Trovare l'hotel ideale a Lexington è semplice. Benvenuto allo Staybridge Suites Lexington, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Grazie ai punti d'interesse come Kentucky Scenic Byway (2,8 km) e Mary Todd Lincoln House (2,9 km), Staybridge Suites Lexington è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Lexington.
Con camere dotate di TV a schermo piatto, frigorifero e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo hotel è come una seconda casa.
Gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, servizio in camera e quotidiano durante il soggiorno allo Staybridge Suites Lexington. Inoltre, lo Staybridge Suites Lexington offre piscina e colazione inclusa per rendere il tuo viaggio a Lexington ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio gratuito per gli ospiti.
Se cerchi un buon ristorante di pesce durante il tuo soggiorno a Staybridge Suites Lexington, imperdibili sono Tony's of Lexington, Grillfish o Clawdaddy's.
Durante la tua visita, non devi perderti le attrazioni più famose, come Lexington Cemetery (1,8 km) e McConnell Springs (1,4 km), tutte raggiungibili a piedi dall'hotel.
Lo Staybridge Suites Lexington non vede l'ora di darti il benvenuto a Lexington.
L'anniversario ottenere un modo compresi i piani per tour attrazioni locali tutto il giorno prima della nostra prenotazione della cena a Tony's di Lexington ( A+) . Ho fatto chiamare e avvisare l'hotel che siamo arrivati molto presto, ma sarebbe totalmente capire camera non sono disponibili. Ha mostrato fino alle 8 di forse Pre check-in come soci Elite Platinum. Lo staff del Desk era già occupato , ci ha invitato a fare colazione mentre lei controllato. Abbiamo preso un boccone veloce come abbiamo dovuto raggiungere Keeneland Fattorie per 8 : 30 1 street tour a ( un altro A +) e ci hanno detto che La camera dovrebbe essere pronta quando siamo tornati. Mi è piaciuto molto il tour e si soffermò , ritorno circa 56 dollari 10 : 30 . Subito dopo è quando ho sentito dire " appena un po' più " per quasi 2 ore. Questo ci ha causato a perdere il tanto atteso Mary Todd Lincoln tour. Ho avuto i nostri bagagli con un confortevole lobby / zona pranzo , ( hanno offerto per memorizzare, ma dato il ' appena un po' più ' ho optato per tenere solo con me. ) Ed era ansioso di fare il check-in una rinfrescata un po'. L'assistenza al parcheggio Mons. deve aver notato questo e che mi è stato il ritmo avanti e indietro e rafforzato. Quando ha sentito parlare del mio dramma , gli ho detto all'addetto della reception aveva si è scusata nuovamente e poco fa mi ha assicurato che sarebbe stato a pochi minuti di più. Assistenza al parcheggio. GM nati in azione e siamo tornati a breve e ci ha fatto il check in. Bel tocco di un paniere di uva e una bottiglia più una nota molto bella molto pulita e confortevole suite con una camera da letto. Egli ci ha anche invitato ad avere vino o birra gratuita presso la serata sociale come ulteriore scuse. Ottimo PR e ho apprezzato il suo costo Takin. Il personale ha lavorato sodo - tutto sembrava pulito e ben mantenuto per tutta la struttura. Avrei preferito un letto King size ma io e mia moglie piace ancora essere allattati così che non era un grande problema. Pressione della doccia e acqua temp sia bello per le mie ossa e articolazioni doloranti dopo le altre escursioni ( Sia ottimo - - - Henry Clay Immobiliare e la breve tour delle più recenti e piccole Bluegrass Distillery ) . Dopo un rapido di campionatura indimenticabili al bar gamma e una bevanda era spento per un'ottima cena. Sonno riposante e confortevole, la colazione era buona e a rilassarci un po' prima del check-out. ( Troppo logoro e troppo a lungo un tratto di guida casa per cercare di prendere in the Mary Todd Lincoln tour) Così , diversa da quella del check-in Questo rallentamento , abbiamo avuto un piacevole soggiorno e torneremmo ancora ( I totalmente ottenere siamo arrivati presto, ma sicuramente non aveva difficoltà a fare il check-in più tardi mi aveva appena stato adeguatamente informato invece di ottenere frustrati da in attesa e in attesa ) consigliato.…
Troverete l'albergo in buona forma come mi è stato detto che è stato aperto da solo due anni. Spero che la gente si possono trovare ritorno è stato ben mantenuto. Se siete lì durante il fine settimana e desidera luce giornaliere assicuratevi di informare la reception al momento del check-in. Come in tutti i Staybridge Suites non troverete una sporgenza e se piove si arriva il carico e lo scarico umido. Non sono sicuro che ci penso che questa era la situazione ideale. Anche tutte le Staybridge Suites non hanno una porta nella zona del lavandino che significa che si sveglia ogni altro se si hanno diverse volte ritirarvi o alzarsi. La lavanderia era in buone condizioni. La palestra è grande e ha lavorato per me. Abbiamo avuto un paio di problemi di pulizia ma mettere che sulla mia carta in camera. La nostra camera non aveva un bagno quindi, se volete uno meglio chiedere informazioni che. Non mi ero accorta fino a questa mattina la luce sotto forno a microonde è del forno a microonde. Era acceso tutta la notte. Ci sono diversi ristoranti a breve distanza a piedi. Il nostro preferito è il ristorante messicano. . . Ottimo cibo. Anche un luogo per le unghie se ne avete bisogno. Solo i due carrelli così si prega portare indietro i carrelli! La connessione Internet era buona. Il personale per la maggior parte era gentile e disponibile. Speravo che per la frutta fresca questa mattina, ma solo uve miste. Spero di tornare quando torneremo in zona.…
La mia recensione e valutazione non sono basate sulla proprietà come tale. Ho viaggiato a fine aprile 2017 , con tre colleghi, per lavoro legati alla Kentucky 3 - Giorno eventi (Equestre) . L'hotel, di per sé era perfettamente soddisfacente, la posizione buona, la colazione adeguata; tutti - in - tutti più o meno come ce lo aspettavamo. I problemi, e il motivo per il mio giudizio, si alzò dopo il check-out. Avevamo la camera pre-pagata e le tasse per il nostro soggiorno in anticipo (quasi $ 3400 in totale, per tre camere x 7 notti). Anche se - check out era piuttosto confusa, ho lasciato con l'assicurazione che il pagamento anticipato sarebbe pienamente riconciliati sul conto finale. Basti dire, siamo rimasti sorpresi di apprendere che quasi $ 2000 in ulteriori oneri era stata fatta dall'hotel al nostro personale le carte di credito - dato il pagamento anticipato, le carte erano solo dovrebbe coprire supplementi che, dato che l'hotel non ha un ristorante o un bar, non sono suscettibili di essere ad alta. A sollevare domande con l'hotel nelle settimane successive, non un riconoscimento unico della query ha mai ricevuto da noi. Anche un tentativo di mettersi in contatto con il direttore per telefono semplicemente siamo finiti a parlare di una macchina della segreteria - come era prevedibile c'è stata alcuna risposta. Non è stata una delle mie e-mail è stato risposto. Mentre gli errori sono un particolare trascurabile - siamo tutti li rendono - questo livello così terribile del servizio clienti non è. Successivamente, alcune delle tariffe sono state invertite (completamente senza una spiegazione) ma più nuovo, più bassi costi sono apparse in il loro posto. Ci sono ancora assolutamente niente riguardo a ciò che queste tariffe si riferiscono a, come abbiamo fatto non utilizzare i servizi diversi da quelli per i quali abbiamo pre-pagato. Oggi ho inviato un'altra e-mail chiedendo una ripartizione dettagliata ma, francamente, non sto tenendo il mio fiato. . . Noi rimaniamo qualche centinaio di dollari "fuori di tasca". Ho la fortuna di essere un viaggiatore di affari - vorrei essere ancora meno felice se questo è stato il mio denaro personali. Questo può essere un caso isolato ma, a mio parere, la mancanza di attenzione al cliente qui è a dir poco mozzafiato e certamente non essere utilizzando questo gruppo di hotel di nuovo. Avete alcun ricorso via IHG (il proprietario del marchio Staybridge) o - hanno semplicemente consultare si torna alla proprietà individuale (presumibilmente un franchising) . Da evitare!…
Dopo una lunga giornata di guida abbiamo controllato in circa 9 : 30 o così e volevamo solo andare a dormire. Quando siamo arrivati in camera, abbiamo pensato che ci sono state fornite le chiavi elettroniche sbagliate; c'era un bicchiere di acqua con ghiaccio fondente sulla parte superiore della scrivania, anelli di caffè sui banchi, una scopa in un angolo del salotto, sporcizia sul tappeto e la sgabelli da bar e tavolo da caffè era inclinata. Ho chiamato la reception e mi è stato detto che le pulizie aveva appena finito la pulizia della camera e che fermano nelle vicinanze. La donna delle pulizie ha preso la proprietà del bicchiere di acqua, ma questo è tutto. Essa ha affermato di avere l'aspirapolvere, pulire ecc. , Ha preso la sua scopa e a sinistra. Ho chiamato la reception per chiedere un'altra camera perché non erano confortevoli con il livello di pulizia. . . Ma erano al completo. Ho chiesto se potevo avere un vuoto e apprezzo che Eric dal personale della reception ci ha portato una e l'aspirapolvere mentre mi hanno sterminato giù le superfici. Mentre la pulizia ho scoperto inoltre una mezza mangiata sacchetto di patatine fritte, un mucchio di tag di abbigliamento, varie buste piena di documenti cartacei e un mazzo di carte principali in piatti di carta e bocce nelle cabine. Ho anche toccato il fermaglio per capelli di qualcuno che era necessario soffocare intorno alla luce della camera da letto mentre stavo cercando di accenderlo. Tutte le proprietà poveri e recensioni terribili sono recenti e tutti sono causa di problemi di pulizia. Devono aver letto le recensioni qui prima di prenotare! (Ho provato a parlare con un responsabile prima di partire ma l'unica persona al desk era legato con qualcun altro. Ho anche compilato il questionario mi è stato inviato via email e ricevuto una scusa inviato tramite posta elettronica per la mia esperienza da qualcuno che presso l'hotel. )…
Siamo stati qui per un viaggio di una notte. Struttura molto bella. Le camere sono belle. Posizione comoda per i ristoranti, alimentari e negozi. La colazione era abbondante e caldo. L'unico aspetto negativo per me, era il scollegare tra le prenotazioni online e l'hotel. . . . A meno che non ho trovato essere. S. di sicurezza presso la reception. Ho chiesto un piano superiore con le prenotazioni online, e mi è stato detto dall'addetto alla reception che c'era alcuna nota nel sistema e naturalmente. . . . . Sono stati venduti fuori, quindi non potevano ospitare.
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