Le Blanc Hotel & Spa
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Le Blanc Hotel & Spa è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Vason, con un ambiente romantico e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi a pagamento offerta dall'hotel.
Le Blanc Hotel & Spa dispone di concierge e servizio in camera per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Se visiti Le Blanc Hotel in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Se hai fame, fai un salto da Al Sole, un ristorante italiano molto frequentato dalla gente del posto e dai viaggiatori.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Vason!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 682
- 429
- 118
- 47
- 29
- Filtra
- Italiano
L’’unico cameriere veramente in gamba , doveva correre a sistemare le mancanze degli altri ( il ragazzo con la barba complimenti !) sulla colazione 10 e lode ma sicuramente esperienza da non ripetere , peccato perché la struttura è bella ma pagare per un 4 stelle ed avere un servizio così scadente , non fa di certo tornare il cliente.
Ottima la posizione, location molto curata bello il centro benessere, ma non adatti al relax, causa sovraffollamento di bambini, una nota di merito al personale di sala,e al responsabile, attento e molto preciso e agli addetti alle pulizie degli alloggi, unica nota egativa la cucina, piatti deludenti, e non all' altezza dell' intera struttura, decisamente di livello superiore, nell ' insieme vacanza piacevole.
Inizio con l'arrivo in reception per fare il check in, la ragazza purtroppo non era del mestiere e non sapeva nemmeno cosa dovesse dire o fare e in tutto ciò era sola senza neanche una persona esperta al suo fianco. Abbiamo provato a fare domande sul posto, essendo la prima volta a Vason, chiedendo consiglio sui ristoranti aperti a cena e purtroppo neanche loro sapevano nulla ma, non è stato questo il problema. Successivamente richiediamo il posto in garage coperto, già prenotato online, ovviamente a pagamento, e ci spiegano che la strada per arrivare era un’altra rispetto all’entrata dell’hotel: per trovarla nemmeno una segnaletica che faccia capire bene quale sia, in più arriviamo davanti alla sbarra della prima entrata del garage ed era tutta spaccata senza nemmeno un cartello che indicasse dove passare la tessera per "alzare la sbarra"; andiamo alla seconda entrata e ci troviamo davanti ad un garage con alla destra una sbarra, anche questa senza una segnaletica se fosse un posto staff o cliente o non lo so, ma al quel punto spazientiti, mettiamo la macchine nel primo posto libero che troviamo, prendiamo i nostri bagagli e cerchiamo l’entrata dell’ascensore, anche lì senza segnaletica.
Entriamo nella camera, abbastanza bella ma ovviamente le sorprese non si fermano al garage: prima cosa che noto é il frigo bar vuoto senza nemmeno una bottiglia d'acqua, cosa che gli alberghi a 4 stelle mettono sempre a disposizione; il bagno con un paio di insetti che giravano, e nemmeno le ciabattine ( che abbiamo richiesto e ci hanno fatto pagare 4€ per il noleggio) i cuscini uno diverso dall'altro scomodissimi, sul telefono nessuna indicazione per il numero della reception e quindi scendiamo direttamente per chiedere delle info su i numeri per chiamare dalla stanza e se potevano darci un cuscino in più: qui la risposta è stata "dovete chiedere voi agli inservienti perche io non posso e a quest’ora non abbiamo niente da darvi”. Torniamo in stanza non trovando gli inservienti in giro per l'hotel (se così possiamo chiamarlo) e quel punto provo a richiamare la reception al telefono e nessuno ci risponde. Abbiamo continuato altre due/tre volte fin quando non siamo scesi nuovamente in reception per capire se eravamo noi che stavamo sbagliando ma la risposta anche questa volta è stata sorprendente: "forse avevamo la suoneria bassa e quindi non abbiamo sentito il telefono squillare"; senza commentare, andiamo al bar per fare un aperitivo con uno spritz e un prosecco imbevibile; chiediamo se potevano portare qualcosa da mangiare ma l’unica cosa che avevano da darci erano due patatine in croce (anche qui il ragazzo che lavorava al bar, ovviamente solo, non mi sembrava del mestiere, molto confuso).
Poi decidiamo di andarcene in spa, che apre solo dopo le 14.00, e vediamo aperta la piscina: era fredda. Quindi cerchiamo qualcuno per capire se la temperatura fosse giusta cosi o c'erano dei problemi e ci rispondono che la temperatura era giusta cioè 33° quelli segnati dal boiler ma ovviamente quella percepita in piscina non era segnalata. La sera proviamo ad andare a cena, il menu molto ristretto e discutibile sulla scelta dei piatti (tipo insalata di mare e caprese), il pane bisognava andarselo a prendere e affettate da soli, permettendo di farlo anche ai bambini con il rischio che si potessero tagliare. La pasta in bianco che ordina la mia compagna era una precotta e riscaldata al microonde senza parmigiano (una cosa che nemmeno un bambino si sarebbe mangiato), poi chiediamo da bere una birra, ma anche quella per prenderla bisognava mandare una pec. Per non parlare del caffè espresso che abbiamo chiesto a colazione il giorno dopo che non è mai arrivato. Mi dispiace molto dover essere così dettagliato ma questa esperienza è stata veramente sgradevole, perché oltre alla gestione delle richieste poco professionale da parte del personale, ci siamo ritrovati in una struttura che è tutt’altro rispetto a ciò che ci aspettavamo.
"Preferibile usufruire della spa nel primo pomeriggio per evitare sovraffollatmenti "Leggi tutta la recensione
"Consiglio di portare teli e accappatoi il noleggio è un po caro il ristorante propone solo 1 portata senza possibilità di scelta "Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo