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Radisson RED Miami Airport
3401 NW 25th Street, Miami, FL 33142
Vista completa
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Camera e suite (31)
Ristorazione (25)
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Media di 151 € a notte, 7/8-8/8
164 €
a notte
134 €
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1 ott
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5 ott
7 ott
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
3,5
N.91 di 141 hotel a MiamiPosizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
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Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Fascia media
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo
Servizi della struttura
Parcheggio privato gratuito nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Bar/lounge
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Trasporto gratuito per l'aeroporto
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Ristorante
Colazione disponibile
Navetta o servizio taxi gratis
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Centro congressi con accesso a Internet
Sale riunioni
Sicurezza 24 ore su 24
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Cassaforte
TV satellitare/via cavo
Cabina doccia
Telefono
Appendiabiti
Ferro da stiro
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Film su richiesta
Radio
Docking station per iPod
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Località
3401 NW 25th Street, Miami, FL 33142
Come arrivarci
Aeroporto Internazionale di Miami
3.5 km•
Vedi tutti i voli
Aeroporto Internazionale di Ft. Lauderdale
32.1 km•
Vedi tutti i voli
Tri-Rail
9 min
Autonoleggio
14 ristoranti
entro 1 chilometro
2 attrazioni
entro 1 chilometro
243recensioni5Domande e risposte1consiglio sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
Valutazione
- 92
- 43
- 29
- 22
- 57
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
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- Italiano
Recensione preferita dell'hotel
Strategica posizione per chi arriva a Miami dopo ul lungo volo.
A pochi minuti dall'aereoporto in posizione tranquilla dotato anche di una piscina per rilassarsi.
Camera pulita, spaziosa con un bellissimo bagno.
A pochi minuti dall'aereoporto in posizione tranquilla dotato anche di una piscina per rilassarsi.
Camera pulita, spaziosa con un bellissimo bagno.
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Data del soggiorno: agosto 2023
Stanze
Pulizia
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Albergo moderno ed essenziale, camere pulite e minimal. L'albergo e in un quartiere vicino all'aeroporto con collegamento servito da navetta. Io mi sono trovato bene per un soggiorno di una notte all'arrivo a Miami in transito per una crociera. Se state cercando il lusso non è questo il vostro posto ma se al prezzo giusto cercate una soluzione equilibrata ci siamo....
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Data del soggiorno: aprile 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Disponibile parcheggio wifi gratuito e colazione. a pagamento 15 dollari a buffet
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Siamo stati una notte come partiamo per una crociera su Sun. Credevo che la stanza fosse fredda, tutta in cemento. Niente di che
Il letto era bello
La signorina che l'ha controllata era bravissima. In realtà era l'unica che lavorava per controllare le persone ed era molto impegnata
Il letto era bello
La signorina che l'ha controllata era bravissima. In realtà era l'unica che lavorava per controllare le persone ed era molto impegnata
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Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: No
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Abbiamo soggiornato un giorno prima della partenza dal porto di Miami. La vicinanza al porto era buona. La posizione dell'hotel è vicino all'aeroporto, abbiamo preso un Uber in entrambi i posti per meno di $ 30 inclusa la mancia. Non c'era NIENTE raggiungibile a piedi.
Siamo arrivati la sera tardi a causa di un ritardo e il ristorante dell'hotel era appena chiuso. Il giovane alla reception che ci ha fatto il check-in si è comportato come se lo avessimo disturbato chiedendo e ha dichiarato che poteva darci solo una raccomandazione per la consegna del cibo. Il cibo era terribile.
L'hotel e le camere sono molto moderne e gradevoli alla vista, ma molte delle caratteristiche non sono funzionali. Ad esempio, la doccia ha un mezzo bicchiere che spinge l'acqua sul pavimento. Il lavandino non ha spazio per appoggiare gli articoli da toeletta.
Siamo arrivati la sera tardi a causa di un ritardo e il ristorante dell'hotel era appena chiuso. Il giovane alla reception che ci ha fatto il check-in si è comportato come se lo avessimo disturbato chiedendo e ha dichiarato che poteva darci solo una raccomandazione per la consegna del cibo. Il cibo era terribile.
L'hotel e le camere sono molto moderne e gradevoli alla vista, ma molte delle caratteristiche non sono funzionali. Ad esempio, la doccia ha un mezzo bicchiere che spinge l'acqua sul pavimento. Il lavandino non ha spazio per appoggiare gli articoli da toeletta.
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Data del soggiorno: aprile 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Don't arrive in the evening
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Non darò MAI mai recensioni MA questa non posso lasciarla andare!
Molto deluso. Al momento del check-in non mi è MAI stato detto che non fornivano il servizio in camera fino al 3° giorno di soggiorno. Sono entrato nella mia stanza e ho scoperto che avevo solo 3 asciugamani e un panno che ho utilizzato durante quella notte di soggiorno. Per non parlare del fatto che la doccia è un incidente (responsabilità) in attesa di accadere. Era tardi ed ero stanco e volevo solo riposarmi. La mattina dopo sono andato alla reception e ho chiesto di cambiare direttore generale, non per lamentarmi ma per informarli che stavo andando al Dollar Tree per comprare un tappetino di gomma per evitare di cadere perché la zona doccia era pericolosamente scivoloso quando bagnato. Mi guardò come un cervo davanti ai fari. Non mi ha mai offerto una soluzione e/o un compagno di piano. Ha detto che dovrebbe essercene uno nella stanza, ma non gli è mai importato abbastanza da offrirlo. Quindi, sono rimasto molto deluso. Sono stato via tutto il giorno, tornando in hotel verso le 16:00, pensando che avrei ricevuto il servizio in camera e quando sono tornato, non avevo asciugamani puliti e la mia camera non era stata pulita. Il pavimento era sporco. Quindi, ho deciso di guardare fuori dalla mia stanza e ho visto la donna delle pulizie e le ho chiesto perché la mia stanza non era mai stata pulita. Tira fuori un foglio che ho visto che doveva occupare le stanze, mi è sembrato morto in faccia e ha detto: "Mi dispiace, non sei sulla mia lista" senza alcuna intenzione di chiedermi se avevo bisogno di qualcosa. Poi le ho detto che non avevo asciugamani. Non l'avrei vista e non le avrei chiesto nessuno preoccupato di chiedere e/o offrire almeno degli asciugamani. 3° giorno: uscendo ho scambiato con Eduardo che sembrava molto scusato e ha detto ma nessuna soluzione e/o addirittura si è preoccupato di offrire una soluzione. Ancora una volta, fuori tutto il giorno quando sono tornato alle 17:00 non avevo Internet. Quindi, pazientemente ho aspettato per vedere se il servizio via cavo sarebbe tornato, intorno alle 21 ho chiamato la reception e hanno mandato un dipendente nella mia stanza per risolvere il problema intorno alle 22:00. Non ha fatto nulla (ancora niente cavo) Sono lì da solo. Dopo mezz'ora di gioco con il telecomando gli ho detto di lasciarlo semplicemente perché volevo andare a letto. Quindi guardo la TV sul mio iPhone tramite l'app del servizio via cavo. Ero in vacanza e ora è il giorno prima del mio ritorno a casa. Ancora una volta, non sapevo che non fornissero il servizio in camera il giorno prima del check-out. Ancora una volta, ho lasciato l'hotel presto per avere il tempo di pulire la mia stanza. Ancora una volta, niente asciugamani puliti, nessuna scelta. Adesso dovevo andare alla reception per chiedere gli asciugamani. adesso sono incazzato. Adesso mi sono ritrovato di nuovo con Eduardo al telefono. Per farla breve, mi ha offerto un credito di 150 dollari. 00 che ho già ricevuto. Onestamente era sufficiente per il prezzo che hanno fatto pagare per l'intera settimana (oltre $ 1.000,00). Oh. La navetta non è gratuita! Non tornerò mai più.
Molto deluso. Al momento del check-in non mi è MAI stato detto che non fornivano il servizio in camera fino al 3° giorno di soggiorno. Sono entrato nella mia stanza e ho scoperto che avevo solo 3 asciugamani e un panno che ho utilizzato durante quella notte di soggiorno. Per non parlare del fatto che la doccia è un incidente (responsabilità) in attesa di accadere. Era tardi ed ero stanco e volevo solo riposarmi. La mattina dopo sono andato alla reception e ho chiesto di cambiare direttore generale, non per lamentarmi ma per informarli che stavo andando al Dollar Tree per comprare un tappetino di gomma per evitare di cadere perché la zona doccia era pericolosamente scivoloso quando bagnato. Mi guardò come un cervo davanti ai fari. Non mi ha mai offerto una soluzione e/o un compagno di piano. Ha detto che dovrebbe essercene uno nella stanza, ma non gli è mai importato abbastanza da offrirlo. Quindi, sono rimasto molto deluso. Sono stato via tutto il giorno, tornando in hotel verso le 16:00, pensando che avrei ricevuto il servizio in camera e quando sono tornato, non avevo asciugamani puliti e la mia camera non era stata pulita. Il pavimento era sporco. Quindi, ho deciso di guardare fuori dalla mia stanza e ho visto la donna delle pulizie e le ho chiesto perché la mia stanza non era mai stata pulita. Tira fuori un foglio che ho visto che doveva occupare le stanze, mi è sembrato morto in faccia e ha detto: "Mi dispiace, non sei sulla mia lista" senza alcuna intenzione di chiedermi se avevo bisogno di qualcosa. Poi le ho detto che non avevo asciugamani. Non l'avrei vista e non le avrei chiesto nessuno preoccupato di chiedere e/o offrire almeno degli asciugamani. 3° giorno: uscendo ho scambiato con Eduardo che sembrava molto scusato e ha detto ma nessuna soluzione e/o addirittura si è preoccupato di offrire una soluzione. Ancora una volta, fuori tutto il giorno quando sono tornato alle 17:00 non avevo Internet. Quindi, pazientemente ho aspettato per vedere se il servizio via cavo sarebbe tornato, intorno alle 21 ho chiamato la reception e hanno mandato un dipendente nella mia stanza per risolvere il problema intorno alle 22:00. Non ha fatto nulla (ancora niente cavo) Sono lì da solo. Dopo mezz'ora di gioco con il telecomando gli ho detto di lasciarlo semplicemente perché volevo andare a letto. Quindi guardo la TV sul mio iPhone tramite l'app del servizio via cavo. Ero in vacanza e ora è il giorno prima del mio ritorno a casa. Ancora una volta, non sapevo che non fornissero il servizio in camera il giorno prima del check-out. Ancora una volta, ho lasciato l'hotel presto per avere il tempo di pulire la mia stanza. Ancora una volta, niente asciugamani puliti, nessuna scelta. Adesso dovevo andare alla reception per chiedere gli asciugamani. adesso sono incazzato. Adesso mi sono ritrovato di nuovo con Eduardo al telefono. Per farla breve, mi ha offerto un credito di 150 dollari. 00 che ho già ricevuto. Onestamente era sufficiente per il prezzo che hanno fatto pagare per l'intera settimana (oltre $ 1.000,00). Oh. La navetta non è gratuita! Non tornerò mai più.
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Data del soggiorno: aprile 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Make sure you ask for enough towels for two days when check and check and make sure they have a...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
When I went they did not. We took an uber,
Real cement hahahaha
Might be. I cannot say that for sure because I have not use this service. Sorry!
"Disponibile parcheggio wifi gratuito e colazione. a pagamento 15 dollari a buffet"Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
97 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Stati UnitiFloridaMiami
NUMERO DI CAMERE
157
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Domande frequenti su Radisson RED Miami Airport
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Radisson RED Miami Airport?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Stone Age Antiques (0,5 km), Casino Miami (1,1 km) e Prestige Luxury Rentals (1,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Radisson RED Miami Airport?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Radisson RED Miami Airport?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e tende oscuranti.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Radisson RED Miami Airport?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Radisson RED Miami Airport?
Sì, parcheggio privato gratuito nelle vicinanze è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Radisson RED Miami Airport?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Rincon Criollo, Rickenbacker Restaurant e Sandwich Affair.
È possibile fare esercizio fisico presso Radisson RED Miami Airport?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Radisson RED Miami Airport offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Radisson RED Miami Airport offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Radisson RED Miami Airport offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Radisson RED Miami Airport offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Radisson RED Miami Airport?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Radisson RED Miami Airport offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a business center e sale riunioni durante il soggiorno.