Advertisement
Eden Star
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Eden Star

Viaggiatori (2829)
Panorama at the Eden Star Zarzis
360
Panorami (7)
une piscine chauffée extérieure et une a l eau de mer a l intérieure ° une grande piscine
Piscina e spiaggia (571)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 54 € a notte, 24/1-25/1
59 €
a notte
57 €
a notte
54 €
a notte

gen

feb

24 gen
Oggi

26 gen

28 gen

30 gen

1 feb

3 feb

5 feb

7 feb

9 feb

11 feb

13 feb

15 feb

17 feb

19 feb

21 feb

23 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N.3 di 4 hotel a Sangho
Punteggio 3,9 su 5
Posizione
Punteggio 4,0 su 5
Stanze
Punteggio 4,0 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 3,9 su 5
Pulizia
Punteggio 4,0 su 5
Servizio
Punteggio 3,9 su 5
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Classico
Per famiglie
Lingue parlate
Francese, Russo, Arabo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Wi-Fi pubblico
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Campo da tennis
Servizio di babysitter
Internet a pagamento
Spogliatoi centro fitness/spa
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Aerobica
Freccette
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Ping pong
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Giochi all'aperto per bambini
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Autonoleggio
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti per il viso
Hammam
Massaggio
Salone di bellezza
Bagno turco
Concierge
Cambio di valuta
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Cassaforte
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 881
  • 742
  • 248
  • 159
  • 125
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Luigi C ha scritto una recensione ott 2024
Vicopisano, Italia
Punteggio 2,0 su 5
Ritorno a Zarzis dopo 5 anni e mi imbatto in questo hotel a 4 stelle,gestito in Italia da eden viaggi,frequentato prevalentemente da belgi e francesi con pochissimi italiani sebbene sia posizionato in un ottima posizione il complesso non merita le 4 stelle,alla reception le ragazze non parlano italiano e nemmeno tanto bene inglese,devi essere francese per farti capire,ci viene assegnata una camera forse la peggiore, situata ai lati di un campo sopra la lavanderia,in cui vi erano dei cani abbandonati che abbaiavano tutta la notte,il materasso era un 'ottima palestra per un fachiro ne ha risentito la schiena,la sala ristorante confusionaria e sgradevole con molti tavoli ammassati e coperti da tovaglie sporche.Tutti i servizi erano regolati da una sistema di mance che se non la erogavi potevi arrangiarti..,la spiaggia sporca e con lettini assolutamente insufficienti ,alle 7 del mattino gli ospiti d'oltralpe avevano già sapientemente prenotato mettendo gli asciugamani sui lettini.Assistenza eden inesistente.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 1,0 su 5Stanze
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 2,0 su 5Pulizia
Punteggio 2,0 su 5Servizio
Punteggio 1,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Tiziano D ha scritto una recensione set 2024
Punteggio 2,0 su 5
Abbiamo soggiornato in questo villaggio a cavallo tra la terza e la quarta settimana di Agosto. Iniziamo col dire che siamo arrivati in piena notte, e il receptionist della notte ci ha tartassati per dirci che "ci aveva riservato una camera migliore" rispetto a quella prenotata, giusto per spillarci la mancia, quando noi eravamo esausti e volevamo solo andare a dormire. Arriviamo in stanza, riusciamo a farlo uscire per andare a dormire, e ci accorgiamo che se quella era "Migliore", c'era da temere che quella prima non avesse un soffitto. Totalmente diversa dalle foto su qualsiasi sito e sul catalogo, aveva un arredamento vecchio, il letto a una piazza e mezza, vasca/doccia e in generale bagno pieno di ruggine, e aveva la ventola del bagno cieco rotta. Siamo poi riusciti ad ottenere un cambio stanza, ma non è che fosse molto migliore la successiva. L'hotel in generale è bello e si presenta bene, ma ha una enorme quantità di piccoli e grossi problemi: attrezzatura balneare fatiscente, perdite d'acqua dal soffitto della hall, sporcizia nel ristorante (piatti, bicchieri, posate, tovagliato, tutto tende ad essere sporco e macchiato), scarsa manutenzione generale. Il mare è strapieno di alghe posidonia, e non è una stranezza, in quanto c'è un cartello che ne spiega il motivo e il fatto che non possono essere rimosse (e infatti si accumulano sulla spiaggia creando non pochi disagi). La parte peggiore però è che, nonostante le rassicurazioni del personale di viaggio (nel nostro caso Alpitour), qualcosa (molto probabilmente il ghiaccio e l'acqua corrente) è contaminato e ha causato una vera e propria epidemia di intossicazione alimentare (confermato dal medico che è venuto in visita ad una coppia di amici e ad una lunga serie di altri ospiti dell'hotel). Fortunatamente noi non abbiamo avuto problemi (perché non ci siamo fidati delle rassicurazioni di cui sopra), ma non abbiamo potuto sfruttare l'all-inclusive e passare serenamente la vacanza. Ultimo ma non per importanza, i circuiti bancari dell'albergo non hanno funzionato con le nostre carte (entrambe Mastercard, che all'esterno dell'hotel funzionavano) nè per il prelievo da ATM nè per il pagamento con il POS, causandoci non pochi disagi. Note positive sono il cibo, che comunque è buono (se si sta attenti a cosa si mangia), e il personale, che è sempre stato estremamente gentile e simpatico.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 2,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 1,0 su 5Stanze
Punteggio 2,0 su 5Posizione
Punteggio 3,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Punteggio 2,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Monica S ha scritto una recensione set 2024
+1
Punteggio 2,0 su 5
La struttura bella e i giardini curati. Nota dolente la pulizia!!! Premetto che ho viaggiato molto ed è il primo villaggio che trovo davvero sporco.
Tavole apparecchiate, con tovaglie posate e bicchieri con cibo incrostato! Le tovaglie, sono state cambiate dopo 10 giorni di soggiorno, le posate tenute dentro un mobile sporchissimo. Le spiagge non curate, mai visto qualcuno pulire tavolini, lettini, la sabbia!!!! Pieno di alghe e le hanno rimosse(spostate) per creare un passaggio, per accedere in acqua solo dopo 11 giorni dall'inizio della nostra vacanza. Cibo buono, gentilezza del personale anche, ma la settimana scorsa, una signora che ha rifatto le camere, ha messo le mani nella mia valigia, per prendere un telo mare e metterlo a forma di cigno sul letto, sostituendolo all'asciugamano per la doccia. Il telo l'avevo messo dentro la valigia per coprire le mie cose personali, non ho compreso questo gesto, oltretutto molto fastidioso. Animazione molto soft, qualche ballo la sera ma animazione diurna inesistente, solo acquagym. La discoteca e thalasso terapia praticamente inesistenti. Avevamo scelto questo villaggio perché proponeva tutto ciò, in realtà lasciamo perdere!! Abbiamo fatto
alcune escursioni con i ragazzi fuori dal villaggio con cifre molto più basse rispetto a quelle proposte qui, abbiamo preso molte volte il taxi per conto nostro per andare a visitare spiagge meravigliose a Djerba. purtroppo dista 50 chilometri da qui. Visto il mercato berbero, le ceramiche di Guallala, la Laguna di Djerba, il souk, l'escirsione di Djerba e l'isola dei fenicotteri sul Galeone. Molto bella la Tunisia ed anche questo villaggio, basterebbe un po' di attenzione e pulizia in più,almeno in questa struttura.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 2,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 3,0 su 5Posizione
Punteggio 1,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Trezzi V ha scritto una recensione ago 2024
Inzago, Italia
Punteggio 2,0 su 5
L hotel non è a Djerba ma a zarzis a 1 ora e 30 minuti in pullman dall'aereoporto all'hotel, struttura parzialmente ristrutturato, le camere sono in parte vecchie e in parte cin mobilio nuovo, non hanno manutenzione per niente e la pulizia lascia davvero a desiderare, il ristorante è una cosa vergognosa davvero sporco in accettabile a partire dalle tovaglie, bicchieri, piatti, posateria, il buffet è vario di carne e pesce confusionario e anche lì la pulizia è un optional, per la colazione non ci sono fette biscottate o comunque biscotti secchi, non c'è varietà di yogurt ma solo il loro bianco buttato lì senza sapere esattamente cosa sia, ci sono croissant, baguette etc... Se arrivi dopo le 9.00 non trovi più nulla, il tea ci sono solo tea alla menta e nero nient'altro, caffè cappuccino cioccolata vengono erogati dalla macchinetta comunque buoni, durante la giornata puoi prendere tutta l'acqua che vuoi ti danno la bottiglia (nota positiva), c'è un altro ristorante in piscina che funziona solo a pranzo, con pietanze scelte da loro, si ha diritto a una cena servita una volta sola in terrazza, clientela francese, tedesca, belga, italiani pochissimi, in piscina ci sono lettini e ombrelloni che se non t alzi alle 5 del mattino per riservare le sdraio rimani senza x tutto il giorno, la spiaggia è servita di lettini e ombrelloni di paglia anche qui devi alzarti alle 5 del mattino per prendere il posto, danno i teli mare con cauzione di € 10,00 a telo permettendo il cambio ogni giorno, il mare bello peccato che alla riva c'è una barriera di alghe con montoni accumulati che non permette l entrata al mare, dopo lamentele continue le hanno spostate ma comunque la presenza delle stesse è continua, sulla spiaggia ci sono i locali del posto che propongono le escursioni,consiglio la gita in barca di 3 ore per vedere i delfini e una spiaggia bianchissima dove ci si sdraia nell'acqua, l'animazione molto gentili i ragazzi.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 2,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 1,0 su 5Posizione
Punteggio 1,0 su 5Pulizia
Punteggio 1,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Sara C ha scritto una recensione lug 2024
Povegliano Veronese, Italia
+1
Punteggio 3,0 su 5
Struttura vecchia, ma ristrutturata recentemente, in modo molto gradevole; ambienti belli, bell'arredo. In tutto gli ambienti comuni dell'hotel non tengono accesa l'aria condizionata, salvo che nelle camere, dove si può gestire in autonomia. Anche in sala da pranzo, niente aria condizionata, ma devo dire che non si soffriva troppo il caldo. Camere carine, mobilio nuovo, adeguato, carino; doccia nuova. Mini-terrazzino con tavolino e due sedie, e un ministendino, sufficiente per stendere i costumi ad asciugare.
Purtroppo si "perdono" nei dettagli. Esempio: in camera nostra, mancava il supporto per la carta igienica, e non è mai stato messo. Piccola fessura nel vetro doccia, che al primo uso ha fatto allagare la camera. Chiamati subito, hanno sistemato con del silicone, e poi è andato tutto bene.
Il Buffet Purtroppo non è gestito bene. Bisogna fare 5 o 6 file diverse per prendere le varie pietanze... creando una gran confusione. Cibo buono, tipico, cotto anche al momento, davanti al cliente....cosa che però fa aumentare ancora l'attesa. (I dolci, non sono il loro forte...)
Ma il punto veramente dolente, è la pulizia. Veramente carente in tutto gli ambiti. Un giorno la camera veniva pulita a metà, un giorno pulita la doccia, lavandino e water no. Praticamente ogni giorno dovevamo chiedere gli asciugamani, che venivano portati via, ma non sostituiti. Abbiamo dovuto cercare l'addetta per chiedere la carta igienica nonostante fosse appena uscita dalla nostra camera. Un giorno non si è presentata per niente.
Ma peggiore di tutte è la parte ristorante. Piatti molto, molto spesso sporchi o unti. In una settimana per 3 volte abbiamo trovato a tavola un bicchiere rotto.
Se poi arrivavi dopo mezz'ora dall'inizio del pranzo o cena, dovevi andare "a caccia" di posate e bicchieri...evidentemente troppo pochi per la mole di persone.
Spiaggia a due passi, dove trovi sempre un ombrellone e lettini liberi (non vengono assegnati, ogni giorno si sceglie dove mettersi in autonomia). Alghe posidonia in gran quantità, che non possono togliere per motivi ambientali: si limitano a liberare la siaggia di pertinenza. In piscina invece, alle 5.30 c'è gente che va ad occupare i lettini... ma a noi non interessava.
Personale sempre sorridente e servizievole, educato e premuroso.
Insomma, se non fosse per la pulizia, darei 5 stelle, ma purtroppo... guasta tutto.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 2,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Se ti interessa stare in piscina, vai presto a prenderti il posto. Consigliate le escursioni:...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Sara C ha scritto un consiglio lug 2024
Povegliano Veronese, Italia18 contributi
Punteggio 3,0 su 5
"Se ti interessa stare in piscina, vai presto a prenderti il posto. Consigliate le escursioni: cercate Anis, bravo e parla bene Italiano. "
Leggi tutta la recensione
Simona ha scritto un consiglio set 2023
Bergamo, Italia368 contributi12 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Portare un cappello e un giacchino per la sera. "
Leggi tutta la recensione
iridy2016 ha scritto un consiglio set 2023
Monasterolo di Savigliano, Italia72 contributi13 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"Chiedete la stanza con minibar se lo volete e la doccia. Cassetta di sicurezza a pagamento (pochi €)"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Sangho.
FASCIA PREZZO
56 € - 83 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
eden star zarzis, vincci resort eden star zarzis hotel, vincci resort eden star zarzis hotel zarzis, vincci hotel eden star zarzis, vincci zarzis
LOCALITÀ
TunisiaGovernatorato di MédenineZarzisSangho
NUMERO DI CAMERE
256
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

EDEN STAR Hotel (Sangho, Tunisia): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Eden Star
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Eden Star?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, colazione inclusa e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Eden Star?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Eden Star?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Eden Star?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Espace Hayet, Pizza & Cafe Marina e Tacito's.
È possibile fare esercizio fisico presso Eden Star?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e spogliatoi centro fitness durante il soggiorno.
Eden Star offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Eden Star offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Eden Star si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,2 km dal centro di Sangho.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Eden Star?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Eden Star offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come sale riunioni, sala banchetti e strutture per conferenze.
Quali lingue parla il personale presso Eden Star?
Il personale parla varie lingue, tra cui Francese, Russo e Arabo.
Eden Star offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio