Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Portofino

Salva
Condividi
Viaggiatori (256)
Camera e suite (62)
Ristorazione (37)
Dettagli
Avenida Providencia 1-115, San Andres, Isola di San Andrés Colombia Trova sulla mappa
SERVIZI
Internet gratis
Colazione inclusa
Aria condizionata
Piscina
Hotel per non fumatori
Ristorante
Trasporti per l'aeroporto
Alloggio a 3 stelle
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Ristorante
Internet gratis
Bar/Lounge
Colazione inclusa
Aria condizionata
Hotel per non fumatori
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Trasporti per l'aeroporto
Sulla spiaggia
Servizio in camera
Parch. gratis
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Numero di camere
13
Fascia prezzo
131 USD - 260 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Colombia > Dipartimento di San Andrés e Providencia > Isola di San Andrés > San Andres
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi 45 hotel (tutti) a Isola di San Andrés
Hotel El Dorado
340 recensioni
A 0,11 km
Cabanas El Recreo
75 recensioni
A 0,13 km
Posada Villa De Santa Catalina
2 recensioni
A 0,13 km
Sol Caribe San Andres
1.212 recensioni
A 0,16 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi 101 ristoranti a Isola di San Andrés
Juan Valdez
1.386 recensioni
A 0,17 km
La Pizzetta Florio
258 recensioni
A 0,07 km
Arturo Newbell
102 recensioni
A 0,13 km
Beer Station
1.223 recensioni
A 0,2 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi 67 attrazioni a Isola di San Andrés
Cayo Bolivar
1.875 recensioni
A 0,19 km
Rocky Cay
1.973 recensioni
A 0,22 km
Morgan's Head
231 recensioni
A 0,15 km
Felipe Diving Center
171 recensioni
A 0,13 km
Foto
Viaggiatori (256)
Camera e suite (62)
Ristorazione (37)
Piscina e spiaggia (19)
Aree giochi e per famiglie (11)
Recensioni (278)
Filtra recensioni
10 risultati
Valutazione
4
1
2
1
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
4
1
2
1
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 10 recensioni
Recensito 24 aprile 2015

quando ho la fortuna di andare nel paraadiso caraibico soggiorno sempre qui.logicamente essendo in centro non è adatto a chi si vuole rilassare. il personale molto cordiale e disponibile colazione a buffet x tutti i gusti,e pulizia impeccabile

Grazie, marisanoga
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

È stata recentemente in questo hotel portafino. Decisamente non ciò che il nome rappresenta. Ho comprato la colazione e la cena. Il cibo era scadente e sicuramente non è un grande scelta. La camera era pulita ed era sempre pulita. Ma senza acqua calda. Nessuna...connessione wifi. E non abbastanza asciugamani. Le camere hanno bisogno i telefoni. Ascensore e sempre affollato. I membri del personale erano disponibili. Ma le donne della reception molto scortese. Area piscina rumorosa e abbiamo sentito il rumore il 5 ° piano. Per il prezzo ho pagato poteva di alloggiato in un hotel a 5 stelle. Qualche sforzo e la cura lo spettacolo ma io non sono il proprietario. E sembra che lui o lei non visita per vedere o non conosce.Più

Risposta da Sara G, Director de Relaciones con Clientes presso Hotel PortofinoRisposta inviata 10 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel Portofino era rappresentato come un villaggio 'tutto compreso' che è tecnicamente corretto ma non quello che mi aspettavo. Prima le cose positive. E' in un buon quartiere dello shopping a circa un isolato e mezzo dalla spiaggia e zona Rosa. C'era la possibilità di...avere una camera con 5 letti e naturalmente non era caro. Era abbastanza pulito. Lo chiamano 3 stelle ma credo che hanno bisogno di migliorare un po' di essere chiamato 2 stelle. Al check-in vi fanno per l'assicurazione manditory dell'hotel che era solo 25 , 000 pesos (circa $ 10 usd) a persona, ma un costo 0.6 - necessaria. La nostra camera era adeguata, bagno decente, ma ci hanno detto che aveva un piccolo frigorifero che non e la cassaforte in camera non funzionava. Il personale era disattento entrambe le voci e ha fatto nessuno sforzo per risolverlo. Incluso erano 3 pasti e snack. La colazione era servita solo per 2 ore, dalle 7 alle 9 e consisteva di ananas, cocomero, uova bollite, riso, mais, uova strapazzate, prosciutto freddo piazze, e patate bollite. C'era anche una selezione di pane (il burro bin era sempre vuota) e una selezione di succhi che erano così annacquato non si potrebbe dire che era che. C'era anche il caffè che non era poi così male non mi sono nemmeno preoccupato mangiare il pranzo c'e le cene erano semplici. . . Riso, lasagne di pesce, patate bollite e un piccolo buffet di insalate. N alchahol era servita con i pasti. Torna a " all inclusive " , la birra e il vino non era incluso o disponibile a meno che non si purched è sulla strada e l'ho portato alla vostra camera. Il bar non era aperto fino alle 2:00 e servita annacquato una piccola selezione di bevande in discesa 4 bicchieri di carta d'oncia. I t del Don si aspettano che Torneremo sicuramente o daiquiris piña. La musica aveva 2 volumi. . . Off e max e la piscina era molto piccola, con sdraio un po' di sole. C'erano diverse aree salotto con divani in tutto l'hotel che le cameriere utilizzato per ordinare lenzuola fantastiche, buon livello e asciugamani. Non aspettatevi di fare uso di loro mentre le camere erano in manutenzione. C'era la connessione wifi nell'area bar/piscina, ma non nelle camere. La linea di fondo è che l'albergo è OK per una famiglia o un gruppo più grande per venire a stare economicamente, senza fronzoli in una parte tranquilla della città. Per quanto riguarda il Resort è interessato, il cibo era un 1 su 5 per la selezione e qualità, le bevande alchaholic non erano inclusi ai pasti (birra e vino non erano incluse a tutti) , e le bevande al bar erano un 1 su 5 anche. Abbiamo finito per mangiare e bere fuori dall'hotel. Se volete un all inclusive resort, andate da qualche altra parte.Più

Risposta da Sara G, Director de Relaciones con Clientes presso Hotel PortofinoRisposta inviata 27 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 14 giugno 2017

2 Ore di ritardo per darmi la mia camera Il signore alla reception era maleducato, sarcastico e disinteressati un'aria condizionata fissato per evitare che regolano la temperatura Avidi con cibo - Le porzioni sono ridicole - non è possibile scegliere e vi danno dato che...come Open bar, snack e caffè gratuito sono solo menzogne poveri in ogni singolo aspetto . . . Mai più viPiù

Recensito 15 dicembre 2016

Questo hotel è confortevole e si può nuotare in piscina in qualunque momento, le camere sono dotate di aria condizionata, TV, WiFi, il ristorante è nell'hotel, il cibo è delizioso e il più importante è vicino alla spiaggia

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Hotel Portofino.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo