Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Quality Inn & Suites

Condividi
Viaggiatori (29)
Camera e suite (48)
Viaggiatori (29)
Camera e suite (48)
Ristorazione (6)
Dettagli
1725 Memorial Dr, Waycross, GA 31501-1043 Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Colazione inclusa
Piscina
Hotel per non fumatori
Ristorante
Servizio in camera
Alloggio a 3 stelle
Recensioni (78)
Filtra recensioni
48 risultati
Valutazione
14
4
11
7
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
14
4
11
7
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 48 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 23 luglio 2017

Centro storico di convenzione cadente. Hanno cercato di aggiungere entrate con una sorta di ristorante e lounge sul posto e buon per loro. Ci sono volte che ci saremmo molto grati. Ma. Il posto è appena passato; l'esterno era sporco e consumato. La macchina per...il ghiaccio era scadente, il nostro caffè - bollitore inutilizzabile a causa di essere immondo, e la stanza non fanno per questo. Aggiungere a questa mia cosa che meno sopporto, a sedersi solo per la colazione. Io odio questo con tutto il mio cuore considerevole. Non è quello che ho soggiornato in un hotel per. Ho mangiato in camera, come molti altri viaggiatori e non vogliono sedersi ad un tavolo, sul display pre - 9:00. No, grazie. Inoltre, a meno che non ci si siede, e di essere atteso all', si ottiene nulla per la colazione che hai pagato. Questo servizio comporta un suggerimento e se avete qualsiasi classe a tutti, e la colazione era niente non sarebbe in qualsiasi hotel. Niente di speciale.Più

Risposta da MasterkeyHospitality, Hotel Marketing Agency presso Quality Inn & SuitesRisposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 30 giugno 2017

MAI più mi soggiorno qui. Il mio amico voleva fare qualcosa spontaneo, così ho chiamato mia madre in diritto di vedere se lei fosse guardare i miei ragazzi, e siamo andati a Jekyll Island. Fatte le prenotazioni presso il Quality Inn di Waycross, mentre eravamo...sulla strada. Arrivare e Mesher (persona dietro il bancone) era INCREDIBILE! ! Ci hanno messo nella camera 214 . . . . Questa lista è per questa camera e in nessun ordine particolare, 1 . Il servizio di sicurezza era rotto fermo, è stato premuto su da 1 vite, tipo di sembrava come se qualcuno avesse cercato di entrare. 2 . C'era quella che sembrava un spitball nel foro di sbirciare 3 . Le tende erano rotti solo un lato funzionava 4 . Il telefono in camera non funzionava 5 . Il bagno non era stato pulito, ora non intendo dire qualche peli di soggiorno, si intende un wc asciutto pieno di cattivo odore e carta igienica. Abbiamo preparato tutto e siamo tornati alla parte anteriore. Abbiamo parlato di Mesher e mi ha detto che non è il caso di preoccuparsi e ci hanno dato un'altra camera. abbiamo deciso di fare qualche drink dopo quell'esperienza. . . Ci ha dato le chiavi di camera 250 , questa lista è molto più breve, ma non abbiamo preso in esame a lungo, la sicurezza che è fermo sulla porta era completamente sparito. . . MA il telefono funzionava. Meshere è venuto a noi in questo momento non ho visto fermo e appena ha scosso la sua testa. e' ormai da qualche parte circa 9 : 30 - 10 : 00:00 ha controllato la camera 248 proprio accanto, siamo entrati ed era tutto a posto, quindi il mio amico si accende la T. V. e il telecomando non funziona, oh beh il telefono dose abbiamo chiamato e lasciate Mesher sapere che abbiamo avuto bisogno di un batterie per il T. V. , Lei tira indietro le lenzuola e reperti vecchi sangue nel suo letto. . . Bene, da questo punto siamo esausti e nel nostro pj's. Abbiamo due passi indietro i nostri vestiti e tornare indietro fino davanti. Lei ci fino adesso nella camera 144, almeno in questo momento è un piano terra, Mesher era intenzione di venire con noi per assicurarsi che la camera era buona, ma un altro cliente è entrato in così siamo andati alla nostra camera e lei mi ha risposto che avrebbe dovuto essere lì quando lei ha fatto. nessun problema 11 : 00:00 e non mi sono sentito una parola da lei ho preso il telefono per chiamare la reception. . . . Yuppers, che è proprio il telefono non funziona ancora, c'era fresco - aiuto sulla trapunta e il frigorifero faceva un rumore sgradevole, MA a quel punto che l'inferno se ne frega! ! Ci hanno fatto! Ho chiamato Mesher, dal mio telefono, per farle sapere di non preoccuparsi di tornare su, noi siamo stati semplicemente affare beccare con esso. Ho chiesto se lei era in grado di ottenere un attesa su un manager, ha detto il direttore, Celest Braddy, ha offrono tutti i nostri soldi indietro e possiamo trovare un altro albergo, del 10 %. . . A quel punto non ho potuto lavorare più, mi hanno detto che mi avrebbero Meshere gestire la mattina e lei ha ringraziato per essere un soldato. Ho provato a contattare il servizio clienti ma erano chiusi. . . Okay, li ho chiamato la mattina e parlava con Terry, non poteva credere tutto ciò siamo andati attraverso quella notte. . . Ha telefonato e parlato con il manager che ci offrono sommati 3 , 000 punti strega a metà di che cosa avete bisogno di ottenere una camera. . . . Così ci siamo vestiti e siamo andati alla reception, Sig. ra Braddy era molto felice e spumante, come si può ben immaginare, ho mi monto così ho detto che non era una buona mattinata e si capiva subito, questa donna ha nessun empatia a tutti. Lei ha semplicemente voluto lotta. . . . Abbiamo fatto avere indietro i nostri soldi così, ho vinto ancora, ma mai e poi mai io ci tornerei volentieri!Più

Risposta da Masterkeyusa, Guest Relations Manager presso Quality Inn & SuitesRisposta inviata 3 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 31 maggio 2017

Si tratta di un motel vecchio necessita di una seria restaurazione. Difficile credere che rispetta gli standard dell'Hotel Choice Brand. Arredamento in camere sono graffiati e logori. Ho soggiornato in altri Quality Inn e questo per noi non è all'altezza del marchio. Quando passiamo attraverso...Waycross, Ga nuovamente sarà più probabile che soggiorno al New Day Holiday Inn ExpressPiù

Risposta da Masterkeyusa, Guest Relations Manager presso Quality Inn & SuitesRisposta inviata 2 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati lo scorso fine settimana e devo dire che è stato fantastico! La mia camera era molto pulita e ben tenuta. La camera aveva un odore fresco. Il personale era più che cordiale e disponibile! Quando abbiamo fatto il...check-out lunedì il manager ci ha addirittura fornito e 30 minuti extra al check-out perché ci siamo svegliati in quei letti morbidi carini. Grazie per l'ottimo soggiorno, ci tornerò!Più

Risposta da MasterkeyHotels, Guest Relations Manager presso Quality Inn & SuitesRisposta inviata 16 maggio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito da Atlanta per visitare con la famiglia per il fine settimana e siamo arrivati in questo hotel intorno alle 2 del mattino. Mio marito è andato e ci ha fatto il check-in. Egli è venuto per l'auto abbiamo girato per la...camera. Abbiamo preso i nostri bagagli e siamo andati a piedi in appena abbiamo visto come la camera era sporca che siamo tornati alla parte anteriore. La moquette era insetti che circolavano brutte pure un le pareti guardato anche brutte. Egli è andato dentro per chiedere un rimborso un è tornato e mi ha chiesto se mi sarebbe andare in e parlare con lei perché lei non mi poteva dare i soldi indietro. Noi non era in camera più di alcuni minuti non abbiamo toccato nulla così ci sia andare in e ci ha parlato in un'altra camera perché non riusciva a non dare il rimborso. Io ho detto io ti guarda la camera se la sua qualsiasi cosa come il primo non mi importa voglio solo un rimborso. Siamo andati in questa camera ancora peggiore che abbiamo entrambi detto oh no, non succede niente. Così siamo tornati giù un ha detto che c'è stato assolutamente nessun modo che lei potesse entrare in contatto con il direttore lei era un nuovo non aveva un modo per chiamare qualcuno anche se c'era un'emergenza. Abbiamo lasciato che se avessimo potuto ottenere un rimborso prima cosa la mattina. Lei ci ha dato la chiave un detto male ci ha detto che mattina dopo una gestione sarebbe lunedì siamo stati abbiamo contattato dal. Altri alberghi cosiddetti eleganti per scelta. Ci hanno detto di dare un rimborso. La signora ha chiamato il responsabile un ci ha detto che lei ci ha detto che in quel hotel fino alle 12 del giorno successivo! Che è una bugia. Tutto quello che volevamo era il mio $ 73. Essendo non abbiamo soggiornato o toccare nulla ci hanno chiesto se volevamo loro di tirare la fotocamera sì tirare loro. Io non mentono e non mi piace essere trattati come stanno facendo io uso sempre questo hotel di nome tutti i posti dove siamo andare un'ora credo che andando a nessuna di loro. Sono ancora in attesa su di loro per richiamare un suo quasi una settimana decurtata abbiamo chiamato ogni giorno. Un suo ovviamente inutile!Più

Risposta da MasterkeyHotels, Guest Relations Manager presso Quality Inn & SuitesRisposta inviata 19 maggio 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Parch. gratis
Piscina
Ristorante
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizio in camera
Bar/Lounge
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Lavanderia self-service
Sale riunioni
Sauna
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per fumatori, Camere con accesso per disabili, Camere per famiglie
Categoria hotel
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per fumatori, Camere con accesso per disabili, Camere per famiglie
Numero di camere
135
Fascia prezzo
53 USD - 83 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Precedentemente noto come
Holiday Inn Waycross
noto anche come
Quality Hotel Waycross
,
Quality Inn And Suites
,
Holiday Inn Waycross
,
Waycross Holiday Inn
Località
Stati Uniti > Georgia > Costa della Georgia > Waycross
Categoria hotel
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per fumatori, Camere con accesso per disabili, Camere per famiglie
Numero di camere
135
Fascia prezzo
53 USD - 83 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Precedentemente noto come
Holiday Inn Waycross
noto anche come
Quality Hotel Waycross
,
Quality Inn And Suites
,
Holiday Inn Waycross
,
Waycross Holiday Inn
Località
Stati Uniti > Georgia > Costa della Georgia > Waycross
Foto
Viaggiatori (29)
Camera e suite (48)
Ristorazione (6)
Piscina e spiaggia (5)
Centro congressi e sale per eventi (2)
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 11 hotel nelle vicinanze
Holiday Inn Express Hotel & Suites Waycross
126 recensioni
A 0,07 km
Hampton Inn Waycross
304 recensioni
A 0,12 km
Baymont by Wyndham Waycross
322 recensioni
A 0,14 km
Motel 6 Waycross
20 recensioni
A 0,22 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 78 ristoranti nelle vicinanze
Hog-N-Bones
213 recensioni
A 0,35 km
Wongs Palace
112 recensioni
A 0,48 km
Surcheros Fresh Grill
76 recensioni
A 0,52 km
Chick-Fil-A
23 recensioni
A 1,26 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 7 attrazioni nelle vicinanze
Josiah's Blessings
6 recensioni
A 14,12 km
Okefenokee Swamp Park
340 recensioni
A 16,98 km
General Coffee State Park
55 recensioni
A 54,05 km
Okefenokee Adventures
189 recensioni
A 55,32 km
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Quality Inn & Suites.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo