Club Regency of Marco Island



Informazioni
Cerchi un hotel di lusso a Marco Island? Soggiorna al Club Regency of Marco Island.
In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Marco Island, come Marco Island Center for the Arts (0,6 km) e San Marco Catholic Church (1,2 km), il Club Regency of Marco Island è un'ottima destinazione per i turisti.
Le camere del Club Regency Of Marco Island Hotel dispongono di frigorifero, aria condizionata e angolo cottura.
Gli ospiti del Club Regency Of Marco Island Hotel hanno anche a disposizione una piscina sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Quando visiti Marco Island, perché non provi i tapas in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come La Tavola o Chop 239?
Se hai tempo, Malenda Trick Art Gallery e Local Color Art Gallery sono famosi gallerie d'arte relativamente facili da raggiungere.
Il personale del Club Regency of Marco Island non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.
Località
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In allegato trovi la sequenza degli eventi per il nostro soggiorno a Marco Island.
- Al nostro arrivo alla struttura alle 21:15 di sabato 8 aprile, l'ufficio era chiuso per il check-in, quindi siamo stati informati tramite la nostra e-mail di conferma che la chiave sarà conservata in una scatola ad aspettarci (nessuno all'ingresso). ufficio – l'orario di ufficio è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17)
- Una volta entrati nella nostra camera, ci siamo resi conto che c'era sabbia sul pavimento e non sembrava così pulita, quindi abbiamo pensato che fosse dovuto al fatto che si trovava sulla spiaggia e forse non riuscivano a togliere tutta la sabbia fuori.
- Ma una volta provato a scaricare i bagagli nelle stanze, ci siamo resi conto che i letti erano stati occupati e che le lenzuola erano sporche e usate in precedenza.
- Anche i bagni erano sporchi e usati con qualcuno che lasciava l'urina nella toilette e non la tirava mai (non so per quanto tempo fosse rimasta nella toilette)
- Le docce erano tutte sporche e avevano capelli e ciocche lunghe nell'area privata di altre persone, inoltre nella doccia abbiamo trovato articoli da toeletta usati (ad esempio: saponette usate, flaconi di shampoo usati, bidoni della spazzatura sporchi con assorbenti usati e carta igienica sporca) al suo interno .
Azioni correttive che abbiamo intrapreso:
- Mio marito e i miei figli sono andati a Walmart e hanno acquistato prodotti per la pulizia, detersivi, Clorox e salviette Clorox.
- Ho iniziato a pulire l'appartamento intorno alle 9:15 (con le salviette Lysol che avevo addosso) e quando la mia famiglia è tornata da Walmart, ho smontato tutti i letti e ho lavato tutte le lenzuola, coperte, cuscini e federe (le i letti avevano capelli nell'area privata e capelli normali) era DISGUSTOSO.
- C'è una lavatrice e un'asciugatrice delle dimensioni di un appartamento, quindi abbiamo finito per usare quelle del nostro edificio e siamo andati nell'edificio successivo per mettere un secondo carico in modo da poter fare la doccia e andare a letto: ogni lavaggio ci è costato 2. 00 dollari e poi altri 2. 00 dollari per l'asciugatura (ho le ricevute per il costo della lavatrice e dell'asciugatrice: è stato addebitato sulla nostra carta di credito perché le macchine non accettavano contanti).
- Ho dovuto pulire anche i bagni (ho pulito e igienizzato la doccia, i servizi igienici, i bidoni della spazzatura del bagno, i lavandini e ho lavato i pavimenti del bagno)
- Ho anche dovuto pulire e igienizzare i divani, le sedie, i tavoli, i tavoli della cucina, pulire i pavimenti e igienizzarli, igienizzare il frigorifero (che conteneva cibo che veniva mangiato e lasciato nel frigorifero) da pulire.
- Abbiamo completato la pulizia alle 4:15 del mattino – abbiamo finito i letti un letto alla volta e abbiamo mandato i bambini sotto la doccia e poi a letto un bambino alla volta mentre completavo e pulivo i letti.
- In realtà abbiamo contattato altre strutture nella zona circostante, ma erano tutte prenotate a causa delle vacanze di Pasqua.
Quando l'ufficio ha aperto il martedì successivo, abbiamo parlato con la receptionist e lei ha detto che Michael sarebbe stato la persona con cui parlare e anche il responsabile delle pulizie era lì e
ha ammesso che avevano un'altra famiglia nel nostro appartamento a causa del fatto che in una delle loro altre sedi c'era stata un'interruzione di corrente e avevano bisogno di usare la nostra casa per l'altra famiglia (accaduto giovedì 6 aprile) per il loro equipaggio di pulizia/igienizzazione riceve il loro programma ogni mercoledì e venerdì e lei ha detto che non avevano pulito il nostro appartamento e che le dispiaceva. Ci ha mostrato il programma e aveva ragione, la nostra unità era elencata come pulita perché il personale addetto ai servizi igienico-sanitari non era a conoscenza dell'altra famiglia che aveva utilizzato il nostro appartamento.
Quando abbiamo chiesto aiuto a Michael e abbiamo provato a trovare una soluzione con lui, ha detto che sarebbe tornato con noi. Siamo tornati di nuovo il giovedì successivo e gli abbiamo chiesto di nuovo che offrisse a me e mio marito $ 50. 00 buono per la cena - che ho trovato offensivo e molto irrispettoso. Dopodiché ha continuato dicendo che non era un suo problema se avevo pulito la casa e che avrei dovuto sapere di accendere la TV e cercare nella guida TV un numero di emergenza ed è stato allora che ero così sconvolto che ho dovuto uscire dall'ufficio. Il suo comportamento era orribile ed era molto irrispettoso. La maggior parte delle persone si sarebbe scusata e sarebbe dispiaciuta per aver iniziato la mia vacanza in quel modo - quando gliel'ho detto ha detto "non dobbiamo rispondere a te, NON sei un proprietario della nostra proprietà, sei SOLO un affittuario" e che ci fanno un favore permettendo al proprietario di affittarci il suo appartamento quindi non ha altro da dirci”. Quando gli ho detto che avrei chiamato il suo manager per informarli della situazione, ha detto: "BUONA FORTUNA CON QUESTO".
La mia ultima nota a questo proposito è che il trattamento era spazzatura, il servizio era spazzatura e il gestore della struttura non ha alcuna capacità manageriale.



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