Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Riviera san Nicolò, 16, 30126 Lido di Venezia Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Booking.com
Expedia.com
Hotels.com
Traveluro
Priceline
Orbitz.com
Vedi tutte le 14 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (252)
360
Panorami (9)
Camera e suite (186)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 10 di 35 a Lido di Venezia
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Una Villa caratteristica degli anni ´30 forma il corpo principale dell’albergo che si completa con un secondo edificio moderno - “Villa Morea” - collegati da un passaggio coperto e da un ampio, ombroso giardino.Il complesso situato in località panoramica e tranquilla sulla Laguna di fronte al Bacino San Marco, dista 10 minuti di vaporetto da Piazza S. Marco e 300 mt. dalla spiaggia ed è facilmente raggiungibile in automobile con il ferry boat (linea n° 17) e dispone inoltre di un proprio approdo per imbarcazioni private o taxi.I locali comuni, finemente arredati con mobili antichi e decorazioni d’ epoca, danno la piacevole sensazione di una casa : le camere (60 in tutto, equamente suddivise tra le due Ville) recentemente restaurate, sono tutte fornite di servizi privati, filodiffusione, TV color, telefono a selezione diretta, aria condizionata.Ristorazione particolarmente curata per la qualità del servizio e per la presentazione dei piatti con preferenza per il pesce, le verdure ed i piatti tipici locali. Terrazza panoramica estiva per cene a lume di candela, bar, sale riunioni e banchetti sino a 150 persone. Servizio di catering esterno per ricevimenti, colazioni di lavoro, galà.I prezzi delle camere includono la colazione a buffet e i pasti di pensione, serviti “a la carte” anche a mezzogiorno.Nell’ isola, a breve distanza, sono disponibili campi da tennis, piscine, scuola d’ equitazione, golf 18 buche, spiaggia, Casinò, aereoporto turistico, tiro con l’ arco.I soggiorni comprendono la spiaggia e l’ uso delle biciclette che l’ Albergo mette a disposizione dei Clienti.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Tiro con l'arco
Noleggio di biciclette
Seggioloni disponibili
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Caffè istantaneo in omaggio
Zona pranzo all'aperto
Biciclette disponibili
Sala giochi
Tiro con l'arco esterno alla struttura
Canoismo esterno alla struttura
Ping pong
Parco acquatico esterno alla struttura
Giochi da tavolo/puzzle
Servizio taxi
Sala banchetti
Sale riunioni
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Lounge/sala TV in comune
Portiere
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Asciugatrice
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Minibar
TV satellitare/via cavo
Bidet
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Acqua in bottiglia
Appendiabiti
Ferro da stiro
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Bollitore elettrico
TV a schermo piatto
Cabina doccia
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulla città
Vista su luogo storico
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Fascia media
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 4 altre lingue
673recensioni15D+R14consigli sulle camere
Valutazione
  • 238
  • 243
  • 112
  • 49
  • 31
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Mari1210 ha scritto una recensione a 8 giu
Mantova, Italia12 contributi16 voti utili
Ho soggiornato un we con la mia famiglia. L’hotel potrebbe essere stupendo, ha caratteristiche ed elementi (come i pavimenti) bellissimi ma le camere sono da rivedere, sono vecchie e mal tenute. La pulizia inesistente, ragnatele e polvere ovunque. Abbiamo riferito alla reception la mancata igiene della stanza e hanno risposto ringraziandoci della segnalazione. Per aver pagato 250 euro una notte avrebbero almeno dovuto scusarsi facendo pulire la camera o quantomeno chiedere di cambiarla. La colazione minima e inadeguata al prezzo.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Risposta da Villa Mabapa, Accounting / Finance presso Hotel Villa Mabapa
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentili Sig.ra Mari, con riferimento al Vostro soggiorno presso l’Hotel Villa Mabapa desideriamo innanzitutto esprimere il nostro dispiacere nel constatare che non siamo stati in grado di soddisfare pienamente le vostre aspettative. Ci impegniamo costantemente per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno e vi assicuriamo che faremo tesoro dei vostri suggerimenti per migliorare la qualità dei nostri servizi. Ricordiamo, tuttavia, che se aveste espresso il vostro disappunto al personale della portineria all’arrivo, vi avremmo immediatamente offerto di cambiare camera. Ci auguriamo comunque che questo episodio non pregiudichi la fiducia che avete riposto in noi e speriamo vogliate darci quanto prima un'altra possibilità per dimostrarvi la nostra professionalità e la cura che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti. Rimaniamo a vostra totale disposizione per qualsiasi informazione e cogliamo l’occasione per inviarvi i nostri più Cordiali saluti Martina
Scopri di più
matteo d ha scritto una recensione a ott 2021
Brescia, Italia18 contributi12 voti utili
Hotel in buona posizione proprio una riva alla laguna. Hall anni 70…camera piccola e fatiscente con bagno veramente al limite della praticabilità. Vasca con tenda di plastica… Il personale ti accoglie con assoluto disinteresse. Colazione accettabile, senza che nessuno passi a chiedere nulla. Quattro stelle direi proprio di no. Prezzo accettabile.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Villa Mabapa, Accounting / Finance presso Hotel Villa Mabapa
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentili Sig.ri, con riferimento a Vostro soggiorno presso l’Hotel Villa Mabapa desideriamo innanzitutto esprimere il nostro dispiacere nel constatare che non siamo stati in grado di soddisfare pienamente le vostre aspettative. Ci impegniamo costantemente per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno e vi assicuriamo che faremo tesoro dei vostri suggerimenti per migliorare la qualità dei nostri servizi. Ricordiamo, tuttavia, che se aveste espresso il vostro disappunto al personale della portineria all’arrivo, vi avremmo immediatamente offerto di cambiare camera. Ci auguriamo comunque che questo episodio non pregiudichi la fiducia che avete riposto in noi e speriamo vogliate darci quanto prima un'altra possibilità per dimostrarvi la nostra professionalità e la cura che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti. Rimaniamo a vostra totale disposizione per qualsiasi informazione e cogliamo l’occasione per inviarvi i nostri più Cordiali saluti Martina
Scopri di più
Giovanna D ha scritto una recensione a ott 2021
Roma, Italia44 contributi24 voti utili
L Edificio è molto bello perché dei primi del 900 . L accoglienza gentili ma freddi . La stanza molto trascurata nella pulizia . Personale poco attento , mancanza del tappeto per doccia , creme non sostituite , tavoletta del bagno rotta . Troppo caro per quello che offre, non merita le 4 stelle
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Consiglio sulle camere: Non c è parcheggio, bisogna trovare posto lungo la strada . A 1 Km dai vaporetti
Altri consigli sulle camere
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Villa Mabapa, Accounting / Finance presso Hotel Villa Mabapa
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentili Sig.ri, con riferimento a Vostro soggiorno presso l’Hotel Villa Mabapa desideriamo innanzitutto esprimere il nostro dispiacere nel constatare che non siamo stati in grado di soddisfare pienamente le vostre aspettative. Ci impegniamo costantemente per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno e vi assicuriamo che faremo tesoro dei vostri suggerimenti per migliorare la qualità dei nostri servizi. Ricordiamo, tuttavia, che se aveste espresso il vostro disappunto al personale della portineria all’arrivo, vi avremmo immediatamente offerto di cambiare camera. Ci auguriamo comunque che questo episodio non pregiudichi la fiducia che avete riposto in noi e speriamo vogliate darci quanto prima un'altra possibilità per dimostrarvi la nostra professionalità e la cura che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti. Rimaniamo a vostra totale disposizione per qualsiasi informazione e cogliamo l’occasione per inviarvi i nostri più Cordiali saluti Martina
Scopri di più
luisa t ha scritto una recensione a lug 2021
Arzergrande, Italia20 contributi4 voti utili
Accoglienza fredda, stanza datatissima, con mobili vecchi, forse anche di pregio ma non belli comunque, bagno con vasca, pur avendo chiesto la doccia. La risposta è stata che le stanze con vista laguna non hanno box doccia. Ma certo non ci è stato detto al momento della prenotazione. Il soffione, più simile a una piccola cornetta del telefono, in sintonia col resto dell'arredamento, si è rotto subito per cui nemmeno la soddisfazione di lavarsi bene e in piedi ma coricati nella vasca con il tubo dal quale usciva l'acqua. Essendo rimasti solo una notte niente è stato sostituito. E nemmeno ci sono state fatte grandi scuse. Però ci è stato detto che è la stanza che viene data agli attori...quali non saprei...Davanzali sporchi. Colazione buona e vista laguna in gran parte coperta dagli alberi. Per un prezzo ovviamente alto. Non ci tornerò. Molti altri hotel del lido offrono servizi migliori a prezzi inferiori se non uguali. E posso dirlo per esperienza perché ci torno ogni anno.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
2 voti utili
Utile
Condividi
Melanie ha scritto una recensione a lug 2021
Alto Adige, Italia1 contributo
Questo albergo di nome un pochino insolito, che all'inizio sembrava impossibile memorizzare, ha risvegliato il lato romantico in me! Ricordo volentieri questo soggiorno così piacevole in questa storica casa. Mi sono sentita coccolata dalle attenzioni e la gentilezza delle persone che qui lavorano con autentica dedizione e grande professionalità e dove il benessere dell'ospite è ancora una missione. Un luogo molto rilassante dove abbiamo trascorso qualche giorno di vera vacanza. Molto bella la posizione dell'Hotel con in fronte la bella Skyline di Venezia, sempre visibile all'orizzonte. Tra albergo e Venezia scorre il mare della Laguna con la sua vivace attività marittima. La bella spiaggia arenosa del Lido è a distanza di una breve passeggiata. La cucina è un altro punto forte ed è stato difficile rinunciare a qualsiasi proposta sul menù, perché ottima. Una cucina mediterranea e veneta, ma consiglio di non rinunciare alle escursioni dello chef verso i piatti della cucina asiatica che lui conosce più che bene. A volte quello che le persone trasmettono non si può raccogliere in immagini ne raccontare. Il Veneto ha sofferto molto in questi ultimi tempi di pandemia e auguro alle persone del Lido che si possano riprendere presto, se lo meritano davvero.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: Le stanza con vista al giardino sono particolarmente silenziose.
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
117 USD - 198 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
villa mabapa lido di venezia, best western mabapa, best western venice, venice best western
LOCALITÀ
ItaliaVenetoProvincia di VeneziaCittà di VeneziaLido di Venezia
NUMERO DI CAMERE
65
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Villa Mabapa
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Villa Mabapa?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Lido (0,9 km), Grande Albergo Ausonia Hungaria - Monumento Storico (0,9 km) e Chiesa di Sant'Elena (1,0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Villa Mabapa?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Villa Mabapa?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Villa Mabapa?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Villa Mabapa?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Villa Mabapa?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Trattoria Favorita, Bar 9 e Buddha Soul Restò.
Hotel Villa Mabapa offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Hotel Villa Mabapa offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Hotel Villa Mabapa si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Lido di Venezia.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Villa Mabapa?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Villa Mabapa?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Villa Mabapa offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.