Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Red Roof Inn Panama City

Viaggiatori (32)
Camera e suite (60)
Viaggiatori (32)
Camera e suite (60)
Piscina e spiaggia (11)
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Parch. gratis
Animali domestici ammessi
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Servizio lavanderia
Lavanderia self-service
Piscina all'aperto
Lavaggio a secco
Centro congressi con accesso a Internet
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere per non fumatori
Aria condizionata
Microonde
Frigorifero in camera
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Sicuro
Per famiglie
CATEGORIA DELL'HOTEL
Località
Vista completa
37Auto consigliata
Punteggio: 37 su 100
28ristorantinel raggio di 0,5 km
6attrazioninel raggio di 0,5 km
Recensioni (266)
Filtra recensioni
212 risultati
Valutazione
111
73
15
8
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
111
73
15
8
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 212 recensioni
Recensito il 19 marzo 2013 da dispositivo mobile

Niente di particolare, buono per chi è in viaggio e non ha particolari esigenze. La posizione non è il massimo ma costa poco. Le camere sono spaziose, pulite e dotate di frigorifero, microonde e tv. Il caffè in camera non è un granché

Data del soggiorno: marzo 2013
Grazie, Fructusb
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per camera dal prezzo dell'hotel per un Motel Beautiful breakfast sei. Anche se molto pulito e confortevole, con camere spaziose con angolo cottura e una graziosa piscina l'hotel si trova a 20 minuti buoni dalle . pareti della spiaggia sono sottili e se al piano...inferiore si può sentire tutto al secondo piano da persone che si spostano intorno. I letti sono economici e molto elastici ma tutto il resto è bene non dovrebbe superare i 100 per camera ma oltre 200 non è proprio la pena . adattamenti stagionali rendono costoso per soggiornare nella regione.Più

Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Jdhhospitality, Director of Sales presso Red Roof Inn Panama CityRisposta inviata il 16 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 11 luglio 2017

Siamo stati qui per 2 notti. Era pulito, silenzioso, e il personale era gentile. nessuna lamentela, e si prendono i cani, senza nessun costo aggiuntivo o limiti sulle dimensioni o razza. A circa 10 minuti dalla spiaggia. Buona la colazione continentale. Ci tornerò di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Jdhhospitality, Director of Sales presso Red Roof Inn Panama CityRisposta inviata il 12 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

All'arrivo abbiamo notato che le finestre sembrava foggy e macchiati. Non siamo andati a disfare la nostra auto fino a quando abbiamo visto la pulizia della camera, come abbiamo intenzione di essere lì per una settimana intera per il comp di danza di mia figlia....Ho chiamato in anticipo e richiesto una camera con moquette dopo aver visto le foto online. Il personale della reception ci ha spiegato che quelle sono camere dove gli animali domestici. Ho preso le mie possibilità perché tappeto davvero grosses me out! Sorprendentemente la camera era di buone dimensioni e MOLTO pulita. Mi è piaciuto molto il fatto che aveva & piastrelle del pavimento in legno. Non c'erano indicazioni e gli animali domestici di alloggiamento in precedenza. Il personale delle pulizie era molto accomodante (io ero nella camera 122 la scorsa settimana) . Alcune altre cose da notare oltre le finestre esterne menzionati, l'area della piscina è apparso trascurata, il coperchio chiaro nel soffitto doccia mancava & il soffitto aveva muffa, il telecomando del televisore aveva nastro adesivo nero per tenere insieme e le coperte marrone aveva bruciature di sigaretta su di loro. Siamo stati con un gruppo di grandi dimensioni e molte famiglie hanno avuto la loro proprie camere quindi sono stato in grado di visualizzare le altre camere su 2 nd & 3° piano. La camera al 2° piano era un odore stantio & non sembrano essere più fresco e pulito come miniera possa rappresentare il 1 piano, ma poi di nuovo. . . Ho avuto nessun tappeto! Quando mi sono recato per la camera al 3° piano, ho notato l'odore di sigaretta immediatamente e mi rendo conto che si tratta di un piano fumatori. Tappeto del corridoio aveva grandi macchie e sembrava molto sporco. In breve & ad essere sinceri, lo consiglio vivamente le camere inferiori per solo piano. Ho apprezzato il fatto che i servizi di lavanderia sono a vista e a pochi metri di distanza dalla mia camera. Non posso dare una valutazione corretta della colazione inclusa nel prezzo perché non provare ma è stata una piacevole opzione. In breve, prenotate una camera pet friendly se non è un fumatore e prendere la possibilità. Ha funzionato meglio per noi.Più

Data del soggiorno: giugno 2017
Risposta da Jdhhospitality, Director of Sales presso Red Roof Inn Panama CityRisposta inviata il 1 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 24 giugno 2017

Abbiamo prenotato online per tre notti. Ci siamo arrivati un po' presto e abbiamo chiesto se potevamo fare il check in. Ha detto la donna più presto lei potrebbe darci era a uno, quindi abbiamo avuto un'ora e mezza per ammazzare il tempo. Siamo arrivati...intorno all'area. Quando abbiamo fatto il check-in, ci hanno dato il terzo piano. Ho sempre voluto un piano terra per motivi d'emergenza. Ero un po' turbato. Abbiamo dovuto pagare un deposito $ 50 che noi abbiamo pagato con la carta di credito. Hanno fatto ritorno a noi dopo il check-out. Infatti, la camera era bella e pulita. La pulizia è sempre una priorità assoluta per me. C'erano due letti queen size. Le lenzuola erano pulite. Sono stato contento che non c'era nessuno dei soliti brutte trapunte verdi alcuni alberghi hanno. C'era un forno a microonde, mini frigorifero, asse da stiro con ferro da stiro, macchina per il caffè, una scrivania e una poltrona. Il bagno era proprio all'entrata della camera. I cuscini erano decisamente troppo piccola. Sembra una metà di un cuscino di dimensioni standard quindi state attenti. La mia schiena mi faceva male dal letto ma ho problemi di schiena quindi non è servito a nulla. Essendo al terzo piano, abbiamo dovuto prendere l'ascensore. L'area della colazione aveva pochi tavoli. Penso che tre . Non si vorrebbe avere una colazione continentale completa, ma è possibile prendere alcune scelte. Ci sono un tostiere di coppia appena fuori l'area per la prima colazione, probabilmente perché la sala per la colazione è troppo piccolo. C'era caffè decaffeinato che includeva che ho apprezzato molto. C'erano fiocchi d'avena, latte, muffin, pane, succo di frutta, cereali, ecc. Non ci si poteva ottenere cose come uova strapazzate. La signora che era che si occupa della colazione era molto bello. In realtà, lei e mio marito cominciano specialmente perché lei sembrava sua nonna. Lei era molto dolce e gentile. FATE ATTENZIONE però. Ci hanno messo una busta in camera per punta le persone di pulizia. Ci hanno consigliato $ 2 - 5 al giorno. Abbiamo trascorso un giorno abbiamo messo la " non disturbare " segno sull'esterno della nostra porta e ci hanno dato una nota dicevano che era la politica dell'hotel che devono pulire dopo due giorni. Mio marito mettere una mancia di 5 dollari. Il giorno hanno pulito, la camera era appena stato risolto e nuovi articoli da toeletta ecc sostituire. Non era stato passato l'aspirapolvere. So che il pavimento del bagno era ancora sandy quando sono andato a piedi nudi. Le persone delle pulizie non sono state molto cordiali quando siamo passati da loro. Ora per il dramma. La seconda sera, siamo rimasti tutti a letto. Stavo leggendo e tutto ad un tratto abbiamo sentito gli allarmi antincendio e persone apertura e chiusura di porte. Abbiamo dovuto correre fuori della nostra camera e ho cercato di arrivare al piano di sotto. Nessuno di noi sapeva dove le scale erano. Abbiamo pensato che sarebbe stato proprio accanto all'ascensore dato che c'era una porta. Era i nostri difetti perché la porta della camera dell'hotel dispone di un piano di uscite di emergenza. Non abbiamo davvero fare attenzione. Infine, qualcuno ha trovato le scale fino in fondo alla fine di ogni corridoio. Ho l'asma e utilizzare cuore farmaco. Che non era buono per me scendere le scale per accedere in fretta. Mi piacerebbe solo preso il mio telefono cellulare e la borsa con le mie medicine. Quando abbiamo raggiunto al piano di sotto, non abbiamo sentito alcun manager dire niente a noi. Ci hanno detto solo aspettare fuori la lobby. Una firetruck è venuto e il vigile del fuoco siamo andati all'interno. Dopo circa mezz'ora o forse più, ci hanno detto di tornare. Nessuno ha spiegato tutto per noi. Era un po' paura di tornare indietro tutti il modo per il terzo piano. Non abbiamo potuto utilizzare l'ascensore. La mattina dopo, abbiamo chiesto una delle l'addetto alla pulizia e lui ci ha detto che era probabilmente qualcuno fumatori in una camera che ha attivato l'allarme antincendio. Abbiamo anche sentito da qualcun altro che qualcosa era sbagliato con l'ascensore e che ha sollevato la sveglia. Nessuno mi ha detto nulla. Sarebbe stato bello del manager per parlare con noi tutto quello che c'è da sapere. La parte divertente in tutto questo era che, mentre la firetruck era fuori con la sua luce lampeggiante e ci siamo riuniti in confusione, la donna di consegna pizza è venuto. Qualcuno aveva ordinato una pizza prima l'allarme è scattato. Lei è entrata e siamo andati direttamente in albergo pronti a offrire anche se lei ha visto noi e l'esterno firetruck. Okay, alla fine questa lunga recensione, lasciatemi dire che questo hotel vicino al centro commerciale e c'è un sacco di posti dove si può andare a mangiare. Abbiamo dovuto guidare circa mezz'ora per raggiungere il molo, vicino a dove il Ripley's Believe It or Not o Non e allo Zoo World. Saremmo rimasti un'altra notte ma volevano farci pagare il doppio perché dicono che è stato il fine settimana. Siamo arrivati il mercoledì e il check-out il sabato mattina.Più

Data del soggiorno: giugno 2017
Risposta da Jdhhospitality, Director of Sales presso Red Roof Inn Panama CityRisposta inviata il 26 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Red Roof Inn Panama City.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
76 USD - 142 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
red roof inn panama city hotel panama citypanama city red roof inn
LOCALITÀ
Stati UnitiFloridaFlorida PanhandlePanama City
NUMERO DI CAMERE
1
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo