1 . Ho avuto problemi da ottenere - andare con questo hotel. Inizialmente avevo contattato la persona di vendita del gruppo lo scorso luglio e non ho sentito niente da nessuno. Mi è stato guardando utilizzando Hyatt perché era uno dei alberghi consigliato dalla nostra sede e io non era un grande fan dei loro altri consigliato hotel. Da ottobre ho capito che avevo bisogno di davvero iniziare esaminando che bloccano le camere, quindi, di nuovo ho raggiunto per la persona di vendita di gruppo. Questa volta ho sentito indietro con i prezzi, ma io non era pronta ad impegnarsi ancora. Da metà - novembre sono stato interessato a visitare e mi è stato detto che la persona che stava parlando con non funzionavano più presso l'hotel. Ho parlato con 2 persone diverse in metà alla fine di novembre e siamo finiti prenotazione con Kate. Venite a gennaio o febbraio ero pronto a lavorare su invita e abbiamo capito che quando sono andato a mio isolato, non c'era il numero corretto di camere nel nostro blocco, così ho raggiunto fuori a Kate. Dopo una settimana di nessuna risposta ho raggiunto a Tiffany che mi aveva mandato il link. Sono stato poi informato che Kate non funzionavano più presso l'hotel e che mi sarebbe lavorare con ancora - di nuovo un'altra persona. Sono rimasto molto deluso dal girare associata su come nessuno è controllo di queste e-mail dopo ci hanno lasciato, ma che è il contatto principale che abbiamo ricevuto. Forse i blocchi di camera dovrebbe essere contattato al più presto qualcuno lascia così sappiamo che dobbiamo essere contattato. 2 . Che conducono alla settimana o 2 prima del mio isolato, con cui ho parlato Tiffany sui miei navette e detto che mi potrebbe avere ancora alcune persone che volevo prenotare, così ho chiesto quando il nostro blocco era chiuso. Lei mi ha detto che aveva già chiuso, ma quando ho effettuato l'accesso al nostro sito di prenotazione, ha affermato persone potrebbe prenotare fino al 4 luglio . C'è una mancanza di informazioni condivise/comunicazione tra i portali. 3 . Il 6 luglio, ho ricevuto una e-mail che ho dovuto fare il check in online immediatamente in modo che la mia camera sarebbe stata pronta quando sono arrivato. Il tempo mi ha chiesto che cosa sarebbe arrivato, così ho segnato 3 : 00 (il check in tempo comunque) . Ho finito per arrivare a circa 4 : 00 e siamo finiti in attesa in linea per 30 minuti perché la nostra camera non era ancora pronta - era ancora pulendo. Le camere devono essere puliti prima del check in inizia? Il personale si è offerto di darmi un'altra camera a prepararsi per la mia prova teatrale, tuttavia non ho intenzione di cambiare camere più tardi, inoltre ho fatto il check-in utilizzando il sistema. Se ciò non garantisce la mia camera sarà pronta, non dovrebbe essere offerto. Hanno finito mi hanno dato un altro piano e mi sono subito andato nella mia camera per iniziare lo scarico mentre mia mamma ha terminato il suo check in. Mi hanno dato la camera ed era 85 gradi in essa - l'aria era completamente fuori. Mi sembra di capire risparmi energetici, ma nel mezzo di una Chicago estate credo che si sarebbe un qualche tipo di aria andare avanti per tutta le camere in caso di bisogno di spostare persone inaspettatamente. Hanno finito per l'invio qualcuno per la mia camera di " fissare " la mia aria e poi hanno dovuto correggere la mia porta perché non sarebbe chiuso a meno che non vi ho sbattuto e chiuse (probabilmente a causa dell'umidità da senza aria condizionata). Ho finito ancora visto per la doccia nella stanza di mia madre (quindi ancora un'altra camera) perché la mia camera era in fase di risoluzione. Ho dovuto tenere andando avanti e indietro e mettere fiducia in tutti i dipendenti che nulla sarebbe sparita nella mia camera per il mio matrimonio il giorno successivo - inclusi gioielli, regali, e il mio vestito. Nel frattempo, ho sentito la sposa e sposo più avanti di noi che siamo andati in cui la loro tariffa camera - che era inferiore a quello che ci hanno dato. Se si utilizza l'hotel le stesse date - non dovrebbe le nostre tariffe sono le stesse? 4 . Tornando indietro dopo il mio matrimonio, ed è stato difficile trovare parcheggio nel tuo sacco. Inoltre, c'era un gruppo di persone che fumavano enorme proprio davanti all'entrata e quindi ho dovuto camminare attraverso fumo di entrare in un edificio. Capisco che non è possibile completamente controllo che, ma al tempo stesso è Illinois legge credo che le persone abbiano una certa distanza e, forse, questo deve essere monitorato più? 5 . C'erano degli accapatoi nella nostra camera, che non abbiamo fatto scoprire fino al 1 : 30 di mattina, quando stavo cercando di portare il mio compongono spento. La mattina dopo il nostro matrimonio, abbiamo scoperto che le lenzuola nel nostro letto erano sporchi (marrone scuro in punti) . Non avevamo capito che fino ad allora perché mi ha dormito su un solo lato del letto la prima notte e la seconda notte mio marito è caduto nel letto di addormentarsi subito. Il brown non poteva venire da noi, perché nessuno di noi è che buio e anche il mio rendere al massimo che ho lavato fuori la sera prima non è venuto fuori sul mio cuscino. La moquette era tutto un disastro e il pavimento di piastrelle era appiccicoso. Altre persone nel nostro blocco ha avuto problemi con nessuna bidoni della spazzatura nella propria camera, il frigo non fredda, parti di ripiani mancanti, muffa nella doccia, e di più. (Abbiamo foto di alcuni di questo). 6 . Ho scoperto dopo il fatto che uno dei nostri ospiti avevano prenotato una camera tramite il nostro isolato ma quando sono venuti per fare il check-in, vi era alcuna registrazione della propria camera. Hanno finito per dover pagare più la nostra tariffa di blocco così che potevano stare la notte. Mi è stato detto che non ho ricevuto un sondaggio perché non ho avuto abbastanza camere prenotato tramite il mio isolato, ma chiaramente alcuni dei miei ospiti hanno cercato di prenotare tramite il mio isolato e finito non è compreso. Ho avuto anche amici che hanno prenotato tramite siti di terzi perché era più conveniente del blocco. Che cos'è il punto di creare un blocco di camere, se si ha intenzione di pagare più? Se mi era stato in grado di modificare i miei blocchi il giorno prima del mio matrimonio, mi avrebbero cambiato l'altro hotel my venue suggerito - l'hotel Hilton. Le proccess interi con il vostro personale e sistemi è stata un mal di testa e ha causato la mia bridezilla unico momento nel mio intero processo di matrimonio. Una volta che mi avrebbe dovuto essere il più rilassante ed essere felice di sposarsi - invece mi è stato sottolineato e arrabbiato perché di tutti i problemi che si erano incontrando. Mi hanno detto che il mio luogo che NON dovrebbero suggeriamo per eventuali altri gruppi perché di tutti questi problemi. Sono sicuro che ci sono stati più problemi, ma non riesco a pensare a che ora. Penso che voi ragazzi dare un aspetto esterno grande - edificio sembra bello dall'esterno, la lobby è incredibile, è possibile scegliere le camere belle come le vostre " spettacolo " camere. Tuttavia all'interno ci sono un SACCO di problemi. Si pubblicizzano le vostre " camere panoramiche " ma tutti si ottiene è una vista dell'autostrada e anche sull'altro lato è solo leggermente avere una bella vista del giardino botanico - per lo più e' il parcheggio e gli edifici aziendali dall'altra parte della strada. Non abbiamo ricevuto quello che abbiamo creduto sarebbe stata l'esperienza di Hyatt e sono molto deluso. L'hotel era uno dei pochi difetti nella mia intera esperienza di matrimonio.…
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