Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Extended Stay America - Washington, D.C. - Gaithersburg - North

Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (10)
Camera e suite (20)
Ristorazione (2)
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parch. gratis
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Hotel per non fumatori
Lavanderia self-service
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere per non fumatori
Cucinino
Microonde
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Conveniente
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
Offerte hotel
Località
Vista completa
44Auto consigliata
Punteggio: 44 su 100
11ristorantinel raggio di 0,5 km
0attrazioninel raggio di 0,5 km
Contattaci
205 Professional Dr, Gaithersburg, MD 20879-3406
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Aeroporto Internazionale di Washington-Dulles30 km
Aeroporto di Ronald Reagan Washignton38 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
Recensioni e non solo
80recensioni
28foto
0D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 28
  • 9
  • 8
  • 13
  • 22
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Ho chiesto di fare il check out tardi quando ho fatto il check-in perché mi serviva per andare a una riunione a 12 e ci torneremo prima delle 2:00 e vorrei a pochi minuti dopo di cambiare fuori dei miei abiti da lavoro. La donna alla reception mi ha detto che c'era assolutamente
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Extended Stay
Risposta da 00esa, General Manager presso Extended Stay America - Washington, D.C. - Gaithersburg - North
Risposta inviata il 21 lug 2017
Thank you for your feedback regarding your stay. We are sorry that one of our front desk associates impacted your experience in a negative way and apologize for the housekeeping issue with your room. Our goal is 100% guest satisfaction, so we are taking additional steps in our training procedures to make sure that we consistently meet that goal. We hope that you will give us another chance to provide you with a much better experience. Sincerely, General Manager
Scopri di più
Abbiamo trascorso una notte con il mio ragazzo. Sono appena tornato in città e volevamo una notte tranquilla lontano da casa da soli con il mio ragazzo e non dovrete preoccuparvi di hsve rumori e essere disturbati. Ci siamo divertiti
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Extended Stay
Risposta da 00esa, General Manager presso Extended Stay America - Washington, D.C. - Gaithersburg - North
Risposta inviata il 16 lug 2017
Ariel, thank you for being our guest at Extended Stay America - Washington, D.C. - Gaithersburg - North. We are thrilled to see you enjoyed your time here and were impressed with all that we have to offer. We appreciate you sharing your wonderful review and hope to see you and your boyfriend again soon. Sincerely, General Manager
Scopri di più
Non una buona vacanza a tutti. Il front office ragazzo non c'era più di 45 minuti. Ho bisogno di aspettare con i bambini in tarda notte nella parte anteriore dell'hotel per il ragazzo a venire e il check-in. Troppo male, maleodorante acqua perdeva camere
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Extended Stay
Risposta da 00esa, General Manager presso Extended Stay America - Washington, D.C. - Gaithersburg - North
Risposta inviata il 14 lug 2017
Please accept our sincere apologies for not living up to your expectations. We strive to provide wonderful hospitality to all of our guests, but we obviously let you down. Your feedback is important to us, and we will use it to improve our services going forward. We regret the inconvenience caused and hope you will consider giving us a second chance in the future. Sincerely, General Manager
Scopri di più
Viaggio di lavoro. Inizialmente posizionate in una camera con un gabinetto che perdeva alla base e una tenda della doccia che non sarebbe vicino perché l'asta ricurva era caduta del muro su entrambi i lati. Il personale ci ha spostato il giorno successivo per una camera un po'
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Extended Stay
Risposta da 00esa, General Manager presso Extended Stay America - Washington, D.C. - Gaithersburg - North
Risposta inviata il 5 lug 2017
I am sorry to know we did not meet your expectations regarding our service and facilities. We hope you will accept my apology for what transpired. We obviously have room for improvement, so I will discuss your review with my management and staff in an effort to improve future guest satisfaction. I truly hope you will consider giving us the opportunity to make it up to you on another visit. Sincerely, General Manager
Scopri di più
Non era affatto colpito. Non l'acqua nella doccia. La camera era pulita che era bello i canali in TV non era chiaro tutto ciò. Non è riuscito a trovare canali per bambini. Posso dire che è stata piacevole e tranquillo.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Extended Stay
Risposta da 00esa, General Manager presso Extended Stay America - Washington, D.C. - Gaithersburg - North
Risposta inviata il 2 lug 2017
Thank you for staying with us. We are glad you liked some aspects of your visit, but we are sorry you were not completely satisfied. I have shared your concerns with my plumbing and engineering teams. We also apologize for the issues you experienced with your television channels. We make every attempt to create a home away from home atmosphere and understand your frustration of not having your favorite channels. We hope you and your family will stay with us again so we can provide you with a much more satisfying experience. Sincerely, General Manager
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazione
The bedbug in my room.
The bedbug in my room.
maybe this worked?
thick dust on the fridge
Some of the crap that was on the counter
IndietroAvanti
1234
IndietroAvanti
11
FASCIA PREZZO
72 USD - 93 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Stati UnitiMarylandGaithersburg
NUMERO DI CAMERE
101
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo