Advertisement
Le Blanc Hotel & Spa
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Le Blanc Hotel & Spa

Viaggiatori (632)
Panorama of the Double Room with Balcony at the Le Blanc Hotel & Spa
360
Panorami (6)
Sonnenaufgang
Camera e suite (139)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.

Informazioni

N.4 di 5 hotel a Vason
Punteggio 4,4 su 5
Posizione
Punteggio 4,5 su 5
Stanze
Punteggio 4,1 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,6 su 5
Pulizia
Punteggio 4,4 su 5
Servizio
Punteggio 4,4 su 5
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Le Blanc Hotel & Spa è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Vason, con un ambiente romantico e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi a pagamento offerta dall'hotel.

Le Blanc Hotel & Spa dispone di concierge e servizio in camera per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Se visiti Le Blanc Hotel in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Se hai fame, fai un salto da Al Sole, un ristorante italiano molto frequentato dalla gente del posto e dai viaggiatori.

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Vason!

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Spogliatoi centro fitness/spa
Piscina
Colazione gratuita
Sci
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Parcheggio privato a pagamento in loco
Wi-Fi
Sauna
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Piscina con estremità bassa
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Pasti per bambini
Miniclub
Piscina per bambini
Seggioloni disponibili
Centro congressi con accesso a Internet
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Manicure
Massaggio
Pedicure
Bagno turco
Servizi di ceretta
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Lounge/sala TV in comune
Lettini/sedie sdraio
Cassetta di pronto soccorso
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Scrivania
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Minibar
TV a schermo piatto
Bidet
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Bagni privati
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Vista sulla città
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Di tendenza
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
NUMERO DI LICENZA
IT022205A1PI497420

Località

Strada di Vason 64, 38123 Vason, Trento Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 682
  • 429
  • 118
  • 47
  • 29
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
denis z ha scritto una recensione 12 gen
Vigasio, Italia
Punteggio 2,0 su 5
Da dove iniziare, prima di fare una recensione ho chiesto spiegazioni in reception per alcune cose che non funzionavano, alla risposta mi dispiace ma abbiamo pieno , ho ritenuto avvisare chi deve spendere per un hotel a 4 stelle ma con grandi mancanze . Arriviamo nella struttura che oltretutto non dispone di parcheggio se non a pagamento , al nostro arrivo ci consegnano la camera con 40 min di ritardo, e fin qui chi se ne frega siamo in vacanza , ci prepariamo per salire nelle camere ma purtroppo l’ascensore era stranamente guasto , fin qui nessun problema , tre piani di scale con le valige non fanno male alla salute , ci prepariamo per andare in piscina con il bimbo ma l’acqua era fredda e dalle fessure per l’aria calda usciva aria fredda, dopo esserci raffreddati per bene , una meritata doccia fredda in camera era quello che non speravo , anche qui il problema era la struttura piena di ospiti e un problema sull’acqua calda , abbiamo sorvolato anche su questo sperando di recuperare nella cena, sala ristorante con alcuni ospiti in giaccone , non era proprio calda , ma uno spera sempre nelle pietanze , antipasto involtino di prosciutto con insalata russa , praticamente gelido da frigorifero , la sera dopo mortadella alla piastra con Aceto balsamico , la mortadella era fredda da frigorifero, purtroppo nessun cenno di verdure o frutta, camerieri disorientati , per chiedere l’acqua ce l’hanno portata dopo averlo ricordato 4 volte al cameriere , il tavolo accanto al nostro anche loro arrabbiati perché dopo 40 min aspettavano ancora il primo, avere un responsabile di sala dà un’immagine di lusso, ma manca l’organizzazione.
L’’unico cameriere veramente in gamba , doveva correre a sistemare le mancanze degli altri ( il ragazzo con la barba complimenti !) sulla colazione 10 e lode ma sicuramente esperienza da non ripetere , peccato perché la struttura è bella ma pagare per un 4 stelle ed avere un servizio così scadente , non fa di certo tornare il cliente.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025
Punteggio 1,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 3,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 1,0 su 5Servizio
Punteggio 2,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Lara A ha scritto una recensione 12 gen
brescia
Punteggio 3,0 su 5
Ottima la posizione vicino alle piste. Meravigliosa la vista dalla mega vetrata della sala da pranzo. Personale molto cortese e disponibile. Bella la spa e la piscina con vista sui monti innevati. La nostra family room era molto grande, peccato che non avesse le finestre ma degli abbaini da cui non si poteva vedere il panorama. Il frigo barba in camera era vuoto. Note molto negative: cucina deludente, non all'altezza delle 4 stelle; assolutamente da migliorare. Gli ambienti comuni, in particolare la sala da pranzo, sono molto freddi, in termini proprio di temperatura; nei pressi della grande vetrata impossibile restare seduti.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Chiedete un tavolo lontano dalle vetrate perché si gela
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Giuseppe D ha scritto una recensione 7 gen
Punteggio 4,0 su 5
Bella scoperta, ho trascorso pochi giorni di vacanza in questo prestigioso hotel.
Ottima la posizione, location molto curata bello il centro benessere, ma non adatti al relax, causa sovraffollamento di bambini, una nota di merito al personale di sala,e al responsabile, attento e molto preciso e agli addetti alle pulizie degli alloggi, unica nota egativa la cucina, piatti deludenti, e non all' altezza dell' intera struttura, decisamente di livello superiore, nell ' insieme vacanza piacevole.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
alessandro b ha scritto una recensione 7 gen
Punteggio 1,0 su 5
Struttura da 4 stelle e servizi da 0.
Inizio con l'arrivo in reception per fare il check in, la ragazza purtroppo non era del mestiere e non sapeva nemmeno cosa dovesse dire o fare e in tutto ciò era sola senza neanche una persona esperta al suo fianco. Abbiamo provato a fare domande sul posto, essendo la prima volta a Vason, chiedendo consiglio sui ristoranti aperti a cena e purtroppo neanche loro sapevano nulla ma, non è stato questo il problema. Successivamente richiediamo il posto in garage coperto, già prenotato online, ovviamente a pagamento, e ci spiegano che la strada per arrivare era un’altra rispetto all’entrata dell’hotel: per trovarla nemmeno una segnaletica che faccia capire bene quale sia, in più arriviamo davanti alla sbarra della prima entrata del garage ed era tutta spaccata senza nemmeno un cartello che indicasse dove passare la tessera per "alzare la sbarra"; andiamo alla seconda entrata e ci troviamo davanti ad un garage con alla destra una sbarra, anche questa senza una segnaletica se fosse un posto staff o cliente o non lo so, ma al quel punto spazientiti, mettiamo la macchine nel primo posto libero che troviamo, prendiamo i nostri bagagli e cerchiamo l’entrata dell’ascensore, anche lì senza segnaletica.
Entriamo nella camera, abbastanza bella ma ovviamente le sorprese non si fermano al garage: prima cosa che noto é il frigo bar vuoto senza nemmeno una bottiglia d'acqua, cosa che gli alberghi a 4 stelle mettono sempre a disposizione; il bagno con un paio di insetti che giravano, e nemmeno le ciabattine ( che abbiamo richiesto e ci hanno fatto pagare 4€ per il noleggio) i cuscini uno diverso dall'altro scomodissimi, sul telefono nessuna indicazione per il numero della reception e quindi scendiamo direttamente per chiedere delle info su i numeri per chiamare dalla stanza e se potevano darci un cuscino in più: qui la risposta è stata "dovete chiedere voi agli inservienti perche io non posso e a quest’ora non abbiamo niente da darvi”. Torniamo in stanza non trovando gli inservienti in giro per l'hotel (se così possiamo chiamarlo) e quel punto provo a richiamare la reception al telefono e nessuno ci risponde. Abbiamo continuato altre due/tre volte fin quando non siamo scesi nuovamente in reception per capire se eravamo noi che stavamo sbagliando ma la risposta anche questa volta è stata sorprendente: "forse avevamo la suoneria bassa e quindi non abbiamo sentito il telefono squillare"; senza commentare, andiamo al bar per fare un aperitivo con uno spritz e un prosecco imbevibile; chiediamo se potevano portare qualcosa da mangiare ma l’unica cosa che avevano da darci erano due patatine in croce (anche qui il ragazzo che lavorava al bar, ovviamente solo, non mi sembrava del mestiere, molto confuso).
Poi decidiamo di andarcene in spa, che apre solo dopo le 14.00, e vediamo aperta la piscina: era fredda. Quindi cerchiamo qualcuno per capire se la temperatura fosse giusta cosi o c'erano dei problemi e ci rispondono che la temperatura era giusta cioè 33° quelli segnati dal boiler ma ovviamente quella percepita in piscina non era segnalata. La sera proviamo ad andare a cena, il menu molto ristretto e discutibile sulla scelta dei piatti (tipo insalata di mare e caprese), il pane bisognava andarselo a prendere e affettate da soli, permettendo di farlo anche ai bambini con il rischio che si potessero tagliare. La pasta in bianco che ordina la mia compagna era una precotta e riscaldata al microonde senza parmigiano (una cosa che nemmeno un bambino si sarebbe mangiato), poi chiediamo da bere una birra, ma anche quella per prenderla bisognava mandare una pec. Per non parlare del caffè espresso che abbiamo chiesto a colazione il giorno dopo che non è mai arrivato. Mi dispiace molto dover essere così dettagliato ma questa esperienza è stata veramente sgradevole, perché oltre alla gestione delle richieste poco professionale da parte del personale, ci siamo ritrovati in una struttura che è tutt’altro rispetto a ciò che ci aspettavamo.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Non andare in questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
virginia pratesi ha scritto una recensione 6 gen
Sinalunga, Italia
Punteggio 2,0 su 5
Cibo abominevole. Ci aspettavamo molto di più date le recensioni. Hotel carino ma non vale il prezzo che si paga. É un peccato perché il personale e la spa sono carini. Anche il parcheggio si paga 5€ al giorno, sarebbe molto più apprezzabile fosse gratuito.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025
Punteggio 2,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 3,0 su 5Posizione
Punteggio 3,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Tommaso C
2 contributi
Certo, come abbiamo fatto noi d'altronde!!
Risposta da Cristiano T
2 contributi6 voti utili
Non conosco bene la zona, sono andato lì solo per la SPA, anche se è stata una delusione! Mi dispiace
Risposta da ubi
Parma, Italia106 contributi96 voti utili
questo hotel è ottimo per le piste da sci, si trova in una posizione non troppo ottimale per le passeggiate invernali (ottimo invece per le estive)
Sara F ha fatto una domanda dic 2019
Concesio, Italia12 contributi14 voti utili
Salve volevo sapere se nelle vicinanze si ci sono piste per il bob
Risposta da Stefano R.
1 contributo1 voto utile
Salve, ero stato d'estate. E' da chiedere all'ufficio turistico. Saluti
Risposta da Sara N
3 contributi
Il servizio di baby club è sempre garantito. Non ricordo di aver visto nessun cartello in merito alla sospensione di tale servizio. Buona serata
Lara A ha scritto un consiglio 12 gen
brescia6 contributi4 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"Chiedete un tavolo lontano dalle vetrate perché si gela"
Leggi tutta la recensione
alessandro b ha scritto un consiglio 7 gen
4 contributi
Punteggio 1,0 su 5
"Non andare in questo hotel"
Leggi tutta la recensione
Brunella P ha scritto un consiglio 4 gen
Province of Massa Carrara, Italia30 contributi15 voti utili
Punteggio 1,0 su 5
"Se fosse un due/3 stelle andrebbe bene ma 4 no"
Leggi tutta la recensione
Fra ha scritto un consiglio dic 2024
Italia2 contributi
Punteggio 3,0 su 5
"Preferibile usufruire della spa nel primo pomeriggio per evitare sovraffollatmenti "
Leggi tutta la recensione
Domenico G ha scritto un consiglio set 2024
1 contributo
Punteggio 3,0 su 5
"Consiglio di portare teli e accappatoi il noleggio è un po caro il ristorante propone solo 1 portata senza possibilità di scelta "
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Vason.
FASCIA PREZZO
116 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
le blanc hotel trento, le blanc hotel and spa
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoTrentoVason
NUMERO DI CAMERE
84
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

LE BLANC HOTEL & SPA (Vason, Trento): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Le Blanc Hotel & Spa
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Le Blanc Hotel & Spa?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Gatizole Cat Cafè (5,4 km), Piazza Duomo (5,6 km) e Cattedrale Di San Vigilio E Duomo Di Trento (5,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Le Blanc Hotel & Spa?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Le Blanc Hotel & Spa?
I principali servizi in camera includono minibar, TV a schermo piatto e bidet.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Le Blanc Hotel & Spa?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Le Blanc Hotel & Spa?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio privato a pagamento in loco sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Le Blanc Hotel & Spa?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Augurio ristorante, Para Todos TN e La Maison De Filip.
È possibile fare esercizio fisico presso Le Blanc Hotel & Spa?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, sauna e spogliatoi centro fitness durante il soggiorno.
Le Blanc Hotel & Spa si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,04 km dal centro di Vason.
Le Blanc Hotel & Spa offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Le Blanc Hotel & Spa?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Le Blanc Hotel & Spa?
Molti viaggiatori amano visitare Cattedrale Di San Vigilio E Duomo Di Trento (5,5 km), Doss Trento (5,3 km) e Mausoleo di Cesare Battisti (5,4 km).
Tutti gli hotel: VasonOfferte di hotel: VasonHotel last minute: VasonHotel vicino a Le Blanc Hotel & Spa
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio