane G, General Manager presso Best Western Braintree Inn
Risposta inviata il 24 dic 2014
Caro Custanten, Grazie per aver dedicato tempo di rivedere il vostro soggiorno presso il nostro hotel. Apprezziamo il vostro tempo e feedback. Come professionisti dell'ospitalità tutti noi cerchiamo di garantire ai nostri ospiti una grande experince memorabile presso il nostro hotel. Vi ringraziamo per l'opportunità di guadagnare il vostro commercio e speriamo di servire di nuovo in futuro. I Migliori Saluti, Diane G. Direttore Generale
Scopri di più
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Abbiamo scelto questo luogo per trascorrere la notte prima di prendere l'aereo Logan la mattina successiva, il costo era meno che gli hotel nei pressi dell'aeroporto. Il Check in è stato veloce e cordiale, e la camera era ampia dimensioni. E, sorpresa, la televisione funzionava
Scopri di più
La camera era molto ben fornito - se arredamento semplice. Abbiamo trovato il personale molto cordiale e disponibile in tutto ciò che abbiamo chiesto. L'autobus navetta per la stazione ferroviaria era buono. Abbiamo preso un autobus pubblico per tornare in pochi minuti dell'Inn.
Scopri di più
Io e mia moglie abbiamo trascorso due notti come ho avuto un intervento chirurgico a Boston. La camera era pulita, con tutto ciò di cui avevamo bisogno. Il personale era cordiale e la colazione migliore di quanto ci aspettassimo. Questo Inn è senza pretese ma ha le cose
Scopri di più
Io e mio marito abbiamo pensato che ci hanno alloggiato in un Holiday Inn Express, ma, con nostra grande sorpresa quando siamo arrivati c'era chiamato Beantown Inn. Il personale non era molto gentile, e la camera era carente. Le tende pesanti che di solito sono in una camera
Scopri di più
Indietro
Just booked for July. Is there hotel shuttle to get to train to get into boston? hours of shuttle please.
I know the hotel provides shuttle service but don't know how far from the hotel. Your best option is to contact the hotel directly and ask how far they can provide the service.
0 voti
if we check out on a Sunday can we still park there and utilize the shuttle system?
We stay often in this area often and it is safe. There are ,however, no walkable destinations nearby. The Red Line station at Quincy Adams is the one we use as well. The garage is safe . I think it can tend to fill up on weekdays but may be better during the summer. The route to park inside the garage is a little confusing so use the GPS. The parking and Charlie cards are by machine. There is usually an attendant there at the entrance to platform.
1 voto
Mostra tutte le risposte
do you do airport pickup and dropoff
No we do not provide airport pickup and dropoff. Although we do provide a shuttle that runs from 9 am - 6 pm Monday thru Friday and 9 am till 4 pm on Saturday & Sunday, which can take you to the Logan Express Bus Station. This is a bus station (1.5 miles away from the hotel) which is run by the airport that provides bus service every half hour to the airport. It is a direct bus to the airport with no stops and costs $12 per person to take.
0 voti
is the T close enough to walk to?
Hello JMB01028, Thank you for inquiring about our hotel. The property is located within 3 miles of the Quincy Adams Train Station (red line), it is not walk-able. We do have a hotel shuttle that is available from 9:00 AM to 6:00 PM, at no cost. The shuttle runs on demand. When you arrive at the train station you can contact the hotel at 781-848-1260, and we will pick you up. Cabs are also available at the station, if our hours do not work for you. A cab ride is approximately $9.00. Please let us know if you are in need of further assistance. Sincerely, Diane General Manager Holiday Inn Express
0 voti
Mostra tutte le risposte
FASCIA PREZZO
123 USD - 206 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
holiday inn express braintree hotel braintreeholiday inn braintree
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Beantown Inn
LOCALITÀ
Stati UnitiMassachusettsBraintree
NUMERO DI CAMERE
103
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo